Creato da: betsmax il 10/04/2011
Slot machine e Video Poker

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ruby Fortune

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

PaPaRiNuprevisionistampanitida_mentebetsmaxFataDispettopsicologiaforensevirgola_dfapreatourf4tinam.a.r.y.s.ecasalauracilentoabemuspapaefabpat72messaggeria.normale
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Guerra Legale alla Lotte...

Conoscere il Linguaggio del Bingo

Post n°5 pubblicato il 03 Dicembre 2011 da betsmax
 
Tag: bingo, gioco
Foto di betsmax

Il Bingo è un gioco molto popolare, senza dubbio. Tuttavia potrete rimanere sorpresi di sapere che ci sono molti giocatori che non conoscono i termini associati a questo gioco.

Potrà sembrare che il linguaggio del Bingo sia cosa di poco conto, ma se state pensando di diventare dei giocatori seri, sarà per voi necessario conoscere alcuni termini che userete nelle partite.

Se decidete che volete fare carriera in questo gioco, la conoscenza del lessico del bingo vi metterà un passo avanti a tutti. Alcuni dei termini usati sono bonanza bingo, buy-in, caller, consolations e coverall.

Questi sono termini piuttosto semplici, è quindi facile spiegarvi il significato. Bonanza Bingo – è una delle versioni più emozionanti del Bingo. Un giocatore deve essere davvero fortunato per vincere a questo gioco. Ecco come funziona: 50 numeri vengono estratti prima che il gioco cominci. Questi numeri vengono poi mostrati ai giocatori sul tabellone del bingo.

Poi i giocatori che riescono ad avere tutti i numeri inclusi in questi 50, vincono il gioco. Sembra facile, ma non lo è. Una cartella del bingo comprende 24 numeri, che significa che un giocatore deve avere la metà dei numeri pre-estratti per vincere.

Entrata (buy-in) – forse ricorderete che un altro gioco d’azzardo, cioè il poker, usa questa parola buy-in. L’entrata è il prezzo che un giocatore deve pagare per poter entrare in una sessione di bingo. L’altro termine usato in questo significato è ammissione. Di solito una quota consente di giocare 5 tabelle. Se il giocatore ne vuole comperare di più, lo può fare, anche tra le sessioni.

Annunciatore/ Caller – nel bingo casalingo l’annunciatore può essere lo zio o tuo fratello, che poi gioca anche. Ma nei grandi eventi, l’annunciatore non può giocare. Sono persone assunte che estraggono e chiamano i numeri del bingo in modo che tutti sentano.

Consolazioni – se non vince nessuno al gioco, i premi di consolazione vengono assegnati ad alcuni giocatori. Accade raramente, quindi si può dire che il gioco è veramente sfortunato. Copertura totale/Coverall – si dice così perché dovete coprire tutti i numeri con segni, il che significa che tutti i numeri nella vostra tabella coincidono con quelli chiamati. Un termine comune per tale situazione è blackout.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963