Striscia ..Garteddi

Fatti & Misfatti Abbiamo il coraggio di gridare a voce alta le malefatte che frenano la nostra Galte dallo sviluppo.Avvertenze, verranno cancellati i messaggi che riportano linguaggi scurrili, e che non rispettano la buona educazione, Vi informiamo che non siamo responsabili di ciò che scriveteTutti hanno diritto di manifestare liberamente, FONTE - www.europarl.europa.eu

Creato da garteddi il 18/01/2008

Ammentos de Pizzinos


Ringraziamo per la collaborazione i nostri amici e amiche nel ricordare la loro infanzia

CLICCA QUI SOTTO

 http://blog.libero.it/Pizzinos/

Buon Divertimento redazione Garteddi

 

RICORDATI DOVE VIVI

 

Galtelli alla Cavalcata Sarda

 

6-7 dicembre 2004

 

Inno Sardo Nazionale (1844)

 

COME SIAMO PICCOLI !!!!!

 
 

Confronto Zola - Benito Urgu

 
 

Sponsor Ufficiale

NON SOLO BARONIA          

http://marcocamedda.blog.tiscali.it/

 

Video Sardegna

Sexi Sardegna

Pizzonnoso mannonos e minores, lasciate perdere le beghe e gustatevi un sano divertimento di risate con  http://www.codda.org/

 

Link Utili

http://www.ilgiralibro.com:80/

Seconda vita

http://secondlife.com/

DIZIONARIU SARDU

http://www.ditzionariu.org/

DIO ESISTE

http://www.antoniobragadin.com/

Sito Regionale Cultura
www.sardegnacultura.it

Sito regionale Beni Culturali
www.sardegna.beniculturali.it

Direzione generale per i Beni Archeologici
www.archeologia.beniculturali.it

Ministero per i Beni e le Attività Culturali
www.beniculturali.it

Sopraintendenza per i Beni Archeologici e le Province di Sassari e Nuoro
http://www.archeossnu.it

Catalogo in linea delle biblioteche in Sistema Bibliotecario Nazionale
http://opac.regione.sardegna.it/SebinaOpac/Opac

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/10/08 alle 20:18 via WEB
C'è qualcuno in grado di decifrare questa frase e attribuirgli un significato? "SONO STILE PONTE TADDORISCU" proprio non capisco, è per caso un'opera di Renzo Piano?
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/10/08 alle 20:12 via WEB
RISPONDO A TUTTI. la circonvallazione è un sogno, non è cosa per questa amministrazione, ci vogliono amministratori con palle e contropalle non persone che sanno solo speculare in campagna elettorale. Eh cambiate discorso credetemi è inutile......piuttosto il catello malicas che fine gli stanno facendo fare? a me pare un'altra grave perdita, di un bene culturale di tutti noi, qualcuno mi spieghi per favoreeeee!!!!!!!
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/10/08 alle 15:56 via WEB
Rispondo al commento delle 14.56! Premetto che ho fatto un discorso di ordine generale sugli espropri, affermando che sono a favore di questi se equamente indennizzati. Sono a favore della circonvallazione perchè la ritengo necessaria, ma io mi riferivo agli espropri per l'argine del fiume, in merito ai quali i cittadini di galtellì sono stati informati di un indennizzo pari a 3 € a metro quadro, triplicabili in caso di imprenditore agricolo. Se questi valori non dovessero essere corretti allora ci troviamo difronte ad una situazione in cui i galtellinesi, o meglio i proprietari coinvolti nell'operazione, non son stati giustamente informati.
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/10/08 alle 14:56 via WEB
Intanto nella giusta sede non è l'amministrazione che ti comunica il valore degli espropri ma ben altre figure tecniche, cara lei. Poi se in questo form si parla di espropri per la circonvallazione e non di altri espropri non è colpa mia. Nel caso di altri espropri ti dico che probabilmente il valore di tre euro a metro quadro potrebbe essere giusto non conoscendo il terreno. Io non ti ho dato della disinformata, ti ho proprio accusata di confondere la gente, è diverso. Sull'imprenditore agricolo che subisce gli espropri ci sono altre regole e tu, nella tua affermazione del messaggio precedente, si capisce che non le conosci.
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/10/08 alle 13:32 via WEB
Ma lo sapevate che grazie al Ministro Gelmini e ai suoi tagli assurdi che gli organi di stampa continuano a chiamare "riforma" Galtellì rischia di perdera la dirigenza della scuola. E' veramente assurdo dopo la battaglia di quasi trenta anni fa per l'autonomia. La scuola è il futuro dei nostri figli. Pensiamoci.
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/10/08 alle 11:38 via WEB
caro anonimo del 13/10 forse sei tu che non hai ben chiara la situazione. Primo non sai chi sono per darmi della disinformata, secondo io non ho parlato di espropri per la circonvallazione ma di espropri in generale a galtellì, e se pensi prima di parlare, di espropri ne devono essere fatti anche per altri motivi. Terzo anche io vedrò una parte del mio terreno espropriata e i prezzi che ho comunicato sono quelli detti dall'attuale amministrazione comunale in giusta sede. Non so chi tu sia però mi pare che chi non capisce sei proprio tu. Ultimo potrei farti pure lezioni sull'imprenditore agricolo....
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/10/08 alle 09:32 via WEB
ma quali tre euro, ma che ne sai tu di imprenditori agricoli o di espropri? perchè se sapessi non diresti queste cose per continuare a confondere la gente. forse però vuoi proprio confondere la gente in modo che da una cosa giusta come la circonvallazione si arrivi ad una rissa e basta. comunque io sono uno di quelli che subirà l'esproprio per la circonvallazione e vi dico che per una cosa seria come questa regalerei il terreno pur di essere fatta.
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/10/08 alle 17:45 via WEB
Non è tanto una questione di tirare l'acqua verso il proprio mulino (che comunque è un qualcosa che ci è innato), ma si tratta di fare le cose in modo equo; non penso che se a te espropriassero del terreno tu rimanga a tacere senza nessun tipo di commento. Sono favorevole per l'esproprio quando questo effettivamente serve ed è utile alla colletività. Deve pertanto trattarsi di un esproprio corretto sia dal punto di vista dell'indennizzo prima di tutto, e poi deve trattarsi di un esproprio non discrezionale per evitare di passare in quel terreno per di proprietà x. E di queste cose in paese ne sono successe varie volte. Purtroppo l'obiettività nella scelta delle decisioni non è una dote di tutti, soprattutto dei sindaci di paese.
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/10/08 alle 12:16 via WEB
Hai ragione è una vergogna ,ma qualcuno ci stà perdendo case e salute. Ora non spetta me giudicare quale di questi interessi da tutelare sia il più importante,anche se ho un'opinione in merito,certo è che ognuno tira l'acqua al suo mulino!! Xena
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/10/08 alle 11:13 via WEB
Va bene l'esproprio per pubblica utilità ma ciò che non va assolutamente bene è il prezzo a metro quadro. Forse a qualcuno sfugge che in questo caso non si può proprio contrattare. Il prezzo è fissato per 3 euro a mq elevabile fino a 9 euro se si tratta di imprenditore agricolo. Questa è una vergogna se si pensa che molte persone che vedranno le loro terre espropriate le hanno pagate con anni di lavoro e sacriifici! I soldi ci sono per altro e stranamente non ci sono per motivi seri. E' un vero paradosso italiano!!!!
 
 

Ultimi commenti

Auguri Renzo e a te Marco, e naturalmente a tutti voi che...
Inviato da: garteddi
il 29/01/2009 alle 01:17
 
Auguro un buon natale e un felice anno nuovo. Renzo Soro
Inviato da: Anonimo
il 23/12/2008 alle 16:43
 
Cari amici di Stiscia Garteddi, ci sentiamo almeno per gli...
Inviato da: Anonimo
il 21/12/2008 alle 22:38
 
Uno dei grandi privilegi della SAGGEZZA e' quello di...
Inviato da: Anonimo
il 19/12/2008 alle 19:08
 
SUSSIDIARIETA': Il principio di...
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2008 alle 22:08
 
 

badoo

AJO!!...SIAMO IN TANTI  DI GALTE ...

http://badoo.com/ 

 

VITTORIO V

 

Deidda canta Grazia Deledda

 

Marras - Cherchi

 

Che Tempo Fa ?

Moby

Solo con Moby vai in Sardegna da  34,00 euro. www.moby.it

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963