GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/03/2022

Aspettatevi E Accogliete Più Luce! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9021 pubblicato il 03 Marzo 2022 da childchild

Aspettatevi E Accogliete Più Luce! – Di Dr. Schavi M. Ali

La SORGENTE è così amorevole e misericordiosa che ogni volta che le circostanze diventano straordinariamente intense e caotiche sul nostro pianeta, invia una maggiore intensità di LUCE per liberare e pulire le situazioni vili che sono quasi oltre l’essere semplicemente disarmoniche.

In ogni epoca di “Kali Yuga” (in sanscrito “Era del Caos”) – ce ne sono state molte in tutto il continuum spazio/temporale – la guerra è una delle sue manifestazioni.

Le nazioni entrano in guerra con altre nazioni per molte ragioni: per ottenere le risorse di un’altra nazione, per sottomettere la popolazione per scopi particolari, per portare avanti una filosofia e un modello culturale diversi, per allearsi nella lotta con un’altra nazione a causa di precedenti accordi contrattuali, per gelosia su ciò che qualche altra nazione ha raggiunto o per mostrare una sorta di potere di controllo egoistico.

A volte tutte queste cose si sono verificate.

Il risultato è l’oppressione, l’odio, la schiavitù e il controllo per molte epoche, secoli e decenni.

Un ulteriore risultato è che le persone danno giudizi e trovano difetti negli altri, solo perché loro e gli antenati prima di loro, sono stati programmati a farlo.

Tuttavia, invece di cancellare la creazione dal pianeta, la SORGENTE fa sì che le frequenze vibrazionali della LUCE entrino nell’area del cosmo che ha bisogno di un “trasferimento di coscienza”, un aggiustamento dei processi della mente.

Non si tratta dell’organo conosciuto come “cervello” che è un magazzino di immagini.

La mente, che è la coscienza, è non-locale.

È al di fuori del contenitore fisico e può, quindi, volare ben oltre la collocazione di un individuo o di una nazione o di una galassia o di un universo.

La coscienza individuale e collettiva contiene potenti particelle atomiche spirituali che possono diventare circostanze materializzate.

 

Questo è stato discusso da molti eruditi in molte epoche – Saggi, Mistici, Filosofi, ecc. -, ma la maggior parte dell’umanità sembra aver scelto di ignorarlo per disinteresse o per mancanza della funzione cognitiva necessaria per comprendere l’insegnamento.

La LUCE sta ora tenendo l’umanità al “dopo la scuola” come per dire: “QUESTA LEZIONE LA CAPIRAI!”. 

Mentre il nostro pianeta, la Terra/Gaia, affronta ancora un’altra guerra, maggiori sfide economiche, maggiori disfunzioni sociologiche e ulteriori flessioni in tutto ciò che comprende una civiltà, le persone che si sforzano di rimanere nella LUCE devono rilasciare qualsiasi tendenza a farsi coinvolgere nella mischia del caos.

Naturalmente, non possiamo ignorare ciò che sta accadendo ma come il centro di un uragano è dove c’è tranquillità, dobbiamo rimanere centrati nella coscienza spirituale che ci illuminerà e proteggerà.

In questo periodo in cui tanta dissonanza risuona nella popolazione umana, recitate quanto segue affinché la pace possa abbondare nella vostra vita e affinché possiate partecipare alla pace che arriva sul nostro pianeta.

È ancora un’altra offerta delle molte che sono state date finora.

Suggerisco di scriverla e portarla quotidianamente come metodo di connessione con la LINEA DI LUCE DELLA SORGENTE.

Dopo aver recitato questa dichiarazione, chiudete gli occhi e immaginate un raggio laser di LUCE che esce dal vostro terzo occhio e avvolge il nostro pianeta.

Procedete poi a pregare o a meditare secondo il vostro particolare percorso.

Questa dichiarazione può anche essere recitata senza condurre ulteriori rituali se siete, per esempio, alla vostra scrivania al lavoro o seduti nel traffico o in qualche altra situazione in cui i rituali formali non possono essere fatti in quel momento.

Tuttavia, può essere sempre recuperato e recitato rapidamente in qualsiasi momento.

