OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #322Messaggio #324 »

Post N° 323

Post n°323 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da GianoReloaded

Siamo sull'onda, siamo in alto. Son giorni importanti per me. C'è la forte possibilità che per tre mesi ancora debba usurpare il titolo di Ingegnere.. tutta colpa di tale Romano Prodi e delle sue Finanziarie fatte... e mi chiedo se sia Padoa-Schioppa o Topo Gigