La vita secondo Katy

.. a volte la penso così!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: katyusha1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

CONOSCIMI

NOME: katia
ALTEZZA: 1.64
CAPELLI: castano scuro
OCCHI: verdi/azzurri
N.SCARPE:39/40

CIBO PREFERITO: spaghetti (fatti in qualsiasi modo) - crostacei
DOLCE PREFERITO: tutto ciò che abbia la nutella
BEVANDA PREFERITA: tè
ALCOLICO PREFERITO: martini / caipiroska fragola
BIRRA PREFERITA: bud

SPORT: adoro il pattinaggio
HOBBY: surf in internet, scrivere
INTERESSI:cinema, poesia
MUSICA:qualsiasi genere, purchè non sia fastidiosa

CARATTERE: difficile, nevrotica, isterica, generosa e dolce (con ki se lo merita), sensibile, semplice, disponibile con chi ha bisogno.

 

JANUARY

immagine
 

CHIEDI

Chiedi, e se posso, ti risponderò!

Se hai bisogno di conforto, di una parola buona , di un consiglio, o anche solo di sfogarti, chiedi, farò il possibile per essrti utile! 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

.*. .*. .*. .*. .*. .*. .*. .*.

immagine
 

KISS

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

BIMBI

immagine
 
immagine
 

ANGELI

immagine

immagine

immagine

immagine

 
immagine
 

BACI BACI BACI BACI BACI BACI

immagine
 

EMMM

immagineVi piacerebbe eh!!??

immagine

immagine

immagine

 

 

KATIA

Post n°181 pubblicato il 19 Settembre 2008 da katyusha1

DOPO UN LUNGO PERIODO DI ASSENTEISMO, NON SO QUASI COSA SCRIVERE, PER IL MOMENTO VI SALUTO..

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI!

 
 
 

Buonasera

Post n°180 pubblicato il 28 Aprile 2008 da katyusha1

Salve gente come va???
A me va..
Una volta avevo dei lunghi capelli castano scuro, che mi avvolgevano la schiena, e le mie care vecchie doppie punte che mi facevano tanta compagnia nei momenti morti delle mie giornate! Finché un giorno stufa nel sentirmi dire "quando ti vai a tagliare i capelli che fanno schifo!!??!!??" con tanto coraggio decisi di prendere appuntamento dal parrucchiere.. MARTEDì ORE 18.20...
Lunedì sera, ecco, ero nervosa, non ho dormito tutta notte, immaginavo come tagliare i miei capellacci, belli o brutti che fossero, ci ero affezionata!
Martedì, stanca, stanchissima, non ho dormito tutta notte...
ore 18.20 arrivo dal parrucchiere tutta di fretta e lui.. Lui non c'è, è stato male la mattina...
prendo appuntamento per giovedì..
Paura e panico "allora katia, come li vuoi?"
"non lo so, voglio mantenerli lunghi, ma stravolgerli..."
Detto fatto.. li ha stravolti, ma me li ha fatti corti corti.. ciuffo lungo davanti, corti in testa e lunghi sopra la spalla i capelli con l'attaccatura + bassa...

RISULTATO: STO BENE, CAMBIAMENTO DRASTICO, A PRIMO IMPATTO SEMBRO UN'ALTRA, LA GENTE SI GIRA A GUARDARMI, PIACCIO MOLTO AL MIO TATINO, MA NON HO + I MIEI LUNGHI CAPELLI!!!
PAZIENZA! CMQ SIA SEMBRO FIGA!

 
 
 

Post N° 179

Post n°179 pubblicato il 10 Aprile 2008 da katyusha1

Sono avvolta dal lavoro, orma non so neanche cosa vuol dire avere del tempo tutto per me per scrivere sul blog... in sti mesi mi sn successe poche cose ma che mi hanno segnato,  come ad esempio subire un furto (telefono e portafoglio) sul luogo di lavoro da persone estranee che si spacciano per clienti.. se dovesse capitare ancora, ora so cosa e come fare!
Poi in sti giorni sono assalita dalla paura.. sfigatamente mentre amoreggiavo con il mio cucciolotto tacc, spatatrac, è successo una tragedia, non voglio entrare nei particolari.. anche perchè non ho il coraggio di affermarlo per iscritto per la paura..
va bhè dai buona notte e buongiorno a tutti
KATIA

 
 
 

11 gennaio 2008

Post n°178 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da katyusha1

Rullo di tamburi.....................

