OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #241Messaggio #243 »

Post N° 242

Post n°242 pubblicato il 26 Maggio 2006 da GianoReloaded
Foto di GianoReloaded

Eccomi fra i monti finalmente. Inanzitutto in foto, consiglio di ammirare il mio pranzo di oggi. Goffre e fragole. Le goffre al cioccolato arrivano direttamente dal belgio (evviva i parenti degli amici che si sposano all'estero), mentre le fragole (che ricordo ad una blogger non essere un tubero, ma una semplice piantina, vero Rox!?) arrivano direttamente dal mio orto. In fondo vivere qui non sempre riserva delusioni. Quanti di voi possono uscire in giardino, prendersi una mela (3 varietà), una pera, una pesca. Oppure fare pochi passi in più e raccogliere le proprie fragole?! Tra l'altro se provaste queste, così succose e morbide vi rendereste conto della differenza da quelle del supermercato. Se poi non foste verdurofobi come me ci sarebbero anche 5 tipi di insalata, pomodori e un sacco di altre cose da cui mi tengo ben distante!

Eventi anche in treno, penso per la prima volta in sei anni ho fatto amicizia con una vicina di posto (per altro moooolto patata). Almeno che questo viaggio in treno ogni tanto riservi qualche bella sorpresa.

Ho 1000 cose da fare, aggiornerò sui programmi!

Buon venerdì!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963