OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #304Messaggio #306 »

Post N° 305

Post n°305 pubblicato il 08 Settembre 2006 da GianoReloaded

Mh.. quasi quasi il mio blog non me lo personalizzo con le nuove grafiche, non fin che non ne ho trovata una che mi piaccia...

Allora, alla fine nel periodo in cui pensavo di aver pensieri per la testa e di non aver niente da scrivere mi ritrovo ad essere prolifico. In effetti le cose di cui si compongono le mie giornate mi lasciano il buon umore, solo guardando un po' più in là le cose son più nebbiose.

Questa deve essere di certo stata la settimana delle colazioni! In un giorno anche tre! E i bar stanno diventando pericolosi. Alla mattina c'è il caffè dove han la pastina più buona di tutta la città. Con il cioccolato dentro, fuori e tutto intorno.. e la barista ha il sedere più bello dell'universo.. Oppure la barista del pomeriggio, proprio sotto l'ufficio che è simpatica e vivace, anche se probabilmente per truccarsi una il verniciatore di un boing! Ma vale la pena soffermarsi su un'altro posticino. A mezzogiorno ho pranzato un paio di volte senza rendermi conto di aver preso panini pieni di verdure. Un giorno mozzarella e pomodoro (quest'ultimo ingrediente, per la mia nota avversione ai vegetali, abilmente gettato nel cestino) e un giorno porchetta, formaggio e patè di olive, più una non ben meglio identificata pianta! Se capita questo non è perchè per la fame i neuroni siano in sciopero, quanto per la donna più bella dell'universo conosciuto (e forse anche non). Penso ne abbia quasi 30 di anni, mora, capelli sempre raccolti appena sopra la nuca. Carnagione scura e occhi neri. I capelli mi stupiscono sempre, perchè son sempre arruffati in maniera uguale, il giusto per dare un'aspetto semplice, vivo e un po' indaffarato. Così io la guardo mentre mi dice tutti i gusti dei panini, quando sento "porchetta", "bufala" magari dico "fammi questo"... ma siccome ho passato tutto il tempo a guardarla chi lo sa cosa c'era insieme a porchetta o bufala?! E comunque ultimamente mi sento sempre di buon umore appena esco dall'ufficio. Devo dire, per usare il termine di una mia amica, che son farfallone... ieri devo aver posto l'attenzione sul un bel popò racchiuso in un paio di jeans "premianti", alzo lo sguardo e noto che una ragazza sorrideva vedondomi fissare quel ben di dio... devo aver stretto le labbra, come a dire "o mio dio".. ma mi son messo a ridere imbarazzato! Tutto sommato tra bariste e altro sto recuperando, dopo un periodo di accidia verso l'altro sesso.. un po' farfallone come al solito, ma comunque una ripresa!

Appartamento. Sto preparando la bara per il pivellino.. o si fa come dico io oppure dal primo ottobre son di nuovo a piedi! In compenso ho un compagno, nell'attesa che si liberi anche un'altra stanza. Un leccese con cui fino ad ora ho parlato poco... ieri sera l'ho portato a conoscere la cittadina con breve corso di specialità locali. Per il gastronomico non c'è stato problema.. per l'enologico ha avuto qualche problema.. stamattina quando sono andato in ufficio era ancora ad abbracciare il secchio!

Oggi a lavoro solita giornatona. In ufficio alle 7 meno un quarto per condividere un documento con il capo e poi andare ad esporlo dal cliente, che pareva più che soddisfatto, e considerando il suo cognome, son molto contento. Tra l'altro il mio capo vuole assumere un'altra persona a progetto. Le selezioni le farò anch'io, e a me tocca la parte di sottoporre dei casi aziendali e vedere come li risolvono. Alle selezioni ci saranno anche due miei ex compagni di corso.. loro son già laureati ma son a piedi.. io ancora no, ma ho già un indeterminato e mi trovo a selezionarli.. son soddisfazioni, nè!

Oggi poi, ho scoperto l'idea regalo più bella del mondo, che mi sta facendo pensare sempre ad una cosa molto importante, forse la mia ambizione più grande, più grande ancora del lavoro (e chi legge sa quanto già questa sia alle stelle... figuratevi l'altra!)

Ma questo è un'altro film.. su cui aggiornerò domani!

Buon week-end!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963