GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10549 pubblicato il 19 Marzo 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi Power 12

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10548 pubblicato il 17 Marzo 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 57

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10547 pubblicato il 17 Marzo 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
15 MARZO 2024

 

 

Amatissimi figli Miei, voi continuate a stare nel Mio Cuore, ricevendo il Mio Amore. Io vi amo e vi perdono, vi perdono e vi amo.

 
FIGLI, VI INVITO A VIVERE LA SETTIMANA SANTA
IN RACCOGLIMENTO.

 
Siate obbedienti (Cf. 2 Cor. 10,4-7; Rom. 5, 6) e vivete questa Settimana Santa come non l'avete mai vissuta prima. È una Settimana all'anno nella quale non dovete uscire a festeggiare, ma dovete meditare nel vostro intimo il vostro comportamento e il vostro modo d'agire. 
È necessario che meditiate e che vi prepariate per il resto della vita.
Il cambiamento personale non deve essere momentaneo, bensì la base di partenza per comportarvi e per agire come Me.
Io Desidero che godiate della terra dove "scorre latte e miele" (Es. 3,8), ma ognuno sceglierà con il proprio libero arbitrio: l'obbedienza o la disobbedienza.

 
LA PREPARAZIONE SPIRITUALE È IMPRESCINDIBILE
IN QUESTO MOMENTO, SENZA TEMERE I MIEI AVVERTIMENTI, SENZA TEMERE LE RIVELAZIONI DATE DALLA MIA SANTISSIMA MADRE, SENZA TEMERE GLI AVVERTIMENTI DEL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO.

 
La guerra sta procedendo lentamente, ma risolutamente e la situazione può variare in un istante e quello che sembrava lontano, ve lo troverete davanti da un momento all'altro.
Questo grande flagello della guerra sta causando orrore a coloro che lo stanno subendo in questo momento e si diffonderà sulla terra, diventando fatale per i Miei figli, che invito a vivere senza perdere la fede, né la speranza, né la certezza della protezione della Mia Casa.

 

Figli, state in allerta!
Vi annuncio la comparsa di una delle malattie che la scienza mal impiegata farà arrivare all'umanità e che colpirà seriamente le vie respiratorie (1), così come colpirà brevemente la pelle e causerà forti mal di testa.
Quando l'uomo si preoccuperà dei sintomi, questa malattia avrà progredito provocando gravi danni ai polmoni dei Miei figli.
 
Amati figli, il risveglio di vari vulcani inizierà in sequenza (2), limitando alcuni voli aerei, causando il timore dei Miei figli che vivono vicino ai colossi vulcanici.
 
In questo momento il Demonio si sta impadronendo facilmente di gran parte degli uomini, accecati dalla sfrenatezza della carne e hanno superato la dissolutezza di Sodoma e di Gomorra.
Il Demonio e i suoi seguaci hanno invaso la terra in cerca del loro bottino di anime e i Miei figli li stanno compiacendo.

 
RESISTETE, FIGLI!

 

RESISTETE A TANTA TENTAZIONE, SIATE FORTI, RIMANETE INAMOVIBILI, LE TRAPPOLE DEL MALE SONO MOLTISSIME: le donne vestono con grande oscenità, i maschi si vestono con indumenti attillati e con tessuti simili a quelli femminili.
Quanto peccato, quanto scompiglio sta vivendo questa generazione!

 
LA MIA CASA HA PAZIENTEMENTE ASPETTATO CHE L'UOMO CAMBIASSE, MA È DISOBBEDIENTE, PERSISTE NELLE SUE SCELTE DEGENERATE E NEL COMPIACERE IL DEMONIO.
QUESTO È IL MOMENTO IN CUI L'UMANITÀ SENTIRÀ IL PESO DELLE SUE COLPE TANTO GRAVI, CON LE QUALI MI OFFENDE. 

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà fortemente e il tremore si sentirà in più paesi contemporaneamente.

Pregate figli Miei, pregate, l'umanità conoscerà il dolore a causa della disobbedienza, della superbia e della disonestà con le quali Mi offendete.

Pregate figli Miei, pregate per la Mia Chiesa, parte dei Miei figli sono nella confusione (3), alcune delle Mie Chiese sono state profanate (4) e continueranno ad essere profanate, mentre coloro che dovrebbero prendersi cura della Mia Casa la rendono un luogo di divertimento.
Come si affligge il Mio Cuore!

 

Miei amati figli, pregate e riparate, venite a trovarmi davanti al Santissimo Sacramento, ricevetemi nel Sacramento Eucaristico (5), con il quale vi fortifico e vi amo.

 

Vi benedico.


Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
                       

(1) Le piante medicinali raccomandate dal Cielo per rafforzare il sistema respiratorio sono: pino, biancospino, verbasco, eucalipto, echinacea e ananas. Leggere pagina 22 - Piante Medicinali
(2) Sui vulcani, leggere…
(3) Sulla Grande Confusione, leggere…
(4) Sulla profanazione delle chiese, leggere…
(5) Sulla Sacra Eucaristia, scaricare il libro

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Uniti nell'adorazione e nella gratitudine a Nostro Signore Gesù Cristo preghiamo:


Per sempre sia lodato il mio Gesù Sacramentato,
in Cielo e in Terra il Tuo Nome sia lodato.
Per sempre sia lodato il mio Gesù Sacramentato,
in Cielo e in Terra il Tuo Nome sia lodato.

