GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Pleiades 1 Messaggi 2 Giugno 2020

Post n°6768 pubblicato il 03 Giugno 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 2 Giugno 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ricalcoli sono fatti per le armonizzazioni necessarie.

Tesori divini sono sparsi.

Tempo di affioramento arriva.

Approssimazioni multidimensionali causano aggiustamenti fisici.

Portali si aprono visibilmente.

Colonne continuano ad essere ancorate e riverberate.

Attenzione La Linea Pirata! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 80% (non regressivo).

La Linea Pirata: Illuminazione della Linea in corso: 86% (non regressiva). La Luce Celebra!

Attenzione La Linea Zigana! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 91% (non regressivo).

La Linea Zigana: Illuminazione della Linea in corso: 93% (non regressivo). La Luce Celebra!

“Assassini” della verità sono esposti.

SoR- viene contattato per la rimozione.

“Anomalie” sono Portali Specifici.

Attenzione Aquarius / Yaís, Il Principe dei Mari! Riverberi Specifici di Colonne Buddiche immediati. Triade in PVSE. 40% (non regressivo). Successivo >>> Conclusione.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Settimana dall'1 al 6 Giugno 2020: quando il potere personale si mette al servizio di Cielo e Terra

Post n°6767 pubblicato il 03 Giugno 2020 da childchild

Settimana dall'1 al 6 Giugno 2020: quando il potere personale si mette al servizio di Cielo e Terra

di Silvia Rubino Zizzo

Mie care anime danzanti, buona nuova settimana (anche se è già martedì) e inizio di Giugno!
Maggio è alle spalle, ed è stato un mese intenso, tra pianeti retrogradi, Wesak e, dal novilunio, ha segnato l'inizio della stagione delle eclissi... venerdì 5 giugno avremo, infatti, la luna Piena in Gemelli, che va ad incastrarsi coi nodi lunari cambiati giusto un mese prima!

Le carte che ho estratto per questa settimana sono "The Sorcerer" ossia lo Stregone (dal Mystical Shaman Oracle) e Pillar of Light, ossia Colonna di Luce (da Work your Light)

Lo Stregone rappresenta l'aspetto distruttivo della psiche umana, il comportamento egocentrico che nuoce agli altri, e simboleggia le credenze e le idee inconsce che favoriscono la separazione, il conflitto e la scarsità: quando questa carta si manifesta, è per invitarci ad osservare come si manifestano le convinzioni del nostro ego sulla scarsità e sulla paura nel nostro mondo, ad esaminare la parte distruttiva della nostra psiche che abusa del potere o nutre sentimenti di risentimento, vendetta, lussuria, avidità, fanatismo o odio. Forse abbiamo ferito qualcuno a causa di queste tendenze oscure, ma non per questo, tutto è perduto: lo Stregone arriva per sfidarci a cambiare il nostro modo di pensare, dandoci una seconda possibilità. Non possiamo incolpare costantemente il mondo esterno per l'oscurità che fa parte di noi, questo è un momento che richiede un'accettazione di sè radicale: è necessario conciliare questi aspetti più oscuri della nostra natura in modo da non comportarci in modo irresponsabile e causare altri danni a noi stessi e alle persone che amiamo. È tempo di uscire dalla negazione e accettare la responsabilità delle nostre parole e azioni: andare incontro all'energia dello Stregone con umiltà, permette di trasformare questo potere distruttivo in grazia, che possiamo usare al servizio del bene supremo.

La carta "Pillar of Light" ci invita, una volta accettata e trascesa la nostra "oscurità", a prenderci del tempo per meditare, immaginandoci come un pilastro di luce che connette le energie del cielo con quelle della Terra: mentre la luce splende attraverso ciascuno dei nostri chakra, attiviamo il ponte arcobaleno che aumenta la nostra vibrazione e quella vibrazione del pianeta, mettendo in connessione i regni superiori del cosmo, le guide, gli angeli e lo spirito con gli antichi detentori della saggezza e gli esseri del pianeta Terra, che danzano, e cantano insieme, attraverso di noi. Senza il nostro corpo, la nostra voce e le nostre creazioni, non si possono esprimere. Per troppo tempo ci è stato insegnato che Dio è fuori di noi, dando via il nostro potere agli angeli e alle guide spirituali, ma senza di noi, non hanno voce. Non è necessario cercare una guida all'esterno, perché nel portale del nostro cuore è contenuta tutta la saggezza dell'intero Universo, in ogni singola cellula del nostro corpo.

Una potente preghiera di attivazione per coltivare la nostra luce è quella di visualizzare la carta all'altezza del cuore e affermare: "Adesso lascio che la luce dei cieli e la luce della Terra fluiscano attraverso di me. Io attivo i codici del ricordo all'interno delle mie cellule e dei miei chakra. Attivo il mio sistema come un ponte arcobaleno tra cielo e terra."

Nelle ultime letture si è parlato del potere di manifestazione, e credo che queste carte abbiano voluto riportare la nostra attenzione sul considerare anche gli aspetti "inferiori" da cui spesso operiamo, e di cui rifiutiamo il risultato, perché è più facile raccontarsi la storia che siamo Uno col Tutto, e accettare quelle manifestazioni che assecondano l'ego spirituale, che non corrisponde al nostro Sè Divino: rendiamoci consapevoli del fatto che, ogni cosa che accade nella nostra realtà, si manifesta perché richiamata dalla nostra anima per ritrovare la sua integrità, e rifiutare - anziché integrare - le parti di noi che reputiamo meno degne d'amore, di luce, ci porterà solo a restare separati dalla Fonte e credere che non c'è abbondanza per tutti, a restare in una vibrazione di sfiducia per cui è lecito far prevalere i propri bisogni e desideri su quelli altrui... e questo ci porterà nella direzione opposta a quella sperata, mentre mentiamo a noi stessi sulla strada che ha preso l'energia.

Vi abbraccio infinitamente, vostra
Silvia

 
 
 

Dualità tra libertà e sottomissione

Post n°6766 pubblicato il 03 Giugno 2020 da childchild

Dualità tra libertà e sottomissione, by Monique Mathieu

30/05/2020

Come si può vivere meglio la dualità tra la libertà di essere che ci si sente dentro e la sottomissione che ci viene imposta?

«Naturalmente, per gli esseri umani, questo non è facile, perché sono costretti a vivere certi condizionamenti, sia a livello lavorativo che per tutto ciò che accade attualmente.

Dovreste riuscire ad essere parte della vita, ma il meno possibile in ciò che riguarda la vostra civiltà e in ciò che vi viene imposto, semplicemente per poter vivere! Dovreste inoltre essere in grado di avere una ricchezza di vita parallela, cioè evolvere, avere un piede nella vita di terza dimensione, dove subite purtroppo le vostre leggi, le vostre restrizioni, tutto ciò che vi viene imposto, ecc., e in più avere internamente una larga parte di sé che resta libera.

Nessuno può privarvi della vostra libertà! Se la manifesterete, emanerete qualcosa di diverso, vi aprirete e le persone che vi circondano percepiranno la vostra frequenza vibratoria.

La cosa che attualmente è difficile per gli esseri umani è che, nonostante tutto, devono vivere la loro vita quotidiana con tutto ciò che essa comporta in fatto di problemi, manipolazioni, ecc, e devono vivere anche la loro profonda spiritualità, ciò che li spinge nel nuovo mondo che è già dentro di loro.

Quindi, dalla vostra civiltà attuale prendete lo stretto indispensabile, perché comunque essa sta cambiando! Vivete, poiché non potete fare altrimenti, con ciò che vi viene presentato, ma restate liberi in voi stessi! Questa libertà, nessuno ve la potrà rubare! Anche se vi mettessero in prigione (questa è una metafora), potreste venire rinchiusi fisicamente, ma dovrete mantenere questa libertà interiore.

La parte più importante che dovrete vivere attualmente è la vostra realizzazione! Sarete come in una lotta continua con ciò che eravate nel vecchio mondo e con ciò che diventerete nel nuovo che è già presente in voi.

Perciò, prendete solamente l’essenziale dalla società e da tutto ciò che vi impongono, ma allo stesso tempo cercate di vivere nella fraternità con coloro che amate, cercate di vivere la bellezza della vita e della natura, e vedrete che supererete questo passaggio, questo periodo difficile, senza sofferenza e nell’accettazione, in maniera più o meno meravigliosa.

È importante che pensiate solo a voi, a tutto ciò che c’è di meraviglioso in voi!

Voi siete nella società, ne fate parte, è un dato di fatto! Siete costretti a viverci, ma in più sviluppate ciò che c’è di più bello in voi, cercate di essere profondamente amici tra di voi, cercate di essere nella fratellanza, non bloccatevi nel rapporto con gli altri, è così che crescerete insieme agli altri e che sarete utili al piano.

Anche se siete in disaccordo totale con questo mondo, un’altra parte di voi stessi vivrà totalmente libera, sarà questa parte di voi che lavorerà per la transizione.

Questo è ciò che volevamo rispondere a questa importante domanda.»

 
 
 

“Gli Angeli del Tempo”

Post n°6765 pubblicato il 03 Giugno 2020 da childchild

“Gli Angeli del Tempo” via Galaxygirl, 25 Maggio 2020, Traduzione Erika Shanti

Noi siamo gli Angeli del Tempo che inviano oggi amore e enorme sostegno ai nostri amici umani. L'umanità in generale è stata gravemente ferita. Questo deve essere guarito e voi siete in procinto di guarire. Poiché il grande risveglio è nella fase di guarigione sebbene possa sembrare e apparire come nuove ferite, è semplicemente la rivelazione dello squarcio sotto la superficie che richiede attenzione. Inviate luce alla ferita. Inviate ai vostri fratelli e sorelle che dormono luce e amore. Nel complesso, i cattivi attori sono stati sostituiti con la luce e non tutto è come sembra. Siate incoraggiati.
Siamo gli Angeli del Tempo. Siamo fuori di esso. Osserviamo i flussi di tempo manipolati e inviamo luce, diminuendo qualsiasi effetto mal intenzionato. Vediamo tutte le cose nella loro vera espressione, nella loro vera forma. Vediamo l'umanità emergere come un enorme collettivo in questo momento. (Vedo un punto di luce rosa che rappresenta l'umanità in un vortice a spirale di un flusso temporale. Il punto rosa è incandescente e la luce bianca circonda, estendendosi verso l'esterno verso entrambe le estremità della spirale. La spirale sta diventando sempre più illuminata con una maggiore luce bianca e sento un canto angelico che racchiude la spirale).
Siamo gli Angeli del Tempo e dello Spazio. Riempiamo le crepe nelle matrici del tempo con la nostra luce e musica. Perché il suono è una vibrazione e lo usiamo per creare un tremendo effetto curativo, riempiendo le fessure del tempo con la nostra luce e suono celesti. Assistiamo la musica delle sfere. Tutto è in movimento. Tutto è vivo. La canzone della creazione è alta e forte su Gaia ora, la sua canzone è stata oscurata per qualche tempo. Questa era in gran parte una silenziosa bolla spaziale infausta in cui il suono della gioia della creazione era stato attenuato. (Sto vedendo come la terra sia stata in una gabbia energetica e ora il coperchio della gabbia è spento, anche i lati si stanno scardinando. La luce massiccia circonda la terra. C'è canto, risate. Ci sono esplosioni di lampi di luce come stelle cadenti che la circondano , mangiando la restante gabbia simile a un metallo. Vedo Gaia allungarsi e crescere, non più confinata. Sta diventando piuttosto grande e si sta espandendo, scintillante e cristallina sono le sue acque. Le sue brezze sono della più pura aria di montagna. Lei sostiene più spazio mentre si espande come fa tutto ciò che è su di lei).
Siamo gli Angeli del Tempo. Sosteniamo lo spazio tra i vortici del tempo. Spieghiamo che il tempo è un'illusione e anche voi siete al di fuori di esso come osservatore e al suo interno come attuale partecipante. Sosteniamo lo spazio energetico per questo in un modo in cui stiamo allineando i vortici del tempo con più suono e luce per assistere con il più alto e migliore risultato. Perché questo è ciò che è necessario ed è stato necessario per eoni del vostro tempo e ci divertiamo molto a servire il Tutto in questo incarico. (Vedo che i bambini cercano di raggiungere i loro regali di Natale tra le cuciture di carta e che ogni regalo rappresenta un vortice temporale). Sì, galaxygirl. Riempiamo le cuciture e le crepe con la luce, con le nostre energie delle più alte gioie vibratorie del cielo. Come sapete, quando la luce brilla nella più piccola delle crepe in uno spazio buio, l'intero regno diventa più illuminato. Splendiamo la nostra luce, risplendiamo la nostra gioia su di voi oggi. Siete i possessori di luce. In un certo senso state facendo la stessa cosa, tranne che siete nel mezzo del presente nella scatola oscurata che brilla la vostra luce dall'interno, un ordine alto ma vi assicuriamo che siete pronti per il compito. Vediamo che molti di voi sono esausti e vi inviamo le nostre energie curative. Vediamo che il resto è in ordine. Molto tumulto circonda, ma così anche la luce. Portate la luce verso di voi e fate risplendere la vostra luce verso l'esterno osservando il tumulto sciogliersi nel vapore dell'illusione che è. Stiamo dissolvendo i flussi di tempo indesiderati con l'approvazione di Madre / Padre. Onoriamo il Tutto con il nostro servizio, così come voi, operatori di luce, amici e compagni d'armi. Ora non è il momento della paura. Vedete, la gabbia della paura è stata sciolta dalla luce, dalla vostra luce e dalla nostra luce. La luce ha superato. Ora non è il momento della timidezza, ma di una forte risoluzione e gioia, i piedi saldamente fissi nel presente.
Siamo gli Angeli del Tempo. Offriamo la nostra energia nel vortice e nelle linee temporali convergenti in modo che il massimo quoziente di luce di esperienza sia raggiunto. Circondiamo ogni vortice del tempo con la nostra luce, creando la nostra bolla matrice di luce attorno ad ogni esperienza. Desideriamo circondarvi della nostra bolla di gioia e luce, poiché vediamo il collettivo elaborare in modo coeso la propria notte oscura dell'anima e come empatici che hanno familiarità con la sofferenza degli altri, questo è un momento intenso di elaborazione, per il tutto. Molti di voi hanno avuto diverse notti oscure personali e conoscono bene la sensazione di perdita. Carissimi, vi ricordiamo delicatamente di dirigere le vostre energie verso il cuore di Tutto ciò che batte dentro di voi. Con questo battito del cuore della connessione dell'anima non potete mai essere veramente persi. Perché lo spirito dentro è la vostra casa. Vi circondiamo con le nostre bolle di pace, con le nostre canzoni di conforto. Sentite il ​​nostro abbraccio pennuto come le nostre ali attorno e riposate in questo spazio di guarigione. Sentite le vostre ali forti battere con le nostre e rialzatevi con noi all'alba di un nuovo giorno. Siamo gli Angeli del Tempo.
Galaxygirl
Traduzione Erika Shanti

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°6764 pubblicato il 03 Giugno 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

1 GIUGNO 2020

 

 

Amato Popolo di Dio:

 

NEL NOME DEGLI ESERCITI CELESTI VENGO A VOI CON 
PAROLE VERACI SULLA MIA BOCCA, PER DIRVI:

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

 

Non disprezzate più l’opportunità di innalzare una preghiera al Nostro Re e Signore Gesù Cristo cosicché lo Spirito Santo vi aiuti nella crescita spirituale.

