LA PAROLA sognata...l'amore...

Post n°125 pubblicato il 16 Settembre 2009 da carninox

« ti ho parlato parecchie volte dell’Amore, ma per poterlo veramente studiare bisogna che, ogni volta che lo indirizzate verso qualcuno, o che compite un atto d’Amore, lo compiate senza attendervi nulla in cambio. Quando amate qualcuno bisogna assolutamente che possiate amarlo senza aspettarvi niente in cambio, soprattutto senza aspettarvi un Amore reciproco. Più darete in questo stato d’animo, più riceverete e più comprenderete il processo dell’Amore.

La paura avvizzisce e l’Amore cresce. L’Amore è un fuoco ardente che, una volta acceso, consuma tutto quello che non è Luce. Questo fuoco ardente si unisce ai mille e un fuochi ardenti dell’Amore di tutto quello che vi circonda, per potersi diffondere, distribuire, nel mondo intero e molto oltre.

Questo fuoco ardente, questo Amore è nel più profondo di voi stessi, ma non sapete andarlo a cercare perché le vostre paure vi bloccano, le vostre paure vi chiudono la porta d’accesso a questo Amore immenso, a questo fuoco divoratore che soffocate troppo spesso.

……….

Tutta la specie umana, tutti gli uomini della terra, non formano che una sola entità : l’entità dell’umanità terrestre.

L’entità terrestre attuale è gravemente malata, diremmo anche molto gravemente ammalata. Coloro che hanno preso coscienza di questa malattia, di questa immensa sofferenza generata da tutte le anime umane potranno, con il loro Amore, aiutarla a curarsi, con il nostro aiuto, chiaramente, ma noi non possiamo fare quanto dipende da voi. Possiamo intervenire su certe energie, voi potete intervenire su altre, ove noi siamo totalmente inefficaci.

Qualunque difficoltà possiate vivere, amatevi sempre di più di questo Amore incondizionato. Imparate a veder brillare l’Amore negli occhi degli altri, e a proiettare tutto l’Amore del vostro cuore verso coloro che guarderete.

L’Amore è la vostra sola ‘arma’ per vincere tutto quello che attraversate, tutto quello che è oscuro e che vi impedisce, a volte, di raggiungere la Luce.

Ve lo chiediamo ancora un’ultima volta : amatevi come siete, non giudicatevi mai. Amate i vostri fratelli come sono. Restate sempre uniti nell’Amore, in questa immensa fraternità.

L’Amore fa miracoli, l’Amore è la cosa più bella che esiste nell’Universo.

L’Amore è anche il motore che vi permette di trascendere tutto. E’ la forza che vi permette di capire, che vi permette di non dubitare più. L’Amore è la forza che vi permette di vedere, di percepire. L’Amore è questo motore immenso che vi guida di vita in vita. L’Amore è il legame immortale che vi lega a tutte le cose, e che vi lega essenzialmente alla Fonte.

Dimenticate troppo spesso l’Amore. Ne parlate, ma così male ! Lo vivete, ma così male ! Vivete l’amore possessivo, l’amore egoista.

Dimenticate troppo spesso l’Amore libero, l’Amore che eleva, l’Amore che cresce, l’Amore, questa forza di Vita, che illumina, irradia, guarisce.

Concentratevi il più spesso possibile su questo modo di concepire l’Amore. Dimenticate il lato ‘oscuro’ dell’Amore, cioè quello della possessività e dell’egoismo. Mettete in pratica il solo lato luminoso.

Nella vostra nuova dimensione d’essere, non ci sarà più alcun posto per questo amore umano così triste, così limitativo, che vivete attualmente.

A volte siamo tristi quando vi vediamo amare. Potreste amare con talmente tanta potenza, talmente tanta bellezza, talmente tanta gioia ! Ma amate nella tristezza, nella limitazione, nella possessività.

Sappiamo che a poco a poco questo immenso Amore, questa nuova faccia dell’Amore che si sta espandendo in ognuno di voi, sommergerà la vostra vita, e ne dimenticherete il lato oscuro.

Utilizziamo il termine oscuro per stabilire un paragone fra l’Amore luminoso e l’amore un po’ più triste, un po’ più cupo.

Amate con tutte le vostre forze, con tutto il vostro corpo, amate e non dubitate mai dei benefici dell’Amore.

Nella vostra società, l’Amore è stato sporcato, schernito, calpestato. Rivalorizzate l’Amore, ridategli lo splendore che gli è stato tolto.

L’Amore è rispetto, perché non potete amare senza rispetto. Amare l’altro è rispettarlo. Amare voi stessi è rispettarvi.

L’Amore è talmente importante ! Voi, uomini della terra, ne avete talmente sentito parlare ! Ne sentite parlare in tutti i modi, e infine dimenticate quello che è. A forza di sentirne parlare non ne avete più coscienza. Banalizzate l’Amore perché non capite il suo vero valore, la sua vera realtà, la sua vera potenza.

Non banalizzate più l’Amore, lasciatelo crescere ed espandersi in voi.

L?UOMO DEVE AMARE SENZA L?AMORE SI SVUOTA::::

SE NON RIUSCITE TROVARLO ALMENO PROVATECI,TENTATECI,SPERATECI.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OSA SEMPRE .....

Post n°124 pubblicato il 08 Settembre 2009 da carninox

Osa credere che c'è un canto nel tuo cuore,osa credere nei tuoi desideri,finchè hai il coraggio di credere,

niente 

 potrà impedirti  di giocare al ruolo che vuoi!

TROPPE PERSONE SI TIRANO INDIETRO UN MOMENTO PRIMA DI REALIZZARE I PROPRI SOGNI, troppe persone finiscono sulla strada sbagliata fuorviate da un granello di dubbio.

Il destino può cambiare. il sole è già alto sul giorno che è nato. "non mollare mai"

Troppi nascondono il loro splendore sotto macigni di sofferenza, non dobbiamo chinare la testa. Alziamoci invece e gridiamo Gioia. NON C'é MOMENTO MIGLIORE DELL'ISTANTE PRESENTE. avanzerò senza sosta adesso che so d'aver trovato qualche cosa che mi appartiene

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PIOVERANNO BACI

Post n°122 pubblicato il 04 Giugno 2009 da carninox

...pioveranno Baci!!!

MI AMI 2009 - 5/6/7 Giugno: praticamente ci siamo!

Passeranno poche ore e persino il countdown finirà per distendersi, innamorato&matto, sul prato del Circolo Magnolia presso l'Idroscalo di Milano. E' tutto pronto per l'attesissima quinta edizione del Festival della Musica Bella e dei Baci. 

MI AMI 2009
"Musica Importante a Milano"
5-6-7 Giugno
58 band. 6 dj set. Reading. Expo/Moda. Zona Respiro. E migliaia di Baci.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da carninox

 

La verita'  e' che hai gli occhi cosi' lucenti e la tua bocca e' un fiore scandaloso.
La verita'  e' che vorrei appoggiare l' orecchio sul tuo petto per sentire, lontani,
i rumori del mondo.
Vorrei guardare i bagliori del fuoco riflessi nel tuo sguardo. Sentire il profumo
dolce della tua pelle e, sulla mia pelle, il tocco delicato delle tue dita.
Vorrei smarrirmi nel cerchio magico delle tue braccia. Baciare, lieve, l' incavo
della tua gola. sfiorare a occhi chiusi la curva della tua spalla, esplorare la tua
schiena di seta.
Vorrei affondare la bocca nei tuoi fianchi, nascondere il viso nel tuo grembo:
"il grembo tuo e' una rotonda coppa dove non manca mai vino drogato.
L' intimo tuo e' un cumulo di grano attorniato da gigli."
Vorrei guardare le tue labbra schiudersi in attesa dei miei baci.
Vorrei vederti spalancare, come un fiore assetato, per bagnare la tua sete.
Vorrei lavarti con acque azzurre e ungerti con balsami profumati e solleticare
la tua gola con vino speziato e asciugarti con i miei capelli. vorrei offrirti
un cesto di frutti e guardare la tua bocca mordere la polpa dorata.
Vorrei vederti, inebriata, rovesciare il capo e sorridere. vorrei ubriacarmi del
tuo respiro mentre dormi appagata. e inumidire di miele purissmo le tue labbra.
Vorrei sentirti scivolare dentro di me e scivolare dentro di te e immergermi con te
in un bagno di latte. vorrei rivestirti di panni soavi e svestirti e rivestirti e illuminare
d'oro i tuoi orecchi.
Vorrei stropicciare la seta dei tuoi capelli e giocare con le ciocche della tua nuca.
Vorrei invitarti in un letto degno, soffice come erba e profumato di viole e velare
la luce con veli di porpora perche' non offenda il candore della tua carne.
Vorrei che fuori il cielo fosse plumbeo e una pioggia tiepida picchiettasse
sui vetri. che una musica struggente ritmasse i tuoi sospiri. vorrei blandire
con le mie carezze i tuoi lamenti e vederti sopraffatta dal desiderio.
Vorrei sfuggirti e offrirmi e di nuovo sfuggirti. e vederti, arresa, supplicarmi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da carninox

"Quando la gente ti dira'  che hai sbagliato... e avrai errori dappertutto dietro la schiena, fregatene. Ricordatene. Devi fregartene. Tutte le bocce di cristallo che hai rotto erano solo vita... non sono quelli gli errori... quella e' vita... e la vita vera magari e' proprio quella che si spacca, quella vita su cento che alla fine si spacca... io questo l'ho capito, il mondo e' pieno di gente che gira in tasca con le sue piccole biglie di vetro... le sue piccole tristi biglie infrangibili... e allora tu non smetterla mai di soffiare nelle tue sfere di cristallo... sono belle, a me e' piaciuto guardarle, per tutto il tempo che ti sono stato vicino... ci si vede dentro tanta di quella roba... e' una cosa che ti mette l'allegria addosso... non smetterla mai... e se un giorno scoppieranno, anche quella sara'  vita, a modo suo... meravigliosa vita."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

A PIEDI NUDI

Post n°119 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da carninox

Questo blog è dedicato allo stare nudi, e ovviamente quando dico nudi intendo completamente nudi, piedi compresi… Uno dei molti aspetti positivi dello stare nudi è il poter sperimentare le nuove e intense sensazioni che derivano dall’eliminazione delle barriere che impediscono al nostro corpo di entrare in contatto con l’ambiente; ebbene: i piedi sono forse la parte del corpo in cui questo contatto è più forte, per cui stare a piedi nudi è a mio avviso un elemento essenziale del nudismo.

Camminare a piedi nudi è un’esperienza molto bella, e permette di scoprire un mondo nuovo e inesplorato di sensazioni tattili. È incredibile la varietà di stimoli e segnali che differenti terreni possono trasmettere, e camminando a piedi nudi ci si rende conto che avere sempre le scarpe ai piedi è un po’ come avere sempre le orecchie tappate: ci si perde una grossa fetta di sensazioni che l’ambiente circostante ci trasmette.

Purtroppo, così come ci sono ragioni “ambientali” per cui non è possibile stare nudi (per esempio se fa freddo), alcuni terreni rendono difficile o impossibile fare a meno delle calzature… stare a piedi nudi deve infatti essere un piacere, e camminare scalzi sull’asfalto bollente in genere non lo è. Bisogna poi dire che per camminare scalzi è necessario un po’ di allenamento: se non si è abituati non si possono affrontare lunghe passeggiate a piedi nudi, in particolare se il terreno non è dei più facili… ma è importante sapere che è sufficiente un po’ di pratica per poter fare felicemente a meno delle scarpe in molti casi (ed è molto più facile di quanto probabilmente pensate), e poter quindi recuperare un rapporto corretto con le calzature: sono una protezione, quando serve proteggersi si indossano, ma quando non c’è particolare pericolo è molto più piacevole farne a meno.

