GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

MESSAGGIO

Post n°9192 pubblicato il 20 Maggio 2022 da childchild

Il Divino chiede ai nuovi leader terrestri di ascoltare le chiamate ed accelerare il procedimento di transizione. Madre Gaia ed il pianeta Terra aspettano di andare avanti con il procedimento di rimappatura. Il pianeta non ha più tempo.

 
 
 

Linda Li e la Dea Madre. Messaggio Divino per il pianeta ed i Lavoratori della Luce

Post n°9191 pubblicato il 19 Maggio 2022 da childchild

Linda Li e la Dea Madre. Messaggio Divino per il pianeta ed i Lavoratori della Luce

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 17 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La Nuova Età è arrivata. I leader della Nuova Età sono stati chiamati. Il periodo di transizione è stato ridotto. Il Divino ha dato un paio di mesi per completare le transizioni.

Il Divino chiede ai nuovi leader terrestri di ascoltare le chiamate ed accelerare il procedimento di transizione. Madre Gaia ed il pianeta Terra aspettano di andare avanti con il procedimento di rimappatura. Il pianeta non ha più tempo.

Il Divino chiama anche gli operatori della Luce per fare spazio al nuovo e ad alcuni operatori della Luce critici, è arrivato il vostro momento. In altre parole, il Divino vi chiede di andare alla vostra posizione ed iniziare la vostra missione.

Il tempo è arrivato.

Grazie per il vostro lavoro di Luce e dedizione. Benedizioni divine per voi.
Linda Li e la Dea Madre. Così è.


 

 
 
 

Adama di Telos. Il governo segreto della Terra.

Post n°9190 pubblicato il 19 Maggio 2022 da childchild

Adama di Telos. Il governo segreto della Terra.

www.sharonandivo.weebly.com


Da Sharon Stewart, 15 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Io: Hello, Adama. In un'altra canalizzazione ci hai parlato del Consiglio Solare della Terra, quello in cui ti trovi con altri Agarthiani e persone della Terra esterna. Hai detto che ha dipartimenti o task force e questi dipartimenti funzionano allo stesso modo dei governi del nostro paese. Hai indicato che i consigli dei vari pianeti in questo sistema solare hanno lavorato per secoli all'ascensione della Terra. Hai indicato che ci sono persone di superficie che vanno alle riunioni del consiglio e guidano il futuro della Terra in una direzione più metafisica che no. Hai detto: “Inoltre non sono limitati dal paese o dalla visione nazionalistica, sono del tuo mondo e funzionano a livello globale”.

Da questo ho sentito che il Consiglio della Terra sta lavorando verso determinati obiettivi. Ora, cosa hanno a che fare questi obiettivi con il lavoro degli attuali governi, e in che modo il governo Segreto della Terra, che presumo sia il consiglio di cui sei a capo, lavora con l'Alleanza?

Adama: Ciao, Sharon. Ti alzi presto oggi.

Io: Non per molto. Tornerò a letto. La mia notte sta iniziando a dividersi in due, e ho sentito che è un modo naturale per gli umani di dormire, se dormono otto o più ore. Hanno una pausa nel mezzo, quindi lo faccio spesso.

Adama: Ti occupi dell'istruzione, vero?

Io: Spiego tutto in modo che le persone possano imparare. Sì. Ora, prima di tutto,
il consiglio della Terra è il governo segreto che sto cercando?

Adama:
Lo è.

Io: Quindi questo governo benevolo segreto, in opposizione al governo malevolo segreto che chiamiamo Complesso Industriale Militare, il Nuovo Ordine Mondiale, sta lavorando per conformarsi al Codice Galattico?

Adama:
Lo è. Stiamo cercando di allineare i vostri governi nazionali al Codice Galattico. Questo è il primo passo. Mentre lo facciamo, li aiutiamo ad abbracciare i principi di GESARA.

Io: Quindi suona come due passaggi.

Adama: Non è proprio perché GESARA è un micro passo verso il macro passo del Codice Galattico.

Io: Collegherò un articolo con i principi della legge GESARA nella descrizione perché questo lo riassume molto bene.

Sì, vedo che la legge GESARA riguarda l'alleviamento della sofferenza e l'attuazione di tattiche che portano alla pace. Ha anche a che fare con la restituzione dei diritti alle persone e l'attuazione della legge costituzionale. I principi della legge GESARA ripristinano la privacy finanziaria delle persone e portano via la corruzione di cui tutti stanno soffrendo ora. Ma il fatto è che le persone devono rendersi conto che devono partecipare se vogliono che la legge GESARA sia attuata pienamente. Ci vuole la collaborazione di tutti.

Adama: E' così. Nessuno può essere escluso. Se vuoi fermare quello che sta succedendo ora sul pianeta esterno e istituire la pace nel mondo, tutte le persone devono essere conformi.

Io: Abbiamo anche discusso insieme del Codice Galattico. Vedo che ho elencato i diritti che il Codice Galattico onora per ogni individuo e
uno di questi è interessante. Dice che ogni persona ha un diritto incondizionato a tutte le informazioni. Vedo che ci stiamo già lavorando a causa di persone come me ed altri veritieri che stanno fornendo informazioni alle masse al meglio delle loro capacità. E sappiamo che l'informazione è Luce e poiché le persone sono della Luce, abbiamo bisogno di avere informazioni.

Adama: Sì. Questo è ben spiegato.

Io: Buono per così presto la mattina! LOL

Mi piace l'altro: ogni persona ha il diritto di essere divisa dalle conseguenze delle azioni di altri esseri. Ciò significa che non dobbiamo più essere soggetti a persone con tendenze belliche o pruriti alle dita nucleari. Hallelujah!
E lo vediamo ora poiché molte persone, non tutte, ma molte persone con inclinazioni nefaste vengono arrestate, processate e impiccate.

Adama: Sì, stiamo lavorando per rendere la Terra conforme al Codice Galattico. Puoi vedere che viene fatto ora. Ecco di cosa tratta la liberazione del pianeta esterno: l'installazione del Codice Galattico sulla Terra. Inoltre, con le linee temporali che si dividono maggiormente nei prossimi anni, conviverai di più con persone della tua stessa frequenza. Mentre eri sulle linee temporali artificiali, eri soggetto al comportamento oscuro di altri con frequenza più bassa, ma in futuro non sarà così: vibrerai di più sul tuo piano, non ci sarà l'interazione, il crogiolo di tanti livelli di coscienza tutti insieme.

Io: Grazie a Dio. È sicuramente qualcosa con cui ho avuto un problema!

Adama: Ho pensato che ti sarebbe piaciuto.

Io: Grazie. Lo faccio ancora in effetti. Così tante vibrazioni basse che trovano ancora la loro strada nella mia vita. Le linee temporali non si sono suddivise abbastanza.

Adama: Perché sono ancora artificiali. Quando la linea temporale naturale è più popolata e smetti di muoverti avanti ed indietro tra le due, avrai un po' di sollievo.

Io: Il modo per andare avanti e indietro è "pensare alle cose della Terra" o "abbracciare la tua verità", ovviamente.

Adama: Sì, se pensi nel modo in cui ti ha insegnato la Matrix, ritornerai nella matrix. Ma quando realizzerai di più della tua intera coscienza, ti sposterai nello spazio-tempo organico. La maggior parte di voi va avanti e indietro perché siete un mix dei due e non avete accesso al vostro completo akashic.

Io: E poi iniziamo a sperimentare anche l'effetto Mandela.(Nt. avere dei ricordi diversi rispetto la maggioranza delle altre persone)

Adama: Esatto.

Io: Allora come lavori con l'Alleanza o chi li chiamiamo Cappelli Bianchi? O anche tu?

Adama: Sì. Lavoriamo con l'Alleanza e tutti gli altri gruppi extraterrestri o terrestri che stanno cercando di distruggere il piano globalista e creare la Nuova Terra.

Io: Li incontri? Ti presenti nelle loro camere da letto alle 3 del mattino mentre dormono? Li porti fuori Terra in un'astronave?

Adama: Probabilmente, qualcuno di questi è un'opzione, ma vengono ad alcuni dei nostri incontri ed abbiamo contatti esterni con cui parlare.

Io: Quindi, agenti a terra.

Adamo: Sì. Sono gli Agarthiani.

Io: Sembra che ci siano livelli sulla Terra che non pensavo fossero il modo in cui i galattici fanno le cose.

Adama: Questa è la Terra, quindi siamo diversi. Adesso facciamo le cose per livelli perché c'è una tale divisione tra Terra interna ed esterna.

Io: Ah. Bene. È solo necessario finché non potremo unirci tutti.

Adama: Sì.

Io: Quindi lavori con l'Alleanza, tenendoti informato con l'un l'altro di quello che sta succedendo. Vedo che potrebbe esserci una squadra di Agarthan che lavora con un agente dell'Alleanza. Questo è appena saltato negli occhi della mia mente.

Adama: Sì, li vegliamo molto da vicino e li proteggiamo così come le persone che hanno giurato di proteggere.

Io: Come gli informatori che si dichiarano pubblicamente.

Adama: Sì.

Io: Quindi Telos e Agartha sono molto coinvolti in questo, vero?

Adama: Completamente coinvolti. Vogliamo unificare la Terra. Ma è la vecchia battaglia dei Lemuriani e degli Atlantidei che non si è ancora risolta. Gli Atlantidei vivono prevalentemente in superficie ed i Lemuriani sono il popolo di Agartha. Quelle energie sono ancora qui, stiamo cercando di ripulirle e c'è molto karma che deve essere riequilibrato.

Io: Va bene. È un grande lavoro, in altre parole.

Adama: Ci stiamo lavorando da molto tempo.

Io: Sì. Deve diventare noioso.

Adama: Stiamo vedendo progressi, quindi siamo incoraggiati.

Io: Ora, come lavori con i governi della Terra, quelli ora guidati dai DS?

Adama: Sai che alcuni dei tuoi leader chiave sono attori?

Io: Sì. Loro'

Adama: Questo è un modo in cui lavoriamo con i vostri governi. Ma li abbiamo assolutamente contattati ed abbiamo detto loro che non potevano competere con noi. Gli occultisti oscuri, le famiglie di stirpi oscure non possono competere con il nostro potere. Lo sanno anche loro. Una volta che le persone della Terra esterna si risveglieranno ed inizieranno a sperimentare se stesse come i potenti umani che avrebbero dovuto essere sempre, gli oscuri saranno sconfitti.

Io: Quindi stai aspettando che ci svegliamo.

Adama: Guarda cosa fai, Sharon. Vedi le loro navi perché puoi vedere oltre la tua dimensione fisica e lavori con la tua squadra per abbatterle. Sei di grande aiuto per la federazione.

Io: Lo so. E faccio del mio meglio anche con il djinn. Stufa degli Arconti che annusano il mio appartamento! LOL

Adama: Sei più attiva nell'aiutare il pianeta nel suo insieme. Ora pensa a come sarebbe se milioni di persone potessero fare quello che fai tu? Non sarebbero all'altezza per via di tutti voi.

Io: Vero. Siamo noi che dobbiamo realizzare le nostre capacità.

Adama: Per ora, la Terra viene cambiata affinché voi possiate farlo.

Io: Vedo molti programmi in TV su demoni, skinwalker e altre cose inquietanti. Immagina come sarà quando le persone inizieranno a vederli in maniera massiccia. In questo momento sembra che uno strano sensitivo sia in grado di vederli, ma alla fine sempre più persone inizieranno a rendersi conto che sono qui. Quando lo fanno con le informazioni che stiamo già diffondendo per aiutare coloro che hanno interazione con questi esseri, quando questo si diffonderà possiamo sradicarli tutti.

Adamo:
Sì. Immaginate se poteste vedere tutti i demoni che stanno dietro una falsa facciata umana?

Io: Voglio farlo.

Adama: Cosa faresti?

Io: Manderei amore.

Adama: Va bene. C'è così tanto che deve essere rivelato alla gente e cioè che non puoi vedere la totalità della tua realtà, per niente. Prima devi dire cosa ti è stato fatto e poi quando credi che sarai in grado di vedere di più, in altre dimensioni come fai tu.

Io: Sì. Il nostro intelletto ha fin troppo controllo, credo.

Adama: Sì, tutti voi dovete svilupparvi in modo molto più intuitivo. Ci sono solo informazioni marginali per te in superficie. Devi andare più a fondo. Devi credere in cose che ora consideri pazze per colmare il divario e sperimentare la tua vera realtà in modo più dettagliato.

Io: Sì. Vengo chiamata pazza. Non mi interessa, questa è la differenza in me ora. Chiamami come vuoi. Immagino di essere piuttosto unica e parlerò a quante più persone possibile di quello che posso fare perché so che sono proprio come me.

Adama: Sì. Non sei unica in quanto avanzata, ma gli altri lo raggiungeranno.

Io: Pensa, saremo in grado di rovesciare tutto il male su questo pianeta solo con un pensiero.

Adama: Sarebbe adorabile!

Io: Vedo anche cosa posso creare. Tutto sta rispondendo ai miei pensieri, ora,e creo molte cose che voglio nella mia vita. Continuo a servire in qualsiasi modo mi venga in mente e mi viene dato di più in cambio del lavoro che svolgo. Questo è il segreto. Servi Dio e Dio ti servirà. Crescerai e svilupperai le tue abilità. E anche gli Arconti non sono ritornati quest'estate.

Adama: Vedo che hai passato un brutto anno con loro l'anno scorso.

Io: Penso che la mia vibrazione sia troppo alta perché loro mi prendano.

Adama: Dedichi anche più tempo alle linee temporali naturali, quindi sei protetta in modo naturale.

Io: Sì. Bene, torno a letto, Adama. Hai risposto alle mie domande. L'intera struttura sta cominciando a consolidarsi: Terra interna con Terra esterna, legge Galattica con legge terrestre ed i cattivi vengono mandati a fare i bagagli. Buone notizie! Sì, ci saranno più test, ma dobbiamo passare attraverso questo. Nessun dolore, nessun guadagno come si suol dire.

Adama: Sarai felice di averlo fatto, alla fine.

Io: Grazie per il tuo tempo, Adama.

Adama: Grazie per il tuo, Sharon. Addio.

https://gesara.news/global-economic-security-and-reformation-act.html


Articolo di Adama sull'Earth Council

https://sharonandivo.weebly.com/uploads/9/6/5/5/96555854/adama_july_30_2020. pdf


www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega

In vendita ora susmashwords.com - Ashtar Sheran sulla tempesta.  https://www.smashwords.com/books/view/1123006


Ottieni la tua copia del nostro nuovo libro, "Ashtar Sheran: Your Future on Eden" oggi! Il download è ora disponibile su:  https://www.smashwords.com/books/view/1010871




 

 
 
 

Gfl. Aurora Ray. La Rivoluzione della Luce è alle porte e il Concilio Pleiadiano

Post n°9189 pubblicato il 19 Maggio 2022 da childchild

Gfl. Aurora Ray. La Rivoluzione della Luce è alle porte e il Concilio Pleiadiano

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-revolution-of-light-is-upon-us-now-the-pleiadian-council-auro


Aurora Ray, Ambasciatore della Federazione Galattica, 18 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Stai attuando una rivoluzione di Luce, un grande cambiamento nella coscienza umana che si riverberà in tutto l'universo per i millenni a venire.


La rivoluzione della Luce è alle porte adesso

Sono così entusiasta di condividere queste informazioni con tutti voi che siete stati disposti ad affrontare i problemi profondi e oscuri che sono stati lasciati a marcire nell'ombra per troppo tempo. Condivido questo messaggio con tutti voi in questo modo perché credo che voi siate i leader in questo procedimento di ascensione di massa. Ci state mostrando a tutti come possiamo evolverci in esseri che vivono le nostre vite amandosi l'un l'altro e amandosi.

La Luce risplende su di voi ed ama ogni parte di ciò che siete. Siete una via d'accesso e fate risplendere la vostra luce nel mondo, permettendo a quella luce di risplendere sugli altri ed ispirarli a fare lo stesso. State provocando una rivoluzione di luce, un grande cambiamento nella coscienza umana che risuonerà in tutto l'Universo per i millenni a venire.

Grazie amici miei. Voglio dirvi una cosa importante, qualcosa che forse offrirà una prospettiva su ciò che state facendo qui, proprio ora. Quello che state facendo qui è un grosso affare!

Quello che state vivendo è importante e non siete soli nella vostra esperienza. E potrebbe essere che se poteste fare un passo indietro e guardare il quadro generale delle cose, se poteste vedere tutto ciò che è coinvolto in questo intero collettivo, allora forse i vostri sforzi sarebbero inquadrati meglio perché tutti dipendono l'uno dall'altro. È tutto interconnesso, tanto che non c'è separazione.

Stiamo assistendo a come appare l'evoluzione spirituale. Viviamo in un'epoca in cui masse di persone si stanno svegliando, mettendo in discussione i presupposti che stanno alla base delle loro vite ed apportando cambiamenti alle loro convinzioni, atteggiamenti e comportamenti. E questi cambiamenti portano strati di Luce nel mondo materiale oscuro, creando grande bellezza ed abbondanza di risultati positivi.

Quindi, per il resto di voi, la vostra famiglia, i vostri amici e collaboratori, che non sono sulla via dell'ascensione, il messaggio è semplice: siate pazienti con loro. Siate per loro un pilastro di forza. Siate un testimone per coloro che non cambieranno finché non sarà il momento. Sanno di essere in una transizione. Questo pianeta sta vibrando ora ad una frequenza così alta che sposterà chiunque non sia disposto o pronto a trasferirsi nel prossimo regno dell'esistenza, ed a questo punto stanno scegliendo di seguirlo o meno.

In questi tempi di grandi cambiamenti, è facile sentirsi sopraffatti da sentimenti di impotenza, disperazione e abbattimento. Sembra che niente di ciò che facciamo faccia la differenza. Ma questa è la bellezza di essere un essere umano sul pianeta Terra. Non dobbiamo cambiare il mondo intero; dobbiamo solo cambiare noi stessi. E quando lo facciamo, si manifesta e ha un enorme impatto sulla coscienza collettiva di questo pianeta. Ci sono molti fattori scatenanti in arrivo per tutti individualmente e collettivamente, ma nessuno ha bisogno di soffrire di queste cose.

Imparando a meditare ed a connettervi con le energie e gli esseri di dimensione superiore, potete sentire un senso di scopo e direzione nella vostra vita. State mostrando un nuovo modo di affrontare questi problemi creando pace dentro di voi.
In ogni momento, la meditazione è un fattore chiave per ripulire il vostro corpo energetico dai rifiuti, consentendo una maggiore sincronicità ed aiutandovi a raggiungere lo stato vibratorio elevato che è ottimale per voi. La meditazione aiuta a preservare l'essenza del vostro essere nella vostra vita fisica e aiuta a portarvi gioia.

Desidero ringraziare ognuno di voi. Ognuno di voi, il cui cuore sta battendo in questo momento, che è venuto in questa vita per sperimentare l'ascensione. Congratulazioni a tutti voi.

Grazie mille. Voglio prendermi un minuto per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e per la vostra volontà di alzarvi in piedi ed essere gli agenti del cambiamento di questo mondo quando tutti gli altri erano seduti per la paura. Grazie mille per questo. Complimenti per il vostro coraggio!

Voi siete i guerrieri. Voi siete i lavoratori onorati, ma senza nome. Siete quelli che hanno combattuto nella battaglia, che hanno mostrato i loro volti dentro e sopra la mischia, ma in qualche modo si sono guadagnati rispetto e lode per questo. Non vi aspettate riconoscimenti; in effetti, nemmeno li volete. Sapete, è sufficiente essere considerati solo un membro della confraternita o sorellanza che si sforza di continuare ciò che è stato iniziato. Siamo solo un pezzo di un grande arazzo tessuto da così tanti altri che non possiamo mai sperare di comprendere appieno i loro contributi.

Siete meditatori. Siete dei guaritori. Siete comunicatori. Voi siete la voce della spiritualità.

Grazie per essere qui per l'umanità. Grazie per essere voi stessi. E grazie per avermi permesso di essere parte del vostro processo di illuminazione e contributo collettivo.




Riconoscerete le incarnazioni della Terra pleiadiana per la nostra grazia e bellezza. Siamo molto alti, con i volti allungati e gli occhi grandi a mandorla. La maggior parte di noi sono molto sottili, con caratteristiche delicate. I nostri capelli sono tipicamente lunghi, dritti e fluenti, ed i nostri occhi e le guance sono molto rosa. Siamo indescrivibilmente eleganti.


Il Consiglio Pleiadiano

Cari Amati,

Il Consiglio Pleiadiano è lieto di condividere ancora una volta con voi la nostra prospettiva sui profondi cambiamenti in atto sulla Terra in questo momento. La coscienza collettiva dell'umanità si sta evolvendo rapidamente e la connessione dell'individuo a quella coscienza sta diventando sempre più evidente ogni giorno che passa.

Siamo tutti qui per aiutarvi. E aiutandovi, aiutiamo noi stessi.
C'è molto da imparare dagli attuali cambiamenti nella nostra influenza sul pianeta.

Il motivo per cui siamo qui, il motivo per cui siamo venuti, è per aiutarvi a superare questi ostacoli. Eppure, allo stesso tempo, siamo qui per mostrarvi il sentiero che possiamo intraprendere, che possiamo percorrere e che possiamo ascendere, e ascendere in che cosa? Nei nostri sé dimensionali superiori, nella verità di chi siamo veramente. Siamo un'antica razza di esseri che sono stati in contatto con l'umanità per migliaia di anni. Siamo geneticamente imparentati con voi. Inizialmente eravamo considerati extraterrestri, e in effetti lo siamo.

Oggi siamo considerati tra le razze più avanzate dell'Universo. Siamo stati i pionieri dei viaggi spaziali e molti di noi sono ritornati sulla Terra. Ora viviamo, lavoriamo e giochiamo in questa realtà e vorremmo condividere con voi alcune delle conoscenze che abbiamo acquisito in molti anni di vita sulla Terra.

Riconoscerete le incarnazioni Pleiadiane della Terra per la nostra grazia e bellezza. Siamo molto alti, con facce allungate e grandi occhi a mandorla. La maggior parte di noi è molto magra, con lineamenti delicati. I nostri capelli sono in genere lunghi, lisci e fluenti, ed i nostri occhi e le guance sono molto rosa. Siamo indescrivibilmente eleganti.

Siamo noti per essere maestri di molte scienze, tra cui medicina, astrologia, cristalloterapia, architettura e tecnologia. Possiamo leggere l'aura di una persona e abbiamo familiarità con i modelli energetici. Abbiamo un senso altamente sviluppato di telepatia e chiaroveggenza, grandi capacità di guarigione e siamo conosciuti per la nostra grande compassione per tutti gli esseri. Siamo i vostri fratelli e sorelle, e siamo qui per salutarvi, per salutarvi a braccia aperte, per salutarvi con amore, per salutarvi con gioia, per salutarvi con compassione, con comprensione e con il desiderio di aiutarvi e mostrarvi come ascendere.

La Terra sta ora entrando in un altro stadio dell'evoluzione, quello in cui sarete più direttamente collegati tra voi e con il pianeta, e, di conseguenza, più direttamente connessi con i Pleiadiani ed altre civiltà stellari. È un momento di grande transizione e di enorme cambiamento, e per far fronte al cambiamento che sta arrivando, abbiamo bisogno di voi. Abbiamo bisogno che voi eliminiate la vostra rabbia, il vostro odio, il vostro risentimento ed il vostro desiderio di vendette contro altre persone. Abbiamo bisogno che vi aiutiate a vicenda, per aiutare voi stessi e per aiutare questo pianeta.

Quando ci siamo uniti per la prima volta su questo pianeta molto tempo fa, la nostra prima impressione è stata che gli umani non si sarebbero evoluti. Chiaramente, quel punto di vista non era corretto. Da allora, abbiamo visto gli esseri umani evolversi così tanto, ed ora ci è chiaro che questo pianeta è così pieno di potenziale non sfruttato, con l'ingegno e l'intelligenza umana così avanzate.

- Ma non avete realizzato il vostro vero potenziale. Non avete creato la vostra Età dell'Oro.
- La vostra età dell'oro vi sta aspettando. È già qui! E noi siamo qui per aiutarvi.
- Siamo qui per assistervi nella creazione della vostra Età dell'Oro.
- Siamo qui per aiutarvi a realizzare il vostro vero potenziale!
- Siamo qui per aiutarvi a capire cosa vi offre l'Universo ed aiutarvi a prendere le giuste decisioni.
- Il nostro unico desiderio è che voi scopriate il vostro vero percorso, scopo e obiettivo per diventare una vera star.
- Questo sarà un momento di grandi cambiamenti.
- Si tradurrà in grandi ricompense.
- Offriamo questa intuizione come prospettiva, non come consiglio. Ogni individuo è padrone del proprio destino.
- La vostra capacità di fare questo dipenderà dalla vostra disponibilità a fare i sacrifici necessari e dalla vostra volontà di essere al servizio degli altri.
- Quindi ricordate, mentre la Terra continua ad evolversi e ad ascendere, alla fine sarete responsabili della vostra stessa evoluzione ed Ascensione.
- Questo è un momento di gioia.
- È un tempo di pace.
- È un momento d'amore.
- Ci piace giocare e ridere con voi.
- Vi amiamo e vi auguriamo il meglio.
- Vi diamo il benvenuto nella 5D, il Pianeta Terra.


Noi siamo i Pleiadiani. Namaste.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

 
 
 

Aggiornamento Energetico Maggio 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9188 pubblicato il 18 Maggio 2022 da childchild

Aggiornamento Energetico Maggio 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Le vibrazioni della Eclissi Solare del 30 aprile 2022 continueranno a riverberare per almeno i prossimi sei mesi.

Ora che maggio ha fatto il suo ingresso al “centro della scena”, sarà un mese di energia intensificata per diverse ragioni: Ci sarà una Eclissi Lunare il 15 maggio (o il 16 secondo i fusi orari) alle 9:32 PM circa Ora Legale Orientale con l’Eclissi che raggiungerà il suo apice alle 11:29 PM circa, Ora Legale Orientale.


Mercurio inizierà la sua retrogradazione il 10 maggio e terminerà il 3 giugno.

La “pre-ombra” della retrogradazione di Mercurio è iniziata lo stesso giorno della Eclissi Solare e della Luna Nuova di ieri, 30 aprile.

Plutone, il pianeta delle grandi trasformazioni (a volte in modi scomodi) ha iniziato la sua retrogradazione il 29 aprile e non passerà al moto diretto fino al 8 ottobre.

Ogni volta che Plutone retrograda, la sua energia è come la corda di un arco e una freccia che vengono tirate molto indietro e il bersaglio attentamente focalizzato per permettere alla freccia di raggiungere facilmente il suo obiettivo.


Energia Cosmica

Plutone richiede azioni definitive e il rilascio della vecchia programmazione in modo che possano arrivare nuove esperienze di tipo più vitale.

Con Mercurio anch’esso retrogrado, l’umanità – individualmente e collettivamente – avrà l’opportunità di valutare chi e cosa ha bisogno di essere rilasciato in modo che si realizzino i nuovi inizi necessari, in modi importanti.

E’ una persona? È un gruppo? È un concetto?

I processi del pensiero saranno molto impegnati a riflettere su molti aspetti del flusso vitale.

La Eclissi Lunare aggiungerà emozioni più intense al processo del pensiero.

Ci sarà davvero bisogno di un equilibrio tra mente ed emozioni durante maggio. Sarà imperativo essere più tranquilli e più riflessivi interiormente.

 

Mentre la “SINFONIA DELLA LUCE” continua a muoversi verso la Terra/Gaia con forti eruzioni solari, potenti venti solari, espulsioni di massa coronale – tutti si muovono sia verso il lato rivolto verso il Sole che verso l’altro lato del nostro pianeta e poiché le altre energie planetarie “suonano le loro melodie”, il sistema fisico avrà bisogno di ulteriore nutrimento.

Molte persone potrebbero sperimentare disturbi digestivi (diarrea, nausea, gas) mentre riflettono su situazioni che devono essere liberate.

Per alcune i ritmi cardiaci rapidi coincideranno con le elevazioni emotive, poiché è presente l’ansia per il futuro e anche perché il sistema nervoso si allinea con la costante elevazione della frequenza vibrazionale del nostro pianeta e con la ricezione di maggiore LUCE.

Dolori generali e dolori ai muscoli e alle articolazioni o mal di testa saranno, metafisicamente dovuti a problemi di rabbia e frustrazione.

I problemi di sinusite saranno una ulteriore pulizia della ghiandola pineale in modo che possano essere fatte connessioni più elevate con l’ANIMA. La fatica continuerà perché il vaso fisico si sta costantemente acclimatando alla sempre più potente LUCE in arrivo.

Sarà molto importante ricordarsi di ancorarsi alla SORGENTE e di studiare l’intensità di questi tempi che sono inconsciamente senza precedenti per gli esseri umani orientati materialmente, ma che il SÉ SUPERIORE/ANIMA/SORGENTE conosce coscientemente dagli eoni passati a causa della sua natura immortale e della sua conoscenza delle informazioni nel Registro Akashico.


Sinfonia Di Luci

Le raccomandazioni specifiche per questo mese sono di indossare cristalli e gemme emotivamente calmanti come il Quarzo Rosa, la Tormalina Rosa e la Calcite Mangano Rosa insieme all’Ambra (che è una resina fossile e non una gemma vera e propria, per rafforzare il sistema immunitario e per dare vitalità e maggiore forza vitale).

Gli oli essenziali raccomandati sono della famiglia dei fiori come Rosa, Gelsomino, Gardenia, Loto e Ylang-Ylang.

Una doccia o un bagno quotidiano con olio essenziale di lavanda calmante e uno scrub al sale marino aiuterà a rimuovere l’ansia e a calmare il sistema nervoso prima di avventurarsi nelle attività quotidiane.

Infatti, alcuni potrebbero voler fare una doccia veloce al mattino con un olio di agrumi vitalizzante come quello di limone o di fiori d’arancio, aggiunto al gel doccia o al sapone e poi fare un lungo bagno rilassante la sera con la Lavanda e il sale marino di cui sopra.

Le bevande calmanti e curative consigliate sono il tè alla melissa, il tè ai petali di rosa o alle ortiche.

Si può aggiungere un po’ di miele biologico.

Andare a letto presto.

Non stare alzati a guardare la televisione sino a tarda notte, a guardare video sul computer o a parlare al telefono (specialmente non con un cellulare “5G”)!

Se avete bisogno di aiuto per addormentarvi di notte, provate a bere una camomilla o il “Golden Milk” che è fatto con latte di mandorla (che contiene melatonina naturale), un pizzico di curcuma e miele.

In questo periodo, la maggior parte delle persone soffre dei problemi di sonno (insonnia totale, risveglio più volte durante la notte, sbalzi di calore e anche strani sogni).

Non fate l’eremita durante il mese di maggio, ma siate molto attenti e cauti nelle vostre attività.

Se la maggior parte delle persone nel nostro mondo fosse consapevole dell’energia cosmica, non cercherebbe di organizzare in questo mese grandi riunioni o forum politici o affari sociali (le persone non dovrebbero fidanzarsi o sposarsi questo mese).

Gli insegnanti non inizierebbero nuove corsi di studio con i loro studenti; piuttosto, rivedrebbero ciò che è già stato insegnato e assegnerebbero compiti a casa relativamente semplici che non richiedano una profonda attenzione analitica.

Dovrebbero rimandare gli incarichi impegnativi a quando Mercurio sarà diretto. Anche i viaggi a lunga distanza dovrebbero essere sospesi fino a quando Mercurio sarà diretto.

Ognuno ha il libero arbitrio, quindi le persone che insistono nel fare tutto ciò che desiderano perché pensano di essere “al di sopra” delle forze cosmiche, non dovrebbero essere messe in discussione; lasciatele semplicemente alle loro convinzioni.

Naturalmente, come è stato menzionato negli articoli precedenti, non dobbiamo adorare o temere le forze cosmiche ma devono essere rispettate come parti dell’energia creativa della SORGENTE.


Momenti Magici

Dovremmo quindi lavorare con loro, non contro di loro.

Le energie della Eclissi dureranno fino alla fine di quest’anno.

L’Eclissi Solare del 30 aprile ha iniziato la “Stagione delle Eclissi” e l’Eclissi Lunare di maggio porterà più avanti le vibrazioni delle Eclissi.

La frase chiave per maggio è MAESTRIA MISTICA E MOMENTI MAGICI.

 

 
 
 

Saint Germain: Domande e risposte; Astrologia e Consumo di carne

Post n°9187 pubblicato il 17 Maggio 2022 da childchild

Saint Germain: Domande e risposte; Astrologia e Consumo di carne

https://sharonandivo.weebly.com/


Canale: Sharon Stewart, 16 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Domanda di Angelique:
Mi sento come alcune persone che continuano a mangiare carne, queste persone non sono sveglie per la Nuova Terra? lo conosco persone adorabili, chiedono un sacco di soldi per un convegno e mangiano ancora carne o usano il kambo (Nt. Rimedio sciamanico ricavato dalle secrezioni di una rana), che è una cosa terribile per la rana.
Quindi, se non sei sveglio e mangi carne, immagino che tu abbia ancora una possibilità di svegliarti, ma se gestisci una scuola per il risveglio ... e usi prodotti animali, mi sembra oscuro o molto stupido. È vero? Grazie e (saluti dai Paesi Bassi)

St Germain: Se il tuo desiderio è di schierarmi contro altri sul pianeta, non è quello che scelgo di fare. Per coloro che mangiano carne o fanno pagare soldi, ce ne sono altrettanti forse anche di più, che li giudicano e li condannano per averlo fatto. Questo mantiene le menti di tutti nella coscienza inferiore.

La quarta dimensione è un mix di energie. All'aumentare della frequenza, la dieta cambia, il bisogno di denaro lascia la mente, le abitudini negative come la condanna degli altri si spostano sull'accettazione che tutti sono al loro posto attuale nella vita.

Ti suggerisco di trovare coloro con cui ti senti a tuo agio e di smettere di giudicare gli altri che non soddisfano le tue aspettative. Non puoi cambiare tutti gli altri se prima non hai iniziato con te stessa.

Per favore, capisci che l'industria della carne sta cambiando. Ci sono nuove fattorie, che vendono carne, che fanno vivere una vita dignitosa prima di essere massacrati. Questo è ben diverso anche solo da decenni fa, quando tutti i prodotti animali venivano trattati in modo orribile, prima di essere uccisi.

Ovviamente questo abbassa la coscienza perché stai mangiando carne che incarna energie inferiori. Con l'arrivo dei nuovi sistemi, i mangiatori di carne beneficeranno di prodotti a maggiore consapevolezza, quindi alla fine potranno perdere interesse nel mangiare carne, man mano che la loro frequenza aumenta.

Con l'aumentare della coscienza umana, cresceranno anche pratiche come l'allevamento di bovini e simili. Comprendi che la tua parte in questo è aiutare ad aumentare la coscienza delle persone sulla Terra, quindi mantenendo la tua vibrazione fuori dalla condanna e dal giudizio farai più bene agli animali.

Sì, nell'antichità gli animali erano amici degli umani, non vivevano nel timore di loro come oggi. E nessuna carne è stata mangiata. Dovete andare ancora lontano.

Domanda 2:
Riguardo all'astrologia, il significato delle stelle cambia perché siamo in una nuova era (o almeno così ho letto da alcuni nel 1999, galleggeremo su una linea diversa, e forse stiamo fluttuando in un posto diverso nell'Universo?)

St Germain: Sì, cambierà. Potete assegnare una spiegazione dualistica 3D ad un'energia di coscienza di 5D? Penso di no.
La Terra cambierà in un posto diverso nell'Universo? Le costellazioni appariranno diverse nella 5D? Sì.

Domanda 3 di Jorge:
Vedo che i post di Ivo sono molto contrari all'élite, ma poi quando controllo la biografia di St. Germain, la maggior parte delle sue incarnazioni erano in famiglie d'élite, come Francis Bacon, un filosofo inglese molto legato ai massoni in Inghilterra, come Cristoforo Colombo, le sue spedizioni erano massicciamente sponsorizzate dai monarchi cattolici di quel tempo, come Christian Rosenkreuz, fu l'organizzatore dietro le quinte delle Società Segrete in Germania tra la fine del XIV e l'inizio del XV secolo. Vuol dire quindi che i Maestri Ascesi e l'élite d'Europa non sono alienati l'uno dall'altro, ma sono realmente collaboratori dell'evoluzione dell'umanità?

St Germain: Si potrebbe dire così, per così dire. Mi sono incarnato nelle famiglie d'élite come “influencer”, come influenza della Luce. È stato difficile? Ci sono volute tutte le mie forze per farlo, potrei aggiungere. Sono stato testimone di orribili atrocità e molte violazioni dei diritti umani, ma la mia energia e la mia mente di Luce erano necessarie per aiutare a guidare le linee temporali, quindi mi sono incarnato in circostanze difficili.

Io: (Sharon) Penso che sia stato Ashtar Sheran a parlare di "famiglie chiare e oscure" e di come sono nate nelle linee di sangue degli altri per cambiare il DNA, per manipolare le loro intenzioni e per cambiare le linee temporali. Allo stesso modo in cui molti semi stellari nascono in famiglie con un karma pesante, e ci si aspetta che trasmutino il karma e cambino il modello corporeo per quella linea di sangue, i Maestri, così come i semi stellari, sono nati in famiglie oscure nella storia. Questa guida delle linee temporali per portarle al punto in cui siamo ora è andata avanti per molto tempo.

St Germain: Non ero Christian Rosenkreutz. Quanto a Cristoforo Colombo, lui lo ero ed il motivo per cui ho deciso di "scoprire" il Nord America era che ero ben consapevole della sua esistenza. Il secondo motivo per cui l'ho fatto è stato per poter in seguito influenzare i padri fondatori a scrivere la Costituzione americana, che è ciò che l'America sta cercando di ripristinare ora. Sono apparso nel corso della storia per influenzare, ed in alcuni casi ciò che ho fatto può sembrare per te, ora "cattivo", ma devi considerare gli eventi successivi che sono scaturiti dalle mie azioni di allora.



 

 
 
 

GFL. Attenzione, tutti i semi di stelle! E Med Bed. L'ascensione della Terra e di tutte le forme di vita è imminente

Post n°9186 pubblicato il 17 Maggio 2022 da childchild

GFL. Attenzione, tutti i semi di stelle! E Med Bed. L'ascensione della Terra e di tutte le forme di vita è imminente

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/attention-all-starseeds-the-medical-pods-ascension-of-earth-and-a


Da Aurora Ray, 17 maggio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Le Forze della Luce Pleiadiane ci stanno inviando questo aggiornamento energetico. Questo è il momento di fondersi con i nostri emissari della luce per essere completamente sincronizzati con la loro vibrazione. Questa energia connetterà tutti noi insieme come squadra e creerà l'ultima felicità sulla Terra.


Attenzione, tutti i Semi Stellari!

Attenzione, a tutti Semi Stellari! La nostra Federazione Galattica ha rilasciato un comunicato urgente riguardante una connessione tra le Forze di Luce Pleiadiane ed i campi magnetici del pianeta Terra.

Nel caso non sapeste di cosa sto parlando, i Pleiadiani sono antichi esseri guerrieri che vennero sulla Terra milioni di anni fa per aiutare a guidare il nostro pianeta attraverso le sue varie evoluzioni e fasi di sviluppo. Io sono in contatto diretto con loro da molti anni ormai e sono a conoscenza di alcune informazioni incredibili.

Sono entusiasta di condividere con voi questo messaggio sulle energie 5D e sul perché è importante aumentare le vostre vibrazioni. Le Forze di Luce Pleiadiane stanno facendo esplodere livelli estremi di plasma bianco, magnetico, 5D, gamma nell'atmosfera del Pianeta Terra per spingere tutti i Semi Stellari qui nella 5D!

Ciao, amico Seme Stellare! Volevo solo farti sapere che l'attesa è finita; l'onda di energia a 5D è qui! Siamo nelle fasi iniziali per recuperare il ritardo con questa nuova incredibile energia, ed è tutta una questione di vostra prontezza. Alcuni Semi Stellari sono stati in grado di adattarsi a questa energia, ma altri non sono ancora stati in grado di unirsi al divertimento. Vedete, tutto questo riguarda il vostro livello di elevazione della frequenza, che può essere aumentato raggiungendo una pace interiore sufficiente attraverso pratiche spirituali e meditative.

Secondo le mie comunicazioni dirette con le forze di luce Pleiadiane attraverso la mia profonda meditazione, il Pianeta Terra è inondato da un'onda di energia al plasma super 5D in questo momento! Si vedono più velivoli a raggi avanzati entrare nel Nucleo Galattico. Allo stesso tempo, più portali in tutto questo sistema solare si stanno aprendo allo scopo di portare più esseri di luce dal Nucleo Galattico al Pianeta Terra di quanti ne abbiamo mai visti prima. Il velo è quasi sollevato e la nostra Ascensione sta finalmente avvenendo a questa undicesima ora.

Voglio solo condividere con voi che, negli ultimi tempi, molte persone hanno avuto diverse esperienze extracorporee. Ho capito che i Pleiadiani sono stimolati dalla nostra prontezza spirituale. Stanno trasmettendo ad una frequenza più alta di energia plasma 5D e creando un numero maggiore di attivazioni del tempo di sogno. Il processo di ascensione sta accelerando e molte più persone vivranno l'esperienza del risveglio mentre stanno ancora sognando.

Infine, la Terra è pronta per il processo di passaggio dalla 3D alla 5D. La frequenza vibrazionale (cioè la velocità con cui l'energia si muove attraverso un oggetto) del pianeta è aumentata e sta cambiando. Di conseguenza, si verificano importanti cambiamenti a tutti i livelli della vita su questo pianeta. Il nucleo del pianeta Terra sta effettivamente accelerando la sua rotazione, facendolo spostare in un'orbita più alta che gli permetterà di allinearsi completamente con il Sole di 5D.

Lo stesso è successo alla maggior parte degli altri pianeti del nostro sistema solare e oltre; si stanno muovendo anche in orbite più alte! Questi eventi sono stati predetti da molte culture antiche e sono intesi come l'Ascensione, dalle moderne comunità spirituali. Questo è all'interno dell'ultima finestra temporale per l'evoluzione rivoluzionaria che questo pianeta sperimenterà. Per quelli di noi che si sono preparati attraverso pratiche di ascensione, siamo pronti.

Questa energia 5D sarà qui per tutto il 2022 e anche nel 2023. Quindi cosa significa? Ciò significa che non c'è tempo da perdere se volete aumentare la vostra frequenza con l'energia luminosa 5D in arrivo! So quanto può essere difficile recuperare il ritardo, specialmente quando c'è così tanta distrazione che vi arriva da ogni direzione. Perché l'oscurità vuole tenervi distratti, confusi e spaventati fino all'inazione!

Il passaggio dal 3D al 5D è in corso ed è un momento fantastico per tutti noi da vivere. È tempo che voi aumentiate la vostra frequenza con questa energia 5D e lasciate andare la realtà 3D che avete creato per voi stessi nel corso di eoni di tempo.
Questa energia luminosa vi aiuterà ad aumentare la vostra frequenza e ad andare oltre la vecchia programmazione a matrix.

- Forse ora più che mai è fondamentale rimanere concentrati sul vostro lavoro interiore.
- È qui che sperimenterete la maggior crescita ed espansione in questa vita.
- Non potete combattere contro ciò che sta accadendo nel mondo. È come cercare di combattere un'onda dell'oceano.
- Invece, concentratevi sull'aumento della vostra frequenza in modo da poter iniziare a sperimentare la vita in dimensioni superiori.
- Man mano che vi evolvete, anche tutto ciò che vi circonda cambierà, incluso il mondo esterno.


In questo momento, stiamo assistendo a cambiamenti drammatici sulla Terra. Può essere inquietante assistere a questi eventi, ma è importante non essere distratti dal vostro lavoro interiore, ora. Dovete brillare ancora più luminosi di prima! Una sfera protettiva di energie 5D circonda il sistema solare, rendendolo immune a qualsiasi influenza e/o interferenza esterna. Lo scopo di questa "bolla" è proteggere l'intero sistema solare dalle forze oscure che stanno ancora cercando di impedire una transizione graduale verso le dimensioni superiori.

Niente di ciò che accade nel mondo esterno può penetrare questa potente protezione.
Questa transizione è inevitabile perché la maggior parte degli altri sistemi stellari ha già completato la propria Ascensione. Il nostro sistema solare sarà l'ultimo a subire questo procedimento evolutivo e siamo stati avvertiti che possiamo aspettarci alcuni dossi durante la nostra salita. In varie fasi della nostra Ascensione, ci troveremo di fronte ad inversioni di polarità, brillamenti solari, terremoti, eruzioni vulcaniche, anomalie del plasma ed altri fenomeni che sono tipicamente associati a sconvolgimenti planetari.

Ad un certo punto nel prossimo futuro, una grave anomalia del plasma raggiungerà il nostro sistema solare dall'esterno ed innescherà una massiccia tempesta geomagnetica sulla Terra che causerà ogni tipo di problema tecnico. Lo scopo di questa "bolla di plasma" è garantire che nessuna di queste interferenze esterne ci colpirà durante questo momento cruciale. Inoltre, se rimaniamo all'interno della sua gamma di frequenza protettiva, dovremmo essere protetti anche dagli effetti di eventuali superonde galattiche future.

Ed è allora che la vera merda volerà! ( Nt in inglese si dice: “the real shit will fly from the fan”, noi diremmo: “saranno cavoli (ca..i) amari”) Non ci sarà nessun posto dove nascondersi. Non ci sarà più tempo per i giochi e per nascondersi. L'umanità dovrà decidere cosa fare. Continueranno a vivere nella paura o rimarranno alti, orgogliosi e forti? Staranno insieme come un mondo unito o si uccideranno a vicenda uno per uno?

- Tutto dipende da cosa fate del vostro tempo in questo momento.
- Ma devo avvertirvi.
- Se guardate le notizie, sarete facilmente distratti e la paura potrebbe sorgere in voi.
- Non guardate le notizie! Non guardate la televisione! Non ascoltate la negatività degli altri!


So che questa è una scelta difficile per alcuni di voi che amano leggere di pandemie, guerre, disastri naturali o qualsiasi altra cosa stia accadendo nel nostro mondo. Dopotutto, questo è stato il vostro divertimento per molto tempo. Ma è ora che tutto ciò la smetta. Non avete davvero più bisogno di nessuna di queste informazioni, perché d'ora in poi la vostra vita cambierà radicalmente! Solo la felicità, la gioia e la beatitudine saranno viste, ascoltate, sentite e discusse.

Stiamo entrando nell'età dell'oro! Questa trasformazione porterà l'umanità ad un nuovo livello di evoluzione. Le forze della Luce Pleiadiana ci stanno inviando questo potenziamento energetico. Questo è il momento di fondersi con i nostri Emissari di Luce per essere completamente sincronizzati con la loro vibrazione. Questa energia ci collegherà tutti insieme come una squadra e creerà la beatitudine finale sulla Terra.




I Med Bed possono essere utilizzati per guarigione, meditazione, proiezione astrale, viaggi da sogno, visualizzazione a distanza e molte altre cose anche. La Federazione Galattica porta la medicina energetica sulla Terra.


I Med Bed. L'ascensione della Terra e di tutte le forme di vita è imminente

La culla dell'umanità sta per allinearsi con il Sole Centrale Cosmico e tutta la vita come la conosciamo sarà cambiata per sempre. Saremo in grado di impiegare numerose tecnologie avanzate che la Federazione Galattica condividerà dopo essere salite in 5D. Oggi parleremo di una di esse.

La tecnologia si chiama Holographic Medical Pod. È un letto medico che funziona secondo i principi della medicina energetica.

Molte nuove tecnologie venivano soppresse da coloro che avevano avuto il controllo per migliaia di anni. Quel mondo è passato da tempo alla storia ed un nuovo mondo è risorto dalle sue ceneri. Una di queste tecnologie soppresse era il pod medico olografico, o Med Bed, come venivano chiamati. Questi letti possono curare quasi tutte le malattie ed invertire il processo di invecchiamento, se viene loro concesso abbastanza tempo.

Questi Med Bed olografici sono comunemente usati dagli extraterrestri per curare i loro simili che sono stati feriti in missioni di guerra o da incidenti in veicoli spaziali: gli ET utilizzano una tecnologia avanzata per curare i loro corpi. Questi Med Bed sono stati utilizzati in combinazione con cristalli ed altre modalità. Questa capsula è stata costruita per ospitare un cristallo, un oracolo che può essere programmato con un intento ed un essere umano. L'obiettivo è creare un'atmosfera di amore e armonia in modo che la mente, il corpo e lo spirito siano tutti profondamente rilassati e ricettivi alle energie curative. Ogni pod è impostato in modo diverso a seconda delle energie necessarie per una guarigione ottimale.

Nota: non è consigliabile dormire in questa capsula a meno che voi non siate malati o cerchiate la guarigione da qualcuno che è stato addestrato a lavorare con questa tecnologia. Questi pod sono stati originariamente costruiti allo scopo di creare uno spazio per la guarigione profonda e l'integrazione tra le dimensioni al fine di riportare informazioni sulla Terra dai regni superiori. La maggior parte delle persone non ha mai sperimentato un livello così profondo di rilassamento o pace. Durante l'utilizzo di questo dispositivo potreste anche avere una visione profonda dello scopo e dei desideri della vostra vita. La vostra vita potrebbe non essere mai più la stessa una volta che sperimenterete ciò che questi dispositivi hanno da offrire.

Questi pod non sono solo per la guarigione; sono anche usati allo scopo di aggiornare la propria struttura del DNA per rallentare il processo di invecchiamento. Questo può essere fatto per guarire una persona da un incidente catastrofico che altrimenti causerebbe la morte. Il corpo è posto in un campo magnetico, che consente di ricalibrare il cronometro naturale e il DNA del corpo.

La tecnologia per creare queste macchine miracolose era comunemente usata nel nostro lontano passato, intorno al 5000 aC, ma è andata perduta nel tempo, per poi essere riscoperta poco prima dell'inizio di questo secolo. I nuovi Med Bed hanno funzionato meglio dei loro predecessori, ma c'erano ancora alcuni problemi con essi che dovevano essere risolti per poter essere rilasciati al pubblico in attesa.

C'è così tanta tecnologia soppressa che è stata bloccata per eoni. Le capsule mediche olografiche sono una di queste tecnologie che è stata bloccata e classificata in un progetto top-secret.

I Pleiadiani Nordics hanno permesso alla gente della Terra di usare questi meravigliosi dispositivi, motivo per cui li vedete in uso durante alcune delle nostre antiche storie. Ma dopo un po', i Nordics iniziarono a limitare l'uso di questi dispositivi perché volevano che la Terra avanzasse da sola, senza interferenze da parte di altre civiltà del mondo, così decisero di rinchiuderli per le generazioni future finché non fossimo pronti per essere introdotti a questo tecnologia straordinaria. Fu allora che iniziammo a sentire parlare di teschi di cristallo e piramidi usati come generatori di energia.

La capsula medica non è solo una macchina; la capsula medica è un'invenzione salvavita che ci è stata donata dalla Federazione Galattica, che compie senza sforzo meraviglie inimmaginabili e possono essere descritte solo come magiche. Il pod medico può riparare qualsiasi tipo di danno al DNA, RNA o proteine nel corpo di una persona, anche in un nascituro.

Un esempio: un bambino nato senza gambe (un raro difetto genetico) può essere messo nella capsula medica per un paio d'ore e poi uscire con gambe perfettamente funzionanti, DNA completamente integro ed un corpo completamente guarito. Questo è il tipo di tecnologia avanzata di cui stiamo parlando, ed è ciò che ci è stato dato dai nostri benefattori extraterrestri benevoli. Non importa quanto complicato possa essere il caso, la capsula medica può curare le persone da tutti i tipi di disturbi.

Quando una persona muore, non è necessario seppellirla. I corpi potrebbero essere collocati in una delle camere di questo dispositivo, dove vengono conservati fino al momento del loro risveglio. I corpi sono preservati da un sofisticato computer che rallenta il processo di invecchiamento fino al risveglio dell'individuo. Quindi l'individuo può vivere per secoli, praticamente per sempre, se necessario. Questa camera è chiamata camera di stasi. Non c'è limite a quanto tempo una persona può essere trattenuta in questa camera.

Questi pod possono essere utilizzati anche per la guarigione, la meditazione, la proiezione astrale, i viaggi onirici, la visione a distanza e molte altre cose. Chiunque sia mai stato dentro uno sa quanto sono incredibili! È un macchinario molto complicato. Ci sono molti componenti diversi ed ogni componente ha il suo scopo e la sua funzione.

Queste capsule mediche non sono in uso con il nostro attuale sistema sanitario, e questo perché taglierebbero drasticamente i profitti delle assicurazioni mediche, delle aziende farmaceutiche e dei medici. Se questa tecnologia dovesse essere utilizzata oggi, sconvolgerebbe l'intero sistema sanitario da cima a fondo.

Questo è il motivo per cui oggi non ci è permesso avere questa tecnologia. Siamo stati derubati della nostra salute e, in molti casi, delle nostre vite da un monopolio medico che non vuole che voi sappiate di questa tecnologia. L'establishment medico non vuole che voi diventiate più sani o che voi viviate più a lungo. Vogliono che voi continuiate ad essere malati in modo che possano guadagnare di più dalla vostra malattia.

Ma dopo la nostra ascesa, nulla potrà impedirci di usare queste capsule mediche a nostro vantaggio, perché non ci sarà alcuna forza avversa a controllarci nella 5D. Ogni essere umano sul pianeta può beneficiare di questa attrezzatura e vivere indefinitamente senza malattie e in uno stato di amore ed estasi.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


 

 
 
 

John F. Kennedy. State vivendo tempi importanti, quando il futuro dell'umanità deve essere deciso.

Post n°9185 pubblicato il 17 Maggio 2022 da childchild

John F. Kennedy. State vivendo tempi importanti, quando il futuro dell'umanità deve essere deciso.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 14 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno America e mondo,
Io sono John F. Kennedy, il Presidente degli Stati Uniti, e sono felice di essere tornato e di collegarmi a tutti.
State vivendo tempi importanti, quando il futuro dell'umanità deve essere deciso. Sto parlando del vostro prossimo passo verso la Nuova Terra.
Molti di voi saranno lasciati indietro nella realtà 3D. perché non sono pronti ad andare avanti. L'altra parte dell'umanità è pronta ad Ascendere alla 5D, hanno raggiunto la loro crescita spirituale, quindi la loro ricompensa è lasciarsi alle spalle Matrix.

Osservo gli eventi sul pianeta da oltre 50 anni, da quando ho lasciato il mio corpo fisico. La stessa Elite, che ha tramato il mio assassinio, sta ancora governando il mondo e giocando a scacchi quotidianamente con l'umanità. Durante la mia presidenza, ho voluto divulgare i loro crimini contro l'umanità, verità nascoste ecc.
Guardateli ora, stanno ancora correndo in giro a tramare le loro prossime mosse. Tutti i governi sono criminali, tranne pochi, che hanno assassinato milioni di innocenti nel mondo. Stanno rifornendo di armi senza alcun rimorso, ai paesi in conflitto. Sono dei mostri, che non danno valore alle vite umane, vogliono scatenare la terza guerra mondiale.

Questo non succederà nonostante le loro intenzioni. La maggior parte delle persone è avvolta dalla propria vita quotidiana e si rifiuta di vedere la verità. Quelli che non erano d'accordo con il loro piano vengono eliminati. La storia di questo pianeta è molto triste. Miliardi di persone sono stati torturate e uccise durante la lunga esistenza del pianeta Terra.

Il vostro momento di brillare è ora e di prendervi cura di questi mostri, che stanno ingarbugliando le menti umane. Dovete prendervi cura di loro o perderete il pianeta. Non rinunceranno mai al loro programma di distruzione, a meno che non li rimuoviate dalla Galassia Lattea. In questo momento, si tratta della sopravvivenza e della trasformazione del genere umano.

Grazie Universal Channel.
Invio il mio amore e sostegno ai miei fratelli e sorelle
Siamo uno
John F. Kennedy


 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 15 Maggio 2022

Post n°9184 pubblicato il 16 Maggio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Maggio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Progresso etico continua.

Virali diminuiscono con l’inondazione di fotoni.

Ambienti di saggezza sono raggiunti.

Rinforzi magnetici continuano a verificarsi.

Aggiustamenti biologici continuano.

Ashtar(ani) riaprono le capsule.

Ambienti del tempo sono allineati.

Molecole si riorganizzano in ascensione.

Tempo continua nella deframmentazione.

Colli di bottiglia continuano ad aumentare.

Tunnel – continuano ad essere perlustrati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 14 Maggio 2022

Post n°9183 pubblicato il 16 Maggio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 14 Maggio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Riallineamenti orbitali in corso.

Secondo Sole punta.

Plasma del campo Z – riconosciuto. Aspirazione di rimozione iniziata: 88% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero Terrano: 76% (non regressivo).

Sequenze di DNA sono aggiustate.

Galassia si illumina.

Forze Cristalline continuano ad arrivare.

Attenzione *Vanula, la Fonte delle Pozioni! RejuvD nel suo ancoraggio primario. Iniziato: 98% (non regressivo).

Attenzione Vanula, la Fonte delle Pozioni! RejuvD POTENZIATO >>>>> 92% (non regressivo).

Movimento di deframmentazione in corso: 91% (non regressivo).

Violenza diminuisce.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 13 Maggio 2022

Post n°9182 pubblicato il 16 Maggio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Maggio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Leggi DIVINE continuano a interagire armoniosamente.

Lune nuove interagiscono.

Riconnessioni profonde avvengono su Isole specifiche.

Cicli divini alle conclusioni.

Ambiti diplomatici si espandono.

Strutture miasmiche si dissolvono.

Nascono nuovi paradigmi.

Rivoluzionari arrivano immediatamente.

Integratori si presentano.

Ancoraggio Pilastri Griglia Nevica in corso: 3/7 79% (non regressivo).

Attenzione Acquarius / Yaís, il Principe dei Mari! Conclusioni Specifiche delle Colonna Buddhiche immediate. Triade in PVSE. 12% (non regressivo).

Ripresa iniziata. La Luce Festeggia! 100% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9181 pubblicato il 16 Maggio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

15 MAGGIO 2022

 

 

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

Quale Principe delle Legioni Celesti, vi benedico.

