Creato da gazzettadelpopoloita il 19/02/2008

Gazzetta del Popolo

Giornale e Rivista

 

 

« L´UMORE : GAZZA ONLINE :...L´UMORE : RACCONTI D´INT... »
 
permalink - segnala ad un amico
 
Messaggio N°85
01-10-2008 - 23:06
 

L´UMORE : LA GAZZA ONLINE : DOTT MOSCHINI

Post n°108 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da gazzettadelpopoloita
 
Foto di gazzettadelpopoloita

Messaggio N°86
01-10-2008 - 23:07
 
DOTT. MOSCHINI ED LE DOMANDE SCEME DI LUI!

Pasquale - Dipende da come si imposta il rapporto sui due.
Dalla mia esperienza, ho capito che quando si imposta molto sul fisico, si crea un legame di dipendenza.
Le donne, come del resto gli uomini, non riescono a dipendere da qualcuno, con la differenza che le donne ragionano più ad "attrazione", mentre gli uomini sono più soliti prendersi degli "impegni".

Sicchè, messo insieme il fattore uno, rapporti fisici sempre con la stessa persona e troppo frequenti annoiano, e il fattore due, desiderio di libertà (che è anche maschile, anzi, forse ancora di più) porta le donne a volere nuove esperienze.

Per questo ormai dico sempre che i ragazzi, soprattutto giovani, non devono legarsi l'un l'altro con romanticherie e cose varie, devono essere liberi, e imparare a rispettare la sacrosanta libertà, sicchè, anche il matrimonio, diventerebbe, nel caso lo si volesse liberamente, una libera scelta e consapevole, che non porterebbe con se' alcun tipo di ripensamento.

Siamo noi maschietti i fessi che ci "impaparicchiamo" con la prima che ci fa un po' di complimenti.
  • 2 mesi fa
17% 1 Voto
  • Rose's Jade by Rose's Jade
    Iscritto dal:
    05 luglio 2008
    Punti totali:
    1464 (Livello 3)

     
  • DOC. MOSCHINI ED LE SUE DOMANDE SCEME!

    1. Home >
    2. Arte e cultura >
    3. Filosofia >
    4. Domanda risolta
    Dr Moschini Dr Moschini
    Iscritto dal:
    19 luglio 2008
    Punti totali:
    90 (Livello 1)
    Domanda risoltaAltra domanda »
    Per chè le donne oggi anche tradiscono i maschi?
    La mia ex romana mi tradiva ed io non ho scoperto mai solo quando siamo lasciati ed quanto sotto interrogatorio segretto le ho fatto ho scoperto questa tipa adesso brasiliana ragazza mia anche mi sta ad tradire con dei amici ed ho scoperto presto con i miei metodi di uomo tradito!MA PER CHÈ LE DONNE OGGI FANNO PIÙ LE CORNE DEI MASCHI?
    QUESTA È LA MIA DOMANDA ADESSO RAGA!
    CHI VUOLE RISPONDERE LA PRIMA PER AIUTARE LA MIA STORIA TRASFORMARSI IN REALTÀ QUESTA GRANDE DELUSIONE AMOROSA CHE AD VOLTE È VIVERE!
    DR MOSCHINI
    ULTIMO DEI ROMANTICI INNAMORATI
    NON VOGLIO DIVENTARE UN NUOVO ROMEO!
    • 2 mesi fa
    irev by irev
    Iscritto dal:
    23 novembre 2007
    Punti totali:
    3336 (Livello 4)
    Miglior risposta - Scelta dai votanti
    perchè le donne hanno raggiunto un livello di emancipazione abbastanza elevato.... un tempo alle donne non era concesso tradire, se lo facevano erano ben accorte, non si facevano scoprire, perchè le pene (solo per le donne) di adulterio erano piuttosto severe... al giorno d'oggi, non è che sono aumentati i tradimenti, è solo che vengono scoperti più facilmente, perchè vengono tenuti meno nascosti! la libertà femminile ha portato a essere meno fedeli, e più "libertine", rispetto alla considerazione che si aveva della donna molti anni fa... in altre parole, ci stiamo comportando come avete sempre fatto voi uomini per molti molti anni!
    • 2 mesi fa
    33% 2 Voti

    Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

    Altre Risposte (5)
    Visualizza: Tutte le risposte Dalla più vecchia Dalla più recente Valutazione decrescente

     
     

     
     
     
    Vai alla Home Page del blog

    AREA PERSONALE

     

    TAG

     

    ARCHIVIO MESSAGGI

     
     << Luglio 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31        
     
     

    CERCA IN QUESTO BLOG

      Trova
     

    FACEBOOK

     
     

    ULTIME VISITE AL BLOG

    alemekunamamma1marber1947mariapia.realecorriereitalianonotedeiredattoriea.jooblealbca2010ho_sonno1lauracanovafeebitonidevitcaroneantonellaborgocavourghigo0203
     

    CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

    Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963