Creato da: betsmax il 10/04/2011
Slot machine e Video Poker

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ruby Fortune

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

PaPaRiNuprevisionistampanitida_mentebetsmaxFataDispettopsicologiaforensevirgola_dfapreatourf4tinam.a.r.y.s.ecasalauracilentoabemuspapaefabpat72messaggeria.normale
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ebook sul Poker?Conoscere il Linguaggio ... »

Guerra Legale alla Lotteria di NY

Post n°4 pubblicato il 12 Ottobre 2011 da betsmax
 
Foto di betsmax

Quando gli impiegati delle lotterie hanno detto a Paula Abdul che il suo biglietto vincente era un falso….e quindi non aveva vinto…era già riuscita a spendere la somma di denaro che le spettava.

La signora Abdul, infatti, quando si è recata all’ ufficio della lotteria di New York si è sentita dire dai funzionari che il biglietto era un falso, e che nel corso degli ultimi due mesi si sono registrati molti casi di questo tipo…ed anzi più di due tipi di biglietti falsi …Secondo Abdul, invece il biglietto è stato strappato solo quando è stato rilasciato dalla macchinetta che lo ha emesso, e lei lo ha solo aggiustato con un pò di scotch.

Venticinque mila dollari era il premio in denaro e, Abdul ha fatto presente che il denaro prima che finisse della sue mani sarebbe stato utilizzato per : 700 dollari per acquistare più biglietti, 3 mila dollari per pagare una Lexus, ed un premio di mille ciascuno per i nipoti.

Beh, non so davvero, chi abbia ragione, se i funzionari delle lotterie (che non sono infallibili) o Abdul … ma forse si dovrebbe dare a quest’ultima un beneficio del dubbio. Dopo tutto, la donna adesso ha presentato una querela contro il comitato delle lotterie di NY. Lei ha specificato che ha speso la sua vita cercando di essere onesta e buona. E' mai capitata una cosa del genere in Italia???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963