GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10740 pubblicato il 12 Luglio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 40

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10739 pubblicato il 11 Luglio 2024 da childchild








Risonanza Schumann Oggi Power 54

 

 
 
 

Riformattazione

Post n°10738 pubblicato il 10 Luglio 2024 da childchild

Riformattazione

LEV

Le nuove e più potenti energie sistemiche che i Co-Creatori hanno iniziato a dirigere sulla Terra 3D hanno accelerato lo smantellamento della intera infrastruttura dei NAA, degli Oscuri e dei Grigi, mettendo fuori gioco tutte le loro roccaforti e fonti di potere sul Piano Sottile. Gli stessi flussi quantici, orchestrati dagli stellium di pianeti e stelle (vedi – Ottave di luglio, DNI del 28 luglio 2024), hanno accelerato il ripristino del nostro DNA allo stato cosmico primario e vanno oltre. Disclosure News non ha mai sollevato questo argomento. Ricordiamo i fatti principali.

Allo stato cosmico primario

Inizialmente, la Terra 3D creata da Yaltabaoth era priva di vita. A quel tempo, l’umanità viveva nella 5D in forma energetica con il suo doppio materiale-sottile. Da lì, come definito dall’Assoluto, i Co-Creatori hanno iniziato a trasferire parte della popolazione sul nostro pianeta tridimensionale (la storia distorta che la Bibbia descrive come la Cacciata dal Paradiso). Per incarnarsi, una persona aveva bisogno di un corpo fisico, fatto di biomateriale denso e compatto, corrispondente a questa dimensione bassa e rigida. Altrimenti, non potrebbe esistere qui, proprio come il nostro corpo 3D non sopravviverebbe nella 5D.
I Co-Creatori avevano assegnato ai Pleiadiani, i migliori genetisti di quel tempo nell’Universo Locale, il compito di creare la bio-base del corpo umano e non la forma (che già esisteva). Come le altre ex razze spaziali Grigie, avevano percorso un cammino lungo e difficile verso il Lato della Luce ed hanno affrontato la questione in modo creativo. I Pleiadiani non hanno adattato il loro DNA alla 3D e riprogrammato i suoi codici evolutivi sistemici per il nostro corpo. Hanno invece invitato varie civiltà per sviluppare insieme la Matrix del DNA dei terrestri.
Secondo il loro piano, avrebbe dovuto essere composto dal miglior materiale genetico proveniente da diverse fonti spaziali e creare fin dall’inizio l’Homo Cosmicus terrestre. I Co-Creatori approvarono immediatamente questo magnifico progetto. Nella prima fase, circa 30 civiltà hanno partecipato alla sua realizzazione, divise in gruppi: due principali (6 e 12 partecipanti ciascuno) e uno aggiuntivo. La Matrix del DNA è stata strutturata principalmente dal primo gruppo, in cui i donatori primari erano le razze umanoidi delle Pleiadi, Sirio, Orione, Lira, Vega e Aldebaran. La Matrix consisteva in dodici spirali con 144.000 geni, ognuno dei quali corrispondeva a uno degli oggetti spaziali materni, 3.333.333.333 coppie di nucleotidi e una cellula ideale in grado di generare autonomamente l’energia vitale adatta alla materia Grigia con la quale era stato costruito il pianeta.

Homo Cosmicus

Ma il lavoro non si è fermato qui. Per acquisire nuove esperienze, l’Assoluto e i Co-Creatori decisero di far passare i terrestri attraverso diverse condizioni evolutive del Maha Yuga (cambio di epoca) con un graduale peggioramento dell’ambiente. Nell’Età dell’Oro del Satya Yuga, la Matrix del DNA era attiva al 100%. Una persona poteva vivere per migliaia di anni, per tutto il tempo che voleva. Levitazione, telecinesi e teletrasporto erano routine comuni. Poi, in ogni Yuga successivo, man mano che l’irrigidimento progrediva, la Matrix veniva riprogrammata.
Ben presto, dei 12 filamenti attivi ne sono rimasti 6. La maggior parte dei geni primari e il 95% delle capacità del cervello sono stati bloccati. Nel Kali Yuga appena terminato, avevamo funzionanti solo due eliche fisiche del DNA e un minimo di geni attivi e di potenziale cerebrale. 10 spirali dell’onda erano state sigillate. Gli Oscuri, i Grigi e altre razze spaziali (circa 100 in totale) sono state ampiamente coinvolti negli esperimenti genetici. E abbiamo vissuto così per migliaia di anni.
Oltre alla genetica, anche i Corpi Umani Causale e Sottile sono stati riformattattti. Il singolo Corpo di Luce originale è stato diviso in chakra, le cui vibrazioni si abbassavano in ogni Yuga. Il corpo energetico unificato è stato frammentato in sei gusci: eterico, astrale, mentale, causale, buddhico e atmico, anch’esso con una diminuzione delle vibrazioni. Tutto questo ha portato il nostro regime evolutivo al massimo delle difficoltà durante il Kali Yuga. Ma questo era il Piano Superiore delle nostre Anime e dell’Assoluto.
Oggi, tutto questo fa parte del passato. Ora, mentre ci trasformiamo per tornare nella 5D, la perfezione originale viene attivamente ripristinata a tutti i livelli. È a questo scopo che i Co-Creatori stanno inviando sulla Terra flussi cosmici ad alta frequenza sempre più potenti. Con l’apertura e la disponibilità individuale, aumentano le vibrazioni personali, sbloccano e attivano i filamenti dormienti del DNA e i geni bloccati, uniscono gradualmente i chakra in un unico centro energetico e i gusci energetici in un unico corpo multidimensionale, ripristinano il potenziale cerebrale, la struttura cellulare e molto altro ancora.
Ma questa è solo una parte della riformattazione. Oltre alle eliche del DNA abbiamo anche la Matrix Causale del DNA. In essa vengono scaricate le necessarie informazioni sistemiche che comprendono tutte le costanti fisiche fondamentali della Terra: gravità, velocità della luce, accelerazione in caduta libera, velocità di rotazione, ecc. Questo firmware che tiene conto delle condizioni locali, è il prerequisito per il DNA di qualsiasi forma di vita su qualsiasi pianeta.
Dalla Matrix del DNA Causale, i Co-Creatori hanno cancellato parte dei dati umani sui donatori spaziali. Il posto libero è stato riempito con informazioni sulle incarnazioni e le esperienze dell’uomo sulla Terra e la sua componente di onde di torsione contiene voci sull’intera evoluzione dell’Universo. In totale,
666.666.666.666 portatori di Monade provenienti da tutta la Galassia si sono incarnati sulla Terra. Ma solo i 66,6 miliardi di Anime che hanno il “permesso di residenza terrestre” – cioè hanno una sequenza multipla di incarnazioni sul nostro pianeta – partecipano alla Transizione Quantica. Questa enorme differenza è dovuta al fatto che molte Anime spesso vengono sulla Terra per una sola, al massimo poche incarnazioni, per fare l’esperienza necessaria ad accelerare la propria evoluzione. Nella Matrix Causale, alcuni segmenti del DNA dei “padri fondatori” sono rimasti allo stato latente. Quando vengono attivati individualmente, servono come canali di comunicazione e Portali bio-spaziali. Ma le funzioni di questa Matrix sono molto più ampie: serve le Monadi. Per entrare nella 3D per un’esperienza evolutiva, la Monade dispiega passo dopo passo i suoi corpi di manifestazione dalle dimensioni più alte fino alla terza densità. Il Corpo Causale, più precisamente il suo nucleo, è l’ultimo livello sul quale si materializza senza cambiamenti. Può scendere semplicemente mescolandosi con la materia Grigia di cui sono fatti la Terra e il corpo umano.

