Creato da gazzettadelpopoloita il 19/02/2008

Gazzetta del Popolo

Giornale e Rivista

 

 

« L´UMORE : DOTT MOSCHINI ...L´UMORE : LA GAZZA ONLIN... »
 
permalink - segnala ad un amico
 
Messaggio N°92
01-10-2008 - 23:17
 

L´UMORE : GAZZA ONLINE : DOTT. MOSCHINI ED LE SUE DOMANDE AMOROSE!

Post n°107 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da gazzettadelpopoloita
 
Foto di gazzettadelpopoloita

Messaggio N°93
01-10-2008 - 23:18
 
LE RISPOSTE PER LE DOMANDE AMOROSE INUTILE DA DOTTORE MOSCHINI

  • •. °•. °♥ Charlotte ♥•. °•. ° by •. °•. °♥ Charlotte ♥•. °•. °
    Iscritto dal:
    14 aprile 2008
    Punti totali:
    2649 (Livello 4)
    scusa perché non proponi a lei di venire da te? magari può sempre andar via da quel brutto posto...sconsiglierei a te di andare perché non si sa mai ma lei lavora in una linea erotica?oppure è schiavizzata in altro modo diciamo così...quello che non ti potrebbe piacere scusa ma è una cavolata..cioè non mi vorrai dire che siccome poi potrebbe non piacerti non l' aiuti più...resterà comunque tua amica anche se non ti piace
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Mery by Mery
    Iscritto dal:
    04 aprile 2008
    Punti totali:
    1057 (Livello 3)
    ma se manco la conosci già la ami?!! ma ke questa è polacca??? ma fa la prostituta ke ha tanti amici intimi???? cmq un consiglio lasciala perdere.... è stranieraaaaaa trovati una bella italiana
    • 2 mesi fa
    17% 1 Voto
  • kikkipi by kikkipi
    Iscritto dal:
    26 giugno 2008
    Punti totali:
    3133 (Livello 4)
    Valuta bene se è la donna giusta x te, o se nn è troppo.. boh insomma, una con tanti amici intivi ke vive in un quartiere così nn mi pare il massimo.. cmq, se è, convincila a venire da te, se accetta significa ke è veramente innamorata!! se no, cercatene altre!!
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti

     
  • DR MOSCHINI ED LE DOMANDE AMOROSE AGAIN!

    Domanda risoltaAltra domanda » Per chè sofriamo per amore?Aprire!Prego!?

    Ragazzi/e voglio un consiglio :
    amo una donna ma lei ha tanti amici intimi diciamo così, parliamo sul chat e telefono come canta Fabrizio Moro : spendono al telefono più io che Moratti presidente(Inter)(autostrade Roma - Milano).Bene, ma voglio sapere cosa devo fare?Lei abbita a una nazione in un quartiere povero e ho paura perchè c´è gente pericolosa li anche insieme ai militari e altri marginali dalla Nazione.Bene, il problema è che non ho mandato la mia foto ho paura abbastanza che lei non mi piacia oppure lei non voglia venire qui in Italia con me.Ho paura anche se lei ha un ragazzo li e mi ammazzano!Ho paura amici!Cosa mi consigli?
    Un saluto Doc Moschini
    Trento
    • 2 mesi fa
    Dettagli aggiuntivi

    2 mesi fa

    NOI MASCHI ANCHE SOFFRIAMO PER AMORE!SONO ROMANTICO NON VOGLIO MUORIRE COME ROMEO!AIUTO RAGA!
    Slinky89 by Slinky89
    Iscritto dal:
    21 giugno 2008
    Punti totali:
    2632 (Livello 4)
    Miglior risposta - Scelta dai votanti
    aiuto
    • 2 mesi fa
    Riferimenti:
    67% 4 Voti

    Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

    Altre Risposte (7)
    Visualizza: Tutte le risposte Dalla più vecchia Dalla più recente Valutazione decrescente

     

     
     
     
    Vai alla Home Page del blog

    AREA PERSONALE

     

    TAG

     

    ARCHIVIO MESSAGGI

     
     << Luglio 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31        
     
     

    CERCA IN QUESTO BLOG

      Trova
     

    FACEBOOK

     
     

    ULTIME VISITE AL BLOG

    alemekunamamma1marber1947mariapia.realecorriereitalianonotedeiredattoriea.jooblealbca2010ho_sonno1lauracanovafeebitonidevitcaroneantonellaborgocavourghigo0203
     

    CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

    Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963