Lodato, riverito ed adorato, sia per sempre il mio Gesù Sacramentato
e Maria concepita senza macchia di peccato originale.
Signore mio e mio Dio!
 Davanti a Te siamo prostrati, davanti alla Tua Parola Divina,
lottando contro la nostra umanità per compiere la Tua Santissima Volontà.
Siamo assetati di Te, Signore mio e Dio mio!
Siamo assetati della Tua Parola, ma non perché non ti amiamo e non ti sentiamo,
ma perché continuiamo sempre ad avere sete di Te
 perché abbiamo bisogno della Tua forza,
abbiamo bisogno dell'affidamento alla Volontà del Padre.

Sii adorato in ogni momento e in ogni luogo
perché Tu sei il Re della Gloria, il Re del Potere e della Maestà
perché Tu sei il Padrone di tutto ciò che è creato, lodato e adorato
in questo momento e per tutta l'eternità.

Ci abbandoniamo nella Tua Volontà come un bambino tra le braccia di Suo Padre.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Famiglie Di Sangue

Post n°10546 pubblicato il 16 Marzo 2024 da childchild

Famiglie Di Sangue – Collettivo Pleiadiano – Di Family Of Taygeta.

Kabamur

Family Of Taygeta - One of Many, Many of One - Pleiadian Collective

In occasione della morte di Jacob Rothschild, condividerò ciò che ho imparato sulle famiglie di sangue e sulla loro connessione con le Forze Oscure.

Il più grande segreto di tutte le stirpi reali nel corso della storia è che un tempo furono geneticamente modificate dal traditore Siriano Oppisheklio (Enki, Lucifero) per diventare il suo “popolo eletto”. Il personaggio di Yawheh-Geova nella Bibbia è basato su Enki.

La storia di Adamo ed Eva non si riferisce a tutti gli esseri umani ma solo ad un lignaggio. L’aggiornamento genetico di tutte le razze umane nel mondo fu effettuato dalla Federazione Galattica migliaia di anni prima degli eventi descritti nella Genesi.

Gli “Anunnaki” erano una famiglia mista di Rettiliani e Siriani venuti per ingannare la Terra, spinti dall’odio verso i Pleiadiani e verso la Luce che rappresentano. Sfuggirono alla cattura da parte della Federazione Galattica per milioni di anni saltando di corpo in corpo e nascondendosi nell’Astrale. Ora sono confinati ma possono ancora comunicare con le loro sette durante i rituali di sangue.

Le sette che adoravano queste entità divennero le élite culturali che crearono i sistemi di controllo delle masse, dividendo l’umanità in fazioni in guerra tra loror e controllandole con la paura. I reali e i leader religiosi, affermando che la loro autorità proviene da “Dio” in realtà intendono da Oppisheklio (Enki, Lucifero).Le famiglie della linea di sangue reale in realtà non hanno alcun potere nell’era moderna. Capisco che ci siano fonti di divulgazione che pubblicizzano il controllo finale da parte delle linee di sangue ma sono passati anni da quando avevano autorità all’interno della Cabala. Adesso, sono tutti burattini.

All’interno della Cabala satanica c’è sempre qualcuno che siede al vertice e prende ordini direttamente dal leader delle Forze Oscure, un Rettiliano di nome Pidkozox (Satana). Questa entità è tradizionalmente rappresentata come il dio della tempesta nella mitologia mondiale ed era chiamata “Dio Padre”.

Il leader umano della Cabala è adorato dal culto come sostituto fisico di Pidkozox. Nel 2017, il capo della Cabala era George Soros. Ha diretto delle false flag per conto delle Forze Oscure ed ha controllato la clonazione in tutto il mondo. È stato rimosso e nascosto con una clonazione rapida dai “black hat”.

C’è “potere nel sangue” di un sacrificio umano ai demoni. Sin dai tempi antichi le élite hanno sacrificato i propri figli a Pidkozox, sotto il nome di “Dio” o “Signore” (Baal). Molte élite hanno avuto figli che morivano misteriosamente perché sacrificati. (Madeline McCann era la figlia biologica di George Soros che fu allevata dalla sua élite per essere sacrificata in un rituale.) Alcuni partecipano anche al consumo di sangue e al cannibalismo.

Le Forze Oscure ora danno il potere ai più malvagi e ai più capaci di realizzare i loro piani. Possono abitare nei corpi di chiunque usi il libero arbitrio per scegliere il Male. Attualmente le persone più malvagie sulla Terra sono le élite ricche e indipendenti che si sono lasciate controllare dalle entità demoniache.

Non lo sentirete da nessun’altra parte ma l’attuale leader della Cabala è Larry Page, il fondatore di Google. Si è nascosto alle Fiji per diversi anni, facendo esattamente quello che stava facendo Soros. Page non fa parte di una stirpe reale ma i Pleiadiani hanno identificato la sua Anima come il figlio Siriano di Oppisheklio (Enki-Lucifero).

Potete avere fatto per anni delle ricerche sulla Cabala/Illuminati e non comprendere ancora gli eventi attuali. Ci sono i satanisti in ogni aspetto della cultura, in ogni paese, in ogni razza. Le élite sataniche sono amate in quanto celebrità e filantropi. È necessario andare più in profondità e osservare le loro azioni e i loro programmi senza lasciarsi fuorviare dalle loro parole.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10545 pubblicato il 16 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 14

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 14 Marzo 2024

Post n°10544 pubblicato il 16 Marzo 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 14 Marzo 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Bagliori Cristallini in espansione!

Nuovi ambienti vengono stabiliti!

Fiori Metatronici sono sparsi.