Eccola è lei, sìsì, proprio lei, è tornata!

scusate l'assenza, se ne sarà accorto solo chi ha sentito la mia mancanza... ma come si dice, ho avuto poco, pochissimo time , il mio pc, va una volta all'anno.. quindi eccomi qui.. non ci sentivamo dall'anno scorso!

Bhè allora, non mi dite nulla?.. Io snon invecchiata proprio qualche giorno fa (09/01/08)...e mi sto rendendo conto di quanto il tempo passi velocemente, passa così in fretta che non ci rendiamo nemmeno conto che gli anni volano!
Mi sto sentendo vecchia, non so perchè, forse perchè ho ancora gli occhi di chi ha 16/17 anniforse 18... magari ancora ingenua, e forse un pò adolescenziale... invece ho raggiunto anni 22... cavoli, c'è chi ha 22 anni ha fatto un milione di cose, ed io... mha!

Cosa vi ha portato gesù bambino?
a me un epilatore / rasolio elettrico per i mie folti peli gambali da usare per poi indossare il body tutto scollacciato di pizzo rosso!!! ahaha( che a dire il vero addosso a me fa un pò schifo...ma perchè ho un corpo che fa schifo...)

un saluto affettuoso a tutti/e voi!

 
 
 

CHE BOTTA

Post n°177 pubblicato il 19 Novembre 2007 da katyusha1

Cari lettori amici e passanti...
oggi ho iniziato la giornata nel migliore dei modi...
scendendo le scale di casa, arrivata quasi fino in fondo(mancavano forse due o tre gradini) mi stavo bellamente mettendo i miei fighissimi guantini..(qui a milano fa freddo) nn stavo guardando dove mettevo i pieduzzi.. pensavo di avere ultimato la gradinata, e invece metto un piede nell'aria... nn trovo appoggio, giustamente, e sbatabam.... finisco mani a terra, ginocchio sbucciato e sanguinante, ma me ne accorgerò solo dopo, pantaloni tagliati e un dolore atroce... mi alzo e vado a lavoro come se mai nulla fosse accaduto...
12.30 torno a casa, racconto l'accaduto ai miei.. e si spaventano da matti, come chissà cosa mi fosse successo!!!

 
 
 

BUONASERA

Post n°176 pubblicato il 17 Novembre 2007 da katyusha1

Salve salvino mio caro vicino...
come va a voi? Io nn mi lamento...anzi...
Debbo dire che esser l'unica donna in mezzo a 25 uomini ha i suoi vantaggiiii e nn intendo vantaggi pisellevoli.. sta di fatto che tutti han sempre una parola buona per me, un sorriso, ed uno buongiorno a mille denti..caffè gratis, spettegolezzo libero.. perchèsi sà... gli uomini son dei gran pettegoli... giusto???
per quelli + in confidenza invece, si aprono spontaneamente come dei fiori in primavera a rivelarmi ogni loro particolare di vita... katia, ieri sono uscita co sta tipa... katia, ieri ho incontrato una mia amica, l'altro ieri l'altra amica e stasera vedo quell'altra... (hai capito te...) katia, se mi cerca una, sisi, UNA, DALLE PURE L'ALTRO NUMERO... (MA , QUANTE AMICHE HANNO STI COLLEGHI?????) Insomma sn ormai di casa... ormai quasi tutti ridono e scherzano con me nonostante sono una delle new entry... scherzano e mi prendono anche in gio... tipo se mi chiamano al telefono i ragazzi del capannone di fronte al mio -sempre collega intendo) rispondo e mi salutano con un bel " Ciao segretaria porca"!!!! COSA???? SCUSA??? MI HAI CHIAMATO SEGRETARIA??? Impiegata prego!
Oppure si propongono nel prestarmi arnesi fallici, o mi consigliano oggetti di svariate misure, forme e spigolosità per farne un uso improprio e personale...
Va bhè... così va la vita... EVVIVA I MASCHI!

 
 
 

il ritorno di kazzia

Post n°175 pubblicato il 10 Novembre 2007 da katyusha1

come dicevo il pc funziona peggio di prima, anzi nn funziona e ho paura che si spenga da un momento all'altro!
Kazzia è ritornata...Kazzia? e chi è kazzia? sun sempar mi!
Approfitto di qst venerdì sera per scrivere un pochetto, dato che ormai ho reso il mio blog orfano! poerello!

Come ho visto... parecchi hanno poco tempo per scrivere, mi sorge un dubbio? non è che abbiamo poco tempo per noi stessi??? bho, forse sì!

c'è chi non ha tempo per se stesso e chi invece ha tempo per cambiare auto ogni 2x3.. e già, uno dei miei capi (premetto che sn due fratelli) poeraccio si è comprato da poco l'X5..costa poco nè! e già, i miei colleghi sapendo che il mio stipendio è uno sputo mi han detto "hai visto dove vanno i solde che nn dà a te?" bhè pazienza, io nn me la prendo.. c'è chi può e chi no... io no!

Va bhè dai.... vi saluto in fretta perchè ho paura che si spenga il pc!

CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO

DALLA VS. KAZZIA

 
 
 

uelà

Post n°174 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da katyusha1

Il pc mi è ritornato, ma sembra funzoni peggio di prima... pazienza, l'importante che internet c'è!!
Ormai ci sono e non ci sono, voi sappiate che son sempre qui, vi osservo, ma non intervengo... causa pochissimissimo tempo libero!!
Di tanto in tanto tornerò per un saluto!!!
un bacio e buona notte e/o buona giornata!!!

 
 
 

ECCOMI

Post n°173 pubblicato il 20 Settembre 2007 da katyusha1

CIAO RAGAZZI,
ECCOMI QUA, DA QUANTO TEMPO... NON SCRIVO PIù, MA NON VI HO ABBANDONATO! SON SEMPRE PRONTA A LEGGERE E A RISPONDERE AI VS. POST!

NON SO CHE DIRVI, QUI LA VITA è SEMPRE NORMALE, IL LAVORO è OK, COI COLLEGHI MI DIVERTO UN CASINO, SN TUTTI SIMPATICISSIMI... E QUI, ESSENDO L'UNICA DONNINA, MI SENTO COCCOLATA DA TUTTI!
COL FIDANZATO , è LA SOLITA VITA.. OGGI DOPO 9 MESI è IL SUO PRIMO GIORNO DI LAVORO IN REGOLA, FINALMENTE IERI HA FIRMATO LA LETTERA DI ASSUNZIONE, E FACENDOCI BENE I CONTI, TRA IL MIO STIPENDIO E IL SUO STIPENDIO NN RAGGIUNGIAMO UNO STIPENDIO DA 1000 EURIIIIII! CHE FUTURO CI COSTRUIREMO??? BHA.. DIO VEDE E PROVVEDE, SPERIAMO NON SIA "CIECATO" PER NOI DUE!
BENE BENE, POI ALTRA COSA, A LUGLIO MI SN ISCRITTA IN PALESTRA, ALMENO NN RIMANGO FERMA COME UN SASSO PER TUTTO L'ANNO, MA MI MUOVO UN POCHETTO, IL MIO SCOPO NON è PERDERE CHILI, MA SE LI PERDO BEN VENGA, L'UNICO MOTIVO PER CUI VADO è SCARICARE UN Pò LO STRESS... SPERIAMO FUNZIONI...
LE VACANZE SONO ANDATE MEGLIO DEL PREVISTO, MI ASPETTAVO UN UOMO RUDE CHE ORDINASSE QST E QST'ALTRO, MA INVECE DAI ALLA FIN DELLA FIERA SIAMO STATI BENE..IL TRENTINO HA DAVVERO DEI PAESAGGI SUGGESTIVI, LE GITE CHE HO FATTO NON PENSAVO NEMMENO DI RIUSCIRE A FARLE, MA ERANO MOLTO SEMPLICI, RISPETTO A QLL CHE FACCIO DI SOLITO!
TRA LE ULTIME CHE HO FATTO INFATTI è STATA IL TOP DEI TOP PER ME! VAL FORMAZZA, SALIRE AL RIFUGIO 3A, ESCURSIONE DA ESPERTI.. L'HO FATTA PURE IO CHE ESPERTA NON SONO, MA è STATO UNA  COSA DAVVERO BELLA! PS. SOLO SEI / SETTE ORE PER SALIRE!
DAI, VI HO RACCONTATO GIà ABBASTANZA .. ORA CHISSà QUANDO RISCRIVERò.. UN BACIO GROSSO E EEEEE EEEE EEEE NON DIMENTICATEMI!

 
 
 

via

Post n°172 pubblicato il 10 Agosto 2007 da katyusha1

CIAO RAGAZZI,

SALUTO BREVE MA INTENSO....
DOPO UNA SETTIMANA A CASA DA SOLA (ED ESSERMELA SPASSATA COL MIO BOY), ORA è IL TURNO DELLE MIE VACANZE....
SPERIAMO VADA TUTTO BENE!

UN SALUTO GENTE.... E BUON DIVERTIMENTO!!!!!

 
 
 

3 ANNI

Post n°171 pubblicato il 26 Luglio 2007 da katyusha1

3 ANNI,
3 ANNI PASSATI, 3 ANNI PER CONOSCERCI, 3 ANNI PER SOPPORTARCI, 3 ANNI PER LITIGARE, 3 ANNI PER AMARE...
3 ANNI SON PASSATI, QUANTI BACI CI SIAMO DATI, QUANTE CAREZZE, QUANTI ABBRACCI, MA ANCHE LITIGATE, CI SIAM LASCIATI, MA  POI SIAM RITORNATI...
3 ANNI, 3 ANNI DI GIOIE, AVVNTURE, DELUSIONI, STRANE SITUAZIONI, TRE ANNI DI COTTE E DI CRUDE, NONOSTANTE TUTTI IO CI SONO ANCORA, TU CI SEI... E INSIEME PROSEGUIAMO QST CAMMINO...

TI AMO AMORE!

 
 
 

 -II PARTE-

Post n°170 pubblicato il 24 Luglio 2007 da katyusha1

Ore 8, ancora non si vede nessuno, chiamo + volte sul cellulare, ecco, finalmente risponde... " cosa c'è?", io, un pò snervata, molto incazzata, "ma nn dobbiamo andare? sngià le 8!" e lui come se niente fosse " e allora, chi ti ha detto che dovevam andare via alle 8?" Non dico niente, perchè se no scateno l'inferno.."Dai per le 8.30 passo"... Attendo ancora in tenuta montanara, zaino da montagna, e tutto l'occorrente... Dopo un pò  richiama "No no sono troppo stanco, niente montagna, andiamo all'Acquatica!!!" In quel momento non sapevo se essere felice o incazzarmi ancora di +... di lì a poco sarebbe arrivato, io tutta frettolosa a preparare l'altro zaino, quello nn da montagna, metto il costume, cerco crema solare... non so + dove sbatter la testa... Eccolo, è arrivato...

Dopo un pò di cazzeggio in macchina ci dirigiamo verso l'Acquatica dista neanche mezz'ora da casa mia, arriviamo, ci mettiamo in coda per il biglietto, ben 17 euro ...

Ore 10.45...inizia il divertimento!!!
Sole, scivoli, io e lui... i ben diecimilioni e mezzo di persone intorno a noi nn contano + nulla, l'incazzatura mattiniera scomparsa, coccole, divertimento, corse in acqua, improvvisi istinti di trasformarmi in insegnante di nuoto per il mio moroso...
Alla fine, ci siamo divertiti tantissimo.... alla facciazza delle sue montagne, dove si diverte esclusivamente lui!

 
 
 

STA ARRIVANDO DOMENICA - I PARTE -

Post n°169 pubblicato il 17 Luglio 2007 da katyusha1

Sabato sera, oddio, domani è domenica, chissà dove andremo, mi metto sul letto, tanto lui si guarderà su internet qualche meta, qualche escursione da fare domani...
eccolo, arriva, ha scelto.. "Allora, dove andiamo domani?" Lui mi risponde, ma ora nn ricordo il posto... Mi sento apatica, non ho proprio voglia di camminare in montagna, e sentirmi gridare dietro dal primo minuto della mattina fino all'ultimo della sera, perchè nn sono in grado di stare al suo passo... si mette sul letto, è intenzionato a porcheggiare, ma io non ho proprio voglia, il sol pensiero di come mi sarei sentita il giorno dopo mi rende irrequita, scontrosa, lui se ne accorge, mi lascia stare, si addormenta e io mi rifugio su internet .

Lui è stanco, io pure, sono appena le 23.00, e già voglio andare a casa. Parcheggio di casa mia: " che fai vai a casa o ti vai a fare un giro? " - "non lo so" mmmmm " a  che ora passi domattina?" - "non lo so" mmmmmmmmmm "ma stai andando a casa adesso?" "non lo so?" mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm "mandami un messaggo e dimmi a che ora passi" scendo, sbatto la portiera e me ne vado a casuccia.

Eccomi a preparare lo zaino da montagna, felpe felpin, pantaoloni, lavo le scarpe da trecking, le porto fuori a far asciugare, sistemo bene il tutto, il messaggio ancora non è arrivato.. è mezzanotte, vado a letto, punto la sveglia alle 7, di solito quado andiamo in montagna partiamo di casa alle 8.

CONTINUA....


 
 
 

Voilà

Post n°168 pubblicato il 13 Luglio 2007 da katyusha1

Grrrrr, come mi spiace non stare + tanto con Voi...
Voi che eravate la mia famiglia virtuale.. Voi che mi davate forza e coraggio!
cmq, ho Zero time libero, e approfitto dei piccoli buchi per raccontarvi di me!
A lavoro sto imparando tante cose carucce che mi intrippano un macello.. Pazza, direte Voi... ma io sn felice! Finalmente ho la giornata piena!

Per quanto riguarda il moroso... alti e bassi, come in tutte le coppie... si sta bene fino al sabato e poi la domenica tuoni fulmini e saette... Siamo davvero opposte come persone, il giorno e la notte .. Il Mare e La Montagna, e già è proprio qst l'oggetto dei Ns, litigi, per quanto futili, spesso causa di gravi crisi...

ma che dobbiamo fare? armarsi di tanta pazienza...
se non mi faranno Santa, scriverò una lettera di reclamo dall'aldilà!
Un saluto Tesorini.. mi mancate molto!

 
 
 

Post N° 167

Post n°167 pubblicato il 06 Luglio 2007 da katyusha1

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che sono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.....

1. I capelli, ossessione per i capelli, sto ore e ore a staccarmi le doppie punte, ricercare i capelli con + punte posstibili per poterle poi annientare!

2. Attorcigliarmi i cappelli sul dito, (sempre per restare in tema di capelli) fino a che non ho avvolto per intero tutto il dito per la lunghezza del capello!

3. Un'abitudine che ho da neonata, e che sta andando perdendosi con gli anni.. quando dormo, nel sonno, attorcigliarmi le lenzuola tra le dita, quasi a formare un cappellino al dito scelto.

4. Finito di lavarmi i denti sto davanti allo specchio a guardarmi l'interno della bocca, per vedere se mi son lavata i dentini in modo perfetto!

5. Pronunciare sospiri di sollievo ogni qualvolta faccio pipì! hihihi

Ora tocca a :

Madame P
                  Piccoladonna
                                         Pirlando
                                                        Carninox
                                                                        Piccolairy82

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: katyusha1
Data di creazione: 28/02/2006
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

katyusha1bravounosols.kjaerfrederaickmotard88psicologiaforenseWIDE_REDbal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionPedro_Chicotelolly_78Io_piccolo_infinitofreelicense
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

IL PASSERO SOLITARIO G.LEOPARDI

D'in su la vetta della torre antica,
Passero solitario, alla campagna
Cantando vai finchè non more il giorno;
Ed erra l'armonia per questa valle.
Primavera dintorno
Brilla nell'aria, e per li campi esulta,
Sì ch'a mirarla intenerisce il core.
Odi greggi belar, muggire armenti;
Gli altri augelli contenti, a gara insieme
Per lo libero ciel fan mille giri,
Pur festeggiando il lor tempo migliore:
Tu pensoso in disparte il tutto miri;
Non compagni, non voli
Non ti cal d'allegria, schivi gli spassi;
Canti, e così trapassi
Dell'anno e di tua vita il più bel fiore.
Oimè, quanto somiglia
Al tuo costume il mio! Sollazzo e riso,
Della novella età dolce famiglia,
E te german di giovinezza, amore,
Sospiro acerbo de' provetti giorni,
Non curo, io non so come; anzi da loro
Quasi fuggo lontano;
Quasi romito, e strano
Al mio loco natio, 
Passo del viver mio la primavera.
Questo giorno ch'omai cede alla sera,
Festeggiar si costuma al nostro borgo.
Odi per lo sereno un suon di squilla,
Odi spesso un tonar di ferree canne,
Che rimbomba lontan di villa in villa.
Tutta vestita a festa
La gioventù del loco
Lascia le case, e per le vie si spande;
E mira ed è mirata, e in cor s'allegra.
Io solitario in questa
Rimota parte alla campagna uscendo,
Ogni diletto e gioco
Indugio in altro tempo: e intanto il guardo
Steso nell'aria aprica
Mi fere il Sol che tra lontani monti,
Dopo il giorno sereno,
Cadendo si dilegua, e par che dica
Che la beata gioventù vien meno.
Tu, solingo augellin, venuto a sera
Del viver che daranno a te le stelle,
Certo del tuo costume
Non ti dorrai; che di natura è frutto
Ogni vostra vaghezza.
A me, se di vecchiezza
La detestata soglia
Evitar non impetro,
Quando muti questi occhi all'altrui core,
E lor fia vóto il mondo, e il dì futuro
Del dì presente più noioso e tetro,
Che parrà di tal voglia?
Che di quest'anni miei? che di me stesso?
Ahi pentirornmi, e spesso,
Ma sconsolato, volgerommi indietro.
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

immagine
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963