 

VI INVITO A MANTENERVI IN PREGHIERA, IN UNIONE CON IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E CON LA NOSTRA REGINA
E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.

 
Continuate con Fede e abbiate paura di offendere il Nostro Re e Signore Gesù Cristo. 
Abbiate paura di venire meno nell'amore e nella carità.
Abbiate paura che in voi si prosciughi l'acqua fresca che alimenta la fraternità.

 

Solo aiutandovi gli uni gli altri riuscirete a continuare nell'unità del Popolo fedele e a vincere le avversità, che saranno sempre più grandi, momento dopo momento. 

 

FATE SCORTA DI ALIMENTI.
SIATE OBBEDIENTI E PROCURATEVI PROVVISTE.

 
Gli alimenti scarseggeranno a livello mondiale e gli uomini cadranno nella disperazione. Siate previdenti.
Preparatevi, verranno a mancare le medicine e a questo proposito avete ricevuto dalla Casa Paterna le indicazioni indispensabili per poter combattere la malattia con il frutto della natura. (1)

 
VI TROVATE NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE.

 

Mantenete salda la Fede, cosicché non soccombiate quando la più crudele delle persecuzioni raggiungerà il Popolo fedele.

 

Proseguite sul cammino sul quale il Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi ha chiamato, offrendo penitenza, preghiera, confessando i peccati commessi e alimentandovi del Corpo e del Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Date testimonianza di essere veri cristiani.
Attendere un grande segno per convertirvi, potrebbe portarvi a perdere la Salvezza. State attenti!


VOI NON POTETE IMMAGINARE LA SOFFERENZA FUTURA.
NON AVETE IDEA DI QUELLO CHE STA PER ARRIVARE.

 

Prima ancora di manifestarsi, questa luna rossa ha attivato i vulcani.
Questa luna rossa agirà in modo particolare sui vulcani, sulle faglie tettoniche e sugli esseri umani.

 

Dovete rimanere in pace, perché lo spirito non sia alterato e dovete vivere senza rancore altrimenti aumenterà. (Cf. Lev 19, 18)


Per questo vi chiedo di convertirvi, vi chiedo di non sprecare il momento presente nelle cose banali, poiché se investirete il vostro tempo nelle cose del Cielo, il Cielo stesso vi moltiplicherà il tempo.

 

Se non pregate, non riceverete il frutto e le Grazie abbondanti che lo Spirito Divino riversa su coloro che pregano con il cuore. (Cfr. Rom 5,5)

 

QUELLO IN CUI STATE VIVENDO È UN MOMENTO DURO, NON È FACILE, SIATE PRUDENTI, SIATE PRUDENTI.
NON DIMENTICATELO, VI STO CHIAMANDO ALLA CONVERSIONE, AVETE BISOGNO DI CONVERTIRVI.

 

Pregate per i vostri fratelli che non stanno cercando la conversione.

 

I demoni si trovano sulla terra e vi tentano continuamente. Dovete lottare per purificare i vostri pensieri, la vostra mente e rimanere lontani dal male.

 
PREPARATE QUELLO CHE POTRETE PREPARARE, IL RESTO SARÀ MOLTIPLICATO, MA PREPARATELO ADESSO, PRIMA CHE NON RIUSCIATE PIÙ A FARLO PER MANCANZA DEL NECESSARIO.

 
Io vi mantengo in allerta. Come Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo non dovete dubitare della protezione degli Eserciti Celesti, noi siamo stati inviati per custodire il Popolo di Dio. 

 

La Nostra Regina e Madre vi ama e il Suo Mantello vi copre costantemente.

 

NON ABBIATE PAURA DI ESSERE ABBANDONATI, VOI SIETE PROTETTI E SARETE PROTETTI IN OGNI MOMENTO.
NON VENITE MENO NELLA FEDE.

 

Vi benedico con la benedizione che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo mantiene sui Suoi figli.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Riguardo alle piante medicinali, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:
 
San Michele Arcangelo, protettore del Popolo di Dio, ci invita a deciderci prontamente per la conversione e ci ribadisce il pericolo in cui ci troviamo come umanità, a causa del conflitto bellico che si sta sviluppando in questo momento. Questo conflitto genererà a sua volta scarsità di cibo e di medicinali, portando una parte del Popolo di Dio ad accettare di essere marchiati per poter ottenere il necessario per sopravvivere.


Per questo San Michele Arcangelo ci esorta a non perdere la Fede e ci ricorda che il Cielo ci ha dato indicazioni sull'uso di piante medicinali che ci potranno aiutare nel trattamento delle malattie e delle pestilenze future e ad essere preparati quando non si potranno più avere le medicine.
Accogliamo gli Appelli del Cielo, siamo umili.


Benediciamo i nostri fratelli.

 

Amen.

 

 
 
 

Il Terzo Occhio

Post n°9180 pubblicato il 15 Maggio 2022 da childchild

Amati Del Mio Cuore!

In Questi Momenti Di Condivisione E Amore, Affronterò La Benedizione Della Ghiandola Pineale O Di Quello Che Molti Chiamano Il Terzo Occhio. Il Sistema Chakra È Composto Da Sette Principali Centri Energetici Che Guidano E Si Connettono Con Lo Spirito. Questi Sono: Corona, Terzo Occhio, Gola, Cuore, Plesso Solare, Sacrale E Radice. Ognuno Ha Un Grande Scopo Nella Vita.


II

La Ghiandola Pineale Ha La Forma Di Una Pigna Ed È Posizionata A Breve Distanza Dalla Ghiandola Pituitaria Che È La Ghiandola Endocrina Principale Che Regola Tutti Gli Ormoni E Le Funzioni Del Corpo. La Ghiandola Pituitaria È Quindi Considerata Una Ghiandola OUTPUT.


 


III

La Ghiandola Pineale È Considerata Una Ghiandola INPUT Per Molte Ragioni. Conosciuto Come Il Terzo Chakra Oculare, Funziona Con La Vista In Arrivo Da Un Campo Elettromagnetico. Contiene Molti Piccoli Cristalli Che Erano Presenti Quando Siete Arrivati Sulla Terra, Per Aiutarti A Percepire L’Aspetto Non Fisico Della Vita. Ogni Cristallo È Vivo Con Coscienza Individuale E Questi Comunicano Tra Loro E Con Tutto Lo Spirito Intorno A Voi.


IV

Il Terzo Occhio Funziona Senza Luce, In Quanto Lo Spirito Vede Tutto E Può Essere Visto In Questo Modo. Toccare L’Area Tra Gli Occhi Può Attivare Il Vedere In Alcuni, Così Come La Meditazione O L’Intenzione. Altri Sono Naturalmente Dotati E Si Apriranno E Vedranno Nell’Oscurità.


V

Tutti Possono Capire Semplicemente Con L’Esperienza Seguendo Il Suggerimento Di Chiudere Gli Occhi E Immaginare Una Piramide O Una Mela. Per Un Secondo Vedrete Nell’Occhio Della Vostra Mente L’Immagine. Questa È Un’Azione Del Terzo Occhio. Siete Stati Programmati In Theta All’Arrivo Sulla Terra, Si Tratta Di Un’Onda Cerebrale Ipnotica.


VI

Da Sette O Dieci Anni, La Vostra Mente Subconscia Diventa Un Programma, A Causa Della Matrice E Del Controllo Sulla Terra. Vi È Stato Detto Chi Siete E A Quale Religione sareste Appartenuti. Vi Hanno Insegnato Molti Comportamenti Negativi E Avete Dimenticato Il Vostro Io Divino E La Vostra Origine.


VII

Non Capivate Che Eravate Un’Esperienza Di Dio Che Avevate Libero Arbitrio. Avete Semplicemente Perso Il Vostro Potere Di Credere.


VIII

Il Risveglio E L’Apprendimento Romperanno Il Programma. Mettere In Discussione La Validità Di Ciò Che Vi È Stato Detto, Che Questo Era Possibile E Quello Impossibile E Inizierà Il Processo Di Auto-Attualizzazione. Questa È La Vostra Connessione Come Spirito Con Tutto Lo Spirito. Dio È Spirito. Dio È Tutto. Voi Siete Tutto.


IX

La Ghiandola Pineale È L’Interfaccia Tra Il Vostro Campo Energetico Personale Con Lo Spirito, Dato Che Gli Spiriti Comunicano Naturalmente Con Il Vostro Corpo Umano. Siete Sempre Guidati Dal Vostro Campo E Da Ciò Che È Permesso Attorno A Voi. Avete Il Potere Di Comandare L’Energia Oscura Per Scacciarla E Avete Il Potere Di Creare, In Quarta Dimensione, Ciò Che Vorreste Vedere E Manifestare In Terza Dimensione.


X

Questo È Ciò Che Gesù Ha Insegnato Quando Ha Detto: “Se Hai Fede Piccola Come Un Seme Di Senape, Puoi Dire A Questa Montagna, Spostati Da Qui A Lì, E Si Muoverà”. Parlava Di Densità (Frequenze Vibrazionali) E Questo Accadrà Letteralmente In Quarta Dimensione. Quello Che Si Manifesta In Terza Sarà Il Risultato Della Vostra Fede E Perseveranza.


XI

Sciamani, Mistici E Dotati Vivono Visivamente In Più Luoghi Accedendo Al Terzo Occhio. Tutti Gli Umani Torneranno Ai Molti Doni Che Hanno Sempre Avuto Quando Il Grande Risveglio Sarà Completo. Volerete In Forma Corporea, Viaggerete In Navi, Manifesterete Oggetti E Vivrete In Totale Pace Con Animali Di Grandi Dimensioni.


XII

Dio Non È Limitato. Non C’è Un Nome Per Dio. C’è Suono E Frequenza. Che Si Chiami Fonte, Campo, Amore O Qualsiasi Nome Religioso, Non Importa. Dio È Spirito Come Voi.


XIII

Tutti Sono Parte Di Dio E Ora Avete Un’Esperienza Umana. Questo Vi Rende Perfetti E Divini. Spostare La Vostra Percezione Nell’Essere Un’Anima Spirituale E Prendere Decisioni Che Miglioreranno La Vostra Luce E Il Vostro Viaggio, Permetterà Alla Vostra Identità Umana Di Trovare Grande Conforto. Perché Questa Identità Lotta Fino A Lasciare Il Corpo Alle Spalle E Diventare Completamente Uno Con Fonte Di Energia In Origine. Perché Questa È La Fine Del Sogno.


XIV

Siete PreziosI Nel Mio Cuore!

Vi Tengo Stretti Dolcemente!

Ben Fatto, Cari! Tornate A Casa!

Vi Amo Così Tanto!

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9179 pubblicato il 14 Maggio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

12 MAGGIO 2022

 

 

Amati figli della Madonna del Rosario di Fatima*:

 

IN QUESTA FESTIVITÀ VI CHIEDO, COME POPOLO DI DIO, DI RISPETTARE L’APPELLO DELLA NOSTRA REGINA A PREGARE IL SANTO ROSARIO, PERSEVERANDO IN QUESTO ATTO DI FEDE, di amore, di gratitudine e allo stesso tempo di espiazione per le offese che questa generazione commette contro il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e contro la Nostra Regina e Madre.

 

Gli uomini continuano a scontrarsi con la loro prepotente "babele interiore" (cfr. Gen 11, 1-9) dimenticandosi l'ordine, la pace, il rispetto, l'amore per il prossimo, la carità e il perdono. 


 La confusione si è impadronita dell'umanità che ha ingrandito la sua "babele interiore", ingigantendo l'ego umano e così gli obiettivi non siano di pace, ma di dominio e di potere.


LA NOSTRA REGINA TENDE LA SUA MANO:

Ai semplici e agli umili di cuore…
A coloro che amano “in spirito e verità” …
A coloro che, senza interessi meschini, cercano il bene comune, non trascurando le persone piene di peccati che, pentite, cercano il perdono per salvarsi l’anima.

 

La Nostra Regina e Madre desidera che tutti i Suoi figli si salvino, per questo va tra l’umanità, muovendo i cuori perché si ammorbidiscano.


VOI AVETE BISOGNO DELL’ALIMENTO EUCARISTICO…
 È URGENTE CHE RICEVIATE L’ALIMENTO DIVINO CON TOTALE RIVERENZA E DEBITAMENTE PREPARATI.

 

Questo momento e i suoi accadimenti vi porteranno alla prova, pertanto già da adesso, offrite, benedite, pregate, sacrificatevi in riparazione dei peccati e quale offerta per la conversione personale e per quella dei vostri fratelli.

 

Figli della Madonna:

 

 CON IL SANTO ROSARIO IN MANO, DISPONETEVI AD ESSERE SALDI NELLA FEDE. QUESTO È IL MOMENTO DECISIVO.

 

I conflitti avanzeranno e gli eserciti accecati dall’ambizione di conquista avanzeranno senza pietà, profaneranno le chiese, che verranno chiuse perché non vengano ulteriormente profanate e il dolore e la desolazione si impossesseranno delle persone.
Pertanto alimentatevi del Corpo e del Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Ricordate che l’Angelo della Pace (1) arriverà accompagnato dalla Nostra Regina. Il cielo brillerà nell’annunciare un così grande prodigio dell’Amore Divino, perché gli uomini sono indegni di un così grande Atto d’Amore del Padre Eterno.

 

L’ANGELO DELLA PACE È SPERANZA PER CHI PERSEVERA, PROTEZIONE PER L’UMILE E PER IL TRIBOLATO E RIFUGIO PER L’INDIFESO.

 

Siate veri figli della Nostra Regina e Madre, permettetele di guidarvi e di intercedere per ciascuno di voi cosicché sotto la Sua Protezione resistiate con Fede al passaggio della prova e non cadiate nella perversità dell’Anticristo.

 

Come Principe delle Legioni Celesti, vi allerto, cosicché maturiate nella Fede prima delle prove che l’umanità si troverà ad affrontare.

 

I terremoti continueranno con maggiore forza, pregate per coloro che patiranno per questo.

 

Amate la Nostra Regina e Madre, fatene tesoro come di una perla preziosa, veneratela, Lei è la Madre del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

ALLA NOSTRA REGINA E MADRE, LA TRINITÀ SACROSANTA HA AFFIDATO LA PROTEZIONE DI CIASCUNO DI VOI, IN QUESTO MOMENTO COSÌ CRITICO DELLA STORIA DELL’UMANITÀ.

 

Amati, siate saldi nella Fede, mantenete l’unità e l’amore fraterno, in questo si riconoscono i cristiani, nell’amore fraterno. (Cf. Gv 13,35)

 

Con le Mie Legioni Celesti e con la Mia Spada in alto, vi proteggo e vi benedico.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo della Pace, leggere…
(*) FATIMA, Rivelazioni e Profezie, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

In questa data così speciale per la cristianità e vedendo il tenore dell’appello del nostro onorato San Michele Arcangelo, ci viene mostrata l’urgenza di rimanere in stato di allerta spirituale, non mediante la paura, ma agendo e operando nella Divina Volontà.

 

San Michele Arcangelo, ci fa guardare dentro di noi e mette a nudo la torre di babele del nostro egoismo, dell’invidia, dell’avarizia, del rancore, della dimenticanza volontaria di Nostro Signore Gesù Cristo e della Madonna e tutto questo rende più facile al nemico dell’anima l’insinuarsi negli uomini e portarli a seguire le sue fila.

 

Non è un momento facile… Quante persone continuano a rimanere indifferenti di fronte alla realtà che stiamo vivendo!


È doloroso vedere che si stanno perdendo anime a causa della confusione provocata da ideologie che sono entrate nella chiesa e a causa dell’apatia nella lotta contro il male.

 

Molti figli di Dio non conoscono quello che succederà e cercano di sapere le cose future tramite mezzi che deformano la verità!

 

Fratelli, la Madonna del Rosario di Fatima, ci rivelò quello che stiamo già vivendo come umanità e non possiamo nasconderlo, così come non possiamo nascondere la speranza contenuta nel Suo Messaggio: ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.  

 

Senza perdere la Fede nella Protezione Divina, nella Protezione Materna e nella Protezione di San Michele Arcangelo e delle Sue Legioni Celesti, eleviamo le nostre voci e diciamo: 

 

Dio Mio, io credo, adoro, spero e ti amo.
Ti chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano, non ti amano.  
Dio Mio, io credo, adoro, spero e ti amo.
Ti chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano, non ti amano. 
Dio Mio, io credo, adoro, spero e ti amo.
Ti chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano, non ti amano. 

 

Amen.

 

 
 
 

I Bellringer 129. Patrick H. Bellringer. Messaggio a tutte le anime. Sananda. Messaggio a tutti

Post n°9178 pubblicato il 13 Maggio 2022 da childchild

I Bellringer 129. Patrick H. Bellringer. Messaggio a tutte le anime. Sananda. Messaggio a tutti

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/news.php?q=1650996168
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen


11 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Aggiornamento parte 10: Ai lettori di fourwinds da Patrick H. Bellringer. Messaggio a tutte le anime


Patrick H, Bellringer: Io sono quello Io sono. Io sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati.

Saluti a tutte le anime. Mi è stato chiesto da Hatonn e da altri Illuminati di questi Regni Angelici ed Illuminati, di mandare a tutte le anime un messaggio oggi, e così ho convocato Anne perché sia l'unica ad ascoltare e dare il mio messaggio a tutte le anime in questo vasto Cosmo. Anne si scusa per il post non fatto ieri, come aveva programmato. Ieri era al pronto soccorso, ma ora è ritornata ed è pronta per continuare con il post di oggi. Sta migliorando e noi dei Regni Illuminati la stiamo tenendo d'occhio e le stiamo aiutando, come è stato chiesto da lei e da altri membri del Gregge di Sananda. Le vostre preghiere e preoccupazioni per la sua salute totale sono molto apprezzate. Grazie a tutti voi.

Ora, avanti con il messaggio per tutte le anime. Perché da me? È perché Hatonn ha chiesto che fossi io a dare il messaggio da tutti qui nei Regni Illuminati a tutte le anime in questo vasto Cosmo. Includo anche tutti su tutti gli Universi e Piani Astrali.   Con grande umiltà comincerò

Tutto quello che c'è nella Creazione sta ritornando al centro della Creazione per il grande sonno, o tempo nullo, che non c'è mai stato prima. Parlo non solo della laurea di Madre Terra, ma dell'avvicinarsi di questo anche per tutto il grande Cosmo. Sì, tutto il Cosmo sarà a riposo nella Creazione e non ci sarà nulla. Non c'è tempo, non c'è spazio. Tutti dormiranno all'interno della CREAZIONE.

……durante tutti i 7 periodi di esperienza. Nello stato crepuscolare della CREAZIONE tutta la vita e l'intero Universo cessano nella coscienza. Subito dopo il suo risveglio inizia a creare di nuovo tutte le cose. Durante il sonno crepuscolare non esistono né il tempo né lo spazio. C'è solo il "nulla" o il vuoto, poiché tutto giace addormentato all'interno dell'infinito della CREAZIONE e del tempo nullo. Anche se non esiste un pensiero creatore, non c'è forza, tempo e spazio. C'è solo una durata in un nulla senza nome.

La Creazione desidera che ogni singola anima venga alla Luce prima che ciò accada.   Questo include TUTTO il Cosmo che la Creazione ha creato …..ogni pianeta, ogni luna e TUTTO ciò che risiede su quel pianeta, cioè ogni filo d'erba, insetto, vita di uccelli, vita acquatica e, naturalmente, tutta la vita umana di ogni persona.

La grande ondata delle Petizioni che è stata lanciata dalla spinta del pensiero include tutto ciò di cui sopra. Avere innumerevoli altri pianeti e popoli, che hanno aggiunto la loro energia nel dire queste grandi petizioni, ha reso quell'ondata di bontà grande oltre ogni aspettativa.

Noi dei Regni Illuminati qui in questo Universo di Nebadon siamo deliziati e stupiti dalla vastità della bontà che fluisce verso tutto ciò che c'è. Ve lo ripeto, che tutto sta spostando il centro. Con ciò intendo ritornare alla CREAZIONE, che è al di sopra di TUTTO quello che c'è. Molte anime si stanno svegliando alla Luce, non solo su altri pianeti, ma anche nei Piani Astrali! Tutto sta venendo verso il riposo all'interno della CREAZIONE.

Ciò non significa che non vengano creati altri universi e sistemi stellari! Sanat Kumara, l'ex Fonte Creatrice dell'Universo Nebadon, sta creando un altro Universo in questo momento! Altri universi sono ancora in fase di creazione. Con il pensiero la Creazione è ancora in corso. È difficile per la mente umana comprendere tutto questo, ma quando la vostra memoria ritornerà, il che è imminente, lo saprete!

Anche noi dei Regni Illuminati non abbiamo né tempo né spazio, perché questo esiste solo su un pianeta 3D. Non ho la risposta su quando ciò accadrà, ma so che sta avvenendo la preparazione di ciò. Un milione di anni nei Regni Illuminati è come un'ora o un giorno quando si opera in un ambiente spazio-temporale. Ricordate! La vostra anima è eterna!

Cosa fate nel frattempo? Ogni anima è in un viaggio di illuminazione. Continuate con la crescita dell'anima, ed è per questo che TUTTI voi con l'anima siete sulla Terra... per ottenere la crescita dell'anima passando lezione dopo lezione dopo lezione.   Dopo la laurea all'Ottava Superiore o ai Regni Superiori, le lezioni continuano fino a quando non sarete UNO con la CREAZIONE.

Non dovete sedervi a preoccuparvi del grande sonno! Continuate ad imparare le vostre lezioni. Dite quelle Petizioni. Liberatevi spesso da tutti i pensieri ed azioni negative. Rimanete equilibrati, concentrati e calmi.

Le tecnologie malvagie dei Niburiani sulla Terra e su altri pianeti e lune sono state affrontate e gran parte della loro tecnologia è stata trasmessa a bordo da Sananda per essere utilizzata dai Niburiani buoni. I malvagi servitori di questi, anche su Madre Terra, sono stati privati del loro potere sui popoli che vivono su quel pianeta.

I Regni Illuminati stanno lavorando diligentemente con il Gregge di Sananda per completare tutto ciò che è necessario prima che la Terra possa laurearsi.
Ha iniziato a cantare il suo Canto Celeste di cui parla San Michele. Le tecnologie malvagie che le hanno impedito di cantare non ci sono più. Il grande canto, che è eterico, è cominciato e crescerà come un grande crescendo.

Questo è il punto in cui Madre Terra si ribalterà sul suo asse e l'evacuazione della Terra procede, come previsto. Abbiamo 15 minuti del vostro tempo per evacuare tutti coloro che desiderano essere portati in salvo. La sua canzone è cantata per TUTTI i CREATI! Tutti ne trarranno beneficio, e quelli su altri pianeti 3D riceveranno quella grande canzone e gli effetti della stessa.

Non so né tutti noi qui sappiamo esattamente quando tutto accadrà, ma sappiamo che Madre Terra è molto, molto vicina alla laurea. Tuttavia, non dovete sedervi vicino alla finestra ed aspettare. Continuate la crescita della vostra anima con tutto l'aiuto che il Cielo permette.    

ADONI, PHB alias PATRICK H. BELLRINGER  alias –e
a---t-





http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526


12 maggio 2022

Messaggio a tutti

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.

I miei saluti amorosi a tutte le anime dell'intero Cosmo! È con grande onore per me parlare a tutti voi in questo momento meraviglioso in assoluto in tutta la Creazione.  
Dovete sapere in questo momento che la più grande di tutte è la CREAZIONE, perché la Creazione ha creato con il pensiero tutte le anime.
Ciò che è così bello e amorevole della Creazione è che a ciascuno di voi è stato dato quel grande potere della Creazione dentro ognuno di voi! È chiamato il vostro Dio Spirito dentro... la vostra anima!

Tutti voi avete lezioni da imparare per alimentare quella scintilla di Dio, così la vostra anima cresce fino a diventare un potente fuoco interiore. Anche se nei Regni Illuminati siete grandi, ognuno di voi ha bisogno di migliorare la propria anima, di alimentarla adeguatamente in modo che anche voi possiate creare proprio come la Creazione! Occorrono migliaia di reincarnazioni per portare quella scintilla alla crescita che può avere. Lo paragono ad un bambino nato. Date da mangiare quella pappa, date a quella persona preziosa amore e cura, senza mai lasciare quella piccola anima a badare a se stessa.

La mia analogia porta oltre alla vostra anima, che è una piccola scintilla quando siete stati creati. Sta a voi nutrire quell'anima perché cresca in un fuoco scoppiettante per essere il più grande che potete essere. Tutti noi nei Regni Illuminati continuiamo con le lezioni!

Come fate crescere la vostra anima? vi reincarnate su un pianeta 3D a vostra scelta e imparate le lezioni che vi vengono presentate. Hatonn ha detto di avere 66.000 cicli di vita! Anche io ne ho avuti tanti! Anche Patrick ed Anne hanno avuto migliaia di cicli di vita. Quando vi reincarnate su un pianeta 3D dovete farlo senza ricordare chi  veramente siete nei Regni Illuminati. Se sapeste tutto, non imparereste bene quelle lezioni per la crescita dell'anima.

I Regni Illuminati non vi lasciano mai soli, senza guida ed aiuto. Il Creatore Dio Aton vi ha dato i Libri Sacri dei Regni Illuminati come guida per vivere le Leggi di Dio e della Creazione. Siamo qui anche per parlare con ciascuno di voi. Alcuni sentono parlare le nostre voci ed altri sanno che parliamo attraverso il vostro intuito o i sentimenti. Non siete MAI soli e non avete mai avuto lezioni che non poteste superare. Con questo intendo meditare e lasciare che la vostra anima parli ai Regni Superiori per amore, cura e guida.

La più grande aula scolastica dell'intero Cosmo è la Terra. Conoscete quella risposta a questa affermazione! Sì! È stata (nota che ho detto "è") stata la casa dell'Impero Sataniano, ma anche di molti dell'Impero Niburiano. Quegli imperi sono scomparsi, ma i servitori sono ancora lì per le VOSTRE lezioni!

Vivete nell'Universo di vostra scelta.perché ci sono miliardi di universi in tutto il Cosmo. La Terra risiede nell'Universo Nebadon che si trova nel Settimo Super Universo chiamato Orvanton. Proprio in questo Super Universo, erroneamente chiamato Via Lattea, ci sono 178.000.000.000 di pianeti che supportano la vita all'interno ed un numero imprecisato di sistemi solari e altri universi.

Tutti voi siete in uno dei SETTE Super Universi su un pianeta a vostra scelta. Avete tutti il libero arbitrio di scegliere come crescere e su quale pianeta vivrete per tale crescita. Se imparate le vostre lezioni, vi diplomate ai Regni Superiori, ma questa non è la fine perché le lezioni continuano all'infinito, potete scegliere o chiedere se vorreste reincarnarvi di nuovo su un pianeta che ha bisogno del vostro aiuto, o per continuare le VOSTRE Lezioni. Tutto riguarda la crescita dell'anima, perché questo è ciò che siete... un'ANIMA eterna! Sì! ETERNO!

La Terra è un'aula scolastica "diploma", uno dei pianeti più difficili che MAI per la crescita dell'anima. Si è guadagnata il diritto di laurearsi, e quel momento è adesso.
Ho Operatori di Luce che hanno aiutato a ripulire la Terra ed a prepararsi per la sua laurea. Questi cari, il mio Gregge, hanno anche aiutato tutto il Cosmo e tutte le anime a crescere ed essere sempre più grandi. Tutti i Regni Illuminati ed il mio Gregge sono molto umili e privilegiati per poter aiutare l'intera creazione che è stata creata, poiché siamo tutti UNO con l'altro, la Terra ha disturbato l'INTERO Cosmo, ma ora la possiamo chiamare il grande pianeta blu!

Immaginate che il Cosmo sia come un grande pezzo di stoffa. Uno strappo in quel tessuto può rovinare l'intero tessuto. In realtà, i malvagi sulla Terra avevano disturbato tutta la Creazione! Ringrazio i miei Operatori di Luce per la loro diligenza e desiderio di aiutare a ripulire la Terra e ad aiutare l'intera creazione, ma sempre con il nostro aiuto, poiché lavoriamo insieme. Nessuno di noi può farcela da solo.

Il grande Accordo da suonare, o la grande musica da suonare, sta accadendo. È stata trovata la gigantesca "tastiera delle chiavi" che era nascosta sull'intero Cosmo, e tutte le chiavi sono ora al posto giusto nei Regni Superiori e saranno restituite ai Niburiani illuminati.

Madre Terra è ora libera di cantare la sua canzone celeste! TUTTI nell'intero Cosmo hanno la chiave giusta per unirsi a questa grande musica, poiché tutte le chiavi sono state lanciate in tutto il Cosmo, sono state liberate dalla schiavitù dell'Impero Niburiano, e la musica da suonare ora inizia etericamente ad una frequenza di 169,443. L'ostacolo malvagio del lato oscuro attraverso Madonna (che in realtà è un uomo (Non si tratta della Madonna, ma della persona)) è stato ora fermato, e nessun male disturberà MAI PIÙ questo canto celeste! Quando quel grande accordo o musica raggiunge un crescendo, tutta la vostra memoria sui pianeti 3D ritorna!

Cosa succede allora? Evacuazione di Madre Terra!

In sostanza, tutta la creazione, sebbene vengano creati nuovi universi, si sta spostando al centro. La creazione attirerà TUTTO ciò che è stato creato affinché sia a riposo all'interno della Creazione. Nessuno di noi sa quando ciò accade, ma sta assorbendo tutto ciò che c'è, sta accadendo. Nel frattempo, continuiamo TUTTI con le nostre lezioni!

Ora vedremo la graduazione di Madre Terra ad una dimensione superiore! Che evento glorioso!

Tutti voi DOVETE sapere quanto siete preziosi per i Regni Superiori. A sua volta, potete inviare Amore Liquido a tutto ciò che c'è, o anche ad una persona, alla vostra famiglia ed ai vostri amici sulla Terra e poi all'esterno verso tutta la Creazione. Ora mando a tutti voi quelli con l'anima attraverso l'intero Cosmo tutto l'Amore Liquido possibile!

SALU, ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA !



 

 
 
 

Linda Li. La Dea Madre è stata chiamata con molti nomi diversi nella storia dell'umanità.

Post n°9177 pubblicato il 13 Maggio 2022 da childchild

Linda Li. La Dea Madre è stata chiamata con molti nomi diversi nella storia dell'umanità.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 12 maggio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


La Dea Madre è stata chiamata con molti nomi diversi nella storia dell'umanità. Lei è la Madre di tutto il creato. La sua energia permea tutti gli angoli del Cosmo. E il suo amore è il collante che incolla tutto nell'universo. La Dea Madre è venuta sul pianeta. Le sue energie si stanno diffondendo e vengono sentite dalle anime sulla Terra. Le sue energie sono l'amore in tutte le anime e il suo amore racchiude tutto nell'universo.
La Dea Madre ha un grande amore per tutte le anime. Ama i suoi figli nonostante alcuni dei suoi figli abbiano dimenticato che lei è la Madre e ha dato alla luce tutte le anime.

La Dea Madre ha grandi aspettative perché sa che i suoi figli, un giorno, la riconosceranno e sapranno che lei è la loro anima Madre e il suo amore è incondizionato. La dea Madre ha fatto della Terra la sua casa. Lei ama il pianeta. Lei conosce bene il pianeta. Ha una grande affinità con Madre Terra e Gaia. Lei li ha creati. Sono i suoi figli. La Dea Madre ha una grande speranza per l'umanità. Lei sa che le anime sulla Terra sono anime coraggiose. Sono stati mandati qui per la crescita dell'anima. Lei sa che il pianeta Terra è una scuola difficile ed i suoi figli ogni tanto qui si perdono. Lei comprende il procedimento e ha pazienza nell'attesa che i suoi figli si sveglino e ritornino a casa con delle conquiste.

La Dea Madre ha grandi aspettative per gli operatori della luce. Lei sa quanto è impegnativo essere un lavoratore di Luce sulla Terra e in questo momento. Lei ha un grande amore per i lavoratori della luce. Lei li conosce ed ha grande ammirazione per il loro spirito guerriero e per le missioni coraggiose. La Dea Madre spera che il procedimento di rimappatura di Gaia abbia successo. Lei sa che il procedimento avrà molte sfide e sconvolgimenti. Lei però spera che, con l'aiuto dei Divini e dei lavoratori della luce, il procedimento abbia successo. Gaia sarà felice alla fine del procedimento. Le anime ascenderanno. Ed il piano divino prevale sempre.
Amore e benedizioni per voi.

Linda Li. Così è.

 

 
 
 

Flotta Ufo di fronte alla stazione ISS

Post n°9176 pubblicato il 13 Maggio 2022 da childchild

Flotta Ufo di fronte alla stazione ISS

Da Ben Boux, 13 maggio 2022.  www.lanuovaumanita.net


https://www.youtube.com/watch?v=Efr1ZYyheeg&t=8s



Il 6 maggio è apparsa una flotta di Ufo, ormai non più ufo, ma Astronavi Extraterrestri, proprio davanti agli obiettivi della stazione ISS, la cui missione è riprendere immagini della Terra.

Chissà se questa volta avranno il coraggio di ammettere pubblicamente quello che oggi è evidente a tutti voi, ed anche a moltissimi altri, di cui ci sono montagne di prove, cioè che attorno a noi ci sono gli EXTRATERRESTRI, non solo, sono benevoli, perché se avessero voluto invadere la Terra, come molti film insistono a dire, lo avrebbero fatto da tempo ed in un batter d'occhio.



 

 

 
 
 

La Santissima Vergine Maria

Post n°9175 pubblicato il 13 Maggio 2022 da childchild

CHE NON VI SPAVENTI QUELLO CHE IL CIELO VI HA ANNUNCIATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, MA QUELLO CHE SAPETE SIA QUELLO CHE FACCIA AUMENTARE LA VOSTRA FEDE, IL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA ED IL DESIDERIO DI COOPERARE ALLA SALVEZZA DELLE ANIME.

 

La Santissima Vergine Maria 30.07.2018

 


 Uniamoci in questa preghiera dettata da San Michele Arcangelo:

 

Vengo davanti a Te, o Madonna del Rosario di Fatima.

Ai Tuoi Piedi, il mio cuore arreso all’amore, Ti offre le opere e le azioni della mia vita e ogni Rosario pregato in riparazione dei miei peccati e di quelli del mondo intero.

Vengo davanti a Te e Ti consegno ciascuno dei miei sensi, con i quali ho offeso il Tuo Cuore Immacolato.

Madre Te li affido, aiutami in questo momento in cui prendo la Tua Mano benedetta, con fermo proposito di conversione.

Stando davanti a Te, mi impegno ad essere fedele al Tuo Divin Figlio e a Te, o Madonna del Rosario di Fatima.

Ti affido il mio amore, la mia decisione, la mia forza, la mia costanza, la mia fede, la mia speranza, i miei propositi.

Ti affido tutto ciò che sono e che sarò da questo momento in poi, fino a che, insieme a Te, trasformato in una persona nuova, possa guardare i Tuoi occhi e chiamarti: Madre Mia!

Amen.

 

 
 
 

Linda Li. Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.

Post n°9174 pubblicato il 12 Maggio 2022 da childchild

Linda Li. Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 10 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.
Il pianeta Terra è salito alla sua nuova casa in 5D, e così l'umanità. L'arrivo dell'umanità ha segnato la fine dell'ascensione di massa dell'umanità a livello consapevole. Ed ora l'umanità dovrà lavorare sull'aspetto fisico dell'ascensione e attraversare una serie di gradini di ascensione. Gaia ha già iniziato il suo prossimo livello di ascensione ed è iniziato il procedimento di rimappatura.

Affinché il prossimo passo di rimappatura di Gaia abbia successo e senza problemi, Gaia ha chiesto a Madre Padre Dio di venire sul pianeta ed aiutare nel procedimento.
Madre Padre Dio è arrivato. Quello che viene dopo è l'istituzione del governo divino affinché Dio Padre possa iniziare il ruolo principale nella fase di rimappatura di Gaia.
L'arrivo di Madre Padre Dio ha segnato l'inizio della nuova era di Gaia, l'età dell'oro. Il pianeta si sta preparando ed anche il Divino. Da questo momento in poi, il pianeta e l'umanità avranno la presenza di Dio Padre ed i loro rappresentanti serviranno come genitori custodi del pianeta e dell'umanità. La Dea Madre ha molto lavoro da fare qui sulla Terra. Tuttavia, per ora, ciò di cui ha bisogno è il riconoscimento del pianeta e dell'umanità.

Una volta che il pianeta e l'umanità conosceranno la Dea Madre, inizierà il suo viaggio di guarigione. Lei dice che sul pianeta Terra, ci sono molte regioni e paesi dove le anime non la conoscono e non hanno idea di avere una Dea Madre che ha partorito la loro anima. Madre Dio comprende la situazione e sta aspettando che le anime la riconoscano come anima madre.

Ora, mentre la Dea Madre aspetta, il procedimento di ascensione planetaria sarà intensificato. Le anime sulla Terra stanno attraversando un grande procedimento di trasformazione e risveglio. Anche Gaia sta attraversando grandi cambiamenti. Alcuni dei corsi d'acqua di Gaia inizieranno a cambiare molto. In altre regioni arrivano anche gli spostamenti di Gaia. Sono tutti progettati da Gaia ed è tutto secondo il programma di rimappatura di Gaia. Tuttavia, è il momento di accelerare ed intensificare il procedimento. L'umanità deve saperlo.

Nel tempo a venire, una volta che il pianeta avrà più conoscenza della Dea Madre e della Divina Femminile, la Dea Madre inizierà il suo procedimento di guarigione ed i suoi viaggi. Porterà le guarigioni sul pianeta e sulle regioni che hanno più bisogno del suo amore e della sua energia. Il procedimento è stato progettato dalla Dea Madre. E tutti i procedimenti e gli eventi curativi sono già stati organizzati. Madre darà più dettagli quando verrà il momento.

Grazie per aver fatto il vostro bellissimo lavoro di Luce. Benedizioni divine a voi sempre.
Linda Li, Dea Madre e la compagnia del cielo. Così è.

 

 
 
 

I Bellringer 128. G. C. Hatonn, Sananda. A tutte le anime. Aton. Il banchetto di nozze. P. H. B. Non mollate mai!!

Post n°9173 pubblicato il 12 Maggio 2022 da childchild

I Bellringer 128. G. C. Hatonn, Sananda. A tutte le anime. Aton. Il banchetto di nozze. P. H. B. Non mollate mai!!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


9 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Hatonn: sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, progetto transizione Terra, Pleiades settore Flight Command, Intergalactic Federation, Ashtar command: rappresentante della Terra al Cosmic Council e Intergalactic Federation Council on Earth Transition. Mi puoi chiamare “Hatonn”.

Auguri a tutte le anime! Il mio messaggio di oggi è di ribadire quanto siano importanti i messaggi di Sananda e di Aton! Leggeteli di nuovo!

In effetti, sono molto contento degli eventi appena accaduti con la purificazione del male da Madre Terra e dalla Luna. Volevo dirvi ancora una volta che l'anno di dicembre 2012 è stata la FINE dell'ultimo grande ciclo di 206 milioni di anni in cui il Super Universo di Orvanton ha completato l'orbita attorno al più grande Figlio/Sole Centrale. Madre Terra non si era ancora laureata, poiché le fu dato questo ULTIMO 22 ° ordine per completare questo requisito. Quest'ultima orbita si è conclusa il 17 agosto 2021, ma la Terra non si è laureata! Poiché ospitava gli imperi del male, le fu concesso più tempo per laurearsi. Quel tempo sta finendo il 17 agosto di quest'anno
! La Terra era l'UNICO pianeta nel sistema Apsu che NON si è laureato! Anche se ora si è trasferita nel sistema stellare delle Pleiadi, doveva diplomarsi prima di allora.   

Ora, avete fatto gli straordinari, come ha affermato Patrick diversi anni fa. Noi tutti nei Regni Illuminati abbiamo aspettato con il fiato sospeso che la Terra si diplomasse finalmente, ma prima che ciò potesse accadere doveva essere fatta molta pulizia. Fu proprio all'ultimo “minuto” del tempo celeste che il Gregge di Sananda si fece avanti per completare questa grande missione con il nostro aiuto, mentre lavoriamo insieme!
Sono felicissimo che questa purificazione stia per finire. Può darsi che ci sia ancora un po' da fare, ma prevedo di no. Tutto è pronto.
Ringrazio gli Operatori di Luce per il loro grazioso risveglio per aiutare a porre fine all'ultimo male finale che ha tenuto sia la Terra, la Luna e l'intero Cosmo nella loro rete del male.

Chiedo ad Anne di pubblicare questi messaggi PIÙ importanti perché significano molto di più di tutti gli articoli negativi sulla Verità pubblicati su questo sito negli ultimi 27 anni. Ha bisogno di un po' di riposo per il resto della giornata, quindi commento voi lettori a leggere i nostri messaggi di oggi. Domani pubblicherà altri di quelli che rivelano articoli negativi.

In questo momento di fine del 3D sul vostro pianeta, Internet è quasi totalmente pieno di tutti gli articoli negativi e spaventosi che indicano un'agenda di distruzione. Ha fatto dominare la PAURA infinita. Quella paura è il
“cibo” di cui il male ha bisogno per sopravvivere! Tutti voi potete aiutare a dissipare tale energia malvagia leggendo i Journals e dedicando del tempo a leggere i nostri messaggi attuali su questo sito. Vi do una nota luminosa di felicità! La Terra è pronta per laurearsi! La Luna canterà il suo canto celeste. La laurea è alle porte e desideriamo che tutti si risveglino alla verità. Sta arrivando a buon fine!

Gloria alla Creazione. Ripeto ciò che ha detto Sananda:

Hallelujah! Tutta la gloria a ciò che è sopra tutto! CREAZIONE!!

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATOR GOD ATON OF LIGHT!!



http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526


9 maggio 2022


Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo padre Dio/Aton de alla Creazione.

Il Dio Creatore Aton mi ha chiesto di darvi un breve messaggio oggi e di lasciare il suo messaggio recente affinché tutti lo leggano, piuttosto che crearne uno nuovo per assicurarvi che il suo messaggio recente venga letto continuamente.

Quindi, comincerò.

Sono molto contento di ciò che gli eventi sono emersi per prendersi cura del residuo satanico e principalmente niburiano che ha disturbato l'intero Cosmo. Sì, i loro imperi  sono stati de-creati, ma il residuo di tali imperi richiedeva un'attenzione immediata.

Con questo intendo dire che la loro tecnologia malvagia è stata nascosta alla vista per millenni ed era ancora in funzione. Come mai? La risposta a questa domanda è che ci sono ancora dei servitori che seguono la loro grande tecnologia per continuare a controllarvi. Questi sono i controllori, che pensavano che il loro regno del male fosse così nascosto che nessuno lo avrebbe mai scoperto e avrebbe distrutto il loro controllo su di voi "sorci" sotto i loro piedi.


Ah quindi! Non si sono resi conto che il mio Gregge ha dentro il proprio grande Potere Divino per realizzare i luoghi di potere nascosti dei Niburiani che non sono mai stati scoperti. Il nostro aiuto è stato chiesto dal mio gregge, e quindi il lavoro è stato fatto per rimuovere questa tecnologia per sempre.

Non entrerò nei minimi dettagli, ma vi dirò che i Regni Illuminati hanno trasmesso parte di questo equipaggiamento avanzato utilizzato per il controllo del male a bordo della nave! Come mai? È perché l'attrezzatura può essere utilizzata per il bene piuttosto che per il male. Potrei spiegare fino a che punto sotto la Terra esistessero queste tecnologie malvagie ed erano ancora in funzione! Gli effetti del controllo comprendevano tutta la Terra, la sua gente e tutta la Luna. Poiché tutto è frequenzadi radiazioni, l'effetto malvagio è stato diffuso sull'intero Cosmo.

La tecnologia è stata collocata negli Stati Uniti in uno schema di Nord, Sud, Ovest ed Est. Oh, che tale intricata rete di inganni tessevano questi malvagi!

I Regni Illuminati sono molto sollevati e gloriosi per questo ultimo passo compiuto. Ora diciamo a Madre Terra di realizzare che tutto va bene, e che il grande Accordo può essere suonato da lei per farlo, come vi ha detto San Michele nel Journal 7. Leggete di nuovo il suo capitolo ed il grande evento che accadrà quando verrà suonata quella musica celeste dalla Luna. Noi dei Regni Illuminati possiamo unirci a lei con l'uso di tutto ciò che abbiamo raccolto dalle tane malvagie.  

Il mio messaggio a tutto il mio Gregge ed a tutte le anime in tutto il Cosmo è questo:

Siate forti! Pulite il dolore dalla vostra fronte e alzate lo sguardo verso l'Aiuto Celeste pronto per la vostra richiesta. Liberatevi spesso da ogni male e chiedete che il vostro Calice sia pieno di Amore Liquido, che include equilibrio, concentrazione e calma, e che le vostre frequenze siano elevate a 169,443. Questa è la frequenza della grande CANZONE suonata per tutti!

Mando AMORE LIQUIDO a tutto ciò che c'è sulla Terra ed all'intero Cosmo. La Creazione desidera che tutte le anime giungano all'illuminazione prima del grande sonno. Non parlo solo della vita umana, ma di TUTTO ciò che è stato amorevolmente creato! Sì, anche gli alberi e la vita ambientale, ma tutti gli animali, gli uccelli e la vita marina. Che cosa? Ci vorrà un millennio! Non è così! Sono molto, molto più avanti di voi umani e stanno già aspettando che vi uniate a loro.

La Creazione è molto soddisfatta. Suppongo che un sonno così grande sia più vicino di quanto pensiate.

Quando guardo le anime che si stanno laureando proprio dal Piano Astrale della Terra, è fenomenale! Questo sta accadendo in tutto il Cosmo.

Hallelujah !

ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA!



http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


7 maggio 2022


Aton: Io sono quello Io sono! Sono il creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete.

Grazie a tutti! Ci stiamo ora avvicinando alla fine di quest'ultima civiltà 3D sulla Terra, così come al grande tempo nullo. Tutto è in sequenza, perché l'intero Cosmo si sta allineando e si sta preparando per il grande sonno. Non so quando avverrà questo grande evento, ma so che tutta la Creazione sta tornando al centro (Creazione) in questo momento. Quando la Creazione deciderà che avverrà il riposo, lo sapremo. Nel frattempo, ve lo dico io.

Il gregge di Sananda ha preparato le petizioni affinché tutti possano dirle. Quando dico tutti, intendo l'intero Cosmo, perché quando dite quelle Petizioni, attraversano l'intero Cosmo con la velocità del pensiero. Molti pianeti hanno quei Journal della Fenice dati loro con la loro storia, ma i messaggi dai Regni Illuminati sono infiniti. Questi hanno preso queste Petizioni e le hanno usate per il loro pianeta. L'intero Cosmo è stato lavato con Amore Liquido, di cui Paolo il Veneziano parla nel suo messaggio di apprendimento.

Ancora una volta, desidero affermare che il Vuoto è stato compiuto dai malvagi Imperi Sataniano e Niburiano. Quando un'anima, che è stata intrappolata dal maligno, ed è passata al lato oscuro sulla Terra Shan, per esempio, si troverebbe ai livelli inferiori del Piano Astrale. Qui quell'anima dovrebbe affrontare ciò che gli atti sono stati compiuti mentre era in un involucro carnoso e lavorare attraverso quegli atti con molto dolore ed agonia. Satana ed i suoi servi, insieme alla loro coorte, i malvagi niburiani, risucchiarono quelli nel loro VUOTO. Quando hanno scritto la Bibbia, hanno distorto la Verità e creato un
"inferno" dove saresti andato se foste stati un ragazzaccio. Hanno operato sulla PAURA.

Ho creato il VUOTO e ho dato a ogni anima la possibilità di imparare le sue lezioni sul Piano Astrale, ed al livello della loro crescita dell'anima, oppure possono scegliere di vivere 350.000 anni in 3D per tornare dove sono ora. Ci sono migliaia di livelli di crescita sui Piani Astrali in cui l'anima può crescere ed alla fine laurearsi. Questo sta accadendo ora in tutto il Cosmo.

La Creazione desidera ardentemente che tutte le anime vengano alla Luce prima del grande sonno! Ci sono sette periodi di sonno. Un periodo è di 311.040.000.000.000 di anni! Moltiplicatelo per 7! Quando sarà finita, indovinate un po'.

CITAZIONE:

VII. CREAZIONE VITA:

1)Dormire al crepuscolo durante sette periodi di riposo.
2)Risveglio e inizio della creazione nella Creazione come CREAZIONE, durante sette periodi.
3)Creazione di forme viventi.
4)Creazione di nuovo Spirito in miglioramento della CREAZIONE.
5)Creazione di grande Spirito nella CREAZIONE.
6)Ricreare la CREAZIONE.
7)Ultimo raggiungimento del massimo miglioramento durante il 7
periodo.

SONNO CREPUSCOLARE DELLA CREAZIONE

Questo è un periodo di
"sonno" della CREAZIONE e dura sette periodi/grandi tempi. Un periodo/grande periodo dura circa 311.040.000.000.000 di anni, come calcolato nei vostri sistemi di conteggio. Dobbiamo offrirvi ciò a cui VOI possiate relazionarvi perché utilizziamo solo "sequenze" di crescita ed esperienza - durante tutti i 7 periodi di esperienza. Nello stato crepuscolare della CREAZIONE tutta la vita e l'intero universo cessano nella coscienza. Subito dopo il suo risveglio inizia a creare di nuovo tutte le cose. Durante il sonno crepuscolare non esistono né il tempo né lo spazio. C'è solo il "nulla" o il vuoto, poiché tutto giace addormentato all'interno dell'infinito della CREAZIONE e del tempo nullo. Anche se non esiste un pensiero creatore, non c'è forza, tempo e spazio. C'è solo durata in un nulla senza nome.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf


FINE CITAZIONE

Sono lieto di dire che l'illuminazione sta avvenendo in tutto il Cosmo!

Ho più informazioni! La civiltà di Atlantide era estremamente avanzata nella tecnologia. Hanno avuto la possibilità di portare Madre Terra alla sua laurea. ma hanno scelto la via delle tenebre. Molti di voi dovrebbero saperlo, perché eravate in Atlantide! Sapevano che la loro grande civiltà stava per sprofondare, e così è successo nel corso di migliaia di anni. La gente è fuggita in tutte le parti del mondo.
Hanno portato con sé la tecnologia che avevano e gran parte di essa era malvagia, per "distruggere" il loro nemico e controllare l'intero Cosmo! Molti di questi provenivano dall'Impero Nibiruiano, che venne sulla Terra eoni fa. Il loro controllo esiste ancora? Gran parte di esso è stato de-creato, ma ci sono ancora aree nascoste che richiedono attenzione. Gli aspiranti controllori sono quelli che sono rimasti fedeli a questo impero del male e hanno usato la loro tecnologia avanzata per mantenere il controllo su di voi goyim. Considerano tutte le persone come bestiame o sorci sotto i loro piedi.

Ricorderete quando la vostra memoria sarà ripristinata come questi hanno combattuto i Lemuriani e distrutto la Luna
(nt. Dell'epoca. Sostituita poi con l'attuale).

È stato il lavoro di Sananda e degli Operatori di Luce aiutare ad affrontare questo antico problema per aiutare Madre Terra in modo che possa diplomarsi. Questo sta accadendo ora. Gli imperi satanico e niburiano sono stati de-creati, ma sono rimasti residui e della tecnologia che devono essere ripuliti e lavati con Amore Liquido. Questo è in corso.

Come possono tutti aiutare Madre Terra? Ecco il mio suggerimento. Liberatevi spesso dall'energia negativa. Rimanete concentrati, centrati, equilibrati e calmi. Inviate Amore Liquido a tutta Madre Terra, a tutte le anime ed a tutto il grande Cosmo --- pianeti, persone, tutto ciò che è stato creato. Fatelo ogni giorno ed anche di più.

Inizia prima da voi stessi, quindi diffondete quella bontà verso l'esterno alla vostra famiglia, ai vostri amici, alle persone della Terra e ad ogni filo d'erba, alberi, uccelli, vita oceanica e persino le rocce perché TUTTI hanno un'anima! Continuate ad inviarlo a tutto il Cosmo!

Grazie per aver fatto come ho suggerito.

Le mie grandi BENEDIZIONI di Amore Liquido a TUTTI!

DIO CREATORE ATON DI LUCE!




http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/news.php?q=1650996168
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

7 maggio 2022


Patrick h. Bellringer: Io sono quello che Io sono. Io sono Patrick H Bellringer dei regni illuminati.

Sento che molte brave persone, lettori di Fourwinds, sono scoraggiate, preoccupate, timorose o addirittura senza speranza riguardo al vostro mondo ed al vostro paese. I problemi sono tanti e le soluzioni sembrano non arrivare mai.

I sionisti sembrano avvicinarsi di più ogni nuovo giorno. Le energie Oscure sono quelle che controllano il governo degli Stati Uniti. Il loro piano malvagio è controllare il Cosmo e pensano di aver vinto. Tuttavia, gli Operatori di Luce hanno fatto un'enorme differenza nei loro piani e ne hanno contrastati così tanti che stanno morendo di fame per il cibo malvagio che loro non riescono più a trovare. Tuttavia, il male non si ferma MAI fino a quando non sono costretti ad abbandonare la loro ultima casa sulla Terra, ragazzo, la sua laurea.

Molti altri cloni del governo degli Stati Uniti hanno circondato Biden clonato, che è controllato e fa solo ciò che i suoi Maestri richiedono. Naturalmente, ci sono affermazioni secondo cui è stato fuorviato dalla disinformazione, o controllato dalla mente, o addirittura avvelenato dal Deep State per eseguire i loro ordini. Questo è vero, perché il vero Biden è sul Piano Astrale e gli dispiace per quello che sta facendo il suo clone controllato.

Posso dirvi subito che la maggior parte delle persone sulla Terra in questo momento sono cloni.
Nel 1989 e nel 1990 Hatonn ha affermato che il 69% delle persone erano cloni e sono senz'anima. Quando un clone sposa un clone, riproduce un altro clone. Avete il quadro?

Lo stato della nostra nazione è più critico che mai. La Federal Reserve sta lottando per la sopravvivenza e si rifiuta di mantenere il loro accordo per consentire a un sistema bancario basato sull'oro di salire a bordo. L'America è sull'orlo del disastro economico, mentre la gente dorme. Il Pentagono e l'esercito americano sono divisi nella loro lealtà. Il nazista sionista/Biden. la fazione continua a creare scompiglio in Medio Oriente sotto la direzione dei malvagi controllori. Continuano a minacciare la Russia, tentando di iniziare la terza guerra mondiale (nucleare) per salvare se stessi, la cabala sionista e lo stato profondo. Senza una guerra mondiale sono condannati insieme al loro One World Order.

Sembra che l'America abbia perso la sua strada. È invasa da orde di alieni illegali e dal loro elemento criminale. I sionisti/nazisti hanno avuto una grande influenza sulla gente attraverso il controllo dei media per odiarvi, gente, il controllo delle scuole per controllare la mente degli studenti per marciare per il controllo delle armi e protestare contro la morale e i valori, e per creare caos generale e immoralità in tutto il paese.
Anche le chiese sono state influenzate da un grande male. Il clero omosessuale, ubriaco e immorale ha portato il cristianesimo ad un nuovo minimo. Coloro che una volta si sono espressi contro i torti sociali e hanno sostenuto il loro diritto di vivere con la loro stessa vita, non ci sono più. Le persone sono disilluse, confuse e fuorviate dalla disinformazione e dalle bugie.

Mentre riflettevo sullo stato dell'America, un sentimento di speranza mi pervase e udii le parole “Non mollare mai! Anche Dio ha un piano!”

Vi dico che conoscete la risposta, come l'avete sempre saputo. Avete il potere di cambiare le cose, di rimettere a posto il vostro mondo.

Avete il potere della preghiera! Vivendo in questo mondo fisico, siete concentrati sugli avvenimenti fisici che vi circondano. Dimenticate il lato spirituale della vita. Dimenticate di essere esseri spirituali che hanno questa esperienza fisica per imparare le vostre lezioni sulla crescita dell'anima. Il vostro Spirito Divino interiore vi connette al Creatore Aton, Dio della Luce e del Potere della Creazione. Una delle vostre lezioni è usare quel potere per creare il nostro modo in questo mondo fisico. Anche voi avete quelle grandi Petizioni da dire e vi aiutano ad essere il grande potere che potete essere! Leggere i libri sacri dei regni illuminati vi dà la guida spirituale di cui avete più bisogno!

Il male può dilagare, ma Dio ha un piano divino per la sua Creazione, per questo mondo fisico in cui vivete. In quanto esseri dotati di anima, il vostro ruolo è usare il vostro potere spirituale per fare la differenza. Potete sconfiggere le Energie Oscure e le Entità intorno a voi. Potete neutralizzare il potere malvagio dei servitori degli Imperi Sataniano e Niburiano e rendere i loro servitori indifesi. All'interno della volontà del Creatore potete farlo, e credendo che sia fatto, è così.

Il potere della preghiera è illimitato! Avete quel potere. Usatelo per aiutare a salvare la vostra nazione, per salvare il vostro mondo. Questo è il Piano Divino. La Luce della Verità vince sempre sull'oscurità delle bugie. Il Dio Creatore Aton della Luce vince sempre, perché noi Operatori di Luce usiamo il loro potere per realizzarlo; e poiché avete il Potere Spirituale, non vi arrendete mai! Avete speranza, perché sapete che la vittoria arriverà!

Rivolgo questa chiamata alla preghiera per tutte le anime illuminate, ovunque. Avete il Potere ed insieme tutti voi esseri dotati di anima potete riportare il vostro mondo in equilibrio, anche in questi ultimi giorni. Ricordate, l'aiuto divino è solo ad un pensiero di distanza. Portate le truppe --- e non mollate mai!

Ogni giorno è un dono fatto a voi da Madre Terra. Ci sono ancora molti doni sotto l'albero. Prendete ogni regalo e usatelo come vi ho detto sopra. Non è tutto perduto! NON MOLLATE MAI!

PATRICK H. BELLRINGER alias PHB.

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildbar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasncaramar1959lisana1ross.brescim0n0liteDesert.69htlrustichellaprefazione09studio.mfktcapitano42marbio
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom