Creato da gazzettadelpopoloita il 19/02/2008

Gazzetta del Popolo

Giornale e Rivista

 

 

« L´UMORE : DOTT MOSCHINI ...L´UMORE : GAZZA ONLINE :... »
 
permalink - segnala ad un amico

 

L´UMORE : DOTT MOSCHINI : SEMPRE LUI!TU NON FAI L´AMERICANO!

Post n°106 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da gazzettadelpopoloita
 
Foto di gazzettadelpopoloita

Messaggio N°94
01-10-2008 - 23:19
 
DOC MOSCHINI APAURATO DI PERDERE LA RAGAZZA LUI FA DOMANDE SCEME QUI!

 Dr Moschini

Iscritto dal:
19 luglio 2008
Punti totali:
83 (Livello 1)
  • Miglior risposta 0%
  • 0 risposte
Iscritto dal:
19 luglio 2008
Punti totali:
83 (Livello 1)
Punti questa settimana:
0
Domanda risoltaAltra domanda »
Per chè sofriamo per amore?Aprire!Prego!?
Ragazzi/e voglio un consiglio :
amo una donna ma lei ha tanti amici intimi diciamo così, parliamo sul chat e telefono come canta Fabrizio Moro : spendono al telefono più io che Moratti presidente(Inter)(autostrade Roma - Milano).Bene, ma voglio sapere cosa devo fare?Lei abbita a una nazione in un quartiere povero e ho paura perchè c´è gente pericolosa li anche insieme ai militari e altri marginali dalla Nazione.Bene, il problema è che non ho mandato la mia foto ho paura abbastanza che lei non mi piacia oppure lei non voglia venire qui in Italia con me.Ho paura anche se lei ha un ragazzo li e mi ammazzano!Ho paura amici!Cosa mi consigli?
IO LA AMO ABBASTANZA E NON LO SO COSA FACCIO?
P.S. : HO PAURA ANCHE SE LEI FA IL BO... SUI ALTRI AMICI QUESTO MI FA UNA NOIA TREMENDA CARI AMICI!
Un saluto
Doc Moschini
Trento
  • 2 mesi fa
Dettagli aggiuntivi

2 mesi fa

IO LA HO TROVATO DOPO UNA MIA EX ITALIANA MIA HA SCHERZZATO CON ME ED ADESSO STO SOFRENDO ABBASTANZA D´AMORE E PER AMARLA!
Perfect Stranger by Perfect Stranger
Iscritto dal:
11 luglio 2008
Punti totali:
281 (Livello 2)
Miglior risposta - Scelta dai votanti
prima pensavo stessi sbagliando...ma questa domanda l'ho vista gia 7 volte!!!!!!!
  • 2 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)
Visualizza: Tutte le risposte Dalla più vecchia Dalla più recente Valutazione decrescente

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemekunamamma1marber1947mariapia.realecorriereitalianonotedeiredattoriea.jooblealbca2010ho_sonno1lauracanovafeebitonidevitcaroneantonellaborgocavourghigo0203
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963