LINEE TEMPORALI
LEV
Il nostro Io Sono e la nostra coscienza sono multidimensionali e quando siamo incarnati sulla Terra 3D, si manifestano per non più del 10% e in molti anche meno. Ripristinare le loro precedenti proporzioni cosmiche nonostante tutti i blocchi e le difficoltà terrestri, è solo una parte del compito della incarnazione.
Tutti i nostri pensieri, speranze e aspirazioni non scompaiono nello spazio. Sebbene siano molto diversi tra loro, si accumulano nel campo mentale. Lì, alcuni scorrono alla rinfusa. Altri sono rigorosamente gestiti e concentrandosi su obiettivi specifici, formano delle linee temporali. Passando attraverso diversi ambienti, densità e impatti, possono essere sincronizzati e potenziati oppure catturati, ricollegati e ricaricati negativamente e in questo caso, uccidere lentamente il portatore.
Sincronizzato e potenziato
Si dice che il pensiero risuoni nello spazio. Questa non è solo una metafora ma è esatto. Molte leggende popolari raccontano di eventi importanti che sono stati prefigurati da tali fenomeni. Ma non sono gli eventi a risuonare, bensì il potere dei pensieri che li accompagnano. Possono provenire dalla superficie terrestre o dal Piano Sottile o da trilioni di mondi di tutti i sette Super Universi o dall’Assoluto e dalla Fonte. La sostanza del pensiero è la stessa ovunque ed è la più potente forza di collegamento tra dimensioni e spazi.
Quando ci incarniamo sulla Terra, percepiamo la vastità del Grande Cosmo solo entro i limiti ristretti in cui esiste la nostra coscienza, ciò che è pronta ad accettare e in cui crede e quanto profondamente ha dimenticato o richiama rapidamente la propria multi-dimensionalità. E poi, dalle profondità della memoria emergono i contorni e le forme vivide dei fenomeni che cerchiamo di comprendere. Non appena realizziamo l’obiettivo e ci sforziamo di raggiungerlo, arriva la conoscenza desiderata. La calamita del pensiero funziona in modo impeccabile. Come un boomerang, può essere lanciata lontano nel futuro e riportare indietro soluzioni che aiutano a soddisfare le aspirazioni più audaci.
Nel campo mentale, i pensieri attraggono le energie e gli elementi correlati. È così che la nostra Anima acquisisce nuove conoscenze ed esperienze e sale la scala della evoluzione. Questa ascesa è infinita e sconfinata. E come esseri umani, siamo solo un passo molto breve verso il ritorno a noi stessi, quando eravamo i creatori di Pianeti, Galassie e Universi, simili al nostro Assoluto. Molti eoni fa, anche Lui ha percorso lo stesso percorso e ora sta cercando di elevarci al Suo livello tramite le migliori linee temporali che stiamo continuamente costruendo, consapevolmente o meno.
Continuum Spazio-Temporale
Ognuno di noi ha un continuum spazio-temporale personale, fatto dalla nostra coscienza e dalle nostre aspirazioni, dal libero arbitrio e dalla libertà di scelta. Quando sono co-sintonizzate con altre con le stesse frequenze, le linee temporali diventano collettive e dominanti nelle singole comunità. Se queste ultime sono sincronizzate, allora diventano la corrente principale nelle società e in interi paesi. Quando la maggioranza delle Anime sulla Terra desidera la pace, la loro energia forma un vettore globale che si fonde come maggioranza in questo Universo Locale.
Diverse fonti citano un diverso livello di massa critica necessaria per tale salto. Alcune parlano del 1,8% di Anime mentre altre danno cifre molto più basse. Ma la condizione chiave non è la quantità ma bensì la forza delle aspirazioni e della consapevolezza di coloro che formano la linea temporale primaria. Fatti ad immagine e somiglianza dell’Uno, siamo tutti dotati di un enorme potere Spirituale in grado di creare molto. Ma nella 3D, il nostro libero arbitrio è limitato dal contorno di condizioni. Oltre a queste, le decisioni delle persone e la loro influenza non sono onnipotenti. Ad esempio, non siamo in grado di influenzare le eclissi, gli allineamenti precessionali, i buchi neri e altro ancora.
Ci sono altre limitazioni. Non possiamo violare il libero arbitrio e la libertà di scelta delle altre Anime senza, il loro permesso. O alterare il passato. Tuttavia, siamo in grado di cambiare il nostro atteggiamento nei suoi confronti e usare questa esperienza per una linea temporale alternativa attuale e futura per continuare il nostro aggiornamento. Una volta che l’Anima ha pienamente assimilato l’esperienza che ha ottenuto, non ha più bisogno di ripeterla. La nostra coscienza ha imparato tutto ciò che era necessario e ora vuole rimuoverlo dalla memoria cellulare del corpo.
La chiave per guarire le ferite dell’Anima è sentire di nuovo profondamente e interamente le emozioni che le hanno causate e rimanere completamente imparziali. In precedenza, le abbiamo ricordate più di una volta e inconsciamente abbiamo soffocato il dolore con l’aiuto di vari mezzi. Ora, è necessario considerare COSCIENTEMENTE i dettagli di ogni ferita e comprendere il quadro completo. Vedere le cause e gli effetti, le linee temporali esistenti e alternative, scegliere la migliore e seguirla per ottenere una nuova esperienza.
Questo può sembrare paradossale ma la nostra vita attuale è solo una delle tante che si evolvono simultaneamente nelloo spazio multidimensionale. Questa civiltà, avendo perso la Spiritualità per vari motivi, ci ha ipnotizzati con la convinzione che siamo condannati ad una sola linea temporale. In realtà, la nostra Monade potrebbe avere centinaia e persino migliaia di corpi di manifestazione (cioè noi) in molti mondi e densità contemporaneamente.
Nodi
In ogni fase di transizione della evoluzione, accompagnata dall’aumento del caos e di eventi tragici, molte linee temporali diverse convergono e si sovrappongono, formando dei nodi. In essi, a causa della vicinanza delle vibrazioni, una realtà fuoriesce nella successiva o viene percepita mentalmente e fisicamente da coloro che vi si trovano. Ciò crea i prerequisiti per risultati innovativi e scoperte rivoluzionarie. Questi potenti punti di partenza offrono enormi opportunità per irrompere nel futuro, se si sa come trarne vantaggio.
Attualmente, sul nostro pianeta sono comparsi diversi nodi. La Terra sta subendo una completa trasformazione che ha molte espressioni. E dipende dalla coscienza collettiva quali saranno i risultati dei cambiamenti. Sì, molti rimangono degli zombie ipnotizzati e continuano a vivere nelle illusioni, murando sé stessi nella vecchia linea temporale e nella esperienza di vita che considerano l’unica giusta. Ma abbiamo la capacità intrinseca di alterare il continuum spazio-temporale e ogni evento personale e collettivo e di costruire una vita completamente diversa.
Il nostro futuro comune dipende dalla quantità di scelte individuali che facciamo senza sosta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La stessa cosa accade nelle altre civiltà ET e nelle gerarchie cosmiche che vivono secondo le loro leggi in diverse energie quantistiche e nei sistemi di matrici cosmiche che compongono il nostro Universo Locale. Come possiamo tecnicamente cambiare la nostra linea temporale personale o passare ad un’altra?
Questo processo non è in un’unica fase. La cosa più interessante e importante è che è quasi impercettibile per l’ambiente circostante, il che rende il compito molto più semplice. Per questo, abbiamo già due dei più grandi tesori: la volontà sovrana (di fare scelte) e la capacità di sentire. Con il loro aiuto e le nostre intenzioni, creiamo e coordiniamo diversi campi di forza. Vale a dire: determiniamo la linea temporale a cui vogliamo passare; eleviamo le nostre vibrazioni in modo da adattarle a quel vettore; fissiamo le vibrazioni in modo che rimangano stabili; pensiamo costantemente alla spirale emotiva, sentiamo e agiamo in modo tale da non lasciare le alte frequenze, non importa cosa stia accadendo intorno a noi, sostenuti dalla nostra volontà e dal potere Spirituale. La piena consapevolezza e la perseveranza sono le chiavi del successo.
Spirale Emozionale
I flussi quantici che giungono sulla Terra ora, sono molto potenti e penetranti. Espongono tutte le energie negative che abbassano le vibrazioni di una persona in profondità, da dove è molto difficile uscire. Se ciò accade, dobbiamo prestare attenzione al nuovo stato e dargli un nome. Ad esempio: “sono arrabbiato”, “sono turbato”, ecc. Quindi, accettare questo sentimento e stato d’animo perché solo in questo caso possiamo capire perché e per cosa è apparso, quali informazioni trasporta e cosa farne.
Dopo di che, dire a noi stessi: “Io ho creato questa emozione. Sono grato per averla mostrata. So che questa emozione non è reale sebbene si sia manifestata come tale. Ne sono consapevole e l’accetto e la ringrazio per tutto. E le restituisco tutto il mio potere Spirituale e la metto nel quinto chakra, il centro energetico della gola”. Dopo di che, l’emozione cambierà nell’opposto e la tristezza diventerà gioia e la colpa si trasformerà in riconoscimento.
A seconda della forza delle nostre intenzioni e del nostro impegno, potremmo aver bisogno di una enorme quantità di energia per superare gli schemi di vita consolidati. Per alcuni, sembra impensabile ma la nostra Anima multidimensionale ha già le competenze e l’esperienza necessarie, accumulate in molti millenni di viaggi in mondi e dimensioni diverse. Ora, sulla Terra 3D ne ottiene di nuove.
Quando si cambia la linea temporale, un altro compito difficile è affrontare la paura. La maggior parte ha paura dell’ignoto e quindi cade in un numero enorme di trappole e di insidie. Il Sistema e la Piramide di Potere sono maestri nello spaventare e usano numerosi mezzi per l’intimidazione e il controllo delle menti, a cui stiamo assistendo negli gli ultimi giorni, settimane e mesi.
Dobbiamo perseverare nel mantenere la nostra nuova linea temporale e il nostro stato vibrazionale in essa, indipendentemente da ciò che i nostri sensi ci dicono. È qui che molti falliscono a causa della paura e della debole volontà, della rapida stanchezza e dall’esaurimento. In effetti, abbiamo bisogno di molta energia per cambiare noi stessi nella densa densità 3D. L’unico modo per accumulare potere è rimanere fedeli alla propria scelta. Allo stesso tempo, incontrare la realtà così com’è mentre si ha la visione di un’altra superiore. Questa è una sfida seria e una prova.
Al livello più profondo della coscienza, è solo una questione di scelta. Man mano che gli eventi caotici aumentano, la nostra intuizione diventa più acuta che mai. Improvvisamente sappiamo cosa fare in ogni situazione. Indipendentemente dagli abiti che indossa, è necessario evitare qualsiasi forma pensiero che limita la nostra capacità di sentire. Questo è fondamentale per non perdere la Spiritualità durante la Transizione in cui ci sono molte linee temporali e probabilità. Una di queste è alimentata dalle profezie e dalle aspettative sulla morte dell’umanità e del pianeta. Ma questa è solo una illusione alla quale i NAA e gli Oscuri si aggrappano ancora.
Velo sottile
Nella nuova linea temporale, il Velo tra i mondi è sottile e c’è una maggiore interazione tra l’umanità e i Gerarchi Superiori della Luce. Il loro intento non è quello di costringerci a fare qualcosa, perché seguono rigorosamente la Legge Cosmica del libero arbitrio e della libertà di scelta. Ma i Co-Creatori condividono con noi ciò che vedono durante la selezione Spirituale che avviene sulla Terra. Chiunque creda nell’Apocalisse, nella morte, nella distruzione e nell’orrore, li avrà. Chiunque sogni e costruisca una nuova Terra vivrà in essa.
Su questo pianeta, le Anime esistono contemporaneamente in modi diversi. Cresciamo ed evolviamo come esseri individuali, passando dalle densità inferiori alle densità superiori. Alcune velocemente, altre lentamente. Gli insegnamenti che riceviamo ci migliorano gradualmente. Questo processo richiede tempo ed è pieno di difficoltà. La maggior parte richiede centinaia o addirittura migliaia di incarnazioni per apprendere tutto ciò che le proprie Anime desiderano per poi continuare l’evoluzione.