Terreni Divini continuano ad essere fertilizzati.

Alba Bianca si avvicina.

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 99% (non regressiva).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 100% (non regressivo).

+++DhaborosAFR: Illuminazione Linea in corso: 100% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione FDH! Avviato il supporto per i Proiettori SPECIALI: 99% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 13 Marzo 2024

Post n°10543 pubblicato il 16 Marzo 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Marzo 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rivelazioni quotidiane continuano.

Rafforzamento dei campi emotivi in corso.

Nuvole di fumo si dissipano e ciò che non era visto diventa visto.

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 99% (non regressivo). La Luce Festeggia!

PTA+++Eleven: Proiezione 99% (non regressiva).

*PTA+++Eleven: Riverbero 89% (non regressivo).

Grani vengono rilasciati per le espansioni dell’area.

Trasgressori vengono trattenuti e allontanati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10542 pubblicato il 14 Marzo 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 14

 

 
 
 

Cristalli All’Interno Del Corpo

Post n°10541 pubblicato il 14 Marzo 2024 da childchild

Cristalli All’Interno Del CorpoFebbraio 2024

Cristalli All’Interno Del Corpo – Collettivo Pleiadiano – Di Family Of Taygeta.

Laka

 

Family Of Taygeta - One of Many, Many of One - Pleiadian Collective


Amati Amici della Luce!

Parliamo spesso dei Cristalli che sono vivi e con la coscienza.

Molti hanno appreso del potere della Luce all’interno dei Cristalli della Terra.

La programmazione dei Cristalli con l’intenzione dell’Amore e del servizio, fornisce la garanzia dell’assistenza di questa sacra presenza con la consapevolezza.

In questa comunicazione esploreremo la creazione dei Cristalli presenti nella vostra forma corporea.

Nel cervello, negli organi e nel sistema vascolare, i Cristalli sono presenti per servirvi mentre visitate ancora una volta l’attuale densità della Terra.

Questi amici della Luce sono ovunque nei regni superiori dell’essere.

Con grande saggezza e Amore, i Cristalli sono rimasti come un grande aspetto di ogni vita, conosciuto o sconosciuto, di ogni sogno ad occhi aperti.

Il corpo fisico è una proiezione dal più alto stato di coscienza della vostra Anima.

Sembra solido eppure le particelle vibranti e le onde sono circondate dallo spazio e da cellule di liquidi e materia che vi servono di sostentamento e attività.

Il corpo è molto simile ad un conduttore elettromagnetico che trasmette messaggi all’interno del corpo e verso l’esterno in aree che si estendono in tutte le dimensioni.

Proprio come un’antenna capta le frequenze e i suoni, i Cristalli all’interno del corpo sono potenti e consentono una massiccia comunicazione.

I Cristalli all’interno del corpo sono in grado di amplificare i segnali, immagazzinare energia e filtrare le informazioni.

I tessuti e le cellule ricevono informazioni dalla comunicazione riflessa dai Cristalli vivi all’interno del corpo.

Il DNA produce i cristalli liquidi.

Questo codice genetico fornisce ad ogni essere umano nella forma, una rete di movimento continuo della Luce e dell’energia all’interno di ogni corpo.

La magnetite biogenica nel cervello umano agisce come un potente conduttore di Cristallo quando si accede alla coscienza e la percezione multidimensionale è possibile.

Ciò può verificarsi solo con gli occhi chiusi o in meditazione poiché in questo modo si annulla la densità dei suoni e della vista intorno a voi.

Questa esperienza è il vostro vero stato dell’essere e consente i viaggi astrali, l’esplorazione dello spazio profondo e le visite alla vostra Stella di origine.

Se solo poteste sapere che le risposte che cercate sono presenti nelle vostre capacità e nella vostra coscienza.

Questi Cristalli vi sono utili per il risveglio alla verità su chi siete!

La ghiandola pineale all’interno del cervello costituisce il condotto di comunicazione tra lo Spirito e la Luce.

I Cristalli all’interno della struttura risuonano con le frequenze per connettere l’invisibile al visibile.

Ogni essere umano ha questo potere innato da utilizzare come strumento per ricordare tutte le vite vissute nella coscienza espansa e i ricordi della creazione della loro origine.

Le antiche civiltà avevano capito questo potere e onoravano la presenza di questa forza sconosciuta con dei segni nella zona centrale della fronte per rappresentare il terzo occhio.

La connessione universale e l’unità con tutta la vita sono state raggiunte con l’attivazione della ghiandola pineale.

Gli stati più elevati di coscienza sono disponibili per tutti gli esseri in quanto i Cristalli forniscono assistenza per questa capacità.

I Cristalli liquidi nel vostro corpo possono essere modificati dal campo elettromagnetico intorno a voi.

Questo può esservi utile così come può influenzare il vostro corpo in modo negativo.

Per questo motivo, la Natura è lì per aiutarvi!

Radicare la vostra energia a piedi nudi sulla terra bilancerà l’energia, guarirà e regolerà gli ioni che si muoveranno rapidamente verso una soluzione rilassante.

Camminare lungo sentieri alberati e sulle montagne, consente ai Cristalli del corpo di amplificare le frequenze di guarigione e di benessere.

Le membrane cellulari sono Cristalli liquidi. Ogni organo e vaso sanguigno comunica in modo da sostenere la vostra vita.

Il vostro corpo è progettato per guarire se stesso attraverso la comunicazione dei Cristalli.

Senza questi aspetti dello Spirito, non ci sarebbero i corpi.