Per certi versi, il camminare a piedi nudi può essere visto come una forma “ridotta” di nudismo. Come il nudismo, infatti, è un’esperienza che dà forti sensazioni di libertà e di contatto con l’ambiente, ed è una cosa che la maggior parte delle persone è molto restia a fare (e perlopiù non fa). Il tabù sociale che viene rotto dal nudismo, scoprendo i genitali, è di sicuro enormemente più grande, ma anche il camminare a piedi nudi in pubblico richiede di superare una certa barriera psicologica di “vergogna”. Rispetto al nudismo, il semplice stare a piedi nudi presenta però un enorme vantaggio: non si va contro nessuna legge, per cui, a patto di superare la barriera psicologica di “ma che cosa penserà la gente?”, si può tranquillamente andare in giro scalzi per la città, nei parchi, sui sentieri…

Prossimamente scriverò qualche consiglio per iniziare a camminare a piedi nudi, ma per il momento il messaggio che voglio dare è questo: non siete nudi se non siete scalzi… se avete superato la difficoltà di togliervi le mutande, non vorrete certo fermarvi di fronte a quella di togliervi le scarpe! E una volta che ci avrete preso gusto… purtroppo non potete andare in giro nudi ogni volta che ne avete voglia, ma almeno a piedi nudi potete farlo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

sogni

Post n°118 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da carninox

Non sogniamo mai                     quello che si ha già,

             si vuole sempre qualcosa           di nuovo, qualcosa che ci

           attiri, che ci renda felici quell’attimo poi magari lo si scarta

         e si sogna di nuovo. C’è chi sogna la macchina nuova, c’è chi

          sogna una vita felice e c’è chi sogna l’amore. L’amore è un  

             sogno, un sogno ad occhi aperti che deve essere  vissuto

                attimo per attimo,  giorno  per giorno  senza  pensare

                   al futuro e a quello che potrà accaderci. Bisogna

                       viverlo ogni istante per assaporarne il gusto

                            lasciandoci trasportare da quel dolce

                                 vento di passione. Quel calore

                                    che penetra nel corpo sale

                                         fino ad esplodere ed

                                               ogni secondo

                                                   passato è

                                                      come

                                                             fosse

                                                                il primo,

                                                                  il primo di un

                                                                    interminabile

                                                                   istante d’amore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MESCHINA -modà

Post n°117 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da carninox

 la neve nel cuore
nel naso per far furore
la neve addosso, sotto gli occhi o sulle guance
la neve che ti cade nelle mutande
che fa pompini al pupazzo indipendente
la neve non la porta il postino ambulante
non è dramedy horror o commediola
la neve è domani non si va a scuola
la neve dello sciopero passaparola
della cantante brava ma sola
delle corde vocali che fiammeggiano in gola
mai voluta la neve spagnola
nemmeno sui presepi di carta pesta
o sulle borchie, tra i capelli nella cresta
il caldo che abbiamo è quello che ci resta
gelido fuori e noi da questa parte della finestra
usciamo nudi al freddo di questa città foresta
saremo belli e impossibili come neve di Festa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Naturisti...

