GeapSunrise R.E.S.G.Ristrutturazioni sullo Spirito |
Messaggi del 15/03/2022
Post n°9052 pubblicato il 15 Marzo 2022 da childchild
TM03102022. Nulla è fermo, ma progredisce. Sì, non è veloce come tutti vorremmo, ma riusciremo nella finalità delle cose. https://kibodabi.wordpress.com/2022/03/10/tm03102022/
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
|
Post n°9051 pubblicato il 15 Marzo 2022 da childchild
MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
QUALE PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI VI BENEDICO E CONDIVIDO CON VOI LA PAROLA DIVINA, AFFINCHÈ VI PREPARIATE.
Voi siete amati dalla Trinità Sacrosanta e dalla Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.
DOVRETE AFFRONTARE OGNI GENERE DI PROVE, MA SOPRATTUTTO LE DOVRETE AFFRONTARE NELLA FEDE.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vivete questa Quaresima come non l’avete mai fatto prima. Davanti a voi c’è la Misericordia Divina, perché vi correggiate.
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
IN QUANTO CHIESA, DOVETE FORTIFICARVI NELLA FEDE.
L’uomo incredulo preferisce negare le Profezie (1 Tess 5,20) invece di accettare quello che alcune persone stanno già vivendo: il dolore della guerra, la morte inaspettata, l’ingiustizia, il terrore.
Quale Principe delle Legioni Celesti, devo dirvi che la guerra non è fatta di parole, ma ci sono fatti dolorosi e sanguinosi, si tratta di piani che sono stati tracciati per invadere l’Europa, parte dell’America, assieme ad alcune isole e ad alcuni paesi dell’Oriente. A conseguenza di ciò, gli uomini saranno stranieri che vagheranno di paese in paese.
Voi sarete colti di sorpresa, in modo inaspettato. I persecutori arriveranno in modo inatteso e come una calamità invaderanno per via aerea e per via di terra.
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, a causa della guerra, vi avvierete sulla strada della carestia, che come una pestilenza si diffonderà di paese in paese.
VI INVITO A CONSIDERARE SERIAMENTE GLI EVENTI ATTUALI, che si estenderanno di luogo in luogo, man mano che avverrà il tradimento, soprattutto nei Balcani, dove ci sarà il tradimento e la morte.
Il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo diventerà straniero, si sposterà da un luogo all’altro, sotto l’avanzata implacabile del tentacolo della guerra.
VI STO DICENDO PAROLE ATTENDIBILI: a causa delle miserie umane con le quali dovrete convivere, il momento sembrerà durare anni.
Dovete trovarvi preparati, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
PREPARATI, NON SOLO PER FARE FRONTE ALLA FURIA DELLA NATURA, MA ANCHE ALLA FUGA REPENTINA DALLA NAZIONE DOVE VIVETE, A CAUSA DI UN’INVASIONE FULMINEA E INASPETTATA.
Entreranno in Europa da vari punti. L’invasione delle nazioni accadrà all’improvviso, in modo inatteso; voi sarete impegnati nelle vostre faccende quando sentirete e vedrete gli aerei sopra di voi e vedrete gli equipaggiamenti da guerra entrare nei vostri paesi.
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Pregate, pregate incessantemente per la salvezza delle anime, per la carestia sul pianeta e per la sofferenza degli innocenti.
Siate persone del bene, recatevi alla Celebrazione Eucaristica, onorate la Nostra Regina e Madre.
Siate persone di Fede, fortificatevi tra di voi. Ciascuno di voi è un tempio (1 Cor 6,19) ed è un grave peccato agire direttamente o verbalmente contro un fratello.
Siate cauti, cosicché non abbiate a soffrire di più durante l’Avvertimento.
Popolo della Nostra Regina e Madre, gli esseri umani verranno giudicati nell’amore, quindi siate amore e il resto vi verrà dato in sovrappiù.
Vi benedico con la benedizione che Io ricevo dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Dobbiamo continuare a stare attenti, per non venire confusi.
SAN MICHELE ARCANGELO
LA NUOVA RELIGIONE STA AVANZANDO SENZA CHE IL POPOLO DI DIO SE NE RENDA CONTO, UNA RELIGIONE SENZA ALIMENTO SPIRITUALE, DOVE IL POPOLO DI DIO VIVRÀ COME SE PRATICASSE UN’ALTRA RELIGIONE.
Stanno spianando la strada alla “RELIGIONE UNICA”, stanno usurpando a Nostro Signore Gesù Cristo il Suo Scettro.
ESPERIENZA MISTICA CON LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 10.02.2015
San Michele Arcangelo ci invita a prendere molto sul serio gli accadimenti attuali; dobbiamo continuare a prepararci sia spiritualmente che materialmente, come il Cielo ci ha indicato.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Amen.
|
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54
Inviato da: childchild
il 03/01/2025 alle 00:40
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31