Tutte le cellule lavorano insieme per mantenere l’omeostasi.

Con un segnale di energia pulsante, ogni cellula invia un messaggio.

I Cristalli consentono la riparazione, il ringiovanimento e la sostituzione con nuove cellule che trasportano anch’esse Cristalli liquidi.

Le molecole che formano i tendini di sostegno all’interno del corpo, sono composte da fasci di collagene.

Queste strutture sono Cristalli.

I bastoncelli e i coni nella parte posteriore dell’occhio, sono Cristalli.

Immaginate il dono della vista e comprendete in verità che i Cristalli nelle diverse forme, vi servono in ogni momento.

Ogni cellula nervosa ricoperta dalla guaina mielinica è formata da Cristalli.

Senza questi amici della Luce, per l’Anima non ci sarebbe un corpo per esplorare la densità della Terra.

Proprio come programmate i Cristalli che avete raccolto nel vostro sogno ad occhi aperti per goderveli, sappiate in verità che potete parlare con i Cristalli liquidi all’interno della vostra forma corporea.

Come trasmettitori di Luce, venite ascoltati da ogni cellula del vostro corpo.

I vostri pensieri creano energia e questa frequenza cambia la fisiologia del vostro corpo.

I Cristalli si attivano con la guarigione poiché la programmazione è costante.

Comandare il vostro corpo con l’intenzione dell’Amore consentirà ai Cristalli di esservi utili durante il sogno ad occhi aperti.

Mentre vi spostate a Sheen, il vostro corpo verrà potenziato per far circolare la Luce con cuori di Cristallo.

Conoscerete solo la perfezione infinita poiché i Cristalli vivranno sempre dentro voi.

ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!
LAKA

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10540 pubblicato il 13 Marzo 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 34

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10539 pubblicato il 12 Marzo 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 45

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10538 pubblicato il 12 Marzo 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
8 MARZO 2024

 

 

Amati figli, ricevete la Mia Benedizione Materna.

 

Figli, il Mio Divin Figlio vi chiede di servire i vostri fratelli in ogni momento e di rimanere all’ultimo posto (Cfr. Mc. 9,35), cosicché possiate trovare l’essenza dell’umiltà e grazie all’umiltà scopriate l’amore per il Mio Divin Figlio e per i vostri fratelli.

 

Figli, in questi momenti d’agitazione per l’umanità, Io vi invito ad essere persone del bene, convertiti e convinti e a mantenere la Fede in ogni momento.
Siate fedeli al Mio Divin Figlio, siate persone del bene, conservate la Fede, la speranza e la carità.

 

Figli, la sofferenza non si farà attendere, è stata riversata sulla terra e avanzerà in fretta, di paese in paese.
L’umanità verrà flagellata dagli elementi, nel vedere la grande indifferenza degli uomini per i Comandamenti del Mio Divin Figlio.

 

Voi siete in guerra, il momento dei dolori è arrivato, le potenze mondiali in subbuglio si minacceranno a vicenda, finché l'orgoglio non prevarrà su coloro che temono di perdere il potere e faranno il primo passo.

 

L'UMANITÀ È APPESA A UN FILO CHE SI STA QUASI PER SPEZZARE E IL MOMENTO TANTO TEMUTO DAI MIEI FIGLI E TANTO DESIDERATO DAL DEMONIO, SI VERIFICHERÀ.

 

Restate in allerta! Gli attentati cominceranno ad accadere in diversi luoghi, causando paura ai Miei figli in vari Paesi.

 

Non dimenticatevi che le comunicazioni verranno interrotte, quindi che ognuno stampi e conservi quanto è necessario, altrimenti per i Miei figli sarà difficile ricordare quello che abbiamo condiviso con voi per Volontà Divina.

 

I vulcani si risveglieranno, la terra tremerà, per questo bisogna prepararsi, senza farsi prendere dal panico, ma tenendo alta la fede e la fiducia nel Mio Divin Figlio, nel Mio amato San Michele Arcangelo e in questa Madre.
Continuate sulla retta via, senza deviare.

 

Figli, adesso vi invito a fermarvi e a riflettere sul vostro stato spirituale.

 

Figli, rafforzate il vostro sistema immunitario, iniziate subito, è necessario per voi.

 

Ricordate che dopo i momenti di prova arriverà la pace; chi sta offrendo e si sta sforzando di cambiare, avrà la sua ricompensa, così come chi si convertirà sul momento.

 

Pregate figli, pregate per l'Argentina, soffrirà.

 

Pregate figli, pregate per l'Ecuador e per il Cile, la loro terra tremerà con forza.

 

Pregate figli, pregate per la Germania, questa nazione verrà scossa dall'uomo.

 

Pregate figli, pregate per il Giappone, soffrirà a causa della natura e a causa dell'uomo.

 

Amati figli:

 

NON TEMETE, IL MIO DIVIN FIGLIO VI PROTEGGERÀ ED IO, IN QUANTO MADRE, TERRÒ IL MIO MANTO PROTETTIVO SUI MIEI FIGLI.
IL MIO AMATISSIMO ANGELO DELLA PACE STA GIÀ VENENDO IN VOSTRO SOCCORSO.

 

Ricevete la Mia benedizione.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo all'umiltà, leggere...

(3) Riguardo alle piante medicinali che aiutano il sistema immunitario: vitamina C, aglio crudo, zenzero, moringa, tè verde, echinacea, artemisia annua, ginko biloba e l'olio del Buon Samaritano, scaricare il libro...