 

È necessario che in questo momento così speciale per l’umanità, chiediate quello di cui siete carenti e che siate docili alla voce dello Spirito Santo (Cfr. 1 Tes 5,19-21).

 

Si intraprenderanno grandi battaglie di ordine spirituale, morale e religioso ed emergeranno concetti che avranno lo scopo di distruggere la vostra Fede…
Voi non titubate, continuate ad essere fermi e siate veraci, dimostrate senza timori di essere di Cristo e noi verremo in vostro aiuto.

 

NELLA CHIESA, I MEMBRI CHE LA COMPONGONO NON SONO TUTTI UGUALI, MA C’È UNA COSA NELLA QUALE VI DOVETE UNIFICARE ED È LA FEDELTÀ E L’AMORE PER DIO.

 

Quello che è l’anima rispetto al corpo dell’uomo, Lo è lo Spirito Santo rispetto al Corpo di Cristo, che è la Chiesa.  Lo Spirito Santo agisce nella Chiesa come lo fa l’anima in tutti le membra di un unico corpo.

 

NON TEMETE DI FRONTE A NOTIZIE SULLA SOPPRESSIONE DELL’ALIMENTO EUCARISTICO, L’INTENZIONE È QUELLA DI CONFONDERVI, PER MINARE LA FEDE DEL POPOLO DI DIO.

 

LA MASSONERIA UTILIZZERÀ LE SUE ARMI PIÙ GRANDI CONTRO I FIGLI DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA, PER LA PAURA CHE HANNO DI ESSERE SCHIACCIATI DALLA “DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI” (Apoc 12,1).

 

Voi continuate a compiere i vostri doveri di figli di Dio, che portano i Sacramenti come scudo, le Beatitudini come calzature, le Opere di Misericordia come ali ai piedi, i Comandamenti come spada e l’amore per Dio e per il prossimo come distintivo.

 

Pregate, di fronte alle continue malattie che riappariranno.

 

Pregate, di fronte ai flagelli dei grandi terremoti.

 

Pregate per la Francia e per la Germania, patiranno.

 

Pregate per gli effetti dell’acqua sui continenti.

 

FIGLI DI DIO E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA, I CONTINENTI SI DISTANZIERANNO.

 

IL SOLE STA EMANANDO UN CALORE CHE HA UN IMPATTO SULLA TERRA E L’UOMO CHE NON AVEVA CREDUTO, PENSERÀ A QUELLO CHE ERA STATO ANNUNCIATO DAL CIELO E ALLORA TREMERÀ DI ORRORE E DI SPAVENTO. (*)

 

La Tailandia soffrirà duramente, tremerà e l’acqua l’invaderà.

 

Le prove per l’umanità non si faranno attendere, sta per arrivare quello che preoccupa l’uomo: l’economia vacillerà e cadrà e a questo seguirà una moneta unica, che sarà la primizia del dominio dell’Ordine Mondiale.

 

Popolo di Dio, mantenete alta la Fede, questo non è il momento di vacillare, questo è il momento di rimanere fedeli, al di sopra di tutto.

 

L’uomo non ha l’umiltà di cercare prima di tutto Dio ed in seguito badare a sé stesso, voi siate la differenza, siate luce in mezzo alle tenebre che invadono la terra (Cfr. Mt 5,16).

 

Andate alla costante ricerca di Cristo, state navigando in acque tempestose, in mezzo ad uragani e a cicloni, ma dovete essere consapevoli che con il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, tutto diventa possibile.

 

NON TEMETE, CENTRATE IL PENSIERO SUL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, COSICCHÈ LA FEDE NON VENGA MENO ED ABBIATE LA GRAZIA E LA PIENEZZA DELLO SPIRITO SANTO, NELLA CERTEZZA DELL’AUSILIO DIVINO.

 

Non scoraggiatevi se alcune persone perderanno la Fede, elevate lo sguardo verso l’alto e stendete le mani alla vostra Regina e Madre.

 

L’uomo non riesce a comprendere che le cose umane sono passeggere, per questo trascura l’anima.

 

Noi siamo i vostri compagni di cammino, non vi abbandoniamo.

 

Pregate con Fede, pregate con cuore umile e riceverete le benedizioni che vi fortificheranno sul vostro cammino.

 

Nel Nome della Trinità Sacrosanta.

 

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Rivelazioni sull’influenza del sole sulla terra

 
 
 

L'evento 2020 - Inizia il grande Risveglio!

Post n°6763 pubblicato il 03 Giugno 2020 da childchild

L'evento 2020 - Inizia il grande Risveglio!

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love, 3 giugno 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane.

Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra
Un messaggio di speranza e libertà che arriva direttamente dai Pleiadiani!
Inizia la trasmissione ..

Grandi,
Un Piano Divino si sta svolgendo proprio ora ed un incredibile risveglio di massa si sta verificando sulla superficie del pianeta Terra! Come una potente 5D luce gamma continua a fluire nel pianeta, gli esseri della Terra si stanno risvegliando in numero di massa, si stanno alzando insieme ed iniziano a mobilitarsi verso un vero cambiamento positivo per tutta l'umanità!

Un insegnamento Pleiadiano primario è questo:

La Luce è informazione e l'oscurità è la mancanza di essa!
L'oscurità significa "nessuna Luce, nascosto, nessuna informazione o nessuna verità!"


Per eoni, la verità è stata trattenuta dall'umanità e l'umanità è stata tenuta al buio su tutte le cose! L'Alleanza della Terra, che consiste di oltre 4,5 miliardi di Semi Stellari stazionati in superficie, sta trasmettendo da molto tempo un flusso ad alta vibrazione della verità ultima a tutti gli umani che siano aperti a ricevere questa verità!

Gran parte dell'umanità ha finalmente iniziato a vedere questa nuova Luce della verità, ora, e si sta svegliando e scoprendo cosa è realmente successo e cosa sta succedendo! Prendetelo da noi, qualcosa di molto più profondo e più potente sta accadendo sulla Terra di quello che vedete in superficie! Una grande e storica evoluzione della coscienza è in atto proprio ora che l'umanità inizia a svegliarsi e ad alzarsi per incontrare la luce nascente di un nuovo giorno!

Possiamo dirvi che l'umanità è come un orso addormentato che è stato svegliato e come con ogni brusco risveglio può essere uno sforzo disordinato e caotico! Quando uno si muove attraverso una barriera dimensionale, nella sua ascensione si verifica un potente scontro e viene prodotta un'onda portante di sbalzamento come risultato di rumore statico o semplicemente caos!

Come abbiamo detto recentemente per quanto riguarda le incredibili trasformazioni in atto sul pianeta, un po' di caos è abbastanza normale e naturale e questo passerà presto!
Questo insegnamento Pleiadiano è stato scritto nei libri antichi:

"Lascia che chi cerca (la verità) continui a cercare fino a quando non lo trova,
Quando troverà la verità ultima, sarà stupito e sarà turbato,

Dopo ciò mediterà su tutto e verrà in pace,
Quindi regnerà su tutto l'universo! "

Questo antico insegnamento descrive l'esatto processo che accade quando si sperimenta un potente risveglio spirituale! Ricordate quando vi è successo? Nel momento in cui avete alzato gli occhi al di sopra del mondo della matrice 3D per vedere una realtà completamente nuova che non sapevate mai che esistesse? Ricordate quando avete visto per la prima volta la verità ultima di ciò che vi era stato nascosto e di ciò che vi era stato fatto?

È stato sbalorditivo, scioccante e abbastanza preoccupante per non dire altro, ma dopo un po' tutto questo è passato e come essere ad alta vibrazione avete finalmente fatto pace con l'oscurità! Questo è ciò che sta accadendo proprio ora alle masse in superficie, caro mio! Cercate di vedere le cose dall'alto, sempre perché è la migliore vista!

Oh sì, un grande risveglio, davvero reale e letterale, è davvero in atto proprio in questo momento! Gli esseri della Terra si stanno svegliando velocemente ora e stanno cominciando a vedere chiaramente per la prima volta cosa gli è stato negato e cosa è realmente accaduto a loro! Gli umani sono comprensibilmente molto turbati per così tante ragioni, in questo momento, e come Semi Stellari dobbiamo essere comprensivi, compassionevoli e disponibili mentre le cose continuano a svolgersi!

Siamo qui per guidare e assistere tutta l'umanità e per questo motivo siamo venuti sulla Terra! Siamo venuti per aiutarli a liberare la loro civiltà e il loro pianeta! Riuscite a vedere ora cosa sta succedendo davvero qui? Ora sono pronti e noi li aiuteremo con tutto il nostro essere! Molti diranno:

"Nulla cambia mai veramente ed il popolo della Terra sarà sempre oppresso!"

Noi diciamo
"non è così!".

Vi diciamo che ciò che sta accadendo in questo momento è l'inizio del vero cambiamento che avete voluto vedere! Date tempo e vedrete! Le cose cambieranno questa volta e cambieranno per sempre! Molti grandi esseri di Luce che circondano questo pianeta in questo momento hanno visto che da tutta questa evoluzione e rivoluzione sorgerà la più grande Luce della libertà umana mai vista!

Questo è l'evento ed è l'inizio della più grande liberazione planetaria nella storia cosmica! Questo è quello che sta succedendo alla grande! Tutte le informazioni galattiche mostrano che la fine del 2020 è l'inizio dell'età d'oro del pianeta Terra, predetto in passato! Ora, come vedete le cose e cosa farete?

È ora!

Siete pronti per essere liberi e sovrani adesso?
Insegnamento Pleiadiano sulla libertà e sovranità,
Vivete per sempre sotto l'unica legge universale che dice: "non fare del male!"
Siate onorevoli in tutti i vostri modi e siate di nobile carattere!
Praticate l'autogoverno e governatevi di conseguenza! Assumetevi la responsabilità al 100% senza affidarvi a nessuno!

Siate la versione più alta e più grande di voi che potete concepire e iniziate a vivere completamente dal vostro cuore! Un essere sovrano fa ciò che desidera! Un essere sovrano si assume la piena responsabilità personale della propria vita! Gli esseri sovrani non richiedono figure di autorità, divinità, leader e vivono come tali!
Gli esseri sovrani non manipolano, ingannano o controllano e non si lasciano manipolare, ingannare o controllare in alcun modo!
Gli esseri sovrani mantengono la parola e adempiono tutti i contratti validi in onore!

Alla fine la sovranità riguarda la realizzazione di chi e cosa siete veramente e di iniziare a essere questo! La sovranità significa che non siete meno di quello che chiamate Dio e quando iniziate ad essere questo, siete pienamente illuminati, e questa è l'Ascensione, l'evento ed il fine spirituale ultimo!

Gli antichi Oraphim, i Guardians ed i Wingmakers chiamano questo modo sovrano di essere il Sovrano Integrale ed è il più grande salto evolutivo che l'umanità abbia mai conosciuto!

Cari,
Come vedete l'umanità si sta sforzando di riunirsi proprio ora e sebbene abbia avuto un inizio difficile, lo vedrete presto sbocciare in un modo completamente nuovo di essere! Ciò che sta accadendo ora sul pianeta Terra, porterà al vero cambiamento che tutti stanno aspettando di vedere! L'oppressione degli esseri della Terra arriverà presto alla sua fine, ve lo assicuriamo!

Abbiate fede, tutto questo sta andando da qualche parte!
Ci siamo quasi, grandi! Potete ancora fidarvi del piano? Sappiate che tutto va bene e come dovrebbe essere mentre grandi cambiamenti evolutivi continuano a verificarsi in questo grande anno sul pianeta Terra!

C'è grande attesa mentre passiamo alla fase successiva dell'evento 2020 ed alla comparsa dell'età d'oro tanto attesa! Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!

La Marcia di Dio!, Michael e i Pleiadiani.






 
 
 

Voi, gli Indicatori della Via, Siete la Speranza del Futuro.

Post n°6762 pubblicato il 03 Giugno 2020 da childchild

Voi, gli Indicatori della Via, Siete la Speranza del Futuro.

https://www.starquestmastery.com/

Arcangelo Michele via Ronna Vezane, 31 maggio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Amati maestri, è indispensabile comprendere la natura critica dei tempi drammatici, accelerati e in rapido cambiamento che state vivendo. Siete nelle fasi finali di una specifica unità di tempo e tutti siete stati soggetti ad un sistema unico di regole. Il libero arbitrio totale è stato considerato un grande dono; tuttavia, divenne un grande fardello quando l'umanità affondò nell'ampio spettro della dualità, che ha provocato grande dolore e sofferenza. C'era una clausola di non interferenza scritta nelle regole, ed il tempo determinato per questa particolare fase della Creazione doveva essere percorso prima che nostro Padre / Madre Dio potesse dichiarare:

"È abbastanza! È tempo di intercedere! Ci sarà una Dispensa Divina per coloro che si stanno sforzando di raggiungere la Maestria di Sé, e la Gerarchia Spirituale ed il Regno Angelico saranno autorizzati a fornire assistenza in qualunque modo sia appropriato nell’ambito della Legge Cosmica."

La Legge della Grazia esiste come alta frequenza della Legge Karmica e, d'ora in poi, si applicherà al gruppo emergente di Servitori del Mondo, nonché agli Aspiranti ed ai Discepoli sulla via dell'Ascensione. Man mano che questa particolare era volge al termine, ci sarà un nuovo sistema di Regole e Leggi che si applicheranno a tutti gli Esseri Spirituali-Umani emergenti. È in corso un nuovo ciclo espanso della Creazione e tutti voi che state cercando di raggiungere uno stato di coscienza unificato sarete designati come co-creatori del futuro.

Come un Raggio della Luce di Dio, la vostra Divina Missione è di espandere i confini della coscienza di Dio. Il vostro obiettivo è diventare un maestro della manifestazione, attingendo all'Essenza della Creazione, attivandola nel vostro Cuore Sacro e attraverso pensieri specifici all'interno della vostra Mente Sacra, modellando la Sostanza Divina in un'infinita varietà di forme. Così, diventerete una vera estensione di nostro Padre / Madre Dio. Voi, gli Indicatori della Via, siete la speranza del futuro. State gettando le basi per un nuovo ordine sociale. È di vitale importanza percorrere la via di mezzo. Un Maestro di sé non si schiera, né a favore né contro i conflitti che stanno imperversando in tutto il mondo.

Il vostro potere personale è più efficace quando rimanete centrati nel vostro Cuore Sacro e siete guidati dalla saggezza della vostra Mente Sacra. La vostra posizione dovrebbe essere sempre quella della buona volontà e la vostra piattaforma dovrebbe essere per il bene più grande di tutti. Mentre cercate attivamente l'illuminazione e vi sforzate di ritornare all'equilibrio e all'armonia interiore, è importante che diventiate consapevoli di alcuni limiti karmici che la vostra Anima ha accettato come esperienza di apprendimento in questa vita.

Ci sono limiti e condizioni specifici che non possono essere cambiati, e la lezione è accettarli con grazia e lottare per l'eccellenza nel quadro dei confini che vi sono stati imposti - non come una punizione, ma come un'opportunità per bilanciare energie discordanti e schemi di pensiero. Tuttavia, desideriamo sottolineare che questa vita è unica per ogni Anima sulla Terra e, indipendentemente dalle circostanze in cui siete nati, c'è un'opportunità di grandezza, un serbatoio di conoscenza, e talenti necessari per raggiungere la Maestria di sé. Siete stati progettati per essere dei maestri della manifestazione, dei co-creatori con abilità donate da Dio.

