GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/04/2022

Prepararsi Ai Codici Luminosi Di Classe X – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9095 pubblicato il 07 Aprile 2022 da childchild

Prepararsi Ai Codici Luminosi Di Classe X – Di Dr. Schavi M. Ali

Il Sole del nostro sistema solare sta fortemente esplodendo con brillamenti solari di “Classe X” a partire da mercoledì 30 marzo 2022, dopo aver lanciato numerosi brillamenti di “Classe C” e “Classe M” lunedì e martedì 28 e 29 marzo.

Il 29, una serie di espulsioni di massa coronale (CME) si sono unite per produrre un evento singolare che è stato chiamato “Cannibal Coronal Mass Ejection”.

A volte i brillamenti e le CME non colpiscono direttamente il nostro pianeta, ma questa volta, sono rivolti direttamente alla Terra/Gaia e vengono scagliati sia al lato rivolto al sole che al lato opposto del nostro pianeta.

Come promemoria per alcuni e come nuova informazione per altri, e per discuterne nel modo più semplice possibile, un “Brillamento Solare” è un lampo luminoso di LUCE dal nostro Sole che contiene protoni, elettroni, gas di anidride carbonica e altre sostanze.

Una “CME” è un plasma simile a una nuvola contenente frequenze elettromagnetiche di ionizzazione (o radiazione).

Ci sono ioni positivi e ioni negativi.

Quelli positivi non sono vantaggiosi e si librano nel nostro pianeta a causa dello scudo protettivo indebolito, causato dalle manomissioni dell’umanità sulla Natura e dalla produzione di sostanze chimiche pericolose che si riversano nella nostra atmosfera, nonché dallo sviluppo di dispositivi e programmi tecnologici dannosi.

Dall’altra parte, gli ioni negativi sono vantaggiosi e sono quelli che aiutano il processo di trasformazione della creazione.

Lo scudo protettivo del nostro pianeta viene gradualmente riparato dagli armoniosi eventi cosmici orchestrati dalla SORGENTE e “LEI” sta permettendo ad altri esseri galattici di aiutare nel processo.

Farside Triple CME – Marzo 2022

Quelli chiamati “Extra-Terrestri” (ET) perché non risiedono sul nostro pianeta (ma possono avere parenti che vi risiedono) stanno inviando energia utile in tutti i lati del nostro pianeta.

Passiamo in rassegna i “tipi” di ET che hanno raggiunto capacità ben oltre quelle dell’umanità terrestre. 

L’antichissima scrittura conosciuta come SAMARANGANA SUTRADHARA che contiene molte informazioni riguardanti il futuro delle nostre esperienze planetarie, discute di quelle che sono conosciute come “Vimana” (“Macchine Volanti”).

Vimana Nella Grotta di Ellora, India


Questa scrittura tradotta dal sanscrito afferma che: “I movimenti del Vimana sono tali che esso può salire verticalmente, può anche scendere verticalmente e muoversi obliquamente in avanti e indietro. Con l’aiuto delle macchine, anche gli esseri umani possono volare nell’aria e gli esseri celesti possono scendere sulla terra”.

La scrittura conosciuta come BHAGAVATAM insegna che esistono astronavi di varie categorie. Sul nostro pianeta funzionano solo in modo meccanico.

Su altri pianeti funzionano tramite vibrazioni sonore.

Tuttavia, in un sistema planetario conosciuto come “Siddhaloka”, i suoi abitanti viaggiano da un pianeta all’altro senza l’aiuto di un veicolo spaziale.

Sono in grado di controllare la gravità, lo spazio e il tempo. Nel sistema planetario chiamato “Satyaloka”, le navi sono controllate dal potere psichico.

Notate la frase “anche gli esseri umani possono volare nell’aria”.

Ricordate, queste scritture sono state rivelate molte migliaia di anni fa.


Satyaloka


Così, hanno predetto lo sviluppo di quello che nella terminologia moderna viene chiamato “aeroplano”.

Siamo in un periodo in cui quelli del nostro pianeta che pensano che la vita esista solo qui devono rendersi conto che hanno delle nozioni fasulle.

Ci sono miliardi di universi, galassie e pianeti.

Ognuno di essi ospita la vita nel “Ora” e ha ospitato la vita nei continuum spazio-temporali passati.

Per usare una metafora esemplificativa, molti esseri di altri mondi considerano il nostro pianeta come se fosse solo all’asilo (in alcuni casi anche “pre-asilo”) rispetto agli sviluppi di altri sistemi planetari.

Una delle frasi usate per descrivere il nostro pianeta tradotto dal sanscrito delle antiche scritture è che è “un pianeta grezzo”.

Non c’è bisogno di sentirsi insultati.

Al contrario, ci deve essere l’accettazione della verità in modo che si possano fare dei cambiamenti.

Ci sono sistemi planetari che non hanno odi, guerre, lotte economiche, rivalità politiche, malattie o altre disarmonie.

Ce ne sono alcuni che hanno avuto queste situazioni in linee temporali passate ma che hanno risolto i loro problemi.

Purtroppo, ce ne sono altri che non hanno risolto le loro difficoltà e hanno pagato lo scotto della distruzione.


Brillamento Solare Classe X1.3 – 30 Marzo 2022 17:37 UTC


Molti di noi sul nostro pianeta Terra/Gaia hanno origini che risalgono (e oltre) a quegli esseri che risiedono su altri pianeti in altre galassie.

I cosiddetti “ET” hanno viaggiato sul nostro pianeta molto, molto tempo fa e su una lunga linea temporale, le “linee di sangue” (solo per usare questo termine perché è più compreso dalla maggior parte delle persone) si sono mescolate.

Le capacità mistiche e la conoscenza di molte di queste persone attestano questa ascendenza “ET”.

Questa non è fantascienza.

Parte del processo di trasformazione è la rivelazione della conoscenza che è stata nascosta nel DNA in ciò che la scienza ha chiamato “DNA spazzatura”, mentre la LUCE pulisce e ripulisce, rigenera e rivitalizza, rinnova e risistema – la cristallizzazione delle molecole di carbonio.


Riattivazione DNA Spazzatura


La LUCE è estremamente potente e come la maggior parte delle persone si rende conto, provoca disagio fisico, emotivo e mentale fino a quando l’acclimatazione alla LUCE è completamente raggiunta.

Perciò, ci viene costantemente consigliato di idratarci con acqua di sorgente e limone, di riposare di più, di eseguire tecniche calmanti come lo Yoga o il Tai-Chi, di fare passeggiate nella natura, di meditare, di consumare cibi curativi e di fare uso dei suggerimenti dati negli articoli precedenti riguardo all’ancoraggio alla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Ci sono ancora troppe distrazioni sulla Terra/Gaia come le notizie televisive di Will Smith che schiaffeggia Chris Rock, le e-mail di Hunter Biden, la Russia e l’Ucraina, la “vaxxinazione” forzata, le criptovalute e molto altro.

Non sto suggerendo di non avere mai notizie dal mondo, ma permettere che siano l'”antipasto” nel “piatto planetario” è ridicolo! Sapere cosa sta succedendo sul nostro pianeta può aiutarci a sapere come concentrare le nostre preghiere per gli altri, ma non dovremmo concentrarci sul caos del mondo senza tener conto della necessità di concentrarci principalmente sulla CONOSCENZA SUPERIORE.

Le prossime eruzioni solari e CME saranno MOLTO FORTI!

Le energie cosmiche precedenti hanno causate.

Come detto sopra, ci sono già stati brillamenti di “Classe C” e “Classe M” e una “CME cannibale”.


Indice K planetario effettivo

I brillamenti di “Classe X” sono i più potenti. Ci si aspetta anche che se si verificheranno (e ricordate che il Sole ne sta già brillando), il “KP Index” che registra le attivazioni (alcuni scienziati usano il termine “disturbi”) sul nostro pianeta si eleverà a livelli di “tempesta” o “grave”.

Le classificazioni sono o “tranquillo”, “instabile”, “tempesta” o “grave” e le tempeste geomagnetiche sono classificate come “G1”, “G2” o “G3”.

Se i brillamenti di “Classe X” esplodono, ci saranno tempeste al livello “G3”.

Questi intensi eventi cosmici invieranno enormi quantità di LUCE sul nostro pianeta – dentro e fuori – e anche in tutto il creato su “Lei”.

Ne deriveranno anche tutti i tipi di intense condizioni meteorologiche. Come è stato discusso in precedenza, forti brillamenti e CME possono provocare terremoti (di solito sopra 6.0 della scala Richter), potenti tornado, tempeste di tuoni, piogge torrenziali, inondazioni, ecc.

Inoltre, ogni volta che si avvicina una Luna Nuova o una Luna Piena, esiste quello che viene chiamato il “Portale di Attivazione Galattica” e questo è un’apertura per tutti gli eventi cosmici discussi.


Trasmissione E Ricezione Di Luce E Suono

La Luna Nuova arriva il 1° aprile e un’altra Luna Nuova arriva il 30 aprile insieme a un’eclissi solare.

Naturalmente, prima, ci sarà stata una Luna Piena a metà mese.

Può sembrare strano ad alcuni (forse a molti) ma queste alte energie creano vibrazioni più alte nell’umanità che attivano l’aspetto dei mitocondri (portatori di informazioni) del DNA.

L’umanità si sta allontanando dal fatto che l’elettricità è il modo principale per inviare messaggi attraverso il sistema nervoso.

Ora stiamo raggiungendo una TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONI ad alcuni dei più alti livelli!

Preparatevi a ricevere maggiori CODICI DI LUCE.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

CI SIAMO...ECCO...ADESSO SIAMO A 30..E IL SILENZIO E'...
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
 
SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963