OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #271Messaggio #273 »

Post N° 272

Post n°272 pubblicato il 08 Luglio 2006 da GianoReloaded

Idea della serata. Andiamo a mangiare il pesce?! Vabbhè... già che partiamo dalle montagne per andare a mangiare pesce nel mezzo della pianura non ci sta molto. Però, giusto per provare ci andiamo.

Il posto lo ha scelto il motociclista su indicazioni di amici, si mangia bene ma si spende un pochettino di più.. naturale ho pensato io! Arriviamo a questo posto.. molto bello. Sul parcheggio però vediamo che la nostra auto stava bene in mezzo a quelle del personale di servizio...sembrava un concessionario bmw! Dentro molto curato: drappi alle pareti, spazi piccoli, arredamento minimal. Si mangia in tovagliette tipo giapponesi, posate in design, candele (per 4 maschi, poi!).

La mia scelta va su calamaretti balsamici con nonsochè di antipasto e un bel filetto con germogli di soia e salsa 'sticazzi orientale. Compreso caffè non vi dico la cifra! A me è anche piaciuto, meno contento è rimasto un mio amico, noto gourmet onnivoro, che non è abituato a vedersi servire piatti più vuoti che pieni.. misteri della nouvelle cuisine. Fatto sta che l'attenzione mia e del motociclista era rivolta al tavolo vicino, due donne, sulla 30ina. Una in mini mini shorts e stivali, l'altra in vestitino. Entrambe tiratissime. Dopo metà cena, causa bracchetto, erano in evidente difficoltà in quanto a capacità mentali. Non fosse anche per l'equivoco erogatore del pepe... un oggetto di forma cilindrica, satinato, con un estrmità arrotondata, che andava schiacciato proprio sulla calotta per farlo funzionare... ed il ronzio dell'apparecchio scatenava strani ridolini alle due... almeno non eravamo quelli più fuori luogo lì dentro...

E oggi, lavoro! Preventivi e simili.. altri programmi per il w-e non ce ne sono. Lunedì ho un colloquio in terra universitaria, ora rimane il dubbio.. partitone fra i monti o in cittadella?! eh?! E ieri altra interessante novità.. forse a settembre sarà vacanza in Sicilia, on the road!

Buon sabato!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963