Il primo passo è rendervi conto che avete programmati nel vostro DNA Genialità Potenziali ed un ampio spettro di talenti e abilità. Avete scelto, prima di incarnarvi, una serie di circostanze con abilità specifiche che sono più prontamente disponibili rispetto ad altre. Tuttavia, anche se l'intera gamma dei vostri doni e talenti è tenuta in riserva, avete la possibilità di metterli in evidenza in modo che possiate iniziare ad attualizzarli, integrarli ed usarli.

Dovete avere accesso ai livelli Dimensionali superiori del cervello per entrare in contatto con il vostro Sé-Anima e gli Esseri dei regni superiori. Il vostro cervello è composto da più livelli di coscienza. Il cervello inferiore ed i tre chakra inferiori sono il regno della coscienza umana-animale dell'umanità. È per lo più istintivo, attingendo gran parte delle sue informazioni dalla coscienza collettiva del piano astrale e dalla coscienza della Terra.

La sopravvivenza e il corpo dei desideri dell'ego hanno il controllo dei pensieri e dei desideri di massa e formano quindi il quadro prevalente della realtà. L'attenzione si concentra sul mondo esterno materiale e sul servizio a sé stessi. Quando la vostra coscienza si sposta nell'attività cerebrale di livello medio, iniziate il processo per diventare un Essere Spirituale-Umano ed il vostro sentire naturale si sposterà gradualmente verso l'alto per incorporare il chakra del cuore e della gola. Un processo di risveglio graduale inizierà quando la vostra Anima vi spingerà sul sentiero della consapevolezza e inizierà il viaggio dell'Ascensione.

Un aspirante sul sentiero deve attraversare il piano astrale e ottenere il controllo del corpo emotivo e astrale - la natura inferiore (i centri dei tre chakra inferiori) - che apriranno il percorso alle raffinate frequenze della Verità Cosmica attraverso il Sé Superiore, le Guide, gli Insegnanti e gli Aiutanti Angelici. Innocuità nel pensiero, nelle parole e nelle azioni, con la capacità di osservazione focalizzata sono tratti importanti di un Maestro di Sé. Dovete liberare la mente dai pensieri distorti, negativi e di sconfitta, prima di poter diventare un trasmettitore di Luce nell'oscurità e nella distorsione delle Dimensioni inferiori.

È importante che capiate: man mano che i vostri schemi di frequenza o Canzone dell’Anima diventano più raffinati, i vostri atteggiamenti e la vostra comprensione si sintonizzeranno con livelli sempre più alti di coscienza. Anche il Corpo Eterico cambierà gradualmente ed inizierà a rispondere alle energie a frequenza più alta. Il servizio a sé stessi si evolverà gradualmente in un desiderio di compiere la vostra Missione Divina e di intraprendere un servizio al gruppo. Come Essere illuminato, inizierete a costruire un ponte di coscienza verso i regni superiori di questo sotto-universo. Questo percorso era chiamato Antakarana negli antichi insegnamenti esoterici, ed attualmente è talvolta noto come il Ponte Arcobaleno.

Per ritornare alla Maestria di sé, dovete imparare ad usare i tre aspetti della vostra natura mentale: il cervello, la mente e l'Anima. Dovete anche eliminare le distorsioni negative della mente subconscia e sintonizzare la mente cosciente con il vostro Sé-Anima, in modo che la saggezza della vostra Anima e del Sé Superiore possano iniziare a fluire attraverso i vostri quattro sistemi del corpo inferiore.

Ricordate, ogni atomo e tutto il vostro Essere fisico hanno coscienza; devono essere illuminati e sintonizzati con i modelli di alta frequenza dell'Ascensione. Siete fatti di Essenza Divina. Siete una Scintilla - un Frammento - del Creatore Supremo. Avete poteri latenti che devono essere riconosciuti e sviluppati. C'è una grande necessità per l'umanità di rinfrescare la sua memoria Spirituale e sviluppare i poteri di un Maestro di Luce.

L'Antakarana è composta da molti sub-affluenti o flussi di Luce, che alla fine rafforzeranno e amplificheranno le connessioni tra le molte Sfaccettature del Sé e la vostra Super-Anima - Sé Superiore, ed infine la vostra Sacra Triade che vi aspetta nel sotto-livello più basso della Quinta Dimensione. Questi flussi di Luce hanno coscienza e contengono l'intelligenza dei vostri molteplici livelli del Sé che risiedono nei Regni superiori. Come vi abbiamo detto, la vostra mente subconscia sta diventando cosciente e la vostra mente cosciente si sta aprendo alla saggezza della vostra mente Supercosciente, che contiene i misteri di questo sotto-universo.

Voi, gli aspiranti sul Sentiero, state diventando abili nella costruzione e nell'uso di più Piramidi di Luce e Potenza nella Quinta Dimensione, mentre lentamente, ma sicuramente vi acclimatate ad un ambiente di Quinta Dimensione inferiore. Molti di voi hanno aperto le vie alle Città di Luce in modo da poter incorporare gradualmente frequenze più alte e più raffinate della Luce. Vi state anche preparando ad interagire regolarmente con le molte Sfaccettature del vostro Sé Superiore e con i grandi Esseri di Luce.

È giunto il momento di iniziare il passo successivo nel processo di Ascensione e molti aspiranti avanzati sul Sentiero stanno già diventando esperti e impegnati nelle procedure. In questo momento, non vi è dubbio che coloro che sono in qualche modo avanzati nella coscienza spirituale stanno facendo accelerare il loro processo di risveglio ed evoluzione come mai prima nella storia della Terra. Questo passaggio è indispensabile affinché sempre più di voi possano agire come trasmettitori e interpreti delle Leggi Universali e della Verità Cosmica.

La richiesta di riunificazione sta iniziando per molti di voi, per cui la vostra raffinata Canzone dell'Anima sta raggiungendo vari membri del vostro Sé Superiore-Superanima. Mentre perfezionate i vostri schemi vibrazionali e la vostra Firma Energetica raggiunge un certo livello di armonia, la vostra Canzone dell'Anima inizierà a riverberare dentro e attraverso la Quarta, la Quinta e, per alcuni di voi, forse anche nella Sesta Dimensione. Di conseguenza, tramite Flussi di Luce, inizierete a connettervi con i campi aurici di alcuni dei frammenti dell'Anima del vostro Sé Superiore.

Lentamente, queste Sfaccettature benedette del vostro Sé stanno diventando consapevoli di voi, e gradualmente inizieranno il processo di scambio con voi di Atomi-Seme di Memoria di coscienza superiore. Coloro la cui risonanza è più bassa della vostra, si allineeranno al livello Dimensionale appropriato sotto il vostro, mentre quelli che sono sul Sentiero davanti a voi si avvicineranno lentamente alla colonna di Luce sopra di voi. Vi sposterete anche lateralmente, oltre che verso l'alto, nei regni raffinati, mentre tutti i Frammenti del vostro Sé Superiore - Superanima inizieranno gradualmente il processo di avvicinarsi sempre più alla vostra colonna centrale di Luce Divina.

Per alcuni di voi queste informazioni saranno confuse; tuttavia, molti stanno sperimentando questo processo a vari gradi durante i soggiorni notturni o in meditazione. Pertanto, desideriamo darvi una comprensione di base di ciò che sta accadendo ai vari livelli del processo di Ascensione. Ne discuteremo ulteriormente e in modo più approfondito nel prossimo futuro. Mentre studiate e approfondite i misteri della Verità Cosmica, inizierete a costruire un serbatoio di conoscenza a cui potrete attingere quando necessario. Inoltre, quando avrete ulteriore accesso alla vostra Mente Sacra, vi sembrerà di aver attinto ad una fonte di informazione Cosmica.

Tuttavia, all'inizio, sarà il vostro antico, vasto passato che vi verrà messo a disposizione. Diventerete sempre più sensibili a idee, concetti e informazioni complesse e acquisirete la capacità di attingere a questo ricco magazzino di informazioni a piacimento.
Man mano che vi evolverete e diventerete abili nel condividere la vostra saggezza con gli altri, diventerete sempre più sensibili ai sottili messaggi, concetti e idee delle vostre Guide, Insegnanti, Aiutanti Angelici e degli Esseri illuminati dei regni superiori.

Quando avrete trasformato in saggezza le informazioni che avrete raccolto e sarete diventati un esempio vivente di ogni nuovo livello avanzato di coscienza, sarete quindi qualificati per insegnare i concetti agli altri. Dovete sperimentare ciò che insegnate e diventare un esempio brillante, che è il modo più efficace per attirare l'attenzione degli altri. Ricordate, miei coraggiosi, in ogni epoca e ciclo maggiore, la Saggezza Cosmica e la Verità Divina sono rese disponibili a coloro che hanno menti aperte e cuori amorevoli. Sottomettersi alla Volontà di nostro Padre / Madre Dio significa aderire alle Leggi Universali quando vi vengono rivelate.

Un Maestro di sé si sforza sempre di fare le scelte più alte, ha un ardente desiderio di servire gli altri ed è sempre responsabile delle proprie azioni. Noi vediamo la Luce espandersi e guadagnare forza in molti luoghi del mondo. Vediamo anche crescere la vostra radiosità e influenza e state avendo un impatto positivo su più vite che mai prima. Dovete rimanere centrati sul cuore e focalizzati sull'Anima mentre il caos e la paura crescono e si diffondono in tutto il pianeta. Ora abbiamo unito le forze e siamo e saremo sempre invincibili, poiché stiamo adempiendo ad un Mandato Divino del nostro Padre / Madre Dio. L'amore eterno, la protezione e le benedizioni sono vostre, ora e sempre di più.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

Trasmesso tramite Ronna / Sacred Scribe Come trasmettitore di questo articolo, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale a nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e pubblicazioni è consentita a condizione che le informazioni non vengano modificate, estratte o aggiunte e sia incluso il merito dell’autore e l'indirizzo del mio sito Web. https://www.starquestmastery.com/






 
 
 

Nuove prospettive dopo il corona. Presentazione di Sananda.

Post n°6761 pubblicato il 03 Giugno 2020 da childchild

Nuove prospettive dopo il corona. Presentazione di Sananda.

https://lichtweltverlag.at/2020/05/27/neue-perspektiven-nach-corona/

Da Jahn Kassl, 27 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Cogliete le opportunità che questi eventi vi offrono, perché anche se sono stati concepiti da forze oscure, possono aiutare le forze di Luce a sfondare su questa Terra."


Prossimità e distanza.

Create vicinanza ai vostri simili trattando tutti con amore. È anche possibile incontrare una persona a distanza. Questi tempi, in cui le persone dovrebbero mantenere una "distanza di sicurezza", sono molto adatti a mettere in discussione fondamentalmente levostre relazioni.

Dove siete troppo socievoli e dove siete troppo riservati? Gli assalti energetici si verificano sempre quando qualcuno che vuole scaricare i propri argomenti si sente invitato a farlo - e la vicinanza diventa impossibile dove le persone temono di ritirarsi o incapsularsi senza motivo.

Ora potete adattarvi completamente e mettervi nel giusto modo per il momento dopo Corona. Siate più attenti, rispettosi e amorevoli con gli altri e siate più consapevoli di tutto.

Questa crisi è davvero un'opportunità ed è bello rispondere ad essa con gioia e senza panico.

Nuove prospettive.

Basta vedere come tutto nel mondo si calma, come le persone entrano in una nuova modalità.

Certamente si svolgono grandi tragedie, perché non è tanto il virus a costituire una minaccia per la vita, quanto piuttosto le conseguenze delle misure che spingono molte persone alla disperazione. Queste conseguenze stanno già accadendo ed è veramente un crimine che alcune persone commettono contro altri qui. Tuttavia, non indugiate in questi scenari oscuri, perché ogni crisi è anche un'opportunità.

Aiutate coloro che stanno perdendo tutte le prospettive a sviluppare nuove prospettive.

Molte persone credevano che questo sistema fosse imbattibile e che tutto avrebbe continuato a svilupparsi come prima. Questo si rivela essere un errore ora ed è necessario ri-orientarlo completamente.

Lasciate la caverna della paura.

Ponetevi queste domande:

Quello che stavo facendo era giusto? Il mio modo di vivere era buono per la natura ed il mio ambiente? Chi ho davvero servito? Qual era il mio obiettivo e cosa mi ha fatto il sistema di infinita espansione ed avidità? Sono ancora un essere umano o già un "bio-robot" funzionante?

C'è sempre una via d'uscita per coloro che rispondono veramente alle domande che ora sorgono.

Dio non delude nessuno, Dio vi conosce e sa cosa vi aiuterà di più ora. Ma come può aiutarvi Dio se avete interrotto la connessione con Dio nei presunti "bei tempi"?

Ora è il momento di vedere quanto questa crisi possa influenzare positivamente la vostra vita futura e che potete ravvivare il vostro rapporto con Dio.

Lasciate la caverna della paura ed entrate nella Luce!

Rifiutate le paure che si stanno diffondendo! Smettete di partecipare alla follia collettiva che ha afflitto metà dell'umanità!

Allontanatevi dalla paura e rimanete in contatto con le persone intorno a voi! Nella consapevolezza dell'amore e della verità, le paure non possono raggiungervi. Questo atteggiamento vi consente di entrare in contatto con le persone internamente senza essere sopraffatti dalle loro paure.

L'amore è incorruttibile e non può essere influenzato!

Rifiutate il panico che vi circonda, ma non le persone che sono state infettate dal panico nel vostro ambiente intorno. Guarite attraverso la gioia, la verità e l'amore! Passeranno questi giorni e ciò che verrà dopo sarà cruciale e voi deciderete.

Cogliete le opportunità che questi eventi vi offrono, perché anche se sono stati concepiti da forze oscure, possono aiutare le forze di Luce a sfondare su questa Terra.

Se traete le giuste conclusioni e riallineate la vostra vita, capirete perché questa crisi vi servirà e perché corona non può essere il destino, ma il momento culminante della vostra risurrezione.

Vi amo infinitamente. Sananda.


 
 
 

Il gruppo Arturiano. Messaggio del 31 maggio 2020.

Post n°6760 pubblicato il 03 Giugno 2020 da childchild

 


Il gruppo Arturiano. Messaggio del 31 maggio 2020.

https://onenessofall.com/newest.html

via Marily Raffaele, 31 maggio 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Benvenuti nel nostro messaggio, cari lettori.

Molti in questo momento hanno bisogno di sostegno e conforto quando vivono situazioni apparentemente generate dalle condizioni del mondo, ma che in realtà sono espressioni della propria coscienza, esperienze scelte come necessarie per la crescita o semplicemente per la presenza di energia 3D. Abbiate fiducia nel fatto che tutte le esperienze sono aspetti del processo di risveglio spirituale di una persona. Nel quadro più ampio, non ci sono incidenti.

La maggior parte della sofferenza nasce dalla paura, dalla convinzione che tutto nella propria vita debba seguire determinati concetti di come devono essere le cose, e se non sono "cattive" le cose accadranno. I concetti di "correttezza" influiscono sui rapporti, sull'occupazione, sulla salute e su tutti gli aspetti della vita quotidiana. I vostri media e leader continuano a promuovere queste cose non sempre per causare paura, ma perché essi stessi temono e credono in questi concetti. Molti di loro sono completamente inconsapevoli del processo evolutivo che sta avvenendo nel mondo.

La paura blocca gli individui in una mentalità in cui non sono in grado di vedere, comprendere o persino immaginare idee allargate. La paura nasce dalla convinzione che uno sia separato dal proprio bene se quel bene è necessario o desiderato. Coloro che vivono di una coscienza di paura non sono in grado di vedere una via d'uscita dai problemi personali e spesso si rivolgono al crimine o alla violenza come soluzione. La paura può anche alimentare il pensiero ed il processo decisionale di una persona con così tanti possibili esiti negativi che si congela, incapace di compiere alcuna mossa.