Nella terza dimensione, dove regna il tempo lineare, domina l’ego. È costantemente concentrato sul passato e sul futuro e vede solo una piccola parte del presente. Ma da una prospettiva non lineare, tutto il tempo è adesso. Non c’è passato o futuro perché sono sempre nel presente, come illustra un semplice esempio. Il momento in cui stiamo leggendo questo post è adesso. Anche quando abbiamo iniziato a leggerlo, era adesso. Quando finiremo di leggere, sarà di nuovo adesso. Se pensiamo al passato, lo facciamo adesso. La nostra intera percezione del tempo e dello spazio sta accadendo proprio adesso. Nell’eterno Presente, siamo multidimensionali e illuminati, completi e consapevoli di noi stessi nelle altre realtà.
In Un’Altra Realtà
Sulla Terra, tutto ciò che i nostri sensi fisici possono percepire è un minimo frammento del presente. Possiamo realizzare l’immensità di ciò di cui siamo parte, solo abbandonando il nostro ego e astraendoci dal continuum spazio-temporale lineare. Dalla prospettiva lineare, stiamo guarendo l’Io Sono che ha perso il suo equilibrio. Dalla prospettiva non lineare, stiamo semplicemente rimuovendo l’inganno che distorce il nostro sé cosmico.
Dalla prospettiva lineare, l’evoluzione dell’Anima è il graduale aumento delle vibrazioni per percepire e ricevere le energie dell’Assoluto e della Fonte. Dalla prospettiva non lineare, è l’azzeramento di tutte le barriere che abbiamo costruito tra noi stessi e la nostra vera natura di Co-Creatori dei mondi e degli Universi.
Dalla prospettiva lineare, abbiamo una sola coscienza e un solo corpo che al momento sono presenti sulla Terra, dalla nascita all’infanzia, all’età adulta, alla vecchiaia e poi alla morte. Dalla prospettiva non lineare, abbiamo una moltitudine di Io Sono in molte dimensioni, esistenti simultaneamente nel passato, nel presente e nel futuro. La mente tridimensionale non è in grado di comprendere e accettare questo fatto.
I mondi paralleli hanno diverse linee temporali possibili e probabilistiche che possono sovrapporsi a quella dominante ma che non si sono ancora manifestate nella nostra realtà. Allo stesso modo, viviamo in numerose vite parallele basate su altri scenari che possiamo tracciare ma non influenzare. Teoricamente, possiamo avere un numero infinito di opzioni e quella che cattura maggiormente la nostra attenzione diventerà reale.
Una volta che sappiamo a cosa aspirare e cosa vogliamo creare, possiamo stabilire una connessione con il nostro Io Sono esistente nella linea temporale corrispondente. Con il suo aiuto, possiamo portare il futuro nel presente e comunicare con il nostro doppio, come facevamo in passato con la Guida Spirituale o il Curatore. Tutti i nostri Io Sono passati, paralleli e futuri sono disponibili ora. Tornando al passato o muovendoci verso il futuro, possiamo estrarre energia da entrambe le incarnazioni e portarla nel momento presente per aiutare noi stessi e gli altri.
Ma questa pratica richiede la massima responsabilità e la chiara consapevolezza di tutti i pericoli, le vulnerabilità e i rischi. Le Anime costantemente preoccupate per il passato o per il futuro non hanno quasi la forza di affrontare i problemi presenti. Un altro rischio elevato è quello di attrarre gli aspetti più orribili e vili di sé e del karma dalle vite passate, che creeranno seri problemi nell’attuale incarnazione.
Ricordare, raccogliere e assemblare i nostri aspetti cosmici è la sfida più ardua sulla Terra 3D. Invece, molti sono ossessionati da denaro, gioielli e oggetti di lusso, senza nemmeno pensare di non poter portare nulla con sé una volta passati nell’altro mondo. Inseguendo potere, popolarità, glamour e riconoscimenti, non si rendono conto di quanto tutto ciò sia illusorio e fuorviante e non fanno altro che prosciugare la loro vita e il loro tempo sulla Terra. I veri valori sono completamente diversi e persistono in noi finché non li bandiamo dalle nostre Anime, chiudendo così la migliore linea temporale per il ritorno al nostro sé multidimensionale.
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54
Inviato da: childchild
il 03/01/2025 alle 00:40
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31