« ....... »

estate

Post n°54 pubblicato il 07 Luglio 2006 da alba_paiett
Foto di alba_paiett

Per mia fortuna abito in una localita turistica di mare.....

non dico cazzate...sin da quando ero piccola mio babbo mi ha sempre portata in dei posti a mare aperto dove spesso passavano gruppi di delfini......naturalmente nn era cosa da tutti i giorni...ma spesso mi è capitato di vederli saltare anke a pochi metri.....[ 10-15]

Peccato ke crescendo ho perso la passione di andare al mare e in barca,sarà che ci son nata,sarà che il caldo mi angoscia,sarà che son bionda e okki chiari quindi anke se nn abbronzata nn è gran tragedia....(male che vada sembro na tedesca appena arrivata)

Vado ad annate x il fatto dell'abbronzatura....

Quest'anno ad esempio nn mi vergognio a dirlo ma nn sono ancora andata nemmeno una volta al mare.........xò siccome guardandomi vorrei migliorare il mio loock

ho deciso che dametà luglio a fine agosto andro 4 gg su 7 in spiaggia......

ad agosto ci vado ogni anno xche viene mia moglie e mia figlia e naturalmente  nn aspettando altro da mesi mika posso dire ogni giorno nn ho voglia sto bene a casa all'aria freska!!!!!!!

Però prima che venga agosto un paio di orette un giorno si e uno no io che anche se son bianka divento subito nocciolina nn credo mi faccia poi male!

tutti al amre a mettere le chiappozze nell akuà freskaaaaaaaaaaaaaaaaa

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hoooooooooooooo soleeeeeeeeeeeeeeeee mioooooooooooooooo

staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nfronteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

hooooooooooooo sooooooleeeeeeee

hoooooooooooooooooooooooooooo

sooooooooooooooooooooooooole

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioo

staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

nfroooooooooooooooooooooooooooooooo

nteeeeeeeee a meeeeeeeeeeeeeee

staiiiiiiiiiiiiii nfrooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooo nteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

hihihihihihihih :P

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

testipaolo40living.immobiliarenikikiarafrancescadolce1972efrem8massimoarchfuoritarget2011rovilliamAnnaLee85feder27giorgia77mcardone.eurogateLadydgl2leixleimagazinematitab
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963