My mind

chapter1

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

GRAZIE A MYFAIRLADY1 X IL PREMIO

 

GRAZIE RENEGADE1962 X IL PREMIO

PREMIO CREATIVITA'

 

GRAZIE MORETTINA66SBO

 

GRAZIE UCCIO E MORETTINA

Premio Albero degli Amici

 

 

« Le cose che hai amato di piùChe buon inizio settimana! »

.

Post n°339 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da La_GiNgEr

Premio Albero degli Amici

Donatomi da Uccissimo....

con tanta gioia lo giro a :

- al mio pandino

- alla mia tesora morettina

- alla gioia mia baby

- alla sanguzza fortu

- alla stronzetta di silvia

- ad alex (questa volta mi sn ricordata)

- al girovago di mr.soul

- al dolce spaccacuore di renè

- alla sarda confusionaria

- alla pazza lucy

- a chi ragiona a senso unico

- e ovviamnete lo faccio tornare indietro ad uccio

Ps. so che ci sono alcuni premi che devo ancora ritirare, non me ne vogliate ma nn li trovo piùùùùùùùùùù, quindi se mi mandate i link faccio prima !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: La_GiNgEr
Data di creazione: 25/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

notteprofonda0il.chiodo.fissolo_spaccapietreil.mio.paese.lalidraulicobergaminiLa_GiNgErelena.jumpalex.dreCharlie.78man_of_steelroberta.magnocavalloirina.lebedevaPorthosdgl0a.mangusta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ACCURTURARSI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963