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La nostra amata Madre ci proteggerà con il Suo Manto Materno, ma ognuno di noi deve mantenersi in Stato di Grazia.
È necessaria la fedeltà alla Trinità Sacrosanta ed essere obbedienti alla Nostra Madre Santissima.

 

Sappiamo che l'umanità, si trova a un punto molto delicato.
La battaglia spirituale di questo momento ci conferma che dobbiamo camminare spiritualmente verso la Trinità Sacrosanta, rimanendo fedeli.

 

Fratelli, Nostra Madre mi ha rivelato che diversi Paesi Europei saranno conquistati, non dall'esterno, ma dall'interno del proprio territorio.

 

Amen.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10537 pubblicato il 10 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 32

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10536 pubblicato il 10 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi Power 14

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

Post n°10535 pubblicato il 10 Marzo 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
7 MARZO 2024

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
 
DOVETE CAMBIARE, ANCHE SE IO VI AMO NONOSTANTE NON SIATE CAMBIATI.  VI PREGO DI TRASFORMARE LA VOSTRA VITA IN UN COSTANTE CAMMINO VERSO LA META, CHE È COMPIERE LA VOLONTÀ DI DIO. (Cf. Mt. 7,21)

 
Voi non avete ascoltato le Mie Preghiere e i Miei Insegnamenti tramite queste Rivelazioni...
Non avete imparato a trasformarvi e state ancora camminando nell'infedeltà nei confronti di Mio Figlio...
 
Dovete disporvi in fretta al cambiamento, perché sarete giudicati nell'amore e nelle opere (cf. Mt. 25, 31-46) e dovrete presentare le mani colme di abbondanti opere a favore della conversione dei vostri fratelli, ma prima di tutto a favore della vostra conversione.
 
Stanno arrivando momenti molto difficili, figli, momenti di grandi prove, voi lo sapete, saranno i momenti dei dolori del parto e voi:

 

  • nelle grandi calamità dovrete mantenere la fede...
  • dovrete volgere lo sguardo verso il Mio Divin Figlio e fare in modo che nulla vi separi dal mantenere il Mio Divin Figlio come centro della vostra vita...
  • ma per questo dovete piegare le ginocchia...
  • dovete tendere le mani verso i vostri fratelli ed essere misericordiosi con loro, perché il peccato condanna l'uomo, condanna i Miei figli.

 
QUALE MADRE ADDOLORATA, IL MIO CUORE È COSTANTEMENTE E CONTINUAMENTE TRAFITTO DA SETTE SPADE E I MIEI FIGLI SI RICORDERANNO DI QUESTE PAROLE, LE RICORDERANNO E RIMPIANGERANNO DI NON ESSERE STATI CONSAPEVOLI DEL FATTO CHE IO VI STO PARLANDO POICHÈ SONO PROSSIME GRANDI SOFFERENZE A LIVELLO UMANO.

 

Dovete ammorbidire il vostro cuore. (Cf. Eb. 3, 7-11; Cf. Rom. 2,5-6)
Dovete liberarvi dalle catene, dall'indurimento causato dall'ego umano, scacciatelo lontano da voi! 

 

Vi chiedo di pregare, figli Miei, ma che preghiate anche con
le opere e con le azioni.

 

Pregate per il Medio Oriente.

 

Pregate per tutte le nazioni coinvolte nel conflitto che porterà alla Terza Guerra Mondiale.

 

Miei carissimi, guardate i segni e i segnali di questo momento che vi anticipano la grande sofferenza di questa generazione, che sarà come non ce n'è mai stata prima d'ora.

 

Sodoma e Gomorra soffrirono e furono distrutte (Gen.19, 24-25), ma nel Mio Cuore di Madre Io desidero che tutti si salvino, figli Miei, desidero che tutti raggiungano la salvezza e che possano mantenere la fede nel loro cuore, nella loro mente, nei loro pensieri, nelle loro opere e nelle loro azioni, infatti chi ha l'amore nel cuore ha un grande tesoro, che non ha paragoni con nessun'altra cosa al mondo e non ha paragoni spirituali, perché chi è amore ha tutto, tutto quanto.
 
Figli Miei, Mio Figlio è amore, ma è anche un Giusto Giudice. 
Questa generazione è caduta a livelli bassissimi, in offese grandissime verso il Mio Divin Figlio! Come soffre il Mio Cuore per questo, per le bassezze che si stanno commettendo in questo momento contro il Mio Divin Figlio e contro questa Madre, mentre l'umanità, sommersa in un contesto di tenebre, continua ad affondare ancora di più, perché non riesce a vedere la luce.
 
Figli Miei, procedete rettamente, osservando i Comandamenti, andate a ricevere il Mio Divin Figlio nella Celebrazione Eucaristica, adorate Mio Figlio nel Sacramento dell'Altare.

 

FIGLI MIEI, IO ACCOMPAGNO OGNI PERSONA CHE VIENE DI FRONTE AL MIO DIVIN FIGLIO PER ADORARLO, LE FACCIO COMPAGNIA PERCHÉ NON SIA SOLA E PER PORTARE NEL SUO CUORE PAROLE E SENTIMENTI D’AMORE PER IL MIO DIVIN FIGLIO.

 
Che la fede cresca in voi in ogni momento, figli Miei, affinché continuiate a camminare rettamente e a prepararvi come state facendo e anche di più.


Anche se vivrete nella vostra carne il dolore del tradimento, l'amarezza del fiele, il dolore della croce, poi assaporerete il miele della Risurrezione insieme al Mio Divin Figlio.
 
Figli, Io vi amo, benedico voi, le vostre famiglie, tutti i vostri familiari e che in voi rinasca la forza affinché, grazie a questa forza, possiate condurre i vostri familiari che non si sono ancora convertiti, alla conversione totale. 

 

Vi amo figli Miei e vi chiedo di alzare i vostri Sacramentali e in particolare il vostro Santo Rosario per benedirli nuovamente e per suggellarli con il Prezioso Sangue del Mio Divin Figlio: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Mamma Maria
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli,
 
Corrispondendo all'Amore di Nostra Madre, impegniamoci per poter ottenere il cambiamento interiore e prepariamoci affinché gli eventi non ci trovino addormentati nel letargo dell'incredulità.
Preghiamo in ogni momento, preghiamo con le opere e con le azioni.
 
Fratelli, ciò che i nostri occhi vedranno, nessun essere umano l'ha mai visto.  Forse perché l'offesa che l'umanità sta commettendo ha superato tutto quello che è accaduto in passato?
 
Amen.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10534 pubblicato il 08 Marzo 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 18

 

 
 
 

Ciò Che È Prevalente In Questi Momenti

Post n°10532 pubblicato il 07 Marzo 2024 da childchild

Ciò Che È Prevalente In Questi MomentiMarzo 2024

Ciò Che È Prevalente In Questi Momenti –  Collettivo Pleiadiano – Di Family Of Taygeta.

Anziano Ikai

 

Family Of Taygeta - One of Many, Many of One - Pleiadian Collective

Clicks on the Ads Keep Us Alive 😊

Amati Kishapolee!

Siete davvero i miei figli!

Nella vasta distesa di sogni in continua evoluzione, sono rimasto con voi!

Senza paura di qualsiasi aspetto della vita, vi ricopro con frequenze invisibili nella vostra densità!

Siete al sicuro, amati!

Mentre il vento soffia e il pianeta gira nell’atemporalità, si avvicinano i momenti del magnifico cambiamento delle epoche!

Non dubitare mai della nostra presenza mentre attraversiamo i cieli intorno a voi!

Considerate che gli eventi mondiali diventeranno sempre più turbolenti mentre le energie si scontrano in tutte le direzioni.

Rilassatevi e sappiate che tutto questo deve accadere.

E infatti passerà!

Abbracciate il cambiamento osservando i movimenti degli altri da un luogo più alto.

Trovate il vostro rifugio nella consapevolezza, con distacco!

Vedere le immagini della guerra dalla prospettiva umana creerà una psiche caotica.

Trascendete la consapevolezza che le guerre stanno accadendo verso un luogo di pace dove non c’è guerra! Questo non significa negare l’ovvio ma piuttosto trovare un rifugio di Luce nel proprio essere!

In tutte le vite si manifesteranno tutti i cicli di cambiamento. Questo è vantaggioso per tutta l’umanità.

Il cambiamento può essere doloroso ma in verità sappiate che la bellezza attende tutte le Anime nella forma, con i doni che sono già portati dentro.

Trovate la vostra Luce e conoscerete la pace!

Ci sarà un momento in cui l’energia raggiungerà il picco e io dirò: “Basta!”. Raccogliete ciò che è necessario per mantenervi nella serenità poiché tutto è qui per insegnarvi qualcosa!

C’è una ragione e uno scopo per il vostro arrivo sul pianeta in questo sogno ad occhi aperti!

Scoprite il piano dell’Anima che è stato creato alla origine della vostra vita!

Perché qui sta la grande saggezza mentre sentite che la vostra vita va fuori controllo!

Respirate profondamente e permettete al silenzio del vostro Sé Superiore di diventare reale mentre unite in allineamento, l’identità con l’Anima che siete veramente!

Vi abbraccerò nella Luce quando ci incontreremo di nuovo faccia a faccia!

Amatevi l’un l’altro!

Non esiste dono più grande!

Sono l’anziano IKAI!
Comandante in capo della Federazione Galattica.
Voliamo!

 

 
 
 

Kabamur

Post n°10531 pubblicato il 07 Marzo 2024 da childchild

Famiglie Di Sangue Febbraio 2024

Famiglie Di Sangue – Collettivo Pleiadiano – Di Family Of Taygeta.

Kabamur


Family Of Taygeta - One of Many, Many of One - Pleiadian Collective


In occasione della morte di Jacob Rothschild, condividerò ciò che ho imparato sulle famiglie di sangue e sulla loro connessione con le Forze Oscure.Il più grande segreto di tutte le stirpi reali nel corso della storia è che un tempo furono geneticamente modificate dal traditore Siriano Oppisheklio (Enki, Lucifero) per diventare il suo “popolo eletto”. Il personaggio di Yawheh-Geova nella Bibbia è basato su Enki.La storia di Adamo ed Eva non si riferisce a tutti gli esseri umani ma solo ad un lignaggio. L’aggiornamento genetico di tutte le razze umane nel mondo fu effettuato dalla Federazione Galattica migliaia di anni prima degli eventi descritti nella Genesi. Gli “Anunnaki” erano una famiglia mista di Rettiliani e Siriani venuti per ingannare la Terra, spinti dall’odio verso i Pleiadiani e verso la Luce che rappresentano. Sfuggirono alla cattura da parte della Federazione Galattica per milioni di anni saltando di corpo in corpo e nascondendosi nell’Astrale. Ora sono confinati ma possono ancora comunicare con le loro sette durante i rituali di sangue. Le sette che adoravano queste entità divennero le élite culturali che crearono i sistemi di controllo delle masse, dividendo l’umanità in fazioni in guerra tra loror e controllandole con la paura. I reali e i leader religiosi, affermando che la loro autorità proviene da “Dio” in realtà intendono da Oppisheklio (Enki, Lucifero). Le famiglie della linea di sangue reale in realtà non hanno alcun potere nell’era moderna. Capisco che ci siano fonti di divulgazione che pubblicizzano il controllo finale da parte delle linee di sangue ma sono passati anni da quando avevano autorità all’interno della Cabala. Adesso, sono tutti burattini. All’interno della Cabala satanica c’è sempre qualcuno che siede al vertice e prende ordini direttamente dal leader delle Forze Oscure, un Rettiliano di nome Pidkozox (Satana). Questa entità è tradizionalmente rappresentata come il dio della tempesta nella mitologia mondiale ed era chiamata “Dio Padre”. Il leader umano della Cabala è adorato dal culto come sostituto fisico di Pidkozox. Nel 2017, il capo della Cabala era George Soros. Ha diretto delle false flag per conto delle Forze Oscure ed ha controllato la clonazione in tutto il mondo. È stato rimosso e nascosto con una clonazione rapida dai “black hat”. C’è “potere nel sangue” di un sacrificio umano ai demoni. Sin dai tempi antichi le hanno sacrificato i propri figli a Pidkozox, sotto il nome di “Dio” o “Signore” (Baal). Molte élite hanno avuto figli che morivano misteriosamente perché sacrificati. (Madeline McCann era la figlia biologica di George Soros che fu allevata dalla sua élite per essere sacrificata in un rituale.) Alcuni partecipano anche al consumo di sangue e al cannibalismo. Le Forze Oscure ora danno il potere ai più malvagi e ai più capaci di realizzare i loro piani. Possono abitare nei corpi di chiunque usi il libero arbitrio per scegliere il Male. Attualmente le persone più malvagie sulla Terra sono le élite ricche e indipendenti che si sono lasciate controllare dalle entità demoniache. Non lo sentirete da nessun’altra parte ma l’attuale leader della Cabala è Larry Page, il fondatore di Google. Si è nascosto alle Fiji per diversi anni, facendo esattamente quello che stava facendo Soros. Page non fa parte di una stirpe reale ma i Pleiadiani hanno identificato la sua Anima come il figlio Siriano di Oppisheklio (Enki-Lucifero). Potete avere fatto per anni delle ricerche sulla Cabala/Illuminati e non comprendere ancora gli eventi attuali. Ci sono i satanisti in ogni aspetto della cultura, in ogni paese, in ogni razza. Le élite sataniche sono amate in quanto celebrità e filantropi. È necessario andare più in profondità e osservare le loro azioni e i loro programmi senza lasciarsi fuorviare dalle loro parole.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°10530 pubblicato il 06 Marzo 2024 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 
A LUZ DE MARIA 
29 FEBBRAIO 2024

 

RIVELAZIONE DEL PRIMO SEGRETO

 

   
Amati figli della Trinità Sacrosanta:
 
CONDIVIDO CON VOI LA BENEDIZIONE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE, AFFINCHÉ POSSIATE AVERE IN VOI LA FORZA DI PROFESSARE LA FEDE E DI NON NEGARE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, NEI DURISSIMI MOMENTI CHE VERRANNO.


Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l'avanzare della guerra ha anche fatto aprire il cuore di alcune persone che, temendo la guerra, cercano di pregare la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre chiedendo loro conforto.
La guerra non è solo tra le Potenze, ma è anche peggio, è tra le persone insensibili.
 
Vi invito ad essere persone pacifiche (cf. Mt. 5, 9) cosicché riusciate in ogni momento a comportarvi e ad agire come il Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi ha insegnato: il pacifico è umile e viceversa.

 

Vi invito ad essere persone alla costante ricerca dell'amore per il prossimo (cf. 1 Gv. 4, 7), affamati di ricevere la Santa Eucaristia ed adempienti ai Comandamenti della Legge di Dio.
 
Amati:

 
SIETE GIÀ ENTRATI NELLA PURIFICAZIONE E NELLA SUCCESSIONE DEGLI EVENTI NATURALI, SOCIALI, RELIGIOSI E MORALI, QUINDI È BENE PER CIASCUNO DI VOI CHE RIMANIATE ATTENTI A QUANTO ACCADE, AFFINCHÉ NON VENIATE COLTI IMPREPARATI.

 

Questa generazione si è unita alle strategie del Demonio per offendere la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre, in un modo inimmaginabile. Nonostante questo, l'Infinita e Divina Misericordia vi proteggerà in ogni momento, per liberarvi dalle grinfie di Satana.
 
Amati:
 
VENGO A RIVELARVI IL PRIMO SEGRETO DATO DALLA NOSTRA REGINA E MADRE A SUA FIGLIA LUZ DE MARIA:

 
IL PRECURSORE DELL'ARRIVO DI ELIA SULLA TERRA È L'ANGELO DELLA PACE, È COLUI CHE VERRÀ AD APRIRE LA VIA DI FRONTE ALLE TERRIBILI AZIONI DELL'ANTICRISTO CONTRO IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. (cfr. Mal. 3,23 24; cfr. Mt. 17, 10-11)


Grazie a questo grande Disegno Divino, l'Angelo della Pace è un Angelo che ha la missione di essere Messaggero del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e di unirvi al compimento della Volontà Divina, nel momento peggiore che l'umanità starà vivendo.
 
L'Angelo della Pace, Messaggero della Parola Divina:

Aprirà i cuori...
Fertilizzerà la terra di ogni cuore con l'Amore Divino...
Seminerà il seme, affinché l'amato Profeta Elia raccolga la semina di poche anime fedeli, ristabilendo l'amore nelle famiglie, prima dell'arrivo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, nella Sua Seconda Venuta.

Figli della Trinità Sacrosanta, ecco l'importanza dell'arrivo dell'Angelo della Pace:

Combatterà spiritualmente, intellettualmente e fisicamente contro gli attacchi dell'Anticristo e delle sue legioni demoniache...
È colui che starà accanto al Popolo fedele e avrà la Parola Divina sulla bocca...
È colui che convertirà un piccolo numero di persone per il bene delle loro anime e per la loro salvezza...
Continuerà la Sua Missione al fianco del Profeta Elia, ma altrove sulla Terra...


Figli della Nostra Regina e Madre, la forza della natura vi porterà grandi carestie e soprattutto grandi malattie che erano state sradicate e malattie sconosciute.


Vivrete sia l'oscurità che la desolazione di non poter comunicare come avete fatto finora con i vostri cari di altri continenti, di altri paesi e di altri luoghi; il silenzio sulla terra farà bene, considerato il frastuono attuale.


Allora alcuni crederanno alle rivelazioni e rimpiangeranno di non aver creduto. 
 
Figli della Nostra Regina e Madre, il dolore che avete causato e quello che causerete al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi porterà ad un regresso in tutti i campi della vita dell'uomo, il sole si opacherà e il freddo vi invaderà.


Soltanto coloro che avranno Fede nel compimento della Volontà di Dio e che manterranno la Fede, vedranno la luce che hanno nell'anima e non vivranno nell'oscurità.

 
IN QUESTA QUARESIMA, CHE È DIVERSA DALLE ALTRE, CONDIVIDERETE CON IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO ALCUNI DOLORI DELLA SUA SACRA PASSIONE.

 
Custodite la fede come il grande tesoro che è, e solo coloro che amano e che rispettano il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, continueranno ad essere accompagnati dalle Mie Legioni Celesti fino alla fine.
 
La nostra Regina e Madre non vi abbandonerà mai, Lei rimarrà fedele ai Suoi figli, salvando coloro che desiderano salvarsi.
 
Io vi proteggerò e vi aiuterò.

 
San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 (*) Rivelazioni e profezie sul Messaggero di Dio, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

San Michele Arcangelo, il nostro amato protettore, ha aperto per Ordine Divino, il Primo dei Cinque Segreti che mi sono stati dati.  Grata alla Trinità Sacrosanta, alla Nostra Regina e Madre e a San Michele Arcangelo, oggi progrediamo nella conoscenza di come si svolgeranno gli eventi.
 
La mattina del 5 gennaio 2013, per Volontà Divina, la Beata Vergine Maria mi ha fatto conoscere cinque rivelazioni riguardanti eventi che accadranno nel prossimo futuro.
Io devo mantenere il silenzio su questi segreti fino a quando non riceverò istruzioni, perché al momento opportuno sarà il Cielo stesso a comunicarli.
 
San Michele Arcangelo ci rivela adesso il primo dei segreti che mi vennero dati: "La venuta del nostro amato Angelo di Pace, quale Precursore del Profeta Elia", chiarendo in questo modo il quadro della situazione.
 
L'Angelo della Pace è il precursore del Profeta Elia e non c'è da meravigliarsi, in quanto ci era già stato comunicato che l'Angelo della Pace è stato portato in Cielo e ha ricevuto dallo Spirito Santo i Doni e le Virtù necessarie per purificare la via dall'empietà, della mancanza di conoscenza, dell'insensatezza umana, dell'incredulità, per questo San Michele dice che il compito affidato all'Angelo di Pace è veramente duro, perché l'umanità si trova in un momento in cui succederà quello che, per Volontà Divina, è già stato annunciato.
 
Desidero condividere con voi, fratelli, che l'Angelo della Pace sarà veramente atteso e quando giungerà il momento, gli uomini vorranno aver creduto prima.
 
Ecco alcuni dei messaggi che ho ricevuto negli anni: 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.11.2011
ENOCH ED ELIA VERRANNO A PROCLAMARE IL REGNO DI DIO DURANTE LA PERSECUZIONE DEI MIEI FIGLI, TRA GRANDI SEGNALI NEL CIELO E GRANDE TURBAMENTO IN TUTTA LA TERRA.
Non indugiate, gli eventi si succederanno uno dopo l’altro.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.02.2022
L’essere umano vorrà cancellare ogni Mia traccia. Non ci riuscirà, perché sarebbe come se si potesse vivere senz’aria. Questo sarà un momento di dolore ma anche di speranza, perché invierò il Mio amato San Michele a custodire il Mio amato Angelo della Pace, che vi sosterrà con la Mia Parola e vi inciterà a continuare a resistere per l’imminente arrivo di Mia Madre, che combatterà il male. 
Popolo Mio, tenete presente il Mio fedele Elia.  (1Re 19,10)

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.06.2022

IL MIO ANGELO DI PACE NON È ELIA E NEMMENO ENOC, NON È NEPPURE UN ARCANGELO, È LO SPECCHIO DEL MIO AMORE, PER COLMARE CON IL MIO AMORE OGNI PERSONA CHE NE ABBIA BISOGNO.

 

Amen.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10529 pubblicato il 06 Marzo 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi Power 14

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardukibikiby
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963