Creato da gioventuitaliana_va il 11/02/2008

GIOVENTU ITALIANA VA

Dio Patria Famiglia

 

 

« Impediamo il salasso!OLIMPIADI SPORCATE DAL SANGUE »

BRAVO, PENATI!

Post n°50 pubblicato il 17 Marzo 2008 da gioventuitaliana_va
Foto di gioventuitaliana_va

Che mente eccelsa ha il Presidente della Provincia di Milano Filippo Penati, solo lui poteva avere l’idea geniale di inserire immigrati nelle forze dell’ordine.

Se i nostri giovani cercano lavoro chi se ne frega, prima di tutto occorre sistemare gli immigrati, brava gente, rispettosi delle leggi e tanto amore per gli infedeli.

Se prima si poteva avere un leggero dubbio ora si è certi che qualcosa non funziona in Lombardia, un terribile virus ha contagiato e fuso il cervello di chi comanda.

Penati si sente americano e come tale vuole imitare tutto ciò che è yankee, il suo idolo è il sindaco di New York, indi occorre copiare i suoi progetti, specie per la sicurezza.

Ma non era “rosso” Penati? I “rossi” non amano l’America, amano la Grande Madre Russia, ed allora cosa gli è successo, un altro voltagabbana o un principio di senilità precoce?

Ma come si fa a dire: “ Etnie diverse all’interno delle forze dell’ordine per una migliore comunicazione”?

Che pacchia per gli immigrati arruolati, come si divertiranno alle spalle degli italiani idioti che non capiscono nulla, i politici s’intende, e potranno gestire a loro piacimento ingressi clandestini, difendere i loro criminali, magari addossando la colpa agli italiani, i furti e le rapine saranno concordate tra di loro, intanto il crimine in Italia non è più reato.

E’ possibile essere così bamba come il Penati da non capire che sta offrendo, su un vassoio d’argento, agli immigrati il potere che già una buona parte se lo sono preso?

In America chi sgarra va in galera ed esiste pure la pena di morte. In Italia chi compie crimini diventa un eroe e riceve pure una bella medaglia.

Una mente normale non inserirebbe mai degli immigrati nella polizia, perché è un controsenso, difatti i peggiori crimini, furti, rapine, droga e prostituzione da chi sono commessi? Dagli extracomunitari: i rumeni ci hanno impestato di rom che si sa sono i migliori per furti e mancanza d’igiene assoluta che ci stanno contagiando con varie malattie, gli albanesi i più crudeli, uccidono con facilità, gli africani sono fortissimi per la prostituzione e spaccio di droga, i musulmani sono dei fanatici che sperano, e ci riusciranno, ad islamizzare tutta Europa. Ripeto che gli islamici moderati non esistono, ingenui coloro che si lasciano attrarre dal loro proselitismo.

Ora come è possibile inserire questa “brave persone” nelle pattuglie provinciali contro la criminalità straniera se proprio loro sono stranieri e non hanno certo l’anima immacolata?

Chissà la reazione dell’UE, altro che bacchettata questa volta, come minimo dovrebbe punirci con sanzioni altissime  ed a lungo termine, finchè nel nostro paese, un po’ tanto disgraziato, chi ci comanda non recuperi il cervello perduto.

Il dubbio è forte, tutto dipenderà dalle prossime elezioni, per vedere se gli italiani, una tantum, sapranno dare il voto e scegliere chi dovrebbe riprendere le redini di un’Italia perduta.

 

ERCOLINA MILANESI

www.ercolinamilanesi.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

APPUNTAMENTI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piccolaefraimstefania.marchegianigiovanedestra_leccoqwillalessandra.saimariacristina.ursoseomoonhopelove10CoachFactoryatreju.1afrikanomarrocristinakimeradgl1sidopaulcaterpilarcinzia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963