Se avete intenzione di portarlo quotidianamente, potreste plastificarlo per proteggerlo mentre lo portate nel vostro portafoglio, borsa o tracolla.


Sorgente Divina,
Lascia Che La Tua Luce Sia Mia.
Tienimi Ancorato Alla Tua Nave Della Pace,
E Rilascia Tutta La Disarmonia.
Il Mio Campo Aurico È Ora Splendente,
E Ora Innalzo La Luce Intorno A Me.
Sacre Lodi Al “Tutto”
Che Viene Sempre Quando Chiamo.

La Mia Nave È In Rotta;
Il Suo Capitano È La Sorgente Sacra.
Sono Felice, Sano, Ricco E Saggio.
Dico Alla Coscienza Collettiva: “Alzati!”
Siamo Tutti Uno Agli Occhi Del Creatore.
Mi Muovo In Avanti In Questo “Adesso”,
E Mi Inchino Alla Sorgente Sacra.

Mentre la nostra magnetosfera si riempie di particelle solari provenienti dal Grande Sole Centrale, al Sole della nostra galassia e poi al nostro pianeta e mentre queste particelle diventano ogni giorno più potenti, è imperativo che ci impegniamo nello studio della Scienza dello Spirito e nella applicazione dei nostri studi se vogliamo seriamente partecipare all’elevazione del nostro pianeta e della galassia.

Qualunque siano i nostri percorsi individuali, se ci stanno portando ai regni divini, ci stiamo muovendo tutti nella stessa direzione.

Uno dei miei proverbi antichi preferiti per questo concetto è: “Ci sono molti sentieri sulla montagna e quando arriviamo in cima, vediamo tutti la stessa Luna”.

Accettiamo di continuare a salire verso la cima dove tutti possiamo incontrarci.

 
 
 

Linda. È il procedimento di rimappatura

Post n°9020 pubblicato il 03 Marzo 2022 da childchild

Linda. È il procedimento di rimappatura

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 1 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, come sapete, in questo momento, il pianeta sta attraversando situazioni di estremo caotico. Paesi e gruppi di anime si stanno riorganizzando. Le masse di terra di Madre Terra si stanno spostando e stanno attraversando un riorientamento o una rioccupazione. Il procedimento di ascensione è vasto e lontano. Anche Gaia è stata impegnata a portare la nuova specie ed a preparare il pianeta per il prossimo passo del procedimento di rimappatura. In questo procedimento, la guarigione e il rilascio dell'umanità sono andati in sovraccarico.


Alcune regioni sono più miti di altre. Tuttavia, ci sono gruppi di anime che si stanno liberando pesantemente e hanno bisogno di aiuto divino e di intervento divino.
Da oggi, dopo la consultazione con Gaia ed il Divino, Madre Terra ha chiesto al Divino di entrare ed aiutare con la situazione sul pianeta. Pertanto, il Divino, Madre Padre Dio hanno accettato di venire ed intervenire con la situazione caotica.

Considerando che il pianeta sta attraversando il rilascio e il procedimento di rimappatura di Gaia, e secondo il nuovo design della Terra e la nuova mappa di Gaia, Madre Terra passerà attraverso molti spostamenti ed una riorganizzazione. Alcuni Paesi sulla Terra avranno una mappa diversa sulla Nuova Terra. La nuova mappa terrestre è stata progettata in base alla disponibilità delle risorse di Gaia ed ai bisogni dell'umanità delle risorse di Gaia.

Alcuni paesi hanno bisogno di molte più risorse e quindi le loro dimensioni e la loro mappa aumenteranno. Dall'altra parte, ci sono gruppi di anime e paesi che ridurranno le loro dimensioni in modo che i paesi vicini possano avere risorse. È tutto progettato divinamente, e Gaia è d'accordo. Da quando il pianeta e l'umanità sono arrivati sulla Nuova Terra, la rimappatura di paesi e gruppi di anime sono il passo successivo. Ogni gruppo di anime e paese dovrà ri-orientarsi e trovare i propri confini sulla Nuova Terra. Così facendo, alcuni paesi potrebbero farsi prendere dal panico perché le loro dimensioni e la loro mappa del loro paese potrebbero cambiare sulla Nuova Terra. Pertanto, possono nascere guerre e conflitti.

Gaia è molto consapevole dei conflitti ed anche il Divino. Il Divino ha evocato anime sul pianeta e informato gruppi di anime sulla decisione di Gaia e sulla nuova mappa di Gaia sulla Nuova Terra. I gruppi di anime sulla Terra sono tenuti ad ascoltare e rispettare il progetto di Gaia e la nuova mappa di Gaia. Sono protetti dalle leggi spirituali. Nessuno può cambiare la nuova mappa di Gaia per la Nuova Terra. E nessuno ha l'autorità per scoraggiare il procedimento di ascensione di Gaia.

Nel tempo a venire, più gruppi di anime vedranno le differenze della loro nuova mappa sulla Nuova Terra con quella attuale, ed i conflitti sono possibili. Gaia ed il Divino hanno detto ai gruppi d'anima ed ai paesi che i cambiamenti sono progettati divinamente. Gaia ha deciso. Non c'è bisogno di lottare ed è richiesta l'accettazione.

Nella sessione di kundalini di sabato prossimo, il Divino e la Compagnia del Cielo useranno la sessione per continuare il nuovo progetto della Terra di Gaia. La Divina e Gaia chiedono ai nuovi costruttori di Terra ed ai nuovi progettisti di Terra, ai codici ed ai guardiani chiave di unirsi a noi. Ecco il link di registrazione.

https://kartarkhalsa.com/.../xn-class-4-moving-to-the-eye...

Grazie a tutti per il vostro lavoro di Luce e la vostra presenza serena. Amore divino e benedizioni per tutti voi.
Linda Li, Gaia e Madre Padre Dio. Così è.


 
 
 

Jesus. La vita è un miracolo e siete tutti vivi!

Post n°9019 pubblicato il 03 Marzo 2022 da childchild

Jesus. La vita è un miracolo e siete tutti vivi!

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/02/26/life-is-a-miracle-and-you-are-all-alive/


Da John Smallman, 26 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Come ben sapete, il processo di risveglio dell'umanità sta procedendo magnificamente, proprio come Dio intende, nessun altro modo è possibile.

Pertanto, rilassatevi! L'intento di Dio è sempre perfettamente raggiunto, quindi liberate i vostri dubbi sulla Sua Realtà, che è la Realtà in tutta la sua magnificenza e gloria, e FIDATEVI di Lui completamente. Avete problemi o difficoltà solo quando vi impegnate con il dubbio sulla realtà del piano divino e quando cercate di concepire come, secondo voi,  potrebbe o dovrebbe svolgersi.

Quei "giochi mentali" che fate con voi stessi - i "e se" e il "questo deve essere sbagliato" e il "Dio non permetterebbe che ciò accada" pensieri e argomenti che avete con voi stessi - sono distrazioni dell'ego che ritardano la vostra accettazione del  fatto che il procedimento di risveglio collettivo sta avvenendo proprio ora. I vostri pensieri non interferiscono e non potrebbero interferire con il procedimento, per non parlare di ritardarlo, perché quella non è la Volontà di Dio.

Tutto ciò che accade è che vi convincete che il risveglio si sta muovendo troppo lentamente, o anche che non sta accadendo, e non accadrà, e quindi vi rinchiudete in uno stato di incredulità, impedendovi di guardare con gioia mentre si svolge – PERFETTAMENTE !

L'umanità si sta risvegliando, anche se un gran numero di persone ne rimane completamente all'oscuro. Il caos e la confusione che si stanno verificando in tutto il mondo, e che vedete riportati su MSM e sui canali dei social media, mentre le persone ovunque iniziano a rivendicare la loro sovranità divina, sono una chiara indicazione che l'umanità si sta svegliando dall'incubo. Stanno arrivando alla consapevolezza che l'unico modo per vivere felici ed in pace è accettarsi l'un l'altro, indipendentemente da razza, etnia, nazionalità o convinzioni religiose o politiche. È molto evidente a tutti che l'uso del conflitto per risolvere i problemi non ha mai funzionato, non può mai funzionare e deve cessare. E quel modo di interagire sta volgendo al termine, ora.

Siete davvero molto fortunati ad essere in forma fisica sul Pianeta Terra in questo momento.

C'è spazio solo per così tanti, e ce ne sono molti altri che vorrebbero questa opportunità di essere in forma fisica mentre il risveglio collettivo si svolge.

Come mai? Perché è un momento – un  MOMENTO  – per celebrazioni su una scala grandiosa, in tutto il pianeta. Tutti i biglietti sono stati venduti, tutti i posti sono stati occupati e c'è un grande e completamente giustificabile stato di aspettativa che si manifesta quando sempre più umani iniziano a rendersi conto dell'enormità e della brillantezza di ciò che sta arrivando a buon fine.

Sebbene lo stato di separazione che sembrate subire sia in corso da  miliardi di anni mentre l'umanità misura e sperimenta il tempo, in verità non è che un momento, ma un istante, meno di un battito di ciglia da quando avete scelto di limitarvi impegnandovi con la forma fisica, prima come microrganismi circa quattro miliardi di anni fa, e da lì evolvendovi nelle forme umane in cui abitate oggi.

Il momento della vita in forma fisica sta volgendo ad una magnifica conclusione, e quelli di voi presenti, quando vi rendete conto che quel bisogno non è più necessario, si ritroveranno in uno stato di beatitudine che al momento è per voi inconcepibile.

Prepararsi a questo favoloso evento è impossibile, quindi ricordate a voi stessi l'euforia e l'eccitazione che provano i bambini piccoli quando accade qualcosa di meraviglioso, totalmente nuovo e completamente inaspettato per deliziare le loro giovani vite – forse alcuni di voi possono ricordare una prima esperienza del vostro possedere in questo modo - e sappiate che ciò che sta arrivando vi lascerà davvero a bocca aperta!

La vita  è  un miracolo e siete tutti  vivi!

La maggior parte di voi lo ha dimenticato, o ne ha perso la consapevolezza, mentre affronta i problemi che le vostre vite umane quasi costantemente vi presentano. La vita è diventata intensamente prosaica per la maggior parte degli esseri umani, con solo brevi momenti di edificante eccitazione, e sembra a molti che questo sia il modo in cui continuerà, diventando anche molto meno soddisfacente con l'avanzare dell'età fisica, finendo infine con la morte e l'estinzione. Non è una prospettiva edificante per la maggior parte delle persone con cui vivere comodamente.

Tuttavia, ora siete solo – c'è solo ADESSO, ricordate? – estremamente vicini al più magnifico risveglio da questo stupore, da questa estenuante esperienza di vita.

Quindi assicuratevi di andare in profondità dentro di voi ogni giorno, in quei santi santuari interiori che ciascuno di voi ha, che possono connettervi direttamente all'Uno, ed invitare l' Amore, che risiede lì in ogni momento della vostra esistenza eterna, ad abbracciarvi e portare alcuni ricordi della Realtà nella vostra consapevolezza cosciente.

Vi eleverà e vi ispirerà meravigliosamente, anche se solo per momenti più brevi, e non dimenticherete mai quell'esperienza mentre rimanete in forma fisica. I vostri dubbi sulla possibilità della vita eterna nella gioia e nell'armonia con tutti gli esseri senzienti si dissolveranno e vi ritroverete a vivere in pace con voi stessi e con gli altri.

Madre/Padre/Dio vi ama totalmente e completamente, ben oltre i vostri sogni più sfrenati, e desidera ardentemente che vi svegliate e vi riconosciate come siete veramente, Esseri di Luce di potere illimitato e capacità creative.

Ora state  scegliendo liberamente di risvegliarvi, l'unico modo in cui il vostro risveglio può avvenire, poiché lasciate andare la vostra convinzione di essere esseri limitati, forse anche controllati da qualche autorità superiore. Ora state rivendicando la vostra autonomia, la vostra sovranità intrinseca che è sempre stata a portata di mano e pronta per essere attuata ogni volta che avete scelto di onorarvi pienamente.
Avete scelto la libertà, state dissipando la vostra convinzione di lunga data nella limitazione, vi state risvegliando e state ritornando a Casa, alla Realtà, dove vi aspetta un benvenuto magnifico e celebrativo.

Il vostro affettuoso fratello, Gesù.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963