My mind

chapter1

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

GRAZIE A MYFAIRLADY1 X IL PREMIO

 

GRAZIE RENEGADE1962 X IL PREMIO

PREMIO CREATIVITA'

 

GRAZIE MORETTINA66SBO

 

GRAZIE UCCIO E MORETTINA

Premio Albero degli Amici

 

 

« La befana vien di notte....Ciclo e  monociclo »

Nell'attesa

Post n°332 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da La_GiNgEr

di iniziare l'opera di restauro.....

vi comunico che qui oggi splende il sole,c'è un bel calduccio e si sta veramente bene anche andando in giro solo con il maglioncino...

non so perchè...o forse si ma non ve lo dico perchè sono bastarda inside...

oggi mi sento magnificamente bene!

Percui vi auguro un buon fine settimana e vi lascio un bacissimo a tutti quanti (icone comprese).....io fra poco mi dedicherò allo shopping,cena,dopocena,pub e forse forse anche serata danzante tanto chissenefrega domani non si lavora!

Ieri invece mi sono presa un bel pomeriggio di relax dedicato tutto a me stessa...

Mi sono depilata anche le unghie dei piedi , poi manicure ,pedicure,doccia,shampoo,stiramento e.........da lunedi per la prima volta comincerò la dieta ho deciso di prendere anche io le sembianze di una donna anzichè di un'arancino con i piediVi terrò aggiornati sull'abbattimento dei chili!

Smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkete

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: La_GiNgEr
Data di creazione: 25/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

notteprofonda0il.chiodo.fissolo_spaccapietreil.mio.paese.lalidraulicobergaminiLa_GiNgErelena.jumpalex.dreCharlie.78man_of_steelroberta.magnocavalloirina.lebedevaPorthosdgl0a.mangusta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ACCURTURARSI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963