I corpi di manifestazione della Monade

Tutto ciò che si disintegra dopo la morte di una persona non è il suo corpo primario, cioè la sostanza della sua Monade materna. Ricordiamo che il 3° giorno scompare il corpo eterico, il 9° quello astrale e mentale, il 40° quello causale (ma non il suo nucleo). Questo accadeva fino a poco tempo fa. Oggi questo avviene molto più velocemente. Tutto il karma accumulato durante la vita, dopo la morte dell’uomo, riempie il nucleo di cui sopra. E poiché quest’ultimo è la sostanza della Monade, essa non può più riprendere il nucleo con una simile mutazione. La persona deve reincarnarsi per elaborare il karma che alla nascita si trasferisce nuovamente nel suo Corpo Causale nascente. Per milioni di terrestri che sono già passati alla 4D e alla 5D o sono pronti per farlo, questa è già una fase superata. Sono tornati alla loro forma energetica primaria e continuano l’evoluzione in essa. Quelli che rimangono sulla Terra trasformata, hanno bisogno di una genetica che permetta loro di vivere in cluster locali con frequenze di 3,85D-3,95D (vedi – Potenziamento, DNI del 24 giugno 2024). Il ripristino della Matrix del DNA a 12 eliche è sembrata la soluzione ideale. Con un piccolo aggiustamento, facilita il passaggio dalla base proteica-nucleotidica a quella di silicio cristallino liquido. Ma si è scoperto che non poteva mantenere il corpus per tutto il tempo. I Co-Creatori e i Pleiadiani hanno condotto molti esperimenti per risolvere il problema. Hanno sviluppato Matrix del DNA a 24 eliche e persino a 144 filamenti, testandole prima sui Guerrieri della Luce e poi sulle persone comuni. Ma non hanno avuto successo. Per la vita nelle dimensioni superiori sulla nuova Terra, è necessaria SOLO una Matrix del DNA non elicoidale. Cosa impedisce di svilupparla e implementarla? I nuovi problemi scoperti.Come già detto, circa 100 razze spaziali hanno partecipato ai plug-in genetici. Per la maggior parte, i loro geni sono già diventati un freno evolutivo per noi, una zavorra che è immagazzinata nella parte “spazzatura” non codificante del nostro DNA, che costituisce il 99%. Un’altra cosa è peggiore. Nel nostro genoma, circa un TERZO (!) è costituito dai geni delle civiltà Rettiliane di Lyra, Orione e di altri sistemi
cosmici. Inoltre, tutto questo contenuto è ALTAMENTE ATTIVO nei terrestri. Purtroppo, durante la Notte Cosmica e il Kali Yuga, ciò era inevitabile come prerequisito della evoluzione e del superamento dell’era dell’Oscurità. La sua eredità è un embrione umano allo stadio di sviluppo intrauterino che presenta segni rudimentali di coda, branchie, ecc. Questa è la manifestazione dei geni dei Rettiliani in noi…

Non solo osservare

Oltre alle caratteristiche fisiche, si manifestano attivamente a livello energetico. I geni dei Rettiliani producono una enorme quantità di emozioni a bassa vibrazione: rabbia, odio, aggressività, crudeltà, avidità, invidia e altri vizi che controllano la coscienza e il comportamento di molti. Incarnati sulla Terra come élite, questi “donatori” cosmici non solo osservano ma ci condizionano attraverso i loro frammenti del DNA, fino alla introduzione di ceppi di virus ondulatori attraverso i quali pompano energia vitale e scaricano il loro karma e i rifiuti di informazioni tossiche. Un eccellente strumento vampiresco a livello genetico. Fortunatamente, i rettilo-parassiti non hanno accesso alla Matrix Causale umana di riferimento. Ma non ne hanno bisogno. Possono pilotare il genoma umano attraverso i loro geni, individualmente e globalmente, applicando diverse tecniche occulte. Ma sono tutti impotenti contro gli uomini altamente Spirituali. Con l’autorizzazione del Comitato Galattico e in accordo con i Sé Superiori degli uomini, i Pleiadiani hanno iniziato la revisione genetica individuale completa del DNA umano e se necessario, la sua riformattazione. Di solito si verifica di notte o al mattino presto. Le sensazioni sono insolite, quindi non bisogna avere paura e non farsi prendere dal panico, questo è solo per il nostro bene. La nuova Matrix 3D del DNA umano di riferimento in sarà aggiornata da nuovi donatori genetici. I Co-Creatori stanno attualmente decidendo chi esattamente.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10737 pubblicato il 09 Luglio 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  2 Hrs Blackout & Power 8

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10736 pubblicato il 09 Luglio 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
4 LUGLIO 2024

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI INVITO A RIMANERE IN ALLERTA DI FRONTE GLI ATTACCHI DEL NEMICO INFERNALE.

 
Voi non ve ne accorgete, alcuni non lo hanno ancora provato, ma altri vostri fratelli lo stanno provando, perché stanno soffrendo a causa del grande spettro, di quel grande nemico che è la guerra.
 
Quanto la guerra sta flagellando l'uomo stesso e come l'empietà umana riesce a martirizzare gli innocenti, senza che il cuore si impietosisca!
 
Figli Miei:

 
IL CAMBIAMENTO INTERIORE È URGENTE, È URGENTE CHE VI UNIATE ALLE FILA DELL'ESERCITO DEGLI ULTIMI TEMPI, CHE È L'ESERCITO DEGLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, (1) I QUALI SI DISTINGUONO PER ESSERE AMORE, PER AVERE IN SÈ L'AMORE, PER NUTRIRSENE E VIVERE D'AMORE.
(Cfr. 1 Cor. 13, 1-8).

 
Figli Miei, coloro che maltrattano un fratello che è umile, che si mettono a perseguitare gli strumenti di Mio Figlio, stanno vivendo nelle tenebre e non usciranno da queste tenebre finché non se ne pentiranno di cuore.
 
Figli Miei, Io Sono vostra Madre e starò con voi fino alla Fine dei Tempi.
 
Figli Miei, Io vi amo e vi mantengo nel Mio Cuore Immacolato e nel Mio Ventre Materno, perché cresciate diventando esperti nell'amore (cf. Atti. 20, 35) e il resto lo riceverete in sovrappiù.

 

Figli Miei:

 
IO VI AMO E IL MIO DIVIN FIGLIO VI AMA INFINITAMENTE...
C'È ANCORA TEMPO PER IL PENTIMENTO, ANCHE VOI POTETE RIUSCIRE A DIVENTARE PERSONE NUOVE, PERCHÈ NON SI TRATTA SOLTANTO DI UNA GUERRA CON LE ARMI, MA LA GUERRA È UNA GUERRA SPIRITUALE ED È LO STESSO SATANA CHE LA STA COMANDANDO.

 
Perciò gioite di patire, gioite di soffrire, gioite di poter offrire al Mio Divin Figlio quello che gli altri non possono offrire, perché chi dà di più, riceverà di più e chi più soffre, più verrà glorificato, però chi soffre per la Volontà del Mio Divin Figlio, non di propria volontà. 
Siate gentili, caritatevoli, disinteressati, pazienti e amorevoli.
 
Carissimi figli del Mio Cuore Immacolato, mentre si sta avvicinando sempre di più il momento dei momenti, sviluppato dall’uomo di potere stesso, si avvicina anche il momento in cui il Mio Divin Figlio interverrà e punirà l'umanità, tramite quello che voi già conoscete grazie alle rivelazioni.
 
In questo momento, tutta la Creazione e la natura, sapendo che tutto si sta avvicinando e che sarà in gran parte distrutta, sta reagendo e continuerà a reagire. Per questo le acque stanno purificando la terra, i venti stanno scuotendo tutto, l'acqua dei mari si sta riversando sulle coste e anche oltre; per questo i vulcani entreranno in eruzione a catena, anche i più pericolosi, perché la Creazione percepisce quello che l'uomo ha pianificato.  
Pertanto figli, voi che siete creature del Mio Divin Figlio, cambiate, pentitevi prima che arrivi il momento temuto.
 
IL MIO DIVIN FIGLIO È IN VOI IN OGNI MOMENTO, VI ACCOMPAGNA E VOSTRA MADRE NON VI ABBANDONERÀ, voi dovete andare avanti con questa forza figli, diffondendo la Parola permessa dalla Volontà Divina, prima che tutto si spenga e voi non riusciate più ad ascoltare gli Appelli Divini, tuttavia riuscirete a sentire lo Spirito Santo, che vi illuminerà sul modo di comportarvi e di agire quotidiani.
 
Vi benedico figli, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Amen.

 
Mamma Maria 

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo agli Apostoli degli Ultimi Tempi, leggere…

 

 
 
 

Ottave Di Luglio

Post n°10735 pubblicato il 09 Luglio 2024 da childchild

Ottave Di Luglio

The Great Quantum Transition – Ottave Di Luglio – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

In che modo il tempo spaziale di luglio influenzerà la realtà 3D stratificata della Terra e dei terrestri (vedi – Potenziamento, DNI del 24 giugno 2024)? Nella prima decade, lo stato della biosfera del pianeta inizierà a riprendersi dopo i forti e prolungati tuoni cosmici di giugno, accompagnati da potenti getti solari e tempeste magnetiche, terremoti, inondazioni e colpi di calore.

Luglio

La situazione nelle prime settimane del prossimo mese si preannuncia più tranquilla, grazie al movimento retrogrado di Saturno iniziato il 29 giugno, che avrà un effetto ritardante sugli eventi di tutta la seconda decade. Nella terza, la situazione potrebbe complicarsi a causa di una serie di fattori. Tra questi, le forti radiazioni provenienti da tre stelle: Scheat in Pegaso sarà attivata da Nettuno; Algol in Perseo, da Urano; Aldebaran in Toro, da Giove.

Ricordiamoci che non esistono stelle e pianeti cattivi o buoni. Le loro energie sono neutre ma in ottave* diverse hanno effetti diversi sulla coscienza e sul subconscio collettivo e individuale. I registri alti degli stellium sono positivi per le persone spirituali con un grande potenziale mentale e creativo. Invece, i registri bassi mettono a nudo i lati più oscuri.

La posizione di Scheat indica il completamento del cerchio karmico e se questo si slegherà o si stringerà ancora di più dipende da noi. Questo periodo durerà dal 2024 al 2026, quando ognuno di noi sarà sottoposto ad una intensa pressione. È un periodo di annebbiamento della mente, di agonia del Sistema e del suo potere e programma, di pericolo di nuovi virus creati dall’uomo. La connessione esatta di Nettuno con Scheat è tra il 29 maggio e il 6 agosto 2024, il 20 marzo 2025, l’11 novembre 2025 e il 9 gennaio 2026.

La successiva stella con grande energia, Algol, sarà attiva dalla fine di giugno alla metà di ottobre 2024. Dal 10 al 17 luglio, Marte (vedi sotto) si congiunge ad essa, il che è carico di alta turbolenza vibrazionale e di forti sconvolgimenti. Il picco di attività della terza stella, Aldebaran, si verificherà dal 4 al 10 luglio e si farà sentire per tutta la prima metà del mese.

Biosfera In Luglio

Anche i principali aspetti dei pianeti contribuiranno ad orchestrare la sinfonia cosmica di luglio, individualmente e in combinazione tra loro e con i vari zodiaci. In particolare, Nettuno retrogrado, Mercurio trigono a Nettuno, Venere trigona a Saturno, Mercurio opposto a Plutone, Marte sestile a Saturno, Luna Nuova, Venere sestile ad Urano, Mercurio sestile a Giove, Sole trigono a Saturno, Venere trigona a Nettuno, Venere opposta a Plutone, Marte congiunto ad Urano, Sole sestile a Urano, Marte sestile a Nettuno, Luna Piena, Venere sestile a Giove, Mercurio quadrato ad Urano, Sole trigono a Nettuno, Marte trigono a Plutone, Sole opposto a Plutone e Sole sestile a Marte.

Nettuno Retrogrado

Il 02 luglio, Nettuno dopo il moto diretto, continua a retrocedere in Pesci (fino al 7 dicembre). La retrogradazione è un periodo in cui le energie dei pianeti sono “imbottigliate” all’interno e danno la sensazione che gli eventi rallentino e si fermino. Andranno avanti quando il pianeta tornerà ad essere diretto. Nella retrogradazione è necessario sforzarsi di “stappare” le vibrazioni, di rifare costantemente qualcosa, di ritornare su azioni e progetti dimenticati, su connessioni e situazioni del passato. È un buon momento per riflettere sulle lezioni della vita, per affrontare internamente tutto ciò che viene dall’esterno.

Nelle diverse gamme, Nettuno confonde i confini tra le persone, il piano fisico e quello Sottile, emana vibrazioni di illusione, fuga dalla realtà, salute e Spiritualità. Soprattutto quando si trova nel segno dei Pesci (dove rimarrà fino al 2026) che gestisce queste manifestazioni. Le lezioni possono essere percepite con maggior forza nei sogni, attraverso la meditazione e le pratiche Spirituali.

Durante la retrogradazione di Nettuno possiamo vedere la brutta verità su noi stessi e su come stanno realmente le cose. Ma dobbiamo ricordare che le persone e le situazioni sono sfaccettate. Non bisogna avere paura del cambiamento. Quando la Terra 3D si trasforma in modo così rapido e radicale, non ha senso rimanere aggrappati al passato e lasciare tutto com’è, continuando a seguire passivamente il flusso. I cambiamenti che stanno avvenendo sono inevitabili e sono una benedizione anche se causano immediatamente un rifiuto. Non rifuggire dalle scoperte difficili. Non ignorare la voce interiore che indicherà sempre le decisioni e le azioni giuste.

Quando è Retrogrado

 

 
 
 

Ottave Di Luglio

Post n°10734 pubblicato il 09 Luglio 2024 da childchild

Mercurio Trigono A Nettuno

Il 02 luglio, Mercurio in Cancro trigono a Nettuno in Pesci è un aspetto armonico che unisce due importanti flussi energetici: quello della comunicazione, delle capacità razionali e analitiche, da un lato e quello della Spiritualità, dell’intuizione e dell’emotività, dall’altro. Aiutano a vedere in tempo le prospettive favorevoli ed a sfruttare le occasioni che il destino offre. Facilitano l’assimilazione di nuove conoscenze e vedono le connessioni profonde tra fenomeni diversi. Trovare soluzioni non standard in situazioni difficili. È importante distinguere la realtà dalla finzione per non perdere il contatto con il mondo che cambia e non diventare vittima delle proprie illusioni.

Le persone disarmoniche sono particolarmente vulnerabili a questo proposito. Sembra che capiscano tutto ma la loro presa di posizione è superficiale, mentalmente errata e irrazionale e spesso non se ne accorgono. Alla persona stessa, i suoi pensieri e le sue decisioni sembrano ideali. Inoltre, l’autocontrollo scende a zero, il che può portare molto lontano, con la piena fiducia di una persona che sta facendo tutto perfettamente bene. Se sobriamente e onestamente non si rende conto di queste carenze, le sue capacità diminuiranno gradualmente e crescerà la quantità di auto-inganno che di norma, si conclude con l’alcol, la droga e l’anomia**.

Venere Trigono A Saturno

Il 03 luglio, Venere in Cancro in trigono a Saturno in Pesci, genera vibrazioni che agiscono in modo diverso sulle personalità positive e negative. Nel primo caso, le alte frequenze dello stellium conferiscono stabilità, armonia e successo in varie sfere della vita. Aiutano a creare relazioni stabili e durature. Trovare un equilibrio tra sentimenti e responsabilità. Concentrarsi su obiettivi a lungo termine e costruire basi stabili. Apprezzare la semplicità e la bellezza della vita. Prendere decisioni difficili ed affrontare le difficoltà.

Sentire la bellezza della vita

Le vibrazioni dello stellium hanno un effetto deprimente sui caratteri negativi. Le basse frequenze del trigono aumentano la pigrizia, il parassitismo e il desiderio di spostare i propri impegni e le proprie responsabilità su altri. Non riescono a concentrarsi e a disciplinarsi nelle circostanze più urgenti e sono totalmente ingrati verso le persone e la vita, per tutto ciò che fanno per loro. Un grido disperato di aiuto può suonare alle loro orecchie come una richiesta fiacca e inutile che si ritorce contro di loro con un duro colpo. Il trigono Venere-Saturno crea karmicamente tutte le condizioni per cambiare. Se ciò non avviene, la persona diventa rapidamente schiava di una egregore più predatrice e parassitaria.

Mercurio Opposto A Plutone

Il 03 luglio, Mercurio in Leone opposto a Plutone in Acquario è un mix teso di energie opposte che crea molte situazioni di conflitto. Soprattutto per le persone tossiche. Le basse vibrazioni dello stellium rendono le loro menti e i loro pensieri caotici. Aumentano il desiderio di imporre le proprie opinioni agli altri e di sopprimere gli oppositori. In ogni occasione, criticano ciò che non è piacevole nella società e negli altri e allo stesso tempo mentono costantemente, falsificano i fatti, partecipano a frodi e inganni, giocano dalla parte del male e della illegalità per auto-emanciparsi. Tutto questo porta alla paranoia e al sospetto, alla tendenza a vedere cospirazioni e secondi fini in ogni cosa, ad essere nervosi e irritabili, impazienti e isterici. Dal punto di vista karmico, questo giorno offre un programma di pulizia, spesso attraverso perdite irrecuperabili che inconsciamente sono le cose più difficili.

Al contrario, nei caratteri armonici ad alta frequenza, le vibrazioni dello stellium rafforzano i talenti brillanti e unici, la capacità di penetrare profondamente nelle questioni e di esplorarle fino in fondo. Comprendere i significati nascosti e le motivazioni segrete. Applicare la saggezza interiore nelle relazioni e nel lavoro. Risolvere problemi complessi e superare ostacoli. Trasformare e rendere il mondo migliore per tutti. Prendere decisioni e lottare con forza e coraggio, ottenendo un ampio sostegno e vincendo.

Marte Sestile A Saturno

Il 05 luglio, Marte in Toro sestile a Saturno in Pesci è un aspetto favorevole ma le sue frequenze superiori e inferiori hanno due effetti a seconda delle caratteristiche umane. Le persone armoniose sono incoraggiate dalla energia dello stellium ad essere attive e perseveranti. Hanno una elevata forza di volontà, efficienza e disponibilità ad abbattere le barriere per risolvere i compiti. Sono sistematiche e organizzate, disciplinate e razionali, amano pianificare le proprie azioni e costruire un lavoro efficace, personale e di gruppo. Fisicamente ed emotivamente, sono resilienti e possono lavorare a lungo e duramente, risparmiando energia fino alla meta. Aiutano a superare prove difficili e periodi di opportunità limitate e a dare l’esempio del valoroso superamento degli ostacoli e del trionfo della vittoria.

Le personalità con bassa frequenza sono immerse nelle vibrazioni dello stellium con depressione e sconforto, diffidenza e pessimismo. I costanti pensieri negativi e l’abitudine di vedere problemi in ogni cosa, privano la volontà di energia e non permettono di cambiare se stessi e la propria vita. L’uomo si riduce agli interessi minimi, ad un controllo malizioso e meschino, temendo di commettere il minimo errore. Il sestile Marte-Saturno invita la persona ad affrontare se stessa, ad affrontare i rifiuti interiori e a vedere tutti i difetti. Se si ostina ad ignorare i segnali inviati, lo stellium la costringerà a prestarvi attenzione.

Luna Nuova

Il 05 luglio, la Luna Nuova in Cancro forma un aspetto teso. In questo ventinovesimo giorno lunare, la nostra energia vitale sta diminuendo, le riserve del corpo si stanno indebolendo ed è necessario prendersi cura della nostra protezione, sia astrale che fisica. Potremmo essere soggetti ad alti e bassi emotivi e dovremmo imparare a perdonare e dimenticare per evitare la depressione dovuta al fatto di pensare troppo a cose negative. La nostra percezione del mondo può essere molto soggettiva ed è meglio creare una certa distanza senza essere amareggiati.

Ma se siamo positivi e ricchi emotivamente, questo giorno aiuta il vero senso di appartenenza al mondo meraviglioso. Le energie del Cancro aiutano a sentire il proprio potere di creare ondate di emozioni che possono cambiare la nostra vita e quella di chi ci circonda. Ma in questo giorno è consigliabile rimandare l’inizio di nuovi progetti e utilizzare le vibrazioni uniche dello stellium per ripulirsi dal passato e dirigere l’energia verso la realizzazione dei piani quando la Luna inizierà a crescere.

Luna Nuova

Questo giorno è una grande opportunità per ascoltare la voce interiore e il Cosmo. La nostra coscienza superiore ha accesso alla saggezza e alla conoscenza sconfinata dell’Universo, compresi gli eventi passati e futuri. La nostra intuizione porta già una incredibile quantità di informazioni e di risposte alle domande che sorgono in questo periodo. Il compito principale è quello di non respingerle, di ascoltare e di credere.

Venere Sestile Ad Urano

L’08 luglio, Venere in Cancro sestile ad Urano in Toro è un aspetto forte e provocatorio che richiede equilibrio e capacità di affrontare nuove opportunità e sfide. Collega le energie delle relazioni e dei sentimenti con forti vibrazioni di cambiamento e innovazione. Questo può avere effetti sia positivi che negativi. Se siamo internamente armoniosi, le alte frequenze dello stellium potenziano la nostra creatività, i nostri talenti e le nostre capacità che ci aiutano nella vita personale e nel lavoro. Le sue energie aiutano ad essere aperti a nuove idee e pronti ad affrontare eventi inaspettati, a sostenere la crescita personale e l’auto-sviluppo nelle relazioni, ad essere flessibili e tolleranti. 

Questo sestile ha un effetto distruttivo sulle persone tossiche, creando conflitti insolubili a causa di ideali e aspettative irrealistiche. La persona di questo tipo è predisposta esclusivamente al consumo e non è disposta a impegnarsi in alcuna attività. Di conseguenza, è instabile e imprevedibile, non riesce a mantenere relazioni affidabili e a lungo termine. La superficialità dei sentimenti e l’irresponsabilità bloccano tutte le opportunità e l’eterna insoddisfazione verso se stessa e gli altri avvelena costantemente la vita. Le energie del sestile Venere-Urano mettono impietosamente a nudo questi lati del carattere e danno la possibilità di iniziare a cambiare. Ma usarla dipende solo dalla persona stessa.

Mercurio Sestile A Giove

L’08 luglio, Mercurio in Leone sestile a Giove in Gemelli irradia forti energie positive che aiutano le persone armoniose nelle attività intellettuali e di comunione; a crescere professionalmente e spiritualmente; ad espandere la sfera degli interessi e delle aspirazioni. La sincronia con le radiazioni ad alta frequenza porta informazioni e idee preziose, aiuta a padroneggiarle e a metterle in pratica. Mantenere l’ottimismo e la fiducia in se stessi. Vedere le opportunità e trovare un modo per raggiungere gli obiettivi. Avere un’ampiezza di pensiero e la capacità di cogliere l’intero quadro dietro i dettagli, il che facilita la previsione e l’anticipazione di rischi e ostacoli. Promuovere i risultati nel lavoro di squadra e fare di una persona un leader in campo professionale.

Nei caratteri negativi, le basse vibrazioni dello stellium gonfiano l’arroganza e la megalomania, il disprezzo per le opinioni altrui e le abitudini dittatoriali. La lealtà dimostrata nei confronti dell’ordine esistente e del Sistema 3D maschera la diffidenza e la irresponsabilità, la mancanza di volontà e l’incapacità di lottare per la giustizia. Le energie del sestile Mercurio-Giove portano opportunità e offrono il meglio ma a credito. Se una persona spende egoisticamente senza dare nulla in cambio alle persone e al mondo, allora in questo giorno, le prospettive possono chiudersi inaspettatamente e per sempre.

Sole Trigono A Saturno

L’11 luglio, il Sole in Cancro trigono a Saturno in Pesci è un potente aspetto positivo. Le energie del Luminare esaltano la coscienza, la potenza e la vitalità, quelle di Saturno la struttura, la disciplina e l’impegno. Quando queste vibrazioni si combinano in un trigono, dotano le persone armoniose in sintonia con esso, di forte volontà, autodisciplina e capacità di superare gli ostacoli. Le alte frequenze sostengono il nucleo interiore e le grandi ambizioni degli uomini, li rendono persistenti e propositivi, coscienziosi e responsabili, partner affidabili e stabili. Non sprecano le loro energie in divertimenti e compiti vuoti ma si concentrano interamente sulla risoluzione di compiti difficili con perseveranza, trasformando passo dopo passo i loro piani in realtà.

Trasformare i piani in realtà

Questo trigono rende le persone con basse vibrazioni più passive anche nelle situazioni più acute, ponderose e inerti, inerti e troppo obbedienti al Sistema e alla sua Piramide di Potere. Lo stellium porta con sé le energie della prosperità ma accelera anche la decadenza se la volontà di una persona è rivolta al consumo predatorio e allo sfruttamento degli altri per interessi personali. L’influenza positiva dello stellium termina immediatamente quando l’uomo si trasforma in un parassita e in un ladro e l’energia armoniosa che egli sottrae con la forza all’ambiente, ritorna come un boomerang sotto forma di duri colpi del karma. È estremamente pericoloso per le persone negative ignorare questo stellium. Il suo potere potrebbe non partecipare alle loro cerimonie in questo giorno.

Venere Trigono A Nettuno

L’11 luglio Venere in Cancro trigona a Nettuno in Pesci, nella sua gamma alta combina le energie dell’amore e delle relazioni con la Spiritualità e le intuizioni. Le persone in sintonia con loro vivono contemporaneamente in due mondi, sul piano fisico e su quello Sottile. Sanno ispirarsi ed ispirare. Hanno una natura creativa e una ricca immaginazione, hanno la capacità unica di vedere e apprezzare la bellezza in tutto ciò che le circonda. La loro reattività emotiva e la profonda empatia rendono facile la  comprensione degli altri e il rapido soccorso nei momenti difficili.

Le vibrazioni dello stellium hanno un effetto negativo sulle persone acide, aumentandone l’apatia, gli sbalzi d’umore e la confusione nella sfera emotiva, assorbendo completamente l’Anima e i sentimenti. La fuga dalla realtà e la tendenza ad affermare se stesse parassitando gli altri, riproducono costantemente situazioni difficili in cui le aspettative non corrispondono alla fattibilità. Se in questo giorno la persona ignorerà i segnali dello stellium e i propri compiti in questa incarnazione, l’auto-inganno non potrà che crescere con tutte le conseguenze karmiche.

Venere Opposto A Plutone

Il 12 luglio, Venere in Leone opposta a Plutone in Acquario è un aspetto energeticamente pesante. Soprattutto per le persone negative che esaltano eventi drammatici, shock ed esperienze che distorcono le idee sul bene e sul male. Le ottave basse dello stellium acuiscono gli istinti più bassi e oscuri di queste personalità. Sono dimostrativamente sgarbati con coloro che li amano, fino alla crudeltà, alla spersonalizzazione e alla privazione del libero arbitrio. Senza esitazione o rimorso, si appropriano dei successi altrui, elevandosi in modo così vile. Per la carriera e il successo, sono pronti a passare sopra le teste, eliminando e distruggendo senza pietà chiunque si metta in mezzo.

Per i personaggi ad alta vibrazione, l’opposizione Venere-Plutone non è una sfida ma uno stimolo per una profonda trasformazione e crescita spirituale; per promuovere l’auto-consapevolezza e la rivelazione di potenzialità nascoste. Le energie dello stellium sostengono il forte fuoco interiore, che aiuta a raggiungere obiettivi ambiziosi e a risolvere problemi globali. Questo giorno metterà alla prova anche la loro forza nell’affrontare persone aggressive e situazioni di conflitto ma la forza di carattere e la saggezza aiuteranno a resistere e a non cedere alle provocazioni.

Marte Congiunto Ad Urano

Il 15 luglio, Marte in Toro congiunto ad Urano in Toro è un aspetto estremamente tempestoso. L’aumento della tensione è causato dalla connessione di entrambi i pianeti con le forti vibrazioni di Algol in Perseo, l’occhio sinistro nella testa della Gorgone Medusa, che “lui” tiene in mano.

Perseo

Come ogni stellium, questa configurazione è duale nella sua azione. Nella ottava più alta, positiva, combina le energie della spinta e della innovazione, portando a cambiamenti rivoluzionari nella società e nella vita personale. Se una persona non ha paura di rischiare e di andare controcorrente, si sforza di fare cose nuove ed è pronta a superare gli ostacoli nonostante le possibili difficoltà, allora le vibrazioni dello stellium favoriscono il successo, sbloccano il potenziale interiore e le capacità di scoperte uniche, soluzioni non standard e grandi risultati. Queste persone sono coraggiose e determinate, si oppongono senza paura alle ingiustizie sociali e spesso diventano leader nella lotta per una vita migliore. Grazie al loro atteggiamento amichevole e al dono della persuasione, uniscono facilmente intorno a loro amici e persone che la pensano come loro, ispirando buone azioni.

Nelle personalità negative, al contrario, le vibrazioni dello stellium accendono l’aggressività e gli attacchi d’ira, le azioni impulsive e imprevedibili, la tendenza a rompere le relazioni e a distruggere ciò che è stato realizzato. Critiche maliziose e sarcasmo, decisioni imprevedibili e disattenzione sono accompagnate da cadute nella depressione e al livello più basso, persino da spinte al suicidio. La congiunzione Marte-Urano funge da potente avvertimento per queste persone e insegna loro a leggere o almeno a prestare attenzione ai segni del karma che vengono inviati per iniziare urgentemente a cambiare se stessi e la propria vita.

 

 
 
 

Ottave Di Luglio

Post n°10733 pubblicato il 09 Luglio 2024 da childchild

Sole Sestile Ad Urano

Il 18 luglio, il Sole in Cancro sestile ad Urano in Toro, nel registro superiore crea una interazione armoniosa di due energie: quella della coscienza, della individualità e della forza interiore (Luminare del giorno) e quella del cambiamento, dell’intuizione, della ricerca della libertà e dell’indipendenza (Urano). Nei segni amici di acqua e terra, dona alle personalità ad alta frequenza il pensiero innovativo, idee insolite, approcci originali alla soluzione dei problemi, esplosioni di energia creativa che portano a scoperte e conquiste. Rafforzano la flessibilità mentale, la facilità di comunicazione con le persone e la capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti. Le forti vibrazioni dello stellium saturano gli uomini socialmente attivi con l’energia necessaria per lottare contro qualsiasi ingiustizia.

Le personalità negative si sentono male in questi giorni. A livello basso, non capiscono le azioni dello stellium e le opportunità che vengono loro offerte e sotto l’influenza delle sue vibrazioni diventano estremamente irritabili e di cattivo umore. Il caos nei pensieri e l’isteria, la debolezza di carattere e la disorganizzazione interna, l’incapacità di deliberare decisioni e azioni, di norma sono mascherati da eccentricità e indignazione. Lo stellium esamina la persona, verificando se ha la volontà di superare se stessa e di cambiare. Se non è pronta ad accettare l’invito, il sestile agisce in modo distruttivo.

Sole e Urano

Marte Sestile A Nettuno

Il 20 luglio, Marte in Toro sestile a Nettuno in Pesci è un altro aspetto armonioso ma agisce in modo diverso nelle ottave alte e basse. Nel primo caso, è eccezionalmente favorevole alle persone positive. Esse combinano perfettamente in sé le vibrazioni di forza e di proposito che il Pianeta Rosso irradia,, con l’energia di intuizione, immaginazione e creatività che Nettuno emette. Questo aiuta ad essere intelligenti e flessibili nel raggiungere gli obiettivi. Ad utilizzare le capacità intuitive per scoprire e sbloccare possibilità nascoste e trovare soluzioni ai problemi in situazioni difficili. Ad essere empatici e creativi, aperti e amichevoli nelle relazioni con gli altri.

Ma le persone tossiche non sopportano le alte vibrazioni di questo stellium. In questi periodi si sentono esauste, stanche e disorientate, senza obiettivi e aspirazioni di vita, incapaci di mantenere l’equilibrio interiore e l’armonia nelle relazioni. Tutto ciò che accade intorno viene percepito con ostilità. Reagiscono in modo aggressivo alle critiche, nutrono risentimento e si vendicano ricorrendo a intrighi dietro le quinte, bugie e denigrazione degli offensori. Per sfuggire alla realtà, si buttano a capofitto nei divertimenti, nei quali perdono ancora più energia vitale. Cadono rapidamente sotto l’influenza degli altri, diventano facile preda di sette, criminalità e di egregore parassitarie. Il sestile Marte-Nettuno mette impietosamente in evidenza l’inferno dell’Anima e spinge a non fuggire dai problemi ma a risolverli attivamente.

Luna Piena

Il 21 luglio, si verifica la Luna Piena in Capricorno. È chiamata anche Luna dei Cervi perché in questo periodo ai cervi maschi cominciano a crescere le corna, o Luna del Tuono, a causa dei frequenti temporali di questi mesi. Le energie di questo giorno nel segno di terra, sono guidate da Saturno e da Urano che correggono il karma e portano eventi fatidici nella vita di molte persone e paesi. Sono i primi segnali di cambiamento, il cui culmine è previsto in autunno, quando il rivoluzionario Plutone tornerà a 30 gradi del Capricorno. In senso profondo, sono esaminatori che riassumono e insegnano le lezioni del karma, la cui energia è gestita da Saturno, un consigliere senza cuore ma giusto che giudica con rigore e senza indulgenze. Questo è un ottimo momento per superare disaccordi, conflitti interni ed esterni e contraddizioni.

Le vibrazioni di Saturno in Pesci mettono alla prova la maturità, la Spiritualità, la saggezza e la pazienza verso gli altri. Le energie di Urano in Toro danno una nuova prospettiva sui partner e sui cambiamenti nelle relazioni con loro. La Luna piena procede sull’asse Capricorno-Cancro, le sue due scale. Le vibrazioni negative di una sottraggono energia all’altra, rendendo difficile andare avanti. La chiara comprensione di sé e degli obiettivi dell’essere sulla Terra, aiuta a superare l’ostacolo ed a passare ad un livello superiore di sviluppo. Se si lascia tutto com’è, il disagio interno peggiorerà e i problemi esterni si aggraveranno ancora di più.

Luna del Tuono

La Luna del Tuono può influenzare il destino di molti di noi. Porta una ventata di aria fresca e i cambiamenti necessari, un’occasione per riconsiderare la nostra vita e liberarla da tutto ciò che è vecchio e superato. Dà l’opportunità di aggiornare se stessi e di liberarsi delle paure, delle comodità illusorie e di entrare in una vita nuova, reale e consapevole. Capire meglio se stessi e sentire ciò che ci porta gioia, ciò che ci emoziona e ci fa sentire in armonia con questo mondo e con l’intero Universo.

Venere Sestile A Giove

Il 21 luglio, Venere in Leone sestile a Giove in Gemelli crea un clima energetico favorevole che favorisce il benessere e la bonarietà, la comunicazione e l’auto-miglioramento, dando la possibilità di realizzare pienamente il proprio potenziale. Nell’ottava alta dello stellium, possiamo provare molte emozioni positive e gioia, ispirazione e ottimismo. Questo aspetto offre l’opportunità di sviluppare e applicare tutti i nostri talenti e le nostre capacità creative.

Tuttavia, come ogni aspetto armonioso, il sestile Venere-Giove ha un impatto negativo sulle persone negative. Esse sono sopraffatte dall’irritazione e dal pessimismo, dall’arroganza e da una visione distorta della vita. Questi uomini sono depressi e hanno difficoltà a prendere decisioni, a pensare in modo strategico e a pianificare; sono inclini a scoppi incontrollabili di emozioni e di esperienze. Sono estremamente dipendenti dall’attenzione e dalle lodi degli altri e allo stesso tempo li condannano costantemente. Vogliono avere più piaceri, denaro, comodità, lusso e tutto ciò che è prestigioso. Ma non saranno mai soddisfatti di ciò che ricevono poiché si sono trasformati in un pozzo di desideri senza fondo. La sensazione di malessere in questo giorno è causata da questo e invia un forte segnale che è ora di cambiare.

Mercurio Quadrato A Urano

Il 21 luglio, Mercurio in Leone quadrato ad Urano in Toro è un aspetto negativo, le cui energie sono tollerate peggio dalle personalità a bassa frequenza. In questo momento sono particolarmente nervosi e imprevedibili, aggressivi e scortesi, sarcastici e critici. Alienano le persone con le loro osservazioni prive di tatto e con opinioni ostinate, insulti e arroganza. Si considerano maniacalmente dei geni anche se questo è tutt’altro che vero. I consigli degli altri vengono accolti con ostilità ma la propria opinione viene costantemente cambiata nell’esatto contrario. La visione e la comprensione della realtà sono frammentate e distorte, cosa a cui la persona non riesce a credere anche dopo i duri fallimenti che come avvertimento, sono possibili in questo giorno.

Davanti a un Bivio

La sincronizzazione con le frequenze più alte dello stellium fa sì che gli uomini positivi si sentano diversamente. La loro mente inizia a lavorare ad un ritmo mozzafiato. Catturano rapidamente le informazioni, generano nuove idee e grazie al pensiero intuitivo e ad un approccio non convenzionale, trovano soluzioni a problemi che gli altri non sono in grado di risolvere. Le energie del quadrato Mercurio-Urano rafforzano lo spirito riformista e le idee progressiste, la passione per nuove conoscenze e
attività. Il Sistema è particolarmente ostile e diffidente nei confronti di queste persone a causa del loro desiderio di indipendenza, della distruzione degli ordini e delle convenzioni esistenti, dell’audacia e della ribellione contro le restrizioni. In questo giorno, sentiranno particolarmente acuto il bisogno di cambiamento e nuove idee, di riorganizzazione e trasformazione di tutto ciò che è stagnante, marcio e obsoleto.

Sole Trigono A Nettuno

Il 22 luglio, Sole in Cancro trigono a Nettuno in Pesci crea un aspetto armonioso. Quando il Sole e il pianeta si allineano con la Terra, le loro energie comuni hanno un forte effetto sulla coscienza e sullo stato emotivo delle persone. Per gli uomini ad alta frequenza, questo stellium dona ispirazione e immaginazione, fantasia e stati elevati di coscienza, sblocca la telepatia, la diagnosi e la guarigione. Possono vedere il Piano Sottile; arricchire la propria creatività, Spiritualità e mondo interiore con nuove intuizioni e lungimiranza nel futuro. Grazie alla loro maggiore intuizione e sensibilità, sentono perfettamente l’umore degli altri, specialmente di quelli che hanno bisogno di simpatia e sostegno e sono sempre pronti ad aiutare con le parole e con i fatti. 

Le personalità a bassa vibrazione con un marcato egoismo, sentiranno un forte desiderio di nascondersi ancora più profondamente dalla realtà, nel loro piccolo mondo. È l’unico posto in cui si sentono perfetti ed è quasi impossibile dissuaderli da questo. Ma karmicamente, l’auto-inganno finisce sempre male. Una persona non si evolve, ristagna rapidamente e si degrada nella mente, nel corpo e nell’Anima, il che si manifesta prima con frequenti delusioni e cattivo umore e poi con costante depressione, malattie e problemi più seri.

Il trigono Sole-Nettuno dà la possibilità di correggere i difetti ma allo stesso tempo la ostacola notevolmente, instillando nella persona l’illusione di aver capito e imparato tutto bene da molto tempo, quando in realtà non è non è così. Se la persona evita una comprensione sobria e onesta del suo vero sé e del proprio ruolo in questa vita e continua a vivere come prima, ciò accelererà il suo degrado.

Marte Trigono A Plutone

Il 22 luglio, Marte in Gemelli trigono a Plutone in Acquario è un aspetto molto potente. Nell’ottava alta, il Pianeta Rosso irradia forti vibrazioni positive di azione, iniziativa e pressione mentre Plutone irradia l’energia del potere, dell’influenza, della capacità di attraversare crisi e perdite profonde, limitazioni e trasformazioni profonde e su larga scala. Quando queste correnti si combinano in un uomo altamente spirituale, lo rendono volitivo e testardo, gli ostacoli sono percepiti come opportunità di crescita, aiutano a mantenere un forte nucleo interiore, lo spirito del guerriero e si concentrano sulla vittoria. Superando il dolore e la fatica, agendo attraverso il “non posso cedere”, può mobilitare tutte le risorse della sua Anima e fare una svolta, eseguire una enorme quantità di lavoro o sconfiggere il male. Non ci sono compiti impossibili per lui se riescono a migliorare il mondo e la vita delle persone.

Un Mondo Migliore

Le stesse energie si manifestano diversamente nelle personalità maligne. Di regola, questi sono oppressori e tiranni, crudeli e maleducati, inconciliabili e internamente sbilanciati con una pronunciata tendenza al sadismo. È il classico tipo di dittatore politico e capo dei capi criminali, abituato a spazzare via con la forza tutti gli ostacoli sul suo cammino. Prima o poi, la loro aggressività e natura distruttiva si rivolteranno contro di loro e proprio in questo giorno potrebbe verificarsi un colpo karmico.

Sole Opposto A Plutone

Il 23 luglio, il Sole in Leone opposto a Plutone in Acquario è un aspetto teso. Con le sue vibrazioni, lo stellium mette la persona di fronte ad un dilemma: seguire e preservare i propri interessi, desideri e progetti di vita (il Luminare) o sopportare l’oppressione del Sistema e della società (Plutone) per non creare problemi a se stesso. Un carattere forte e positivo affronta con successo una simile sfida e non permette a nessuno di manipolarlo. Circostanze urgenti, eventi e condizioni difficili non faranno altro che stimolare una resistenza attiva e raggiungere il successo mobilitando gli altri per superare la crisi e costruire un nuovo ordine più umano sulle rovine del vecchio modo di vivere.

Se l’uomo è debole e con poche vibrazioni, verrà rapidamente soppresso e distrutto e il Sistema lo guiderà. Una persona del genere è pienamente d’accordo con il controllo e la politica delle autorità e questo è naturale per lui. Allo stesso tempo, lui stesso ha sete di gestire gli altri con la forza e la manipolazione. Le ambizioni e gli appetiti di questo vecchi,ume di regola sono enormi. Vogliono molto potere e denaro ma hanno paura di tutto. Lo stellium li costringe a sentire tutta la loro inferiorità e ad adattarsi karmicamente ad un programma di pulizia interiore, spesso doloroso ma salvavita.

Sole Sestile A Marte

Il 26 luglio, il Sole in Leone sestile a Marte in Gemelli, nell’ottava alta rende una persona positiva più determinata e coraggiosa nelle sue azioni (Il Pianeta Rosso nel segno dei fuoco) e allo stesso tempo, rafforza la sua coscienza e forza, audacia e qualità di leadership (il Luminare). Queste persone si adattano con calma a qualsiasi situazione e agiscono in base alle circostanze. Le loro azioni sono sempre sotto il controllo della mente e al riguardo, le energie Solari e Marziane aiutano ad affrontare qualsiasi evento con sobrietà.

In questi giorni, la persona a bassa frequenza è molto irritabile e molte cose la mandano fuori di sé molto rapidamente. La sua prima reazione è “No” a qualsiasi situazione che vada oltre l’ordine e il comportamento standard, senza nemmeno capire prima la questione. L’aggressività, la combattività e il conflitto provocano situazioni in cui l’energia negativa possiede un uomo più di quanto lui la possieda. Non vedendo l’immagine perfetta che si aspettava, inizia a urlare, fare rumore e battere i piedi ma non ha la forza di cambiare nulla. Anche se reprime la sua codardia, questa verrà fuori sotto forma di mal di testa, voce rauca o mal di gola con febbre alta. Il sestile Sole-Marte aiuta a comprendere meglio il proprio carattere per cambiare e iniziare a vivere in un modo nuovo.

Luglio offre a tutti noi la possibilità di inserirci nello scenario per i prossimi sei mesi, che i Co-Creatori hanno caricato nella Matrix della Terra durante il Solstizio d’estate. A seconda delle nostre frequenze, le vibrazioni di pianeti, stelle e stellium migliorano o distorcono le azioni dei codici e dei programmi portati dalle energie del Pleroma e del Sole Spirituale Centrale dell’Universo, in modo di permetterci di sopravvivere nel nuovo ambiente energetico. È il momento di decidere quale ottava accordare.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10732 pubblicato il 09 Luglio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  6 Hrs Blackout

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10731 pubblicato il 07 Luglio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi Power 10

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESŁ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10730 pubblicato il 07 Luglio 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
4 LUGLIO 2024

 

 

Amati figli del Mio Sacro Cuore:

 
Vi benedico con il Mio Preziosissimo Sangue che dà vita eterna, vita in abbondanza e che vi dona la Redenzione.

 
VOI SIETE DOTATI DI LIBERO ARBITRIO...
È RESPONSABILITÀ DI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI ACCOGLIERE OPPURE DISPREZZARE TUTTE LE GRAZIE E I BENI CHE IO VI HO LASCIATO IN EREDITÀ. (cfr. Gv. 1, 16-17)

 
Amatissimi figli Miei, per salvare l'anima dovete utilizzare la coscienza, per poter riuscire ad esaminare il vostro comportamento e il vostro modo di agire nel corso della vostra vita.
 
È bene che i grandi intellettuali istruiscano i Miei figli, ma non desidero grandi intellettuali, grandi oratori o grandi pensatori, se non si avvicinano a Me con umiltà, se non invitano i loro fratelli a prendere coscienza del momento decisivo che stanno vivendo e dell'emergenza spirituale nella quale si trovano.
 
Miei amati figli:

 
QUESTA GENERAZIONE STA ASSAGGIANDO IL SUO STESSO FIELE, STA VIVENDO I MOMENTI DI AGONIA DELLA PACE.

 
Quanto soffro per i Miei figli, quanto soffro per questa generazione!
 
Vi invito a considerare con chiarezza ciò che sta succedendo all'umanità, non in alcuni paesi soltanto, ma a tutta l'umanità, contagiata dall'ira.

 
Figli Miei, voi non avete bisogno di una guerra per aggredirvi, perché avete permesso alla superbia, che è il principio di tutti i mali, di crescere in voi.

 
LO SCENARIO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE SI È AMPLIATO...
NON LA FERMERETE!

 

Pregate e riparate, la scienza è stata utilizzata per creare il male, per la creazione di armi potenti da usare per ottenere la supremazia; è questo che ha preparato l'uomo.


Figli:


LA PREGHIERA È IMPORTANTISSIMA!
IO ASCOLTO LE VOSTRE PREGHIERE, QUANDO NASCONO DA UN CUORE PENTITO, SINCERO.

 
Tutti devono cambiare, tutti devono cambiare!
 
Ciascuno ha una debolezza nei propri geni, nel proprio modo di essere, nel proprio modo di reagire. (cfr. 2 Cor. 12, 7-9)

 

Pregate figli Miei, pregate per l'America Centrale.

Pregate figli Miei, pregate per l'Europa. 

 

Io vi porto nel Mio cuore. Vi benedico tutti.

 

Vi amo.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


Nostro Signore Gesù Cristo ci ha parlato e per quelli di noi che crediamo che questa sia la Parola Divina, sentiamo di doverci prostrare di fronte all'Amore Divino.


Nostro Signore ci mostra chiaramente che la responsabilità della salvezza è personale e che dobbiamo essere più consapevoli, ricordandoci che con la Morte sulla Croce, Lui ci ha dato la Redenzione. Cosa potremmo chiedere di più?


Dopo aver commesso cattive azioni si va davanti al Signore per chiedergli misericordia, ma dobbiamo prendere coscienza che cambiare è una nostra responsabilità; dobbiamo costantemente monitorare quali sono le nostre abitudini e smettere di prenderci in giro, in quanto siamo perfettamente in grado di comprendere se facciamo il male, oppure il bene.
Prendiamo coscienza di quello che facciamo di sbagliato per cambiare, finché c'è tempo.

 

Chiediamoci:

 

Cosa ci dà fastidio?
Cosa abbiamo in noi che induce i nostri fratelli a essere preoccupati per noi?
Cosa non piace di noi alla maggior parte dei nostri fratelli?

 

Prendiamone coscienza per poter cambiare oggi stesso, non per cambiare quelli intorno a noi, perché il tempo non è più tempo e dobbiamo salvare l'anima. Diventiamo persone di pace e d’amore, che ciò che esce dalla nostra bocca sia stato prima pensato e meditato nel nostro intimo e alla luce dello Spirito Santo, non da un ego consenziente e, in molte occasioni, maleducato.
 
Prepariamoci per i tempi difficili, quello che ci toccherà vivere, sarà un periodo totalmente diverso dal presente, niente sarà più come lo è ora.
Ci troviamo nel momento che precede la guerra a livello mondiale, quando tutto cambierà e l'uomo si ritroverà a dover sottostare alle decisioni dei potenti della Terra. 

 

Sappiamo che le nazioni si sono già preparate a difendersi o a lanciare la grande offensiva, prima che la Mano di Dio permetta che quanto annunciato si compia e fermi la guerra, affinché l'uomo non distrugga totalmente la Creazione di Dio. 

 

Adorato Tu sia Nostro Signore, adorato per l'Eternità
Tu Sei il Potente dei potenti, Colui che È al di sopra di tutte le creature.
Davanti al Tuo Potere tutto cade e ciò che deve realizzarsi si realizza,
Perché Tu Sei lo stesso di ieri, di oggi e di sempre.
Per Te, l'Onore, il Potere e la Gloria nei secoli dei secoli.

                                       Amen

 


 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10729 pubblicato il 05 Luglio 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 11

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10728 pubblicato il 04 Luglio 2024 da childchild




Risonanza Schumann Oggi  Power 40

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10727 pubblicato il 04 Luglio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 24

 

 
 
 

Settembre 2024 E Oltre

Post n°10726 pubblicato il 03 Luglio 2024 da childchild

Settembre 2024 E OltreSaLuSa

Settembre 2024 E Oltre – SaLuSa – Di Rafael (Neva/Gabriel RL)

Il modo in cui sperimentiamo il tempo, per alcuni sembra essere confuso mentre Madre Terra entra nei periodi più impegnativi del suo viaggio spaziale verso il sistema stellare di Sirio.

Sì, carissimi, il modo in cui sperimentate il tempo è strano poiché avete attraversato piani cosmici in cui c’è una maggiore o minore intensità della dimensione temporale.

In alcuni casi, il grande attrattore Gaia BH1 (un buco nero vicino alla Terra) ha svolto il suo lavoro con maggiore intensità negli ultimi tempi, attirando densità e distorcendo le dimensioni – o il modo in cui le percepite – così come il tempo, quando alcuni periodi sembrano essere più lunghi e altri più brevi e che in questo caso, non hannno nulla a che fare con gli equinozi ma piuttosto con l’intensità con cui Gaia BH1 ha agito:

1 – Più intensamente >>> il tempo sembra passare più velocemente.

2 – Meno intensamente >>> il tempo sembra passare più lentamente.

Sole e Gaia BH1 – Artist Concept

Tutto questo è la preparazione alla integrazione finale nell’Unità verso la quale vi state dirigendo rapidamente in questo lungo viaggio.

Tutti questi intensi movimenti inerenti questo grande viaggio causano anche una grande instabilità emotiva, poiché lungo questo percorso attraversate aree di maggiore o minore densità che causano ulteriormente il movimento “su e giù” delle emozioni e il modo in cui le affrontate.

Tenete presente che questo fa parte di tutto il grande apprendimento che vi siete resi disponibili a sperimentare, sostenendo l’intera esperienza cosmica dalla Sorgente stessa che ha scelto di vivere la propria creazione.

È prevedibile che i prossimi mesi dell’anno saranno più leggeri in questo senso, a partire dal settembre 2024 del vostro calendario gregoriano, quando entrerete in una zona specifica della Galassia, dove le energie sono più Sottili e meno agitate di quelle che viviamo ora.

Carissimi, guardate senza paura alle sfide che dovete affrontare quando le vostre Anime desiderano una grande leva cosmica.

È naturale che nell’ambiente in cui vi trovate, a volte vi sentiate smarriti quando vi sembra di perdere il controllo del vostro cammino ma non dimenticate che oggi, durante tutto questo viaggio siete assistiti molto più di prima, grazie agli sforzi di ognuno di voi.

Le “cose” si sistemeranno e vi renderete conto che non avete mai perso il controllo dei vostri destini così ben disegnati dalle vostre Anime, nel loro dinamismo.

Sirio e la sua forza vi attirano perché questo è sempre stato il destino del vostro Sistema Solare.

Non siete mai stati fermi, statici, nello spazio cosmico perché tutta la creazione del Creatore Supremo è dinamica e sempre in movimento.

Durante il viaggio verso Sirio, il vostro Sistema Solare sperimenterà cambiamenti che non avete mai sperimentato prima e al momento giusto troverete esposta e sradicata la radice di tutti i vostri problemi, come non avreste mai immaginato.

Considerate questo viaggio come un viaggio in un’oasi sacra dove i grandi oracoli vi porteranno le risposte precise e tutto avrà un senso.

Dovete solo confidare in Colui che vi guida verso la liberazione.

Ricordate di prendervi cura del vostro corpo, poiché il viaggio tende a richiedere troppo alla vostra biologia, in quanto attraversate continuamente zone di piccola, media e grande intensità fotonica e ciò provoca una enorme influenza sui vostri sistemi energetici, richiedendo quindi una maggiore attenzione per quanto riguarda l’alimentazione, l’idratazione, il riposo e l’esercizio fisico.

Non c’è da stupirsi se ora lo ripetiamo quando Neva (la nostra emittente) ne parla in modo così enfatico e aperto.

A bordo delle nostre navi teniamo continuamente riunioni e uno degli argomenti principali è sempre questo.

Queste precauzioni vi garantiranno anche una maggiore percezione di ciò che accade intorno a voi perché, come si dice sempre, le vostre capacità intuitive aumentano notevolmente e vi troverete spesso ad anticipare gli eventi, senza essere colti di sorpresa e senza stressarvi.

Presto alcuni dei vostri scienziati più reticenti saranno “costretti” dall’impulso del “cambio d’epoca” a riferire ciò che sta accadendo nelle profondità dei vostri oceani, quando alcune creature addormentate negli abissi, soprattutto nella regione chiamata “Fossa delle Marianne”, nella regione delle Filippine, inizieranno a risvegliarsi.

Fossa delle Marianne

Inoltre, alcuni Portali inizieranno ad attivarsi nelle profondità del mondo acquatico e non si può negare che tutti questi eventi scuoteranno l’intera struttura oceanografica conosciuta.

Non abbiate paura perché nello stesso modo in cui parliamo di questo, parliamo anche delle nostre basi sommerse in varie località di queste aree marine, dove monitoriamo tutti gli effetti di questi impulsi evolutivi per l’espansione di questa realtà.

Ci sono molte altre cose da rivelare e man mano che procedete in questo viaggio, diventerà impossibile non rimanere estasiati dalle tante rivelazioni che emergeranno.

In questo momento, permettetevi di essere i passeggeri eccitati che guardano attraverso i finestrini, sorpresi dai paesaggi che emergono.

Noi della Federazione Galattica, vi seguiremo molto da vicino, molto più di quanto immaginiate e credeteci quando vi diciamo: “Tutto va bene, tutto è sotto controllo perché è così che è!”.

Io sono SaLuSa da Sirio e come portavoce della Federazione Galattica, continuo a rafforzare le nostre intenzioni verso gli abitanti della Terra, i nostri familiari che avanzano verso le stelle per ascendere i loro corpi e tornare all’Unità con noi.

Oggi in particolare, chiedo a Neva, attraverso il suo team, di tradurre e trasmettere al mio caro Mike (Quinsey) le mie benedizioni, riattivando nella sua memoria l’importanza del suo immenso lavoro con la Federazione Galattica e in particolare con me, in tutti questi anni. Mio caro Mike, noi della Federazione Galattica ti benediciamo.

Cari membri della famiglia terrestre, noi della Federazione Galattica, che comprendiamo una moltitudine di Anime provenienti da tutto l’Universo e oltre, ci troviamo ora in vibrazioni positive per la Terra e lasciamo a tutti il nostro Amore e le nostre Benedizioni.

Selatherin A-al Arjaten! (In Siriano: perché sì, siamo tutti UNO!).

Siate in Pace,

Siate nella Luce!

Rafael (Neva/Gabriel RL): Grazie, SaLuSa!

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10725 pubblicato il 02 Luglio 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 48

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Giugno 2024

Post n°10724 pubblicato il 02 Luglio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Giugno 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Aperture più grandi continuano a verificarsi.

Centri di Comando Galattici si diffondono.

Crepe della Griglia – aumentano.

Contenimenti MiD aumentano.

Spazi per rinnovamenti sono stabiliti.

Codici Sacri sono diffusi nell’ambiente locale.

Nuovi Regni sono riconosciuti.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Potenziamento

Post n°10723 pubblicato il 02 Luglio 2024 da childchild

Potenziamento
LEV

Il 23 giugno 2024 alle 02:00 PM CET, i Co-Creatori hanno reso note le loro operazioni durante questo Solstizio d’Estate.

1. Questa volta hanno caricato nella Matrix Causale del Logos della Terra non lo scenario di tre mesi, come in precedenza ma lo scenario di sei mesi degli eventi mondiali fino al 20 dicembre 2024.

Logos della Terra

2. Hanno diviso la Matrix Causale in segmenti, ancorando ciascuno ad un territorio specifico, tenendo conto delle vibrazioni generali generate su di esso. Questo è un altro passo verso la creazione delle zone a due dimensioni sulla Terra. Una sosterrà la realtà nella gamma di frequenze di 3.55D-3.65D, l’altra, nelle frequenze di 3.85D-3.9D. Si tratterà di segmenti diversi, per lo più legati ai nuovi continenti che appariranno nel tempo. Ci saranno anche oasi locali con vibrazioni fino a 3,95D e aree isolate con dimensioni conservate artificialmente a 3,14D.

3. Nella Matrix Causale è stata caricata una utilità software che consente l’uso immediato del protocollo planetario Cigno Nero su uno specifico segmento locale di continenti (vedi – Avviso, DNI del 22 giugno 2024).

Su segmenti specifici

4. È stato dato il via ufficiale alla prossima fase di trasformazione della Terra e dei terrestri: l’introduzione di energie quantiche più potenti che formano il sistema. Esse continueranno a costruire le nuove fondamenta del pianeta e a trasformare il corpo degli uomini. Prima di ciò, c’è stato un lungo periodo di preparazione in cui le persone sono state semplicemente pompate, irradiate con le più alte energie di Luce, per aumentare le proprie vibrazioni e per ripulirsi da quelle più basse. Le nuove energie si materializzeranno più attivamente negli elementi fisici conosciuti e ancora sconosciuti, così come nelle cellule, nel DNA, nei geni e nei tessuti di tutti gli organismi viventi. Il potenziamento sarà localizzato e strettamente individuale, attraverso Portali, piramidi, luoghi sacri e altri Luoghi di Potere.

Come possiamo sentirlo? Sta già accadendo. Imprevedibilità, fuori dal tempo, perdita quasi totale della memoria del passato, incomprensibilità assoluta ed esplosioni di Fuoco Solare. I vecchi sistemi, atteggiamenti, ordini e programmi stanno crollando. Non c’è nulla a cui aggrapparsi per sentirsi di nuovo la stessa persona. Tutto scorre a grande velocità.

Durante il solstizio, il processo si è accelerato, è andato più lontano, più profondo e più ampio. Le diverse sezioni di questo processo si verificano in tempi diversi. Circa tre settimane fa sono iniziati potenti impatti sul sistema nervoso, aggravando tutto, comprese le reazioni umane. Si è scatenata la furia degli elementi, soprattutto dell’acqua e della terra, che si è manifestata con forti piogge, inondazioni e terremoti in tutto il mondo. I legami, un tempo forti, delle relazioni inter-statali si sono sgretolati e i consueti algoritmi delle decisioni politiche sono giunti ad un punto morto. Il mondo si sta capovolgendo.

Potenziamento del Solstizio

Allo stesso tempo, sta nascendo il nuovo essere umano. Il vecchio guscio è stato abbandonato e una nuova creatura sta già risplendendo. Non capisce ancora nulla ma sembra avere molti occhi e altri sensi. Diffonde i suoi campi pieni di Luce cristallina. E tutto questo è in fortissima dissonanza con il mondo esterno. E questa discrepanza ci spinge tutti nello spazio successivo, più alto e più pulito.

Ad ognuno di noi può accadere molto rapidamente o richiedere mesi. Entrambi avvengono comunque al di fuori del tempo, quindi è difficile capire cosa sta succedendo ma devono essere vissuti con calma. Nella realtà familiare, il Sole splende, l’acqua limpida del mare invita, gli uccelli cantano e il cuore gioisce. E tutto questo è presente nella nostra vita insieme, a seconda di dove dirigiamo l’attenzione.

Oggi sulla Terra arriva una enorme quantità di radiazioni cosmiche di cui molte persone non sanno nulla e considerano lo spazio completamente incomprensibile e alieno. Ma questa è una percezione puramente umana. Se si allontana un po’ di più dal pianeta, una persona si perde a causa dell’afflusso di informazioni non familiari. Non vale la pena soffermarsi su questo. Lasciate che tutto vada in modo spontaneo e naturale. I cambiamenti non sono mai in ritardo e non arrivano in anticipo ma sono sempre puntuali.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10722 pubblicato il 02 Luglio 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 14

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10721 pubblicato il 01 Luglio 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 20

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963