È normale provare paura di tanto in tanto. Tutti voi avete vissuto molte vite in cui la vostra sopravvivenza dipendeva dalla paura. Queste cose rimangono nella memoria cellulare fino a quando non vengono cancellate. Quando provate paura, non negate, resistete o provate a farla sparire con varie tecniche, spirituali o di altro tipo. Piuttosto riconoscetelo come uno strumento importante, ma di cui non avete più bisogno alla luce della vostra nuova consapevolezza.

Voi siete il Potere Superiore di cui molti parlano e pregano ed è tempo di accettarlo pienamente. Non c'è mai stato un Potere da qualche parte che manipoli le corde dei burattini umani.
I giorni in cui pregare un Dio maschio lontano nel cielo, frequentare la chiesa o compiere azioni e cerimonie per compiacere o attirare l'attenzione di Dio, devono finire quando una persona conosce la vera natura di Dio.

Non stiamo dicendo che non dovete mai partecipare a qualche cerimonia o andare in chiesa se vi piacciono queste cose. Diciamo solo di farle con piena consapevolezza che non vi avvicineranno a Dio né più di quanto voi già lo siate ed in effetti il vostro stato di coscienza evoluto aggiungerà loro più Luce.

Molti non sono ancora preparati spiritualmente per capirlo, ma voi che siete attratti da questi messaggi lo siete. Vi siete spostati oltre i passaggi religiosi e metafisici che vi hanno portato a dove siete spiritualmente in questo momento. Avete svolto il lavoro e siete pronti a capire che voi, e tutti coloro che raggiungono una coscienza della verità, siete quelli che creano il Nuovo Mondo, uno che risuona al livello dimensionale superiore.

Questo è tutto ciò che riguarda l'Ascensione, l'evoluzione della coscienza mondiale attraverso l'evoluzione della coscienza personale e mai il risultato di trovare il politico, guru, amico, insegnante, extraterrestre, preghiera, luogo o cerimonia "perfetti".

Niente sarà esattamente come prima perché la coscienza si sta evolvendo. I pensatori 3D e coloro che non amano il cambiamento dicono che tutto deve tornare come prima, ma ciò non può accadere perché la coscienza che si forma come l'esterno si sta rapidamente integrando con le frequenze dimensionali superiori. La gente si sta svegliando e sta iniziando a capire che l'Imperatore non ha vestiti.

Alcuni lavori cambieranno o semplicemente scompariranno. Cercate di non vederlo come una cosa negativa, ma piuttosto come necessario per manifestare modi nuovi e migliori. Siate aperti al nuovo in tutti gli aspetti della vita, ma non aspettatevi che i cambiamenti arrivino in un momento, perché le nuove idee possono manifestarsi solo quando la coscienza dell'umanità si apre a loro. Ci saranno resistenze, ma i modi migliori e più efficaci di funzionare possono, ed avranno luogo negli affari, nella salute, nella politica, nella religione, nell'istruzione, ecc., Come consentito.

La mente umana è una via di consapevolezza che interpreta tutto secondo il condizionamento presente nella coscienza individuale o collettiva. Questo è il motivo per cui diverse persone possono assistere alla stessa cosa, ma ognuna la interpreterà in modo diverso. La Mente Divina non contiene alcun condizionamento. L'IT è infinitamente consapevole solo della completezza del Sé sostenuta da se stessa, poiché non esiste nient'altro.

Ad un certo punto del viaggio evolutivo di ogni persona arriva un momento in cui devono veramente accettare la verità di UNO e che UNO è la realtà del proprio essere. Devono smettere di considerare la verità come "campata in aria", impraticabile e irraggiungibile, altrimenti non possono e non vogliono andare oltre il loro attuale livello di consapevolezza in virtù del fatto che si tengono bloccati da uno stato di coscienza troppo grande.

È tempo di esaminare pienamente, completamente e onestamente la vostra vita, le vostre decisioni, le vostre scelte ed il vostro sistema di credenze non giudicando e criticando, ma piuttosto con l'amore e la comprensione che deriva dal sapere che ogni persona è solo in grado di vivere in sintonia del proprio più alto livello di coscienza raggiunto.

Ricordate che le azioni che potreste aver intrapreso in passato vi riempiono di vergogna, colpa o rimorso se sono viste con nuove intuizioni. Sappiate che ognuno, incluso se stesso, sta facendo il meglio che può con dove si trova. Questo è il modo in cui imparate ad amare voi stessi, che è indispensabile se volete accettare la realtà dell'UNO. Perfino l'assassino pensa che in qualche modo stia migliorando le cose.

Esaminate ciò che avete imparato, dovete ancora imparare e come siete cresciuti dalle esperienze più dolorose della vostra vita. Chiedetelo a voi stessi; "A cosa credevo in quel momento che mi ha fatto sentire, rispondere o agire in questo modo? Credo ancora alle stesse cose? Alla luce di ciò che ora so, queste credenze sono vere? " Queste domande sono strumenti importanti che solo voi potete usare e che possono aiutarvi a diventare più consapevole di ciò che avete ancora nella coscienza.

Nulla di ciò che fate, dite o pensate può rendervi più amabile e degno di bene di quanto non siete già. Siete espressioni dell'unica Coscienza Divina e nulla può o cambierà mai questo. Se, o quando, le emozioni del giudizio, della critica e del disprezzo di sé stessi emergono come vecchie superfici energetiche, sappiate che è un segno che vi state laureando e state andando oltre i vecchi concetti e credenze che li hanno creati al principio e che avete portato nella memoria cellulare per secoli.

Benedite tutte le emozioni nel momento in cui sorgono perché sono i vostri insegnanti e benedite il fatto che voi capite cosa sta accadendo, perché restano molte persone che attraversano il passaggio che non lo fanno. Siate grati quando vi rendete conto che siete spiritualmente pronti a liberarvi di tutto ciò che non serve più al vostro bene supremo, indipendentemente da quanto fisicamente, emotivamente, mentalmente o spiritualmente il procedimento possa essere scomodo.

Ci sono così tante cose di cui non siete a conoscenza e di cui non vi hanno parlato i media. Smettete di tentare di trovare risposte a tutto ciò che sta accadendo, perché la mente umana semplicemente non può darvi le risposte che cercate. Iniziate a vivere fuori nella vostra vera natura, basandovi sul fatto che la completezza sta dentro e si manifesterà esternamente come ciò che è necessario, se permesso.

Fate delle pause frequenti per tacere e riposarvi nella Divinità del vostro Essere mentre andate avanti nella vostra giornata indipendentemente da dove vi trovate. Questo può essere solo un momento che solo voi conoscete. Permettete al vostro Sé Divino di vivere la vostra vita in tutte le attività apparentemente ordinarie perché ogni attività è spirituale.
Non esiste il "profano" contro lo "spirituale" come insegnano molte religioni. Esiste solo una Coscienza Divina Infinita che si esprime come forma e varietà infinita.

Non stiamo dicendo di alzare le mani mentre dichiariamo
"Dio è tutto!" quando sorgono situazioni che devono essere affrontate a livello 3D, ciò semplicemente pretenderebbe uno stato di coscienza non ancora raggiunto. Stiamo dicendo che in questi intensi periodi di confusione e paura per così tanti, non perdete di vista il fatto che l'unica Coscienza Divina Onnipresente, Onnipotente, Onnisciente è ed è sempre stata l'unica potenza e realtà.

Molti credono che la Terra e tutto ciò che è su di essa sia illusione. La Terra, la sua gente e tutte le forme di vita non sono e non sono mai state illusioni.
Sono le false interpretazioni delle menti condizionate dalle credenze della dualità e della separazione che costituiscono l'illusione.

Iniziate a guardare più in profondità e vedete tutto attraverso gli occhi della verità piuttosto che giudicare dalle apparenze. Iniziate a fidarvi che l'io di voi stessi sa di cosa avete bisogno, quando ne avete bisogno e come ottenerlo. Alcuni dei vostri bisogni potrebbero non essere piacevoli, secondo gli standard 3D, ma potrebbero essere necessari per la crescita spirituale. È qui che entra in gioco la fiducia.

Una volta che iniziate seriamente un viaggio spirituale (questa scelta è spesso fatta a livello subconscio) il viaggio si intensifica e il "treno lascia la stazione" andando spesso in direzioni che non vi aspettavate o addirittura non volevate.

Sei in forma fisica in questo momento perché avete scelto di essere qui. Eravate ben consapevole delle difficoltà che avreste incontrato vivendo nelle frequenze più basse della 3D, ma avete scelto di venire comunque per completare il vostro viaggio e per aggiungere Luce e assistenza agli altri in un mondo in difficoltà, attraverso le potenti energie dell'ascensione dimensionale.

Il vostro momento è arrivato e se le cose non sono quelle che vi aspettavate a livello personale o globale, consentite a questi concetti di essere abbandonati e semplicemente consentite, fidatevi e riconoscete IO SONO.

Siamo il gruppo Arturiano.



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 1 Giugno 2020

Post n°6759 pubblicato il 02 Giugno 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 1 Giugno 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Raccoglimento si espande nell’interiore.

Falsità numeriche continuano ad essere esposte.

Curatori espandono le aree del lavoro astrale.

Viaggi Multidimensionali sono autorizzati. Livelli personali in analisi.

Mostri continuano a essere dissolti.

Sentinelle riaccendono libertà amorevole.

Raccontatori storici ritornano.

Affiliazioni indebite mostrano punti deboli. Árguan presente.

Si verificano equilibri di pressione.

Proiettori Nouris in riverbero 82% (non regressivo).

“Caduti” ricevono la verità.

Consacrazione FA-EN144 in corso. PRIMA FILA. Collaterali >>> Modelli di sonno alterati. 82% (non regressivo).

Artificiali non reggono. Angelo Verde presente.

Alchimia Divina è evidenziata.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Ivo di Vega

Post n°6758 pubblicato il 02 Giugno 2020 da childchild

Ivo di Vega, via Sharon Stewart, 28 maggio 2020. Traduzione Marina.

Tecnologia di sorveglianza

Se pensate che le persone che saccheggiano un Target Store a Minneapolis siano “cattive”, smettete di seguirmi.

Non saccheggerei un negozio, anche se qualcuno nella mia famiglia fosse stato ucciso da uno sporco poliziotto psicopatico.

Le persone che hanno saccheggiato il Target Store sono state colpite dall'establishment, molti di loro sanno benissimo chi possiede il Target - le stesse "persone", e userò quel termine vagamente, che possiedono il sistema giudiziario e che lo gestiscono a loro vantaggio . Stanno rubando agli Illuminati e non ho problemi con quelli che lo fanno.

Le persone che stanno facendo questo stanno inviando un messaggio agli Illuminati: "Non potete controllarci", e io li sostengo. Se pensate che sia "male" averlo fatto, siete parte del problema.

Queste persone non possono fare ricorso, per sfogare la loro rabbia, se non perpetrando atti criminali. Tuttavia, essi NON hanno ucciso nessuno, ma alcuni di loro hanno case molto più belle di prima di saccheggiare il negozio, complimenti per lo stato profondo.

Queste non sono persone di alto livello, sono la classe più bassa del sistema di classe, probabilmente ne hanno impoverite molte, quindi hanno colto l'occasione per colpire la macchina nel modo in cui hanno imparato in un sistema che le svantaggia. Buon per loro.

Oh sì, a proposito, questo è il motivo per cui vogliono la tecnologia di riconoscimento facciale ovunque - in modo che possano identificare i saccheggiatori.

Grazie Ivo. La polizia viene sostituita con un sistema di controllo tecnologico basato sul riconoscimento facciale, la posizione del cellulare, le videocamere di sicurezza e le telecamere ai semafori in modo che i poliziotti possano semplicemente sedersi e fare tutto il lavoro di gambe in ufficio, e poi andare fuori dalla vostra porta e arrestarvi . Semplice.

Hanno già svolto parte del lavoro: avete le targhe sulla vostra auto e pagate multe e addebiti per i pedaggi solo per il fatto di avere queste targhe.

Oh sì, e faranno anche a meno dei tribunali, quindi andrete direttamente in prigione, perché hanno la vostra faccia e probabilmente una sorta di informazioni di identità dal vostro cellulare o dal vostro microchip. Siete stati beccati prima ancora di fare qualsiasi cosa.

CIÒ CHE HANNO UTILIZZATO IN PASSATO PER AIUTARCI, SARÀ ORA UTILIZZATO PER DICHIARARCI COLPEVOLI.

Dicono che tutti sono innocenti fino a prova contraria, beh, perché hanno bisogno di tutta questa tecnologia di sorveglianza se siamo così "innocenti?" Svegliatevi.

Io: Ivo, questo viene definito come un attacco di falsa bandiera a un uomo di colore per istigare la tensione razziale. Cosa ne pensi?

Ivo: Amore mio, la Cabala cerca sempre di aumentare il loosh [l’energia emozionale/spirituale prodotta dall’essere umano] e cerca sempre di dividere e conquistare, come abbiamo sottolineato nel video di ieri. Questo episodio particolare è stato un attacco degli Illuminati agli afroamericani? Direi di si.

Io: Sai, sta diventando normale sentire queste cose. Questa è la parte triste.

Ivo: Tutto è stato fatto per screditare Donald Trump in questo momento. I sindaci e i consiglieri comunali stanno parlando per far sembrare che ne sappiano di più. Questo è successo subito dopo che è stato fatto notare che Donald Trump si è preso un fine settimana per giocare a golf. Ovviamente, egli non ritiene che ci sia una crisi, come molti americani in questo momento.

Io: O era anche una specie di schiaffo in faccia alla cabala. Non si sa mai quali messaggi vengono trasmessi come botta e risposta. Lo stato profondo sta creando una grave crisi virale e Donald gli mostra il dito medio andando a giocare a golf. Mostra fiducia da parte sua. E potrebbe ridere dello stato profondo perché sa di poterli abbattere.

Ivo: Sì. L'attacco a George Floyd è stata un'iniziativa dello stato profondo e si sarebbero aspettati una reazione.

Io: Penso che possano essere stati un po' sorpresi dall'attacco alla stazione di polizia, e poi da quello al Target Store.

Ivo: Lo stato profondo è interessato ad aumentare i controlli sulla vostra gente, tuttavia ha poche risorse rispetto all'Alleanza in questo momento. L'Alleanza detiene la maggioranza dei militari e delle forze di riserva. Ora sono ancora impiegati nei DUMB e nell'arrestare la Cabala in tutto il mondo, quindi la cabala è più focalizzata ad attaccare attraverso i controlli tecnologici, come il tracciamento dei telefoni cellulari, poiché sono senza il personale. Basta guardare, ci saranno progressi nella tecnologia di riconoscimento facciale, nella scansione dei veicoli e altri tentativi di riprendersi le armi dei cittadini nei prossimi mesi.

La cabala desidera vincere le prossime elezioni e, se ciò dovesse accadere, romperà immediatamente i polsi ai cittadini americani. Perché pensi che abbiano un candidato così debole in posizione? Perché credono che le persone si siano così stufate di Donald Trump che voteranno per chiunque, ma Biden non guiderà il paese. È solo un burattino.

Hanno un breve lasso di tempo, e si sbrigheranno a fare molte delle loro implementazioni del nuovo ordine mondiale. Trump glielo permette perché la gente ha bisogno di vedere chi esce veramente fuori a fargli del male e chi no. Se notate, la politica è divisa a livello nazionale rispetto ai singoli stati e città in questo momento.