Post n°116 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da carninox

In Italia, li denunciano mentre negli States sono ospitati anche in crociere di lusso e alberghi a 5 stelle. Essere nudisti oggi, anzi « naturisti » perché così si chiamano, fa ancora discutere, quasi fosse, dopo decenni, impossibile trovare un equilibrio fra il nulla e il troppo. Divieti da una parte, eccessi dall' altra. E dopodomani, nel bene o nel male, se ne parlerà per la seconda edizione della « giornata mondiale del naturismo » . In Italia come in Usa. I nudisti italiani non sono pochi - oltre 100 mila, di cui 6 mila iscritti alle sei associazioni della Fenait ( Federazione naturista italiana) a sua volta affiliata alla Federazione internazionale ( 35 i Paesi) - è che alla fine, alla soddisfazione di sempre nuove iniziative ( viaggi in aereo, crociere, villaggi, supermercati, ristoranti per vivere senz' abiti) segue la « battaglia » di sempre: le denunce, specie in Italia. LE DENUNCE - L' ultima lunedì scorso a Caorle: dodici persone ( 11 uomini e una donna), operai e professionisti, sono state denunciate a piede libero ( atti contrari alla pubblica decenza) per la tintarella nudi sulla spiaggia della Brussa, conosciuta nel giro dei naturisti, ma comunque frequentata anche da famiglie. Solita telefonata di una signora indignata, i carabinieri che arrivano e conseguente identificazione e denuncia dei dodici. Cadono a fagiolo le dichiarazioni di Massimo Guiggiani della Fenait: « Nonostante due sentenze della Corte di cassazione che ha stabilito che il naturismo è legittimo là dove è consuetudine, ogni estate dobbiamo affrontare casi di denunce, che si concludono con l' assoluzione o l' archiviazione, però turbano la nostra serenità e creano un climadi incertezza e intimidazione » . Gli fa eco Paolo Guerra dell' Unione naturisti italiani: « Ecco perché per noi la giornata mondiale - appuntamenti ovunque nei luoghi abituali: spiagge ma anche ai laghi, in montagna e in collina - sarà giornata di lutto, visto che dal 2002 siamo stati diffidati da fare propaganda sulla spiaggia di Capocotta, sul litorale romano, per non infastidire i bagnanti in costume. Eppure questa spiaggia è stata la prima in Italia ufficialmente destinata al naturismo » . IN USA - Altro clima in Usa dove la stampa newyorchese ha dato gran risalto all' esclusivo club newyorchese di broker, medici e avvocati che, una volta alla settimana, si danno appuntamento in un ristorante di Manhattan per cenare nudi. E ora non si parla che di vacanze a 5 stelle. « E' un vero boom, - scrive Usa Today - ovunque ci si rigiri, quest' estate, ci s' imbatte in crociere, alberghi, ristoranti e luoghi termali per nudisti danarosi » . Poi l' analisi del fenomeno un tempo ristretto a ex hippies e « alternativi » squattrinati ( era il 1929 quando nacque il primo movimento con un picnic party) - che lo esercitavano in spiagge inaccessibili e inquinate - ora industria colossale. Con giro d' affari di oltre 400 milioni di dollari annui, secondo le stime dell' American Association for Nude Recreation, uno dei tanti gruppi naturisti, con 50 mila iscritti e 270 filiali sparse da una città all' altra del Paese. NUDI NEL LUSSO - Per aiutare i nuovi adepti a orientarsi tra la miriade di offerte - alla parola « nudist » , su Google si aprono 3 milioni di siti - Usa Today offre una selezione delle più esclusive. Come il Desert Shadows Inn Resort & Villas di Palm Springs, in California, un villaggio turistico a 200 dollari e più a notte. Oltre al ristorante a 5 stelle, piscina olimpica e linea Internet digitale in ogni stanza, Desert Shadows offre servizi quali la « sorvolata nudi in mongolfiera » , la « passeggiata in spiaggia sotto la luna » e il « nude tour in autobus delle ville dei ricchi e famosi » di Palms Springs. Agli appassionati di crociere ci pensa la Bare Necessities Tour & Travel che, con gli itinerari europei dai 2 ai 7 mila dollari ( « già tutti esauriti, mette in guardia il sito » ) , offre weekend ai Caraibi e Bermuda. Chi decide di acquistare una casa per le vacanze può ripiegare sul nuovo villaggio di nudisti Paradise Lakes Resort, vicino a Tampa, dove le case ( dai 250 mila dollari) erano già tutte vendute, prima dell' inizio dei lavori di costruzione. DA ADAMO ED EVA - Vacanze e non solo: « Il nudismo è incoraggiato in almeno 40 passaggi della Bibbia » spiega Bill Martin, un quacchero cofondatore di Natura, la primissima colonia ufficialmente di « nudisti cristiani » , inaugurata l' anno scorso a Tampa. « Volevo creare un luogo come il Paradiso della Genesi, prima che Adamo ed Eva mangiassero il frutto proibito, acquisendo la vergogna e la foglia di fico » spiega Martin, che ha sborsato quasi 2 milioni di dollari per il villaggio, dotato di 500 case, un parco acquatico e una chiesa. A dargli una mano a diffondere il suo vangelo ci pensa il sito, www. naturist christians. org , dove anche i promessi sposi possono chiarirsi perché « il nudismo è compatibile con i valori cristiani » . E perché, alle nozze, abito bianco e velo sono inutili. l' universo senza veli in Italia I fan sono 100 mila In Italia i « naturisti » sono stimati oltre 100 mila , di cui sei mila affiliati alle sei associazioni nazionali. La Fenait lo scorso anno ha calcolato che la mancata tutela legislativa della pratica naturista costa all' Italia 500 mila mancati ingressi di turisti stranieri e l' esodo di circa 50 mila italiani verso Spagna, Francia e Croazia, Paesi dove, chi vuol far nudismo, trova ogni tipo di offerta: dagli impianti sportivi, al supermarket al parrucchiere. in aereo Passeggeri spogliati Il primo « volo » senza veli della storia è decollato nel maggio 2003. Lo ha organizzato la Castaways ( tariffe doppie). Trasportava 170 passeggeri nudi da Miami a Cancun. Sul Boeing 727 salirono tutti tassativamente vestiti per poi spogliarsi subito dopo il decollo e rivestirsi poco prima dell' atterraggio. Mentre l' equipaggio e il pilota sono rimasti vestiti. Di solito invece nelle crociere per naturisti il personale di bordo può, se l' incarico lo permette, lavorare senza abiti. In porto si è vestiti. internet Viaggi e case ad hoc La moda dei naturisti in Usa ha portato alla nascita di ben 3 mila siti « specializzati » che offrono viaggi, crociere, alberghi, servizi, case, spiagge. Addirittura c' è un sito dove è possibile saperne di più nel caso ci si volesse sposare senza veli, come Adamo ed Eva. Anche in Italia i siti sono parecchi. Quasi tutti con la sezione « giuridica » per consigli sul come affrontare le denunce che sono ancora tante. Oltre che mappe e indirizzi dei luoghi dove il nudismo è ammesso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'attrazione

Post n°114 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da carninox

 

Come si scatena l'attrazione?

Ma come si sceglie un compagno? Cosa colpisce, cosa attrae in un’altra persona? L’attrazione sembra che passi attraverso il senso dell’olfatto, la capacità del sistema visivo di percepire la simmetria dei corpi, il modo di camminare e di muoversi. Questi, secondo alcuni esperti, sono i comportamenti alla base dell'attrazione che ci portiamo dietro come bagaglio evolutivo: sono quelli in teoria che garantiscono la scelta del partner ideale per la generazione della prole. In teoria, le donne dai fianchi larghi attraggono molto gli uomini perché sembra possano affrontare meglio la gravidanza e il parto. Invece, gli uomini che si muovono in maniera coordinata e virile attraggono le donne perché trasmettono senso di sicurezza e di protezione, oltre a suggerire una buona capacità organizzativa.

Non meno importante è l'olfatto: l'odore è un forte fattore di attrazione, giocato dai feromoni: sostanze chimiche secrete da specifiche ghiandole che vengono percepite e riconosciute da individui della stessa specie. Sebbene la loro funzione non sia completamente chiara, molti scienziati sostengono che i feromoni inviino una sorta di messaggio subliminale che viene decodificato dal cervello e si traduce in attrazione.

Ma non esiste solo la biologia nell'animale uomo. Un grande peso, ovviamente, lo hanno il carattere, il modo di pensare e in particolare – anche se può sembrare strano – il senso dell'umorismo. Lo humour fa innamorare le donne: per loro il senso dell’umorismo è una dote irrinunciabile dell’uomo; insomma lei vuole un partner che la faccia ridere. Gli uomini invece non lo apprezzano molto nelle donne, a meno che non si tratti solo di amicizia; quindi un uomo vuole una partner che prima di tutto sappia apprezzare le sue battute, e non una che faccia battute a sua volta. Il delicato equilibrio nella percezione dello humour da parte dei due sessi, dunque, aiuta naturalmente lo sviluppo di storie d’amore.

L'amore fa bene?

Ebbene sì, pare che l'amore e il sesso abbiano ricadute nettamente positive sulla nostra salute. Innanzitutto provocano piacere, serenità, rilassatezza e allontanano la depressione. Ricevere attenzioni genera uno stato di benessere che fa rilasciare dal cervello sostanze  benefiche per l’organismo, che rallentano i processi biologici di invecchiamento.

Il sesso in particolare garantisce una serie di benefici a livello fisiologico. Dal punto di vista pratico, ad esempio, è una vera e propria forma di attività fisica, aiuta a tenersi in forma e a bruciare calorie. Aiuta anche le gentili signore a tonificare pancia e glutei più di qualsiasi crema rassodante. Inoltre, smorza gli attacchi di fame attraverso una maggiore produzione di endorfina. Il sesso appaga i nostri desideri e li soddisfa pienamente.

Il movimento ritmico del bacino rende più elastici i muscoli vertebrali della schiena e come conseguenza si hanno una colonna vertebrale più flessibile e miglioramenti nella postura. Fa anche bene al cuore diminuendo il rischio di attacchi cardiaci e malattie cardiovascolari. Grazie al rilascio di endorfine, aiuta ad alleviare diversi tipi di dolore come il mal di testa o l'artrite, e secondo uno studio della Wilkies University aiuta anche a non cadere vittime di raffreddore o influenze stagionali. Sorprendentemente, poi, migliora il senso dell'olfatto grazie al rilascio di prolattina, che permette lo sviluppo di nuove cellule neuronali nei bulbi olfattori del cervello.

Infine, il sesso ci rende più belli. Grazie al rilascio di estrogeni i capelli delle donne brillano e la pelle diventa più elastica. La produzione di testosterone permette agli uomini di formare meglio la muscolatura. In entrambi i sessi dopo una notte d'amore la pelle è fresca, rilassata e luminosa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

tradimenti

Post n°113 pubblicato il 27 Novembre 2008 da carninox

Macché uomini sciupafemmine e infedeli. La vera traditrice che intrattiene relazioni extraconiugali per lungo tempo è la donna. Lo strabiliante capovolgimento dei ruoli all’interno della coppia emerge da una ricerca promossa dall’Istituto di studi di psicologia transdisciplinare, in collaborazione con la Tom Ponzi Investigation, condotta su oltre 3000 casi.
Dall’analisi emerge che sono più le donne (56% dei casi) a condurre per periodi medio-lunghi (dai 5 ai 10 anni) relazioni sentimentali. Nel caso degli uomini i tradimenti si concretizzano nel giro al massimo di 4 anni in vere e proprie nuove coppie.
Le donne sposate, soprattutto fra i 25 e i 40 anni, dimostrano un’abilità straordinaria a far convivere due realtà sentimentali senza che il proprio amante venga scoperto.

E se qualche bel maritino pensa di essere immune dal tradimento si sta sbagliando: le donne tradiscono di più i belli e i prestanti. Mentre possono tirare un sospiro di sollievo gli uomini con molta disponibilità economica che vengono traditi solo nel 5% dei casi. E se, poi, sono padri, mariti, amanti e amici al tempo stesso possono stare tranquilli: le possibilità di tradimento della loro partner si riducono al lumicino.

Infatti il marito presente, affettuoso, non troppo narcisista, premuroso, divertente è più valorizzato dalle mogli. Fra i vip, chi maggiormente risponde al marito ideale è Bruno Vespa, con il 5% di possibilità di esser tradito. Stracciati i belloni tipo Giorgio Mastrota, giudicato fatuo (indice di tradimento: 50 %), Paolo Calissano (35%), Lamberto Sposini (65%).
“Negli ultimi anni - spiega Miriam Ponzi - è salito esponenzialmente il numero di donne che conducono una doppia vita. Dal punto di vista sociale le più colpite sono le manager (45%), le imprenditrici (37%), le attrici (32%), le operatrici della New Economy (28%), ma inaspettatamente il gusto del tradimento fisso viene esplorato anche da ben 4 casalinghe su 10″.
Un dato, come spiega lo psicoantropologo Massimo Cicogna, “dovuto anche all’approccio freddo e razionale che le donne adottano nel tradire. A differenza degli uomini, in base ai casi analizzati, solo il 5% delle donne (uomini 37%) dimentica oggetti compromettenti; solo il 7% delle donne (il 27% degli uomini) si fa mandare e-mail dal proprio amante; il 9% delle donne (contro il 39% degli uomini), dopo avere inaugurato una relazione parallela, cambia atteggiamento emotivo col proprio marito.

Dal punto di vista sessuale per il 90% delle donne, nonostante la doppia vita, tutto continua come prima, mentre per il 27% degli uomini, subentrano problemi di amministrazione erotica fra la moglie e l’amante. Non solo, le donne sono anche più oculate nella gestione economica: solo il 12% abbonda nei regali destinati all’amante, mentre si lascia prendere la mano il 29% degli uomini.
Infine, i “viaggi di lavoro”, sempre a rischio scoperta, vengono praticati solo dal 16% delle fedifraghe, mentre quasi un traditore su due vi ricorre spargendo per casa ricevute, documenti autostradali e di viaggio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

storia personale...

Post n°112 pubblicato il 20 Novembre 2008 da carninox

Come in alto, così in basso. Stramazzare a terra con le foglie e rialzarsi con in mano i rami. Non ricevere mai una rosa rossa ma conoscerne il significato esoterico. Non aver mai voluto il tempo di vedere un lago fermo ma vivere immobili. Allontanarsi è. Come in alto, così in basso. Esaltare percorsi di sapienza superiori a quelli di un essere umano ordinario ma avere difficoltà comunicative. Essere sostanze gassose a contatto con l’acqua. Essere alternativi antitutto no trend. E poi sguazzare come bustine di antidolorifici in un bicchiere pieno di proiezioni, ridimensionate e sfigate, dello stesso sistema da cui si pensa di esserne fuori. Alternativi è. Come in alto, così in basso. Denunciare censura e mafia e poi scoprire che il micromondo tenta di censurarti con fare mafioso. Come in alto, così ! in basso. Ascoltare la canzone più bella che c'è e bloccarla. I blocchi. I posti di blocco. I block notes. Superarsi è. Come in alto, così in basso. Amare full time. Tradire part time. Scoparsi punti interrogativi e scansare gli zeri. Il fascino che dà l’immagine della donna distrutta tra le cosce. O dell’uomo che dondola sotto casa. Come in alto, così in basso. Leggere le parole di un mezzo matto e credersi scemi o superiori sconosciuti, ma tocca a tutti di buttare la spazzatura per non sprofondarci dentro. Crescersi è. Come in alto, così in basso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

attimi

Post n°111 pubblicato il 19 Novembre 2008 da carninox

Chi si guerra è perduto. Ma il vero problema è di chi si ferma. Non di chi lavora d’amore. E’ evidente che il problema è tuo. Che sei la tipica persona che vorrebbe muoversi solamente per il profitto. Ma non ti riesce la parte che o ci guadagno qualcosa oppure niente. Il pragmatismo forzato, la creme de la creme della concretezza disillusa. Tu consiglieresti alle donne di usare stoffa per foderarsi l’espressione, per questo finirai per pagartelo il sesso. Tu della vita ci rimani di ghiaccio, ti fai un aperitivo e per un'ora d’amore sai cosa dai. E’ da sempre che gatto nero e gatto bianco sono la verità. E’ da sempre che la crisi è l’anima del capitalismo ma è dall’estate che tu sei partita e hai cancellato ogni tempismo. Siamo inondati di facoltà di scelta degenerative, ma qualcuno le ha incorporate nel proprio hard disk. E non si formatta mai. Noi non saremo le
camicie che non abbiamo mai indossato ma quelle che non abbiamo nemmeno mai comprato. La profondità e la poesia, non riempispazi da scribacchini e comunicati stampa. Se sono un po’ stranito oggi è perché ho fatto un incubo, ero te. Ma poi mi son svegliato e son tornato lì in alto, che a volerti pisciare in faccia non ti prenderei. E ho riscoperto di essere me, assieme a lei. E no, non ci si ferma mai. E no, non ci si guerra mai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

fantasie dell'attimo

Post n°109 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da carninox

scagionare buona parte dei peggiori delinquenti di Londra e adesso la citta' e' decisamente meno sicura. Sei capace nel tuo lavoro. Attraente, magnetica, sensuale e appena mi sfiori anche solo un braccio mi si drizzano i peli del culo. Io so rendermi invisibile, congelare l’acqua con un soffio, far credere a molte persone che qualcuno e' morto, che e' stato licenziato o che ha ucciso suo fratello per una questione di corna. Ho dirottato un aereo una volta. Un’altra invece ho dato fuoco al mio ufficio e ho dato la colpa al custode di turno. Poi sono andato in America e ho messo incinta una ragazza. Mi piaceva. Tu sei una criminale, io sono uno che si fa i cazzi suoi a spese del Paese. Perche' ora siamo insieme? Non saprei risponderti e la risposta, comunque, non la trovo nei pochi mo! menti di intimita' che mi concedi. Quando ti allargo le gambe.
Ti mordi il labbro. Ogni tanto scappa un Cristo ma subito seguito da scuse in rispetto della mia religiosita'. Ma qualcosa ancora non va.
Allora ho preso l’abitudine di tagliare il prato tutti i sabati pomeriggio. Mi sono dato ad una vita sana e regolare per non pensare a sempre alla medesima domanda che mi rimbomba nella testa: perche' ora siamo insieme? Mi blocchi i miei istinti omicidi in un momento - la mia vecchiaia che si fa sentire con troppo anticipo - dove uccidere mi crea imbarazzo (per non dire smarrimento e ansia). Certamente per i vicini, i miei colleghi, i tuoi genitori, e' un bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

vita

Post n°108 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da carninox

Quando c'e' tutto: "solitudine, incomunicabilita'..- e poi
quell'altra cosa, quella che va de' moda oggi.. - l'alienazione",
l'unica cosa da fare e': velocita', controllo, accelerazione, e Sorpasso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Chi sei, cosa fai???!!!

Post n°107 pubblicato il 18 Settembre 2008 da carninox

tu stai scrivendo il tuo libro, stai facendo l'amore, stai studiando,
stai festeggiando il compleanno della tua coinquilina, stai cercando
di capire come pagare il mutuo, stai pregando un dio che non c'e', stai
guardando una televisione che e' come suicidarsi senza avere il coraggio
di farlo per davvero, stai maledicendo l'ultima volta che ci sei stata
con lui, stai pensando chiamami, stai pensando voglio solo andare in
letargo, stai pettinando le bambole, stai ricaricando disperatamente
la pagina web di uno qualsiasi dei tuoi social network nell'attesa che
qualcuno ti scriva o ti mandi un pensiero un segnale un rantolo, stai
impaginando il mag, stai fingendo di non essere gelosa, stai dicendo
non e' giusto, stai dicendo ho bevuto troppo, stai traslocando, stai
approfittando della mia gentilezza, stai decidendo che e' il momento
di mettersi a dieta, stai chattando con la tua tipa che io son troppo
contento di vedervi insieme. Insomma la Vita, quella che una volta era
una e solida e adesso chissa', sembra essersi frantumata in tante piccole
vite, come tessere di un mosaico da mettere insieme per fare in modo
che sia il piu' bello possibile...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

attimi

Post n°106 pubblicato il 12 Settembre 2008 da carninox

Puo' tramontare questo sole nucleare e possono sparire le
nubi radio-attive. Puo' crescere il grano e possiamo falciarlo
correndoci in mezzo. Possiamo spogliarci oppure avere vergogna.
Possiamo accettare l'invito o declinare gentilmente.
Dovevamo provarci e ci abbiamo provato. Potevamo sbagliare
e abbiamo sbagliato. Avremmo potuto dire AMEN e invece cosi'
non e' stato. Avremmo potuto lasciarci le penne ma il rischio fa
parte del gioco. Non avremmo voluto diventare crudeli ma a volte
ci e' toccato. Non avremmo voluto un mondo cattivo ma non
siamo noi ad averlo inventato. La poesia e la magia sono le uniche
cose che non abbiamo mai abbandonato. La bussola verso il Nord,
il cuore a Sud e uno Spirito mai cosi' determinato. Non c'e'
alcun ticchettio temporale che possa contare i nostri passi.
Siamo rigorosi, forti e decisi, rispettiamo le coordinate dei nostri assi.
Siamo belli, allegri, in piedi, siamo la truppa d'assalto.
Siamo collocati nei punti strategici, lavoriamo dal basso mentre
vi guardiamo dall'alto. Siamo diversi da prima solo se prima fa
rima con morto. Se ci cercate trovateci avanti, se ci inseguite
fallirete negli intenti. Scocchiamo la freccia e infiliamo la marcia.
Siamo educati nel nome della Storia, siamo temuti perche'
vogliamo farla non per vana gloria.
Missione, disciplina, equilibrio.
Umilta', forza, coraggio.
Arriva l'inverno ma noi siamo uniti.
Non sentiremo freddo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

un sorriso

Post n°105 pubblicato il 08 Settembre 2008 da carninox



Un fiume di Gente. Con gli ombrelli e senza. Con l'amore scritto in faccia.
Con gli occhi che guardano il cielo. Con la domanda vado o non vado?
Con la risposta che la sai gia' da almeno 2 mesi (venisse pure l'inferno,
non la fermi la voglia di baci). E quindi. Con le scarpe eleganti sporche
di fango e chi se ne frega, con il vestitino troppo leggero e allora
stringimi, con quella voglia sottile che e' fretta di viverlo tutto&subito
e berlo tutto d'un fiato e poi la testa che gira e gira e la pioggia e
il freddo chi le sente piu'? Un'adrenalina che ti strappa via da qualsiasi
posa o maschera, cioe' sentirsi vivi al 100%. Quanti colori i banchetti
le magliette i mostri i libri le carezze e i baci.
si. amore vieni qui, sms che rimbalzano e dicono ma quando arrivi ma
dove sei ma cosa aspetti qui e' una figata ma cosa te ne frega se piove,
con i gruppi che sui 2 palchi suonano e suonano e suonano e sembra non
finire mai una valanga di suoni che dura tre giorni, e non c'e' divismo
e non c'e' spocchia ma la naturalezza dello stare bene che e' una Magia
che non la spieghi ma che aleggia nell'aria e rapisce all'unisono il
cuore di tutti, la dimostrazione che e' possibile e che e' a portata di
mano, che stare bene si puo', che come dici? non sembra di stare in Italia?
e perche' mai scusa? questo e' il posto dove siamo dove viviamo,
non farti fregare. Riconosci la Bellezza e falla crescere.
Gli. Sbandati. Hanno. Vinto!
E chissa' che questo MI AMI sia davvero riuscito a lasciare un seme nei
cuori non dico di tutti ma almeno di molti. e che quel seme germogli,
col tempo (che ci vuole tempo, sempre, per tutto). e che un domani
quel seme sboccera' fiore e poi frutto. frutti buoni e giusti, figli
dell'oggi, figli di questo MI AMI 2008 che e' stato STUPENDO. come te.

ma esisti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 01 Settembre 2008 da carninox

Spesso ripeto sottovoce
che si deve vivere di ricordi solo
quando mi sono rimasti pochi giorni.
Quello che e’ passato 
e’ come se non ci fosse mai stato.
Il passato e’ un laccio che
stringe la gola alla mia mente
e toglie energie per affrontare il mio presente.
 Il passato e’ solo fumo
di chi non ha vissuto.
Quello che ho gia’ visto
non conta piu’ niente.
Il passato ed il futuro
non sono realta’ ma solo effimere illusioni.
Devo liberarmi del tempo
e vivere il presente giacche’ non esiste altro tempo
che questo meraviglioso istante.
Non voglio che tu muoia
Non voglio che tu muoia, no.
Se tu tremassi nella morte,
io cadrei come una foglia al vento,
eppure con le mie grida e i miei sospiri
io ti uccido ogni giorno;
ogni giorno accelero la tua morte,
sperando che anche per me sia la fine
e mi domando dove Dio stia
in tanta collisione di anime,
come permetta questo odio senza rispetto,
e brancolo nel buio della follia
cercando il tentacolo della scienza

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

io

Post n°103 pubblicato il 31 Luglio 2008 da carninox

All'asilo i bambini mi cercavano sempre, perchè mi inventavo dei bellissimi giochi. Mi veniva naturale farlo, ed ero un piccolo leader. Giocavo sia con le bambine che coi bambini, riuscivo ad organizzare le squadre, a mettere d'accordo tutti... e per l'età che avevo, credo fosse una gran cosa. Alle elementari ho imparato che non bisogna mai dire: "Io ho preso ottimo, tu sufficiente, sono più intelligente!" perchè altrimenti i miei compagniucci di scuola non giocavano con me. Da quel momento in poi ho imparato che la mediocrità aiutava i rapporti. Alle medie ho imparato a prendermi la colpa degli eventuali casini che combinava qualche mio caro amico. Mi piaceva e mi è sempre piaciuto che le persone pensassero bene dei miei amici. In effetti, spesso esagero in positivo quando parlo dei miei amici. Alle superiori ho imparato che la gente amava starmi vicino perchè avevo un modo particolare di vedere le cose. Però cercavo di non esagerare mai, in realtà contenevo parecchio le mie vedute, perchè si sa, per un adolescente è importante essere accettato in un gruppo... e se la spari troppo grossa rischi di passare per coglione! Riguardando indietro, cavolo... mi prende una rabbia sorda, fatta di pensieri sempre sotto gli occhi, ma volutamente sopiti. Ho vissuto per gli altri, porco cane... maledetta religione, maledetta società, maledetti tutti, maledetto me! In un qualche modo ci dicono che l'amicizia non finisce mai, che gli amori durano. Scrivono libri, producono pellicole strappalacrime, spendono un sacco di soldi per farci sentire, per un attimo, sicuri... che quel qualcuno ci sarà anche domani, che non siamo mai soli. Eppure... Eppure a chiunque è capitato di sentirsi solo, almeno per una volta, forse per più di una... beh, io ho imparato a convivere con la sensazione che si ha quando tutto intorno è pieno di sorrisi e risate, e tu inspiegabilmente ti senti fuori posto. In questi giorni ho parlato poco, perchè sono sempre stato convinto che il silenzio mi aiuti, ho cercato di capire ancora una volta la vita, ho ascoltato le storie di chi mi circonda, ho letto una bella lettera che è giunta inaspettata, ho guardato un film, ho camminato in silenzio per le strade di MILANO... guardando i volti di chi mi passava vicino, pensando alle parole che ho detto, a quelle che non ho detto, a quelle che avrei potuto dire, a quelle che avrei dovuto dire. Mi sono chiesto come sto, e senza mentire mi sono risposto che potrebbe andare meglio... Sono spesso stato uno di quelli che si sbraccia per le persone che ama... uno di quelli che "è facile raccontarti le cose" uno che si ricorda i compleanni, che bighellona in giro a fare i regali sperando di poter regalare un sorriso, uno di quelli che chiama, uno di quelli che generalmente c'è, uno di quelli che abbraccia senza timore, che dice quello che prova, che ama stupire e divertire. Sono solitamente molto costante nei rapporti, e riguardando indietro sono stato costretto ad ammettere che per certi rapporti... ho vissuto. Ho sempre cercato di fare contenti tutti, di vedere le sfumature anche dove non c'erano, pur sapendo che il mio cervello ragiona in maniera binaria (si-no,bianco-nero,bello-brutto)... ho cercato di non impormi mai sugli altri, anche se ormai mi conosco bene, e so che per natura mi viene naturale farlo. Mi sono frenato, spesso e volentieri... e guardando al passato mi sento sempre in debito con me stesso... come una lamborghini che per stare al passo con le altre auto comuni si è forzata a correre in seconda. Sono sereno mentre scrivo, più che altro perchè certe cose le ho sempre sapute, ma non le ho mai ammesse... non così... Fino a qualche tempo fa volevo prendere e andarmene via, cambiare tutto... non ce la facevo più... volevo mettere la quinta... e sentire come sarebbe stato correre... senza temere che chi mi stava vicino potesse avere paura delle mie possibilità, del mio vero essere... C'è una cosa che continua a mancarmi... è sentire quel brivido, quello per cui sento di essere nato. Mi sono reso conto che è ora di seguire le mie passioni, di seguire il mio istinto, la mia voglia di trasgredire... voglio vedere quale è il mio limite, devo assolutamente saperlo... anche se la cosa un pò mi terrorizza. Mi sono contenuto temendo di non riuscire a viaggiare da solo, per quelle temibili strade che la vita ci impone di percorrere. Ora sento che ne sarei capace. Oggi mamma è tornata da lavoro, mi ha dato un bacetto sulla guancia e mi ha messo in mano un bacio perugina. Di solito nei baci trovi frasette che non ti dicono niente, ma oggi, invece, ho trovato proprio la frase che mi serviva leggere.

Un bacio ha qualcosa di più!Yuuhhuu!
Non farò più "la cosa giusta"... farò ciò che sento, non dirò più "non male!" quando ciò che vedo non mi piace, non sarò più misurato, sarò semplicemente me stesso. Inamicarmi le persone non mi fa più paura... anzi... per contrasto sto cominciando a trovarlo divertente. Qualche anno fa ho capito che le compagnie me le scelgo, non scelgono me, che gli amici dell'asilo  non saranno gli amici di domani, che le amicizie finiscono, ma tu continui a vivere... che non puoi continuare a stare al passo con gli altri perchè gli altri non riescono a stare al passo con te. Certi segreti li tieni dentro perchè nessuno ti ha spiegato la differenza tra superbia e sincerità, tra utopia e consapevolezza. Il tempo passa e non si recupera, i rapporti invece si... non si può vivere a metà per salvaguardare un rapporto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

filipponio23margra40cosimo.bontanudista79gherardomaiellosimona.diterlizzisarasopranojasminaepaolademuromufanaagrigentum29mirkomnnFUNDGL3saraaaaa5midnighteve
 

Ultimi commenti

torna prestooooo
Inviato da: desiderioverticale
il 19/04/2010 alle 00:38
 
mi manchiiiiiii!!!!!
Inviato da: principessac
il 17/03/2010 alle 20:49
 
Grazie per le tue parole che giungono con serendipità...
Inviato da: rosadeicostanti
il 29/08/2009 alle 01:40
 
senza parole.
Inviato da: desiderioverticale
il 23/12/2008 alle 14:11
 
è un vero stato di grazia essere attratti e fare...
Inviato da: just_a_corner_for_me
il 07/12/2008 alle 21:31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963