Genoa ti amo!

Qualcuno è genoano perché è nato vicino al mare. Qualcuno è genoano perché il bisnonno, il nonno, lo zio, il padre e la madre erano genoani, il cugino no! Qualcuno è genoano perché ha visto perdere quasi tutte le partite fondamentali. Qualcuno è genoano perché quelle poche che ha visto vincere le ha cantate in gola fino alla fine di quella notte ed ancora al ricordo si scopre le lacrime agli occhi. Qualcuno è genoano perché ha solo visto vendere giocatori. Qualcuno è genoano perché la maglia rossoblu è bellissima sullo sfondo di un prato verde. Qualcuno è genoano perché quando da bambino diceva di tenere Genoa, negli occhi degli adulti vedeva quella malinconia e quell'orgoglio che non avrebbe più ritrovato se non nei suoi occhi di adulto. Qualcuno è genoano perché a Natale gli avevano regalato il disco dell'inno. Qualcuno è genoano perché non vede l'ora che entrino le squadre per cantare l'inno. Qualcuno è genoano perché si va in serie C con una festa allo stadio in diecimila. Qualcuno è genoano perché c'è la gradinata nord. Qualcuno è genoano perché quando in gradinata si tendono le braccia all'urlo Genoa sembra di essere su di una locomotiva che trancia i binari. Qualcuno è genoano perché il mare di Nervi è blu e le creuze di Carignano sono rosse. Qualcuno è genoano perché da bambino credeva che al mondo esistessero solo due colori. Qualcuno è genoano perché si va a Modena a salvarsi dalla C in 8.000. Qualcuno è genoano perché si va a Ravenna a perdere la serie A in 12.000. Qualcuno è genoano perché si va ad Amsterdam in 6.000 sapendo di non potercela fare. Qualcuno è genoano perché Iorio l'ha buttata dentro e vuoi vedere che. Qualcuno è genoano perché Genova si colora di rossoblu quando altri vincono lo scudetto.

Creato da pulvaz il 29/07/2006

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

IL CAPITANO..GIANLUCA SIGNORINI..

 

VOTAMI!!

immagine

VOTAMI NELLA TOP 100 DEI SITI E BLOG SUL GENOA!!

CLICCA NELL'ICONA QUI SOPRA!! GRAZIE X ESSERE PASSATO!!

 

Mio fratello che snumera.....


 

Area personale

 

CAPITAN ROSSI!!

immagine

 

FACEBOOK

 
 

VIRUS GENOA..

 
 

 

«     comunque sia andata ...Che Genoa Questo Genoa!! »

è un nuovo genoa

Post n°540 pubblicato il 06 Agosto 2008 da pulvaz

Questo Genoa è un Genoa diverso..questo genoa è un Genoa che probabilmente arriverà lontano..questo è il Genoa..il mio pensiero va a chi è partito..a chi ha fatto qualcosa di molto speciale e se n'è andato in silenzio.. a chi non gli è stato riconosciuto merito di niente..a chi non figura nelle partenze nè nella rosa però quando c'era da correre e sudare c'era.. a chi ci ha regalato qualche gioia, un gol e tanti sorrisi. DANILO. Nessuno ne ha piu parlato, non una parola di gasperini, non una parola di presiosi, non un grazie per la professionalità e per il lavoro svolto, nulla. questo genoa mi piace ma questo genoa non ha umanità.. e De rosa?? anche lui scomparso nel nulla, nessun rispetto per chi ha fatto 9 gol in serie B e ci ha condotto in A a testa alta, nessun rispetto per chi quando mancava rossi faceva il capitano. nessun rispetto per nessuno. l'importante è vincere e comprare nel calcio di oggi. e allora genoa vinci e compra ma ricordati esiste anche la persona non solo il calciatore!!!

Forza genoa ma anche FORZA DANILO!! TI RICORDERO' SEMPRE E TI VORRO' SEMPRE BENE!!!

 
Rispondi al commento:
pulvaz
pulvaz il 11/08/08 alle 18:58 via WEB
no danilo era di proprietà dei suoi procuratori, in brasile funziona quasi sempre cosi, lui voleva restare al genoa ma il genoa non l'ha mai piu cercato finito il campionato e ora ha firmato per il celta. Per quanto riguarda de rosa gli è scaduto il contratto con noi e non glielo abbiamo rinnovato..è senza squadra tuttora..!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963