Io: Si.

Ivo: Amore mio, come sai personalmente, come puoi vedere dalle risposte sui tuoi post di Facebook, la maggior parte delle persone è solidale con la situazione afroamericana. Ieri ti sei avvicinata a un uomo, un uomo di colore su un camion, e ti sei scusata a nome dei bianchi che vogliono vedere fermata questa violenza. La tua reazione non è stata individuale. Molti la pensano allo stesso modo. Le simpatie sono dalla parte delle persone che, sempre più, si vedono come una cosa sola, indipendentemente dall'aspetto.

Qualunque cosa faccia la cabala ora, unirà le persone contro di loro, non continuerà a separare le persone l'una dall'altra. Questo è l'effetto che i loro sforzi stanno avendo ora, come molti sanno. Può solo ritorcersi contro di loro, e lo sta facendo.

Sfortunatamente, ci sono alcune persone che sono vittime e che offrono la propria vita in modo che altri possano vedere. George Floyd era una di queste persone.

Io: Mi fa star male.

Ivo: Comprendi, amore mio, che la Cabala non ha le risorse che aveva una volta. Non possiedono più il mondo: è tornato nelle mani della gente. Se il denaro è potere, le vostre banche sono ricche. I fondi verranno erogati man mano che l'economia crolla. Gli Illuminati stanno perdendo sempre di più man mano che ne arrestiamo sempre di più. I loro depositi sotterranei vengono saccheggiati dalla Luce e le risorse ridistribuite sulla superficie della terra ai bisognosi.

Desiderano avere il controllo completo su di voi in modo che, quando arriva il momento di erogare il finanziamento, possano prelevarlo dal vostro conto bancario. L'ultima volta che questi fondi St Germain dovevano essere emessi, ebbero luogo gli attacchi dell'11 settembre. Se hanno il controllo completo su di voi e sui vostri conti bancari, possono recuperare i soldi che sono stati presi a loro, o almeno così pensano. Ma non possono.

Io: Bene. I miei debiti interac sono ancora alti. Sì, lo so, compra buoni regalo. Li prenderò quando me lo posso permettere.

Ivo: Bene. Amore mio, assumersi la responsabilità personale è la chiave in tutto questo. Quando continuate a fidarvi del vostro governo affinché vi procuri condizioni che ritenete accettabili, state partecipando al loro gioco. Loro cambiano le regole a poco a poco per rendervi la vita più disagevole, e prima che voi ve ne rendiate conto, state vivendo di meno e avete meno opzioni nella vita rispetto a prima. Tutti stanno attraversando questo processo, anche i ricchi.

La cabala sta perdendo energia.

Io: Qual è la prossima cosa che possiamo aspettarci?

Ivo: Credo che venga svelato il “pedogate” alla gente in generale.

Io: Come lo faranno?

Ivo: Attraverso i film. Produrranno film per mostrare questo alla gente.

Io: Molte persone non si interessano di Hollywood.

ivo; Molti lo fanno, però.

Io: Ok. Quindi, nessun crollo economico ancora.

Ivo: No, non ancora. È incombente.

Io: La gente tornerà presto al lavoro?

Ivo: Sì. Entro un mese o due vediamo persone che tornano al lavoro.

Io: Oh, così questo è quello che mi stai dicendo ora ... verranno mostrati i video del Target Store che viene saccheggiato e quindi esalteranno le virtù dei sistemi di riconoscimento facciale per i proprietari dei negozi. Devono comprare la tecnologia. Allora, possono perseguire le persone. Oh certo, perché pensate che siamo passati ad avere le patenti di guida con le nostre foto? E dicono di non sorridere. Ha a che fare con la tecnologia di riconoscimento facciale. Deve averci a che fare! Poi, lo vendono ai proprietari dei negozi e il gioco è fatto: maggiore controllo sui cittadini e lo vendono alle persone con la premessa che impedirà ai prezzi di salire perché i furti nei negozi saranno più facili da rilevare. Oh sì, e quelle cose in cui ti imbatti quando entri in un negozio censurato, gli scanner che attraversi possono, allo stesso tempo, scattarti delle foto. Anche questo è probabilmente parte di esso.

Quindi, pensano di avere un controllo migliore, se le persone non possono più saccheggiare negozi, o creare disordini, e le persone che non conoscono niente di meglio lo accetteranno per sentirsi al sicuro.

Ho capito.

Questo è probabilmente il prossimo grande stronzo di toro che va giù per lo scarico.

Ivo: Sì, amore mio. Si pongono sempre come se cercassero di proteggervi.

Io: Allora perché quel poliziotto ha ucciso quell'uomo se doveva tenerci al sicuro? Lo ha fatto proprio di fronte a una folla di persone.

Ivo: Sì. L'eccezione. Una diversa agenda, amore mio. Quando ci sono eventi di falsa bandiera, questi sono tentativi di ulteriori iniziative di controllo, divisione e conquista come mezzo per controllare le masse. Tutto ciò sta fallendo. Molti stanno cominciando a schierarsi contro il governo, quando vedono che le loro libertà vengono rimosse. Alcuni continuano ostinatamente a indossare le mascherine e a credere alla narrazione. Si svolgeranno eventi futuri che li strapperanno alla loro noncuranza. Purtroppo, alcuni non crederanno mai di venire ingannati. La maggioranza lo farà.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, è difficile stare a guardare quando questi eventi si svolgono contro la gente, perché sono attacchi contro tutti, non solo a George e alla sua famiglia. Dovete unirvi insieme, perché uniti siete più forti. Immaginate in America, o in Canada, l'intero paese di persone unite per contrastare il controllo governativo. Con le vostre menti collettive focalizzate su un solo obiettivo - raggiungere l'unità e l'equità e un sistema umanitario - siete imbattibili.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 

Adama di Telos

Post n°6757 pubblicato il 02 Giugno 2020 da childchild

Adama di Telos via Asara Adams, 30 Maggio 2020, Traduzione Erika Shanti

"Saluti, miei cari.

Siamo molto felici di connetterci con voi qui, oggi, e vi inviamo il nostro massimo Amore dal cuore di Telos.

Mentre attraversate enormi cambiamenti sul vostro pianeta, il modo migliore per rimanere centrati e in pace è rivolgere la vostra attenzione alla gratitudine e all'apprezzamento.

La vostra attenzione sta dirigendo l'energia verso ciò su cui vi state concentrando.

Man mano che l'energia viene indirizzata verso il vostro focus, viene aggiunta più energia e ciò su cui vi state concentrando diventa più grande e guadagna slancio.

Questo slancio sta attirando sempre più esperienze nella vostra vita che riflettono la vostra gratitudine e apprezzamento.

Questo a sua volta vi dà ancora di più per cui essere grati e da apprezzare.

Mentre stabilite la vostra gratitudine e apprezzamento, la pace e l'armonia entrano nella vostra vita.

Con pace e armonia siete in grado di rivolgervi verso l'interno alla Sorgente dentro di voi.

Mentre vi girate verso l'interno e vi connettete alla Sorgente dentro di voi, l'Amore può inondare il vostro intero essere.

Con l'Amore della Sorgente, siete in grado di portare a compimento il vostro vero viaggio di pace, armonia, amore, abbondanza, salute e benessere.

Ora, quando iniziate la giornata, potete consentire alla Sorgente di creare la vostra esperienza da un nuovo vantaggioso punto con voi.

Potete iniziare a sentire il potenziale illimitato della vostra realtà.

Potete iniziare a sentire che tutto è possibile per il Bene supremo di tutto ciò che è.

Potete iniziare a notare i primi segni di cose che si spostano verso questa nuova realtà.

Potete iniziare a sperimentare le dimensioni superiori ...

Sosteniamo la vostra vittoria nella Luce!

Benvenuti a casa!

Noi inviamo a tutti così tanto amore ...

Siete portati sulle ali degli Angeli, per far emergere La Nuova Terra.

Sappiate nel vostro cuore che siete sempre circondati dai vostri Angeli, Maestri Ascesi, Guide, Famiglie Galattiche di Luce e sì, anche dalla vostra famiglia e dai vostri amici a Telos - e lo sarete sempre.

Cari, stiamo camminando con voi in questo viaggio e siete amati oltre misura - sempre.

Sono vostro fratello Adama di Telos. "

 

Grazie Adama!

via Asara Adams

Fondatrice di “The Telos Channel”

traduzione Erika Shanti

 
 
 

Eruzioni di raggi gamma

Post n°6756 pubblicato il 02 Giugno 2020 da childchild

Eruzioni di raggi gamma, by Monique Mathieu

Alcuni scienziati si interessano alle eruzioni di raggi gamma che sono sempre più frequenti e con una potenza crescente. Una teoria dice che questi raggi gamma attivano una molecola del nostro cervello e questo apre la coscienza. Un documentario parla di questa enorme eruzione di raggi gamma che causerebbe un risveglio globale. È qualcosa che può succedere?

«Gli scienziati li definiscono raggi gamma. Noi parliamo piuttosto di un’immensa energia proveniente dall’Universo, proveniente dal Sole, che inonderà tutto il mondo e che avrà un effetto totalmente positivo.

Poco importa il nome che gli date, che sia «raggi gamma» o altro! I vostri scienziati saranno incapaci di dare un nome a ciò che sta arrivando.

Dovete comprendere che il vostro pianeta e il vostro sistema solare si muovono, non restano nello stesso posto; tutto si muove continuamente e il vostro sistema solare si ritroverà in una parte della galassia dove, oltre ai fotoni o altro, ci sarà un’immensa Luce che verrà catturata non solo da ogni tipo di vita, ma anche dai pianeti, dai soli. Sarà un’energia di rigenerazione, di trasformazione, che consumerà completamente ciò che è ancora oscuro nella coscienza umana e anche tutto ciò che è oscuro e che circonda la Terra.

D’altronde, è per questo che tutti gli esseri che sono ancora in questa oscurità, come gli esseri ostili, non potranno più vivere sul pianeta Terra, né altrove. Essi saranno costretti ad andare in altri luoghi, o probabilmente in un mondo parallelo, dove non saranno raggiunti da queste energie, da queste vibrazioni.

Non parliamo di molecole e di cervello! Diciamo che la coscienza umana sarà toccata. Sarà toccata dal soffio Divino che inonderà tutta la vita, sia la vita umana, che quella animale, vegetale o minerale.»

Mi mostrano un minerale: penso si tratti di un’ametista, perché vedo dei colori violetti. Mi mostrano l’effetto che avrà questo soffio Divino sulla vita. Questa ametista irradia una luce blu.

Come si può immaginare un minerale che irradia della Luce? Ovviamente lo si può immaginare sotto i raggi del sole, ma anche senza essere sotto i raggi del Sole, esso irradierà la Luce.

«Su questo mondo o in altri, e qualunque sia il regno, tutto sarà toccato da questo Soffio Divino, da questa Energia di Vita che trasformerà la Creazione.

Dovete capire questo Figli della Terra: gli scienziati, chiunque essi siano, hanno solo una coscienza di terza dimensione! Per fare ricerca, sia in fisica, che in astronomia, ecc., essi dispongono di strumenti di terza dimensione, in grado di ricercare ciò che c’è in terza dimensione!

Quello di cui vi parliamo e che sta arrivando è di un livello infinitamente superiore! Vogliamo davvero insistere col dirvi che nel prossimo ciclo tutte le ricerche, indipendentemente dal settore, saranno superate. Anche le ricerche riguardanti l’Universo, i pianeti, ecc., realizzate con una maggiore conoscenza, una coscienza differente, saranno obsolete.

Cercate di pensare in modo molto più elevato e di guardare oltre! A quel punto, avrete una percezione diversa e una visione interiore diversa di ciò che può essere realmente la vita».

 
 
 

Ivo di Vega

Post n°6755 pubblicato il 02 Giugno 2020 da childchild

Ivo di Vega, via Sharon Stewart, 23 maggio 2020. Traduzione Marina.

Dichiarazione di Missione degli Operatori della Luce e Lavoro con la Federazione Galattica di Luce (FGL) mentre Dormite.

Dichiarazione di Missione degli Operatori di Luce:

Come Operatori di Luce, il vostro compito è di svegliarvi, gradualmente o rapidamente, al vostro ruolo su questo pianeta. Siete venuti da un altro mondo o da un'altra dimensione in cui eravate incarnati, oppure no, per assumere il ruolo di un umano terrestre di coscienza superiore e per lavorare insieme alla Federazione Galattica di Luce nel liberare l'umanità sulla Terra dai suoi controllori alieni.

Nelle vostre vite precedenti come esseri Galattici, avevate raggiunto stati di coscienza più elevati, alcuni addirittura diventando Maestri di questo Universo o elevandovi sopra di esso. Indipendentemente dal vostro livello di coscienza, siete stati addestrati per il lavoro che state facendo qui sia durante il giorno che di notte, mentre salite sulle navi Galattiche e lavorate con le vostre squadre per far avanzare la spiritualità dell'umanità sulla Terra e liberarla dalle mani dei suoi malvagi controllori.

Siete nati come Operatori di Luce e vi siete allenati per quel ruolo anche durante questa vita. Tecnicamente, siete una coscienza ibrida, in parte terrestre e in parte del vostro pianeta/dimensione di casa.

I ruoli degli Operatori di Luce includono: detenere la Luce, creare griglie, aiutare altri Operatori di Luce a svegliarsi, guarire, canalizzare i messaggi sulla Terra, prendersi cura dell'ecosistema terrestre e altro ancora.

Compiti specifici possono includere: manipolazione del tempo, invertire le polarità sul pianeta, influenzare la coscienza collettiva, trasmutare energia oscura, combattere entità oscure, insegnare agli altri, riferire la verità.

Attualmente, stiamo usando i social media per creare un nuovo sistema di Luce – essendo la Luce informazione diffusa come verità a tutti sul pianeta Terra.

Uno dei lavori chiave dell'Operatore di Luce è SUPERARE IL CONTROLLO DELLA MENTE. Questo significa lavorare con la vostra ombra per allineare il vostro ego con la vostra anima. Siamo qui per dominare le nostre emozioni, superare la paura, dominare il nostro ego e ospitare i nostri Sé Superiori. Fino a quando ciò non sarà fatto, poco del vostro ruolo sulla Terra vi verrà rivelato, poiché la Luce non brilla attraverso il vostro ego - è di frequenza d'anima più elevata. Fino a quando non accederete all'anima, intraprenderete un viaggio di apprendimento per comprendere i limiti che vi siete imposti e superarli.

Imparare ad essere sinceri, integri, autentici, virtuosi e impegnati nella Verità è il segno distintivo principale di un Lavoratore di Luce. Salvare questo pianeta è il vostro scopo principale.

RAID NOTTURNI - Ivo di Vega

Io: Ivo, so che di notte gli Operatori di Luce sono pienamente consapevoli del loro ruolo di membri della FGL sulle navi, e ora mi viene chiesto più frequentemente cosa accade mentre dormiamo.

Un post interessante che ho appena visto è che una donna stava dicendo che si era svegliata con graffi su tutto il corpo e temeva di essere attaccata di notte da entità/ET oscuri. Puoi per favore approfondire questo? Cosa facciamo di notte? Perché qualcuno dovrebbe svegliarsi con i graffi e come dovremmo capirlo quando ci svegliamo la mattina?

Ivo: Amore mio, bella domanda. Davvero. Molti di voi sono Guerrieri di Luce e Operatori di Luce. Gli Operatori di Luce lavorano con la Luce, aumentando la frequenza sulla Terra, ma i Guerrieri di Luce sono attivamente coinvolti, sul piano astrale e sul piano fisico, con la rimozione di entità oscure dal vostro pianeta e dal piano astrale inferiore.

Quindi, se fate sogni di battaglie notturne, incubi frequenti e vi svegliate con graffi, è possibile che siate stati coinvolti in una battaglia con le forze oscure.

Infatti, le cose con cui state lavorando mentre combattete sono le energie. Quindi, in effetti, i vostri corpi, essendo i portatori di queste energie, sono le armi che vengono usate contro quelle oscure. Ad alcuni piace portare una spada o un altro attrezzo che aiuta a focalizzare queste energie, ma voi annichilite queste forme anti-vita infondendole di energia vitale.

Noi usiamo spesso raggi gamma, theta o fotoni che escono dalle mani, dai piedi, dalle dita e dagli occhi, e ora capite perché non prendiamo l'abitudine di dirvi cosa avete fatto di notte. Non potete creare queste energie ad una frequenza così bassa come quella del vostro corpo fisico e ci vuole una mente forte per farlo, che attualmente non avete fisicamente.

Io: Quindi stiamo sparando raggi di morte dai nostri occhi sul piano astrale? Va bene, non c'è da stupirsi che mi sveglio stanca alcune mattine.

Ivo: Dipende dal progetto. A volte siete nella vostra Terra inferiore, combattendo l'occupazione lì, altre volte combattete navi fuori nella Galassia. Voi siete in grado di viaggiare attraverso lo spazio senza protezione e dirigere le energie verso queste navi.

Io: I Phasers su stordimento, Scotty! [Star Trek]

Ivo: Se vuoi. Scherzi, ma state facendo l'opera di Dio. L'eliminazione di questi esseri anti-vita è della massima importanza.

Siete degli esseri potenti quando siete pienamente consapevoli e pienamente operativi e ci aiutate con il vostro lavoro, mentre facciamo assalti o preveniamo attività malevole sul pianeta. Abbiamo salvato collettivamente molte persone.

Io: Perché qualcuno dovrebbe svegliarsi con i graffi, allora?

Ivo: A volte, poiché la forma astrale è graffiata, si integra anche nel regno fisico. Eventuali infortuni subiti durante la notte vengono generalmente curati prima del risveglio. Altrimenti saresti come questa donna, chiedendoti da dove hai avuto tutti i graffi.

Io: Quindi era in una specie di battaglia corpo a corpo, probabilmente con rettiliani, immagino.

Ivo: E’ anche possibile il corpo a corpo, sì. A volte subiamo un agguato e dobbiamo combattere per uscire da una situazione. Noi abbiamo il sopravvento. Essi non possono produrre le stesse energie che possiamo noi e le loro pistole possono essere portate via rapidamente con un solo pensiero. Non possono competere con noi. L'unica differenza è la forza fisica di un rettile o di un draconiano, e quando si materializzano dietro di noi, è possibile che abbiano il sopravvento per un momento.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, non temere di andare a letto.

Io: Io no. So che posso affrontarli, in effetti, lasciatemelo fare! So già che l'Arcangelo Michele ed io andiamo al quarto livello inferiore per scatenare l’inferno, quindi sapevo che lo stavo facendo. Ho uno strano graffio, niente di enorme.

Ivo - Sei l'incarnazione della Dea della Guerra e della Saggezza e le combini bene entrambe nei nostri soggiorni notturni. Tuttavia, li raccogli emotivamente e questo viene trasferito a volte in incubi.

Io: Ho amici che a volte si svegliano urlando.

Ivo: Questo potrebbe anche essere il motivo.

Io: Grazie Ivo.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 

MESSAGGIO DEL GIORNO - Fate propria la vostra Maestria

Post n°6754 pubblicato il 02 Giugno 2020 da childchild

MESSAGGIO DEL GIORNO - Fate propria la vostra Maestria, di Elaine DeGiorgio

Traduzione: Mario

Camminando sul bordo, spingendo la soglia in avanti mentre andiamo, tra luce e oscurità, tra immensità e densità, questa incarnazione del nostro Io Sono, non è per i deboli di cuore.

Un corpo normale non suporta quotidianamente potenti esplosioni di energia ad alta frequenza, ma risolve la densità in quello che a noi sembra al rallentatore.

L'alta frequenza è insopportabile se non siete pronti. Sperimentare la densità è difficile, ma l'alta frequenza può uccidervi in un secondo se non siete preparati.

L'ho imparato con la mia prima grande infusione, ho sentito che sarei morta, l'energia elettronica era travolgente. E la più grande infusione mi ha scombussolata letteralmente. Due volte.

Ogni giorno integriamo con sempre più alti quozienti di Luce e cambiamo noi stessi e questa realtà dall'interno.
Altri Maestri Ascendenti esplodono di luce, ma non stiamo lavorando per esplodere di luce con la nostra infusione, ma per mantenere il corpo, ricalibrarlo, saturarlo con la nostra Essenza ogni giorno e, soprattutto, essere funzionali nel mondo. Ciò significa quasi mandare in tilt i nostri circuiti. E così portiamo su il nostro modello biologico, mentre siamo ancora vivi.

Poi, improvvisamente, corse più grandi, più luce, e questo accade più volte al giorno. Questo lavoro è titanico. Niente è più difficile.
Abbiate cura della vostra energia, del vostro corpo e fidatevi del vostro Sé. Siamo la Coscienza Maestra che apre la strada, in ciascuna delle nostre vite.

E non abbiamo ancora finito.

È un onore condividere con voi, Maestri della Luce incarnati

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Quan Yin. Molte cose sono cambiate nel mondo.

Post n°6753 pubblicato il 02 Giugno 2020 da childchild

Quan Yin. Molte cose sono cambiate nel mondo.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/05/feed-fear-with-love-quan-yin-via-erena.html?m=1&fbclid=IwAR1Vp6gIe5D3CV5MeRFij7XxTI_Mr2HepaARyw-lPUQHL6RXJi5mf_8_CXk

https://www.facebook.com/erena.velazquez

via Erena Velazquez. 29 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Quan Yin e sono felice di essere ritornata. È passato un po' di tempo da quando il mio messaggio è stato canalizzato dal mio canale preferito. Molte cose sono cambiate nel mondo, siete stati chiuso nelle vostre case per due mesi e mezzo ormai, e tutti lo hanno sperimentato su tutto il pianeta, in ogni paese. Ora, lentamente, state ritornando alla vostra vita, ma non sembra lo stesso. Il mondo sembra lo stesso, ma non sembra lo stesso, la vita è cambiata da quando eravate a casa. Le energie sono diverse e le vostre sensazioni diverse, e la ragione è che vi stavate ancora muovendo verso l'Ascensione come facevate prima, anche durante questi tempi del caos. Il procedimento è continuato ad andare avanti ed ora siete più svegli che mai e molti di voi stanno diventando svegli e consapevoli dell'ambiente circostante.

Voglio parlarvi di quali sono le basi che dovete fare per voi stessi. Dovreste iniziare a sentire, ed esplorare, chi siete veramente come persona dentro, a livello di anima. Iniziate a chiedervi perché siete qui e le risposte vi arriveranno. Tutti i Maestri Ascesi, incluso me stessa, vi stiamo tutti aiutando qui a prepararvi per la vostra Ascensione dal 3D alla 5D. Ho già parlato dell'Ascensione nella mia precedente canalizzazione. Oggi vorrei concentrarmi principalmente sulla vostra progressione dal giorno in cui vi ho parlato l'ultima volta.

Come ho detto prima, molti di voi stanno diventando più consapevoli e stanno mettendo in discussione il proprio governo, perché vi stanno togliendo i vostri diritti. Lo hanno sempre fatto, ma non avete mai prestato attenzione, eravate troppo occupati a correre in giro per prendervi cura delle vostre famiglie, andare al lavoro e non avete mai avuto un minuto per sedervi e tirare il fiato. Ora, avete avuto due mesi e mezzo per sedervi, respirare e riflettere sulla vostra vita e chiedervi perché la vostra vita è così. Il motivo è che alcuni di voi sanno ora che non avete mai avuto una vita, perché siete sempre stati nella modalità di sopravvivenza, non avete mai vissuto la vostra vita al massimo, qualcuno vi ha sempre detto, o vi ha diretti, che dovevate andare o cosa fare.

Come sapete, sono qui per supportarvi e aiutarvi a vedere chi siete e guidarvi attraverso questo procedimento. La prima domanda che dovreste farvi è perché siete qui, tutti voi siete venuti qui per aiutare la Terra e l'Umanità a passare alla fase successiva della loro evoluzione, ma questo è successo molti anni fa e finite per rimanere bloccati qui, perché le vostre anime non potrebbero lasciare questo pianeta. Furono costrette a reincarnarsi, vita dopo vita. Questo si fermerà e non vi reincarnerete vita dopo vita qui sulla Terra perché molti di voi sono Semi Stellari. Guerrieri della Luce, Operatori di Luce e così via. Andrete a fare altri progetti come aiutare su altri pianeti della galassia o resterete semplicemente sul vostro pianeta e continuerai a vivere la vostra vita come volete, senza essere forzati e che vi venga raccontato come vivere la vostra vita.

Vorrei suggerirvi di iniziare a provare ed esprimere gratitudine per le cose semplici della vostra vita, specialmente durante questi tempi incerti. Come essere grati per la natura, per avere del cibo sul tavolo e per avere un lavoro, anche se in questo momento non vi piace il vostro lavoro, ma verrà un momento in cui vi godrete quello che fate, perché sarete in grado di scegliere cosa volete fare nella vostra nuova realtà, con ogni giorno che passa, la vostra nuova realtà appare sempre più all'orizzonte, dove tutti i vostri sogni diventeranno realtà.

Per ora, vi consiglierei di iniziare a meditare, ciò che è stato menzionato da ogni Maestro Asceso, perché ciò vi darebbe un'idea di chi siete e qual è la vostra missione qui. Molti di voi sono venuti qui per aiutare e portare questo pianeta in una dimensione superiore e aiutare gli umani sulla Madre Terra ad evolversi e diventare Umani Galattici, che quindi sarebbero stati accettati alla Federazione Galattica, non ancora, ma il tempo sta arrivando.

Chiedo a tutti voi di piacere, iniziate ad essere gentili gli uni con gli altri, perdonandovi a vicenda e non litigate per le piccole cose, siate gentili e aiutate gli altri che hanno meno di voi. Come potete aiutarli a chiedere, se non hanno cibo basta condividere con loro il vostro cibo, se non hanno vestiti, date loro i vostri vestiti. So che avete troppi vestiti, tutti voi non avete bisogno di tutte queste cose, ma alcune persone vi saranno grate quando date loro alcuni dei vostri vestiti.

Sono Quan Yin, vorrei che voi iniziaste a vivere come una sola coscienza, ad unirvi l'uno con l'altro, a smettere di cercare e trovare scuse per combattere l'uno con l'altro su piccole cose, non contano davvero. Il lato negativo cerca sempre di dividervi e di farvi combattere l'un l'altro su tutto, perché sanno che una volta che smettete di litigare e vi riunite come una grande famiglia, una coscienza, cambierete questo mondo in una nuova realtà in 5D, dove non saranno in grado di vivere e sopravvivere nell'alta vibrazione dell'amore incondizionato su Madre Gaia

L'unica cosa che conta è il futuro, il buon futuro, nel momento in cui combattete ora o non siete d'accordo o vi sentite abbandonati da qualcuno, tutto è solo temporaneo ed insignificante, perché quando arriverete al nuovo stadio della vostra vita, sarà in La Nuova Età dell'Oro. Quindi avrete tutto ciò di cui avete bisogno e non mancherà nulla nella vostra vita, quindi vi preghiamo di concentrarvi sulla vostra crescita spirituale, studiando libri spirituali e scoprendo cosa significa spiritualità, fondamentalmente iniziate a trovare un equilibrio nella vostra vita.

Dopo aver dovuto interrompere bruscamente la vostra vita dal vostro governo per due mesi e mezzo, avete avuto un sacco di tempo per pensare alle cose, e ora avete qualche idea di cosa vi piace fare, come poter andare fuori, quando volete e non essere informati dal governo su quando potete uscire. Molte persone hanno iniziato a trascorrere del tempo all'aperto, vogliono scappare e prendersi una pausa dall'atmosfera cupa e oscura dei media in televisione e da tutti i problemi che i leader del governo hanno creato con questa resa dei conti.

Andate fuori adesso, è primavera adesso, un bel periodo dell'anno, godetevi l'aria aperta, respirate aria fresca e connettetevi con la natura, andate ed abbraccia gli alberi, sono molto luminosi e hanno molta storia e hanno visto molto, possono condividere con voi un po' di saggezza o potete ascoltare gli uccelli, guardare il sole o semplicemente sedervi sull'erba e godervi il fresco odore dell'erba. Lasciate che la natura vi circondi con l'atmosfera di pace e armonia e nutrite la vostra anima, sentite l'amore di Madre Gaia nel vostro cuore.

Riguarda la semplicità nella vita, non riguarda le cose materialistiche o altre cose nella vostra vita, non hanno alcun significato, l'unico significato che avete è chi siete come essere spirituale e cosa potete condividere con il mondo e come potete aiutare il mondo a guarire, sapete voi stessi che il mondo sta soffrendo molto in questo momento. Molte persone hanno perso il lavoro, alcune di loro non hanno nulla, perché non avevano molto prima che il governo le chiudesse e le tenesse a casa. Hanno perso tutto ciò che avevano, hanno speso tutti i loro soldi e tutti i loro piccoli risparmi che avevano, quindi per favore iniziate a guardarvi intorno e vedete se qualcuno dei vostri vicini o qualcuno che conoscete ha bisogno del vostro aiuto, se hanno bisogno del vostro aiuto, aiutateli comunque potete.

Un piccolo gesto di gentilezza farà una grande differenza nella vita di qualcuno, si sentiranno pieni di speranza e amati dal fatto che qualcuno si preoccupi davvero di loro in questi tempi difficili. Lasciate che le comunità si aiutino e si prendano cura l'una dell'altra. Sapete ormai che il vostro governo non si preoccupa affatto delle persone, dovete aspettare molte settimane o addirittura mesi per ricevere il piccolo aiuto che inviano, che di solito non copre nemmeno tutti i bisogni di base.

Sono qui per unirti a voi, sono qui per portare la pace e l'armonia, ho sempre amato guardare la natura, godermi la pace, la serenità e l'equilibrio quando ero qui sulla Terra. Speravo sempre che un giorno il mondo li avrebbe avuto e che sarebbero arrivati sulla Terra, ma ci vuole molto più tempo di quanto mi aspettassi. Per questo motivo, ho deciso di ritornare ed essere canalizzata, perché voglio aiutare dandovi speranza e guidandovi e sostenendovi. Sono sempre con voi, se chiedete la mia presenza, mi collegherò con voi, basta chiedere e dire il mio nome e io verrò e vi raggiungerò. Sapete qual è il mio fiore preferito, quindi se vedi quel fiore, potete sempre toccarlo ed io apparirò al vostro fianco.

Non ho bisogno di dirvelo, lo sapete che il mio fiore preferito è il Loto, mi rappresenta sempre chi sono e lo farà sempre. La stessa cosa che vedo in voi, vi vedo come meravigliosi esseri di luce, che hanno deciso di venire qui per aiutare gli altri ad evolversi, ed è tempo di passare al livello successivo dell'Ascensione. Questo procedimento è già andato più avanti dall'ultima volta che ho parlato con voi e continua a spingere in avanti. Molte cose stanno accadendo dietro le quinte e sapete che voi stessi, potete sentire che qualcosa sta cambiando nel mondo e il mondo sta diventando diverso.

Una cosa che probabilmente avete notato: non c'erano guerre o disaccordi durante questi 2 mesi e mezzo, non c'era neppure inquinamento, non c'erano aerei che volavano in giro, che inquinano molto. C'erano meno macchine sulla strada e anche meno persone e la natura ha risposto subito, ha mostrato bellezza, grazia e ha iniziato a respirare ed essere di nuovo bella, perché alla fine poteva riposare e riprendersi. Nessuno la torturava o la tagliava costantemente, tutti erano a casa e la natura si risvegliava. La stessa cosa è successa con l'aria, è diventata fresca e pulita, nessun inquinamento, il cielo è diventato blu e gli oceani sono diventati più puliti. Questo è sorprendente, solo in 2 mesi e mezzo, quello che la natura può fare da sola.

Se la natura può fare tutto questo da sola in pochi mesi, immaginate cosa possono fare le persone quando si uniscono e diventano una coscienza, un amore. Potete cambiare il vostro mondo a partire da cose semplici, aiutando gli altri ad apprezzare e godere dei semplici piaceri della loro vita, come avere del cibo sul tavolo, un posto per dormire ed avere un lavoro, quindi per favore aiutatevi a vicenda. Non guardate ognuno come vostri nemici, siete lo stesso, la vostra unica coscienza, un'anima, una grande famiglia, una grande famiglia universale felice. Ricordate, miei cari, l'amore è universale, non ha confini o limiti, esprimere l'amore dovrebbe essere naturale e bello come guardare i fiori che sbocciano in primavera.

Siate gentili e amatevi, proteggetevi e rispettatevi, allo stesso modo in cui rispetto tutti voi. Sono stata molto grata di essere qui oggi e vi mando il mio messaggio di amore, speranza e incoraggiamento a tutti voi.

Grazie, sono Quan Yin e tornerò di nuovo.


 
 
 

Sananda. Che voi siate più preparati per essere nelle frequenze dimensionali più alte.

Post n°6752 pubblicato il 02 Giugno 2020 da childchild

Sananda. Che voi siate più preparati per essere nelle frequenze dimensionali più alte.

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell, 24 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono il vostro Sananda. Sono qui in questo momento per continuare ad assistervi e guidarvi lungo la strada. proprio come tutti noi abbiamo fatto. Non solo attraverso questo canale, ma anche attraverso molte altre fonti. Mentre continuiamo a portare ulteriore comprensione, in modo che voi siate più attrezzati per essere nelle vibrazioni più elevate.

Ma per farlo, abbiamo lavorato con voi diligentemente per portarvi al punto in cui iniziate a capire sempre di più che si tratta di ancore che vi hanno trattenuti. Riguarda la programmazione che vi tiene in questa illusione 3D.

E una volta che siete in grado di liberarvi dalla programmazione e di ritrovarvi in quel momento perfetto del momento di ORA, e non più focalizzati sul passato, e non guardate più solo al futuro, ma di essere nel ORA molto perfetto, e in quello stato neutrale in quel momento -
quello, amici miei, è quando ascendete.

Quando siete in grado di mantenere quella frequenza, mantenete quella frequenza più elevata in quel momento attuale, cioè quando vi trovi non solo nel processo di Ascensione, ma nella piena Ascensione, in quella prima ondata di Ascensione di cui si è parlato. Questo è ciò per cui tutti voi siete preparati, quelli di voi in questo gruppo, così come tutti i molti altri gruppi che si stanno incontrando in tutto il pianeta, e tutti gli individui che stanno trovando i livelli più alti di conoscenze al loro interno che ritornano verso di loro.

E dico ora "ritornare verso di loro", perché tutti l'avete già avute prima. Siete stati tutti nelle vibrazioni più elevate prima. Siete stati tutti nelle dimensioni superiori, prima. Vi siete lasciati scendere per lasciarvi trascinare in questa illusione 3D perché era quello che era necessario, mentre vi offrivate volontari per venire qui.

L'avete sentito molte volte. Vi siete offerti volontari per venire qui. Vi siete offerti volontario per far parte di questo procedimento evolutivo, per essere in grado di aiutare quelli che sono qui, quelli che non sono quelli che provengono dalle stelle, ma quelli che sono qui. E voi siete qui per assisterli. Per portarli nelle vibrazioni più elevate con voi.

Potete portarli tutti con voi? No. Non sarete in grado di farlo. Ma non dipende da voi. Perché se credete di dover aggrapparvi a quella idea di poter portare tutti con voi, quello in sé è un attaccamento. Non potete portare con voi nessuno che non sia pronto a venire con voi. Ma comprendete che tutti saranno sistemati, posti, nel regno come devono essere in quei momenti.

Quindi lasciatelo andare. Lasciatelo andare del tutto. Seguite il flusso, come avete sentito molte, molte volte. E siate voi stessi. Non cercate di essere qualcosa che non siete. Non preoccupatevi di essere il salvatore di tutta l'umanità, perché non potete esserlo, a meno che non siate destinato a farlo.

Ce ne sono alcuni che si alzano sopra gli altri. Non in termini di livello inferiore o superiore, ma in termini di raggiungere un livello superiore di conoscenza e conoscenza in se stessi, in modo che possano raggiungere sempre più i loro fratelli e sorelle. E quelli di voi in questo gruppo e, ancora, in molti altri gruppi, stanno tentando, o stanno imparando a farlo, stanno ricordando come farlo. Ricordando che eravate, e siete pari, ai vostri più alti sé vibrazionali, siete già comandanti. Siete già ambasciatori ed emissari di altri mondi. L'avete già fatto. E tornerete già a questo, se questo è ciò che desiderate. Perché tutto dipende dalla scelta.

E le scelte che avete fatto, da cui siete stati trattenuti per così tanto tempo, di poter fare la scelta per la libertà. E parlo ora di libertà. Libertà di fare le vostre scelte in ogni momento della vostra vita nella vostra intera esistenza. Questa è la libera scelta.

E tutti voi avrete questa opportunità. Ora ce l'avete, ma non ve ne rendete ancora conto. Ma nessuno può farvi fare qualsiasi cosa voi non vogliate fare: nessuno. Ed è quello che dovete capire. Perché quando lo fate, entrate nel vostro potere. E quando entrate nel vostro potere, portate quel potere fuori. Voi parlate con la fonte del Dio, mettete il potere dentro di voi fuori. E nessuno, quando sente o vede quel potere che proviene da voi, può fare qualsiasi cosa per cambiarvi dall'essere chi siete in quel momento.

E in quel potere, in quel momento, potete fare molto per aiutare gli altri e guidare anche gli altri a venire al loro potere. E questo, amici miei, è questo il processo di Ascensione, sta arrivando al ricordo del potere dentro di voi e ad aiutare gli altri a venire al potere dentro di loro.

Perché non si tratta più dell'amore per il potere. Ora è il potere dell'amore. Ecco di cosa si tratta. E quando arrivate a comprenderlo appieno, non c'è nulla, e io non dico niente, e niente, che può fermarvi. Proprio come non c'è nulla che possa impedire a questo piano di andare avanti.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi. Sono Sananda e sono sempre con voi, proprio come molti di noi sono sempre con voi. Siamo qui e pronti ad aiutarvi, e dovete solo sussurrare i nostri nomi, e siamo qui con voi.

Pace e amore a tutti voi.

 
 
 

Saluti da più in alto. In questo momento del tuo tempo, presentiamo molte novità da condividere sulla situazione attuale.

Post n°6751 pubblicato il 02 Giugno 2020 da childchild

Saluti da più in alto. In questo momento del tuo tempo, presentiamo molte novità da condividere sulla situazione attuale.

https://www.matahariji.com/latest-webinar
https://www.facebook.com/jen.mccarty23
https://www.facebook.com/groups/theeventishappening/

Postato da ETFirstContact il 30 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Carissimi fratelli e sorelle, saluti da più in alto. In questo momento del nostro tempo ci presentiamo con molte notizie da condividere sulla situazione attuale, che stiamo vivendo come collettivi in questo momento. In momenti come questo, è assolutamente essenziale ricordare che si sta giocando una partita a scacchi multidimensionale, ed al momento ci sono diverse storie che vengono spinte per risvegliare le masse.

In questa circostanza è indispensabile attirare la vostra attenzione su ciò che sta accadendo attualmente…. Stiamo dando testimonianza di quello che potrebbe essere chiamato il "Cambio della Guardia", e con questo ci riferiamo alla linea temporale che segna la fine dell'età delle Tenebre - Kali-yuga - e l'alba iniziale dell'età d'oro; ciò che è noto come Satya Yuga.

È molto impegnativo usare la lingua inglese 3D per descrivere accuratamente ciò che sta accadendo attualmente in quanto vi sono così tante linee temporali, che sono attivate al momento, che si contendono il focus collettivo dell'umanità. Pertanto vorremmo cogliere l'occasione per ricordare a tutti della necessità di dove riponete vostro Dio attenzione e intenzione. Come un essere di un Avatar multidimensionale, la vostra coscienza è onnipotente ed ovunque focalizzate le vostre attenzione ed intenzione, potenzierete ed attiverete automaticamente quella linea temporale come una realtà fisica pratica. I vecchi poteri erano a conoscenza di questo e questo è il motivo per cui così tanto tempo, fatica e fortuna si riversano nel rafforzare la vostra attenzione e poi trascinarla nelle linee temporali inferiori.
 
Sebbene i Cappelli Bianchi abbiano il pieno controllo e l'Alleanza abbia già vinto questa guerra, questa lunga battaglia per la coscienza dell'umanità viene ancora giocata nei regni della coscienza di dimensione inferiore. Chiediamo a tutti voi che siete vibrazionalmente attratti da queste parole di rimanere saldi alla conoscenza profonda della vostra anima che Dio ha già vinto, che l'umanità è stata liberata, che lo stato profondo è stato sconfitto una volta per tutte e che ciò che sta finendo è l'ultimo tentativo disperato dei media mainstream di abbassare massicciamente la vibrazione collettiva dell'umanità attraverso le sue storie incessanti e ridicole basate sulla paura che è estremamente illogica e letteralmente basata su zero verità scientifica.

Ad esempio, se i governi del mondo desiderassero mantenervi in salute ed evitare che i loro servizi sanitari nazionali diventassero sopraffatti, allora avrebbero ricordato a tutti del potere e della gloria del nostro sistema immunitario creato da Dio, che, con il giusto ambiente, cibo e integratori sono in grado di correggere praticamente qualsiasi squilibrio nel sistema fisico. Non ci verrebbe detto di isolarci dai nostri cari e di indossare maschere, che se indossate a lungo sono estremamente dannose per la salute dell'umanità. Ma, naturalmente, le storie 3D non sono lì per supportare l'umanità in alcun modo, al contrario; ciò che posso accertare come Osservatore è che l'agenda dello stato profondo non nasconde più le atrocità e le sta mostrando su tutti i nostri volti.

Mi sembra ovvio che i Cappelli Bianchi hanno il controllo, ma hanno bisogno della prossima ondata di umanità si risvegliarsi dalla loro ignoranza terrificante sulle nefaste energie che fino a questo punto hanno governato il nostro bellissimo mondo sacro ... I Cappelli vogliono che l'umanità si unisca in questo momento ... Unificare i nostri cuori e richiamare questa patetica agenda del Nuovo Ordine Mondiale che al momento è spinta su tutti noi a livello globale.

Ricevo visioni costanti di comunità che escono dalle loro case per abbracciarsi e riunirsi in grandi raduni ballando e celebrando la nostra libertà. Ricevo visioni costanti degli agenti delle forze dell'ordine che si risvegliano da questa orribile illusione di servire i Maestri che per nemmeno un secondo avevano a cuore gli interessi dell'umanità. Vedo che posano gli scudi, si tolgono i caschi e si uniscono ai loro fratelli e sorelle per celebrare la nostra eterna e perpetua libertà come figli dei più in alto.

Questa è la linea temporale della 5D su cui i Cappelli Bianchi desiderano che ci concentriamo in questo momento. Il potere della nostra coscienza è assolutamente insondabile e onnipotente, e quando più di uno di noi si riunisce in allineamento con questa grande visione, quella è davvero la visione di Dio per l'Umanità. Quindi e solo allora tutte le forze dell'universo si precipitano in avanti per supportare l'implementazione e l'attualizzazione della Svolta di questa linea temporale. L'umanità ha il dovere di respingere la tirannia, questo fa parte della costituzione originale di questa Sacra Terra ed in effetti di tutte le Sacre Terre che noi come figli di Dio non stiamo adempiendo ai nostri doveri verso le nostre generazioni future, se ci sediamo in silenzio e non diciamo nulla della tirannia illogica che sta cercando di controllarci ...

Abbiamo il dovere assoluto di riunirci collettivamente e dire di no, e come Semi Stellari abbiamo il dovere di restare saldi e di restare fermi alla visione di questa linea temporale sapendo che più di noi ci impegniamo a mantenere questa visione, più rapidamente ci manifesteremo e per allinearci con la linea temporale della nuova Terra 5D. Dato che siamo arrivati su questo precipizio, è così importante che ci riuniamo nei nostri gruppi globali dell'Ascensione durante questi periodi, per aiutare le Forze della Luce che stanno facendo la più grande opera di Dio Madre Padre. La prossima grande opera per cui tutti siamo chiamati insieme è la trasmissione globale 6:6 potente e altamente propizia.

In questa trasmissione, veniamo guidati per assistere principalmente il Consiglio di Luce Pleiadiano che ha bisogno del permesso e del supporto di noi, l'Equipaggio di Terra, per trasformare tutti i piloni elettrici e le torri da 4G e 5G in generatori di Tesla al fine di fornire gratuitamente al collettivo energia che ci libererà ad un livello così profondo e ci consentirà di vivere la vita che il nostro Creatore ha inteso per noi.

Lavoreremo con il sé superiore di Nikola Tesla e dei suoi alleati venusiani per accelerare la linea temporale in cui l'umanità sorge come un collettivo dall'illusione del controllo dello stato profondo e per cui abbiamo raggiunto un livello di maturità spirituale per poter lavorare con la tecnologia Tesla, che comprende viaggi inter dimensionali sul portale, replicatori, tecnologia Looking Glass, letti medici e altre tecnologie di guarigione off-planet estremamente potenti.

Ci viene chiesto di riunirci nei nostri gruppi di anime e gruppi di Ascensione al fine di visualizzare collettivamente e quindi ancorare rapidamente questa linea temporale per il Collettivo in modo da poter uscire efficacemente da questo programma di blocco dello stato profondo di dimensione inferiore.

Per favore, sappiate che siamo assolutamente e completamente supportati dai più alti esseri galattici nella creazione. Il tempo in cui l'oscurità ha dominato questa Terra è finito. Le Forze della Luce sono state vittoriose. Non c'era altro piano. Dio non ha bisogno di un piano B, in quanto è sempre stato il piano A: la
vittoria della Luce e la vittoria della Luce è il punto in cui ci troviamo ora come un'umanità Collettiva Risorta.

È il mio più grande onore invitare voi, miei fratelli e mie sorelle, a venire a far parte di questa comunità globale per attivare tutti i nostri punti della griglia sulla trasmissione di buon auspicio 6.6 …

Vedete sotto per tutti i dettagli per prenotare, e per favore sappiate che non è necessario essere sulla chiamata in diretta per ricevere la potenza della trasmissione, è altrettanto potente sintonizzarsi in qualsiasi momento dopo, perché questa frequenza sarà ancorata nel campo del punto zero, che è il momento dell'Eterno Ora.

In Love and Eternal Light  Jenji ecco il link per seguire la mia pagina facebook personale.

https://www.facebook.com/jen.mccarty23


ecco il link al fenomenale gruppo fb "THE EVENT KEEPS HAPPENING"

https://www.facebook.com/groups/theeventishappening/

6.6 Trasmissione della tecnologia Tesla.

La trasmissione tecnologica Tesla 6: 6 avrà luogo il 6 giugno alle 20:20 ora del Regno Unito.

In questa trasmissione, siamo guidati per assistere principalmente il Consiglio di Luce Pleiadiano che ha bisogno del permesso e del supporto di noi dell'Equipaggio di Terra per trasformare tutti i piloni elettrici e le torri 4G e 5G in generatori di Tesla per fornire al collettivo energia libera che ci libererà ad un livello così profondo e ci consentirà di vivere la vita che il nostro Creatore ha inteso per noi.

Lavoreremo con il sé superiore di Nikola Tesla e dei suoi alleati venusiani per accelerare la linea temporale in cui l'umanità sorge come un collettivo dall'illusione del controllo dello stato profondo e per cui abbiamo raggiunto un livello di maturità spirituale per poter lavorare con la tecnologia Tesla, che comprende viaggi interdimensionali sul portale, replicatori, tecnologia Looking Glass, letti medici e altre tecnologie di guarigione off-planet estremamente potenti. Ci viene chiesto di riunirci nei nostri gruppi di anime per visualizzare collettivamente e quindi ancorare rapidamente questa linea temporale per il Collettivo affinché possiamo uscire efficacemente da questo programma di blocco dello stato profondo di dimensione inferiore.

Questa trasmissione avverrà in un gruppo privato su Facebook quando vi iscrivete riceverete un PDF con le istruzioni per aggiungervi al gruppo. Andrò in diretta nel gruppo all'orario indicato sopra alle 20:20 il 6 giugno 2020 la trasmissione è altrettanto potente da potere essere sintonizzata dopo l'evento dal vivo e sono felice di inviarvi la registrazione, se la richiedete al momento della prenotazione, questo potente e sacro lavoro viene offerto su base energetica,  ecco il link per prenotare sulla 6.6 tesla tech trasmissione  

https://www.matahariji.com/latest-webinar

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 31 Maggio 2020

Post n°6750 pubblicato il 01 Giugno 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 31 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rivelazioni superiori continuano.

Vibrazioni fisiche accadono.

Terrestri a comportamenti superiori.

Y x X si unificano.

Si verificano reindirizzamenti specifici.

“Superiori” continuano a essere rovesciati dalle forze morali SUPERIORI.

Sentinelle si riorganizzano.

Parametri specifici sono aggiustati.

Onde virali sono delineate.

Mappatura stampata è esposta.

Proiettori di Nouris in supporto. 82% (non regressivo).

Alleanza amica continua a essere rafforzata.

Visualizzazioni del Cannino vengono attualizzate.

Neva: Reindirizzamenti interni avvengono. La nuova onda si sta avvicinando.

Isola Amiga (Brasile) pressata da MiD specifico. Sentinelle controllano la manovra.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Quan Yin. Molte cose sono cambiate nel mondo.

Post n°6749 pubblicato il 01 Giugno 2020 da childchild

Quan Yin. Molte cose sono cambiate nel mondo.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/05/feed-fear-with-love-quan-yin-via-erena.html?m=1&fbclid=IwAR1Vp6gIe5D3CV5MeRFij7XxTI_Mr2HepaARyw-lPUQHL6RXJi5mf_8_CXk

https://www.facebook.com/erena.velazquez

via Erena Velazquez. 29 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Quan Yin e sono felice di essere ritornata. È passato un po' di tempo da quando il mio messaggio è stato canalizzato dal mio canale preferito. Molte cose sono cambiate nel mondo, siete stati chiuso nelle vostre case per due mesi e mezzo ormai, e tutti lo hanno sperimentato su tutto il pianeta, in ogni paese. Ora, lentamente, state ritornando alla vostra vita, ma non sembra lo stesso. Il mondo sembra lo stesso, ma non sembra lo stesso, la vita è cambiata da quando eravate a casa. Le energie sono diverse e le vostre sensazioni diverse, e la ragione è che vi stavate ancora muovendo verso l'Ascensione come facevate prima, anche durante questi tempi del caos. Il procedimento è continuato ad andare avanti ed ora siete più svegli che mai e molti di voi stanno diventando svegli e consapevoli dell'ambiente circostante.

Voglio parlarvi di quali sono le basi che dovete fare per voi stessi. Dovreste iniziare a sentire, ed esplorare, chi siete veramente come persona dentro, a livello di anima. Iniziate a chiedervi perché siete qui e le risposte vi arriveranno. Tutti i Maestri Ascesi, incluso me stessa, vi stiamo tutti aiutando qui a prepararvi per la vostra Ascensione dal 3D alla 5D. Ho già parlato dell'Ascensione nella mia precedente canalizzazione. Oggi vorrei concentrarmi principalmente sulla vostra progressione dal giorno in cui vi ho parlato l'ultima volta.

Come ho detto prima, molti di voi stanno diventando più consapevoli e stanno mettendo in discussione il proprio governo, perché vi stanno togliendo i vostri diritti. Lo hanno sempre fatto, ma non avete mai prestato attenzione, eravate troppo occupati a correre in giro per prendervi cura delle vostre famiglie, andare al lavoro e non avete mai avuto un minuto per sedervi e tirare il fiato. Ora, avete avuto due mesi e mezzo per sedervi, respirare e riflettere sulla vostra vita e chiedervi perché la vostra vita è così. Il motivo è che alcuni di voi sanno ora che non avete mai avuto una vita, perché siete sempre stati nella modalità di sopravvivenza, non avete mai vissuto la vostra vita al massimo, qualcuno vi ha sempre detto, o vi ha diretti, che dovevate andare o cosa fare.

Come sapete, sono qui per supportarvi e aiutarvi a vedere chi siete e guidarvi attraverso questo procedimento. La prima domanda che dovreste farvi è perché siete qui, tutti voi siete venuti qui per aiutare la Terra e l'Umanità a passare alla fase successiva della loro evoluzione, ma questo è successo molti anni fa e finite per rimanere bloccati qui, perché le vostre anime non potrebbero lasciare questo pianeta. Furono costrette a reincarnarsi, vita dopo vita. Questo si fermerà e non vi reincarnerete vita dopo vita qui sulla Terra perché molti di voi sono Semi Stellari. Guerrieri della Luce, Operatori di Luce e così via. Andrete a fare altri progetti come aiutare su altri pianeti della galassia o resterete semplicemente sul vostro pianeta e continuerai a vivere la vostra vita come volete, senza essere forzati e che vi venga raccontato come vivere la vostra vita.

Vorrei suggerirvi di iniziare a provare ed esprimere gratitudine per le cose semplici della vostra vita, specialmente durante questi tempi incerti. Come essere grati per la natura, per avere del cibo sul tavolo e per avere un lavoro, anche se in questo momento non vi piace il vostro lavoro, ma verrà un momento in cui vi godrete quello che fate, perché sarete in grado di scegliere cosa volete fare nella vostra nuova realtà, con ogni giorno che passa, la vostra nuova realtà appare sempre più all'orizzonte, dove tutti i vostri sogni diventeranno realtà.

Per ora, vi consiglierei di iniziare a meditare, ciò che è stato menzionato da ogni Maestro Asceso, perché ciò vi darebbe un'idea di chi siete e qual è la vostra missione qui. Molti di voi sono venuti qui per aiutare e portare questo pianeta in una dimensione superiore e aiutare gli umani sulla Madre Terra ad evolversi e diventare Umani Galattici, che quindi sarebbero stati accettati alla Federazione Galattica, non ancora, ma il tempo sta arrivando.

Chiedo a tutti voi di piacere, iniziate ad essere gentili gli uni con gli altri, perdonandovi a vicenda e non litigate per le piccole cose, siate gentili e aiutate gli altri che hanno meno di voi. Come potete aiutarli a chiedere, se non hanno cibo basta condividere con loro il vostro cibo, se non hanno vestiti, date loro i vostri vestiti. So che avete troppi vestiti, tutti voi non avete bisogno di tutte queste cose, ma alcune persone vi saranno grate quando date loro alcuni dei vostri vestiti.

Sono Quan Yin, vorrei che voi iniziaste a vivere come una sola coscienza, ad unirvi l'uno con l'altro, a smettere di cercare e trovare scuse per combattere l'uno con l'altro su piccole cose, non contano davvero. Il lato negativo cerca sempre di dividervi e di farvi combattere l'un l'altro su tutto, perché sanno che una volta che smettete di litigare e vi riunite come una grande famiglia, una coscienza, cambierete questo mondo in una nuova realtà in 5D, dove non saranno in grado di vivere e sopravvivere nell'alta vibrazione dell'amore incondizionato su Madre Gaia

L'unica cosa che conta è il futuro, il buon futuro, nel momento in cui combattete ora o non siete d'accordo o vi sentite abbandonati da qualcuno, tutto è solo temporaneo ed insignificante, perché quando arriverete al nuovo stadio della vostra vita, sarà in La Nuova Età dell'Oro. Quindi avrete tutto ciò di cui avete bisogno e non mancherà nulla nella vostra vita, quindi vi preghiamo di concentrarvi sulla vostra crescita spirituale, studiando libri spirituali e scoprendo cosa significa spiritualità, fondamentalmente iniziate a trovare un equilibrio nella vostra vita.

Dopo aver dovuto interrompere bruscamente la vostra vita dal vostro governo per due mesi e mezzo, avete avuto un sacco di tempo per pensare alle cose, e ora avete qualche idea di cosa vi piace fare, come poter andare fuori, quando volete e non essere informati dal governo su quando potete uscire. Molte persone hanno iniziato a trascorrere del tempo all'aperto, vogliono scappare e prendersi una pausa dall'atmosfera cupa e oscura dei media in televisione e da tutti i problemi che i leader del governo hanno creato con questa resa dei conti.

Andate fuori adesso, è primavera adesso, un bel periodo dell'anno, godetevi l'aria aperta, respirate aria fresca e connettetevi con la natura, andate ed abbraccia gli alberi, sono molto luminosi e hanno molta storia e hanno visto molto, possono condividere con voi un po' di saggezza o potete ascoltare gli uccelli, guardare il sole o semplicemente sedervi sull'erba e godervi il fresco odore dell'erba. Lasciate che la natura vi circondi con l'atmosfera di pace e armonia e nutrite la vostra anima, sentite l'amore di Madre Gaia nel vostro cuore.

Riguarda la semplicità nella vita, non riguarda le cose materialistiche o altre cose nella vostra vita, non hanno alcun significato, l'unico significato che avete è chi siete come essere spirituale e cosa potete condividere con il mondo e come potete aiutare il mondo a guarire, sapete voi stessi che il mondo sta soffrendo molto in questo momento. Molte persone hanno perso il lavoro, alcune di loro non hanno nulla, perché non avevano molto prima che il governo le chiudesse e le tenesse a casa. Hanno perso tutto ciò che avevano, hanno speso tutti i loro soldi e tutti i loro piccoli risparmi che avevano, quindi per favore iniziate a guardarvi intorno e vedete se qualcuno dei vostri vicini o qualcuno che conoscete ha bisogno del vostro aiuto, se hanno bisogno del vostro aiuto, aiutateli comunque potete.

Un piccolo gesto di gentilezza farà una grande differenza nella vita di qualcuno, si sentiranno pieni di speranza e amati dal fatto che qualcuno si preoccupi davvero di loro in questi tempi difficili. Lasciate che le comunità si aiutino e si prendano cura l'una dell'altra. Sapete ormai che il vostro governo non si preoccupa affatto delle persone, dovete aspettare molte settimane o addirittura mesi per ricevere il piccolo aiuto che inviano, che di solito non copre nemmeno tutti i bisogni di base.

Sono qui per unirti a voi, sono qui per portare la pace e l'armonia, ho sempre amato guardare la natura, godermi la pace, la serenità e l'equilibrio quando ero qui sulla Terra. Speravo sempre che un giorno il mondo li avrebbe avuto e che sarebbero arrivati sulla Terra, ma ci vuole molto più tempo di quanto mi aspettassi. Per questo motivo, ho deciso di ritornare ed essere canalizzata, perché voglio aiutare dandovi speranza e guidandovi e sostenendovi. Sono sempre con voi, se chiedete la mia presenza, mi collegherò con voi, basta chiedere e dire il mio nome e io verrò e vi raggiungerò. Sapete qual è il mio fiore preferito, quindi se vedi quel fiore, potete sempre toccarlo ed io apparirò al vostro fianco.

Non ho bisogno di dirvelo, lo sapete che il mio fiore preferito è il Loto, mi rappresenta sempre chi sono e lo farà sempre. La stessa cosa che vedo in voi, vi vedo come meravigliosi esseri di luce, che hanno deciso di venire qui per aiutare gli altri ad evolversi, ed è tempo di passare al livello successivo dell'Ascensione. Questo procedimento è già andato più avanti dall'ultima volta che ho parlato con voi e continua a spingere in avanti. Molte cose stanno accadendo dietro le quinte e sapete che voi stessi, potete sentire che qualcosa sta cambiando nel mondo e il mondo sta diventando diverso.

Una cosa che probabilmente avete notato: non c'erano guerre o disaccordi durante questi 2 mesi e mezzo, non c'era neppure inquinamento, non c'erano aerei che volavano in giro, che inquinano molto. C'erano meno macchine sulla strada e anche meno persone e la natura ha risposto subito, ha mostrato bellezza, grazia e ha iniziato a respirare ed essere di nuovo bella, perché alla fine poteva riposare e riprendersi. Nessuno la torturava o la tagliava costantemente, tutti erano a casa e la natura si risvegliava. La stessa cosa è successa con l'aria, è diventata fresca e pulita, nessun inquinamento, il cielo è diventato blu e gli oceani sono diventati più puliti. Questo è sorprendente, solo in 2 mesi e mezzo, quello che la natura può fare da sola.

Se la natura può fare tutto questo da sola in pochi mesi, immaginate cosa possono fare le persone quando si uniscono e diventano una coscienza, un amore. Potete cambiare il vostro mondo a partire da cose semplici, aiutando gli altri ad apprezzare e godere dei semplici piaceri della loro vita, come avere del cibo sul tavolo, un posto per dormire ed avere un lavoro, quindi per favore aiutatevi a vicenda. Non guardate ognuno come vostri nemici, siete lo stesso, la vostra unica coscienza, un'anima, una grande famiglia, una grande famiglia universale felice. Ricordate, miei cari, l'amore è universale, non ha confini o limiti, esprimere l'amore dovrebbe essere naturale e bello come guardare i fiori che sbocciano in primavera.

Siate gentili e amatevi, proteggetevi e rispettatevi, allo stesso modo in cui rispetto tutti voi. Sono stata molto grata di essere qui oggi e vi mando il mio messaggio di amore, speranza e incoraggiamento a tutti voi.

Grazie, sono Quan Yin e tornerò di nuovo.


 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariweb0chiukyalessiapiranichildchildalemusoniLalla3672joe0072alby5.9silvio.rossinzammaretticostanzatorrelli46comelunadinonsolopoldon.francobgiannix5luana.marilena
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom