Blog
Un blog creato da gamzatti.vm il 20/11/2005

Gamzatti

chiacchiericcio

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Post - it noteLa faccio? O non lo faccio? »

Interruzione.

Post n°41 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da gamzatti.vm
Foto di gamzatti.vm

Un fantasma si aggira per la mia casa.

Io. 

Devitalizzata da una patetica battaglia con un manuale di Diritto Privato (colore della copertina: verde/ leggibilità del testo: scarsa/ giudizio complessivo: tragicomico).

Come Pietro del Cepu, praticamente (vi ricordate di lui? Io non l'ho mai dimenticato).

Sapevo che un giorno avrei trovato qualcosa in comune tra quell'essere e me: "Diritto Privato Trenta e Lode".

Lui. Un fesso senza precedenti. Con Vieri a fargli da tutor per giunta.

L'infingardo e sordido mondo universitario già allora si faceva beffe di me.

Lo studio della suddetta materia m'impigrisce la mente a livelli allarmanti, ma il mondo della dottrina giurisprudenziale non se ne avrà certo a male se perde i miei quattro neuroni "per impossibilità sopravvenuta".

So di aver fatto crescere le erbacce in questo luogo.

Di avere dato l'idea di un'assenza totale.

E senza giusta causa, dato che la mia battaglia sarà persa. Il manuale dalla copertina verde ha già vinto, producendo su di me, nelle ultime due settimane, lo stesso effetto di una puntata di "Chi l'ha visto" dopo che hai sbevazzato con amici.

Presente l'effetto?

Non dei migiori.

Cosa c'è a ricordarmi della bellezza nel Mondo, in questo momento?

A parte la mia raccolta di figurine di ballerine classiche, intendo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1simonatomeovolandfarmtoorresalorteyuwlottergsmartinozzaWildRedFishEppureGiobuenaonda.gestioneSdoppiamoCupido
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963