OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #264Messaggio #266 »

Post N° 265

Post n°265 pubblicato il 30 Giugno 2006 da GianoReloaded

Umh.. la sfiga ci vede benissimo, a quanto pare. Ieri ho deciso così, visto che la mia presenza in terra universitaria era utile solo a foraggiare i distributori automatici di caffè e porcherie, di tornarmene a casa. Non l'avessi mai fatto!

Tutto bene sino al primo cambio, addirittura sole ed aria condizionata, oltre ad una bellissima ragazza bionda seduta a vista. Ma proprio bella, e poi... viva la moda degli shorts! Comunque tutto ok.. prendo la mia coincidenza con un po' di anticipo, tanto son largo. Da notare, per chi non l'avesse capito, che abitare in montagna significa à cambiare 3 treni. Con uno arrivo da citta a città.. con il secondo da città a cittadina, con il terzo da cittadina a montagna! Comunque, nella seconda tratta fermi mezz'ora. Una tromba d'aria aveva scoperchiato una stazione, divelto un passaggio a livello e combinate di ogni. Insomma, solitamente 20 minuti.. ieri sera 1 ora tonda. Insomma.. scendo nella cittadina e vedo rami ovunque, alberi sradicati, etc. Una catastrofe. Però ero arrivato in orario per prendere il treno. Non arriva.. soppresso.. in compenso quello 10 minuti prima, in ritardo di 175'. Evviva! Ho fatto però amicizia con due siciliani, uno di Palermo l'altro di Siracusa, che mi hanno affascinato con i racconti della loro terra, anche se a dire il vero quello di Siracusa sembrava uscito da una caricatura da film di Loi. Alla fine ce l'ho fatta. Casa.. per 160 km, 5 ore.. non c'è male! L'ultima volta che sono arrivato in ritardo avevo creato un comitato rivoluzionario spontaneo nel mio compartimento ed ero riuscito a farmi rimborsare il biglietto in toto.. questa volta l'ho presa con il sorriso... che sia un cattivo segnale?!

Piccola parentesi.. ultimamente sono molto combattuto sulla scelta del profumo. Per ora sono dibattuto su Antaeus di Chanel, Fahrenheit di Dior e un'altro paio. Visitando molte profumerie ho però scoperto il piacere dei campioncini. Mercoledì in una famosa catena, una promoter i ha regalato questa crema esfoliante, dice di applicarla prima della rasatura oppure per togliere le cellule morte... ora io l'ho provata.. ma credo di essere entrato in empatia con il lavandino quando alle pulizie uso il viakal... la sensazione pare la stessa... ma che funzioni sul serio?! Qualcuno me lo dice!?

Buon venerdì!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963