OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #244Messaggio #246 »

Post N° 245

Post n°245 pubblicato il 31 Maggio 2006 da GianoReloaded

Allora, ieri brutta notizia. A quanto pare il mio appartamento il prossimo anno non sarà più un appartamento di universitari, ma sarà venduto. E mi dispiace, perchè l'ho veramente sentito mio. Per tre anni ho vissuto nell'appartamento che fu di mia sorella, che i miei avevano preso ancora 10 anni fa come investimento. Poi una serie di cose, come l'incompatibilità nel vivere con 3 ragazze, la possibilità di vivere in un appartamento con miei amici delle superiori e delle mie parti, ma sopratutto una stanza a 120 euro al mese mi avevano fatto cambiare.

Quando sono arrivato lì la mia vita era in pieno cambiamento. I primi mesi si consumava la fine di un amore e l'inizio di qualcos'altro, poi tutte le feste, la riscoperta di me stesso e dell'ambizione, dei sogni e della voglia di fare. Il mio bel divanone verde che mi ha accompagnato in mille serate. Quando tutti se ne andavano a letto e io rimanevo lì solo, seduto sul divano nel silenzio della notte con i miei pensieri. Solo io so quante cose ho sistemato e a quante cose ho dedicato ore a pensare su quel bel divano.  Poi c'è la mia camera, dove ho appeso un sacco di ricordi, frasi che mi sono state scritte. Il biglietto della Metro di Milano, quello del treno per Venezia, le partite allo stadio, gli scontrini del mio viaggio Ravenna-Parma. Forse per questo l'ho sempre sentito più mio. L'unico rimpianto che mi rimane è quello di non aver mai fatto l'amore in quell'appartamento (l'ho sempre fatto in quello degli altri hi hi hi).. ma da qui a fine agosto c'è tempo, no?! Mi si apre il dubbio però di cosa fare l'anno prossimo.. ho anche appena appreso che la data di laurea è spostata a metà novembre! Mi dispiace tanto per il mio appartamento, però, ci devo organizzare una festa prima di andarmene!

Ieri sono anche tornato nell'aula studio serale. Un vero figodromo, e quindi immaginate quanto ho studiato! Oggi in compenso la sorella è da queste parti, quindi scrocco il passaggio e torno in su, visto che domani è giornatona di riunioni e pizze con la quadra.

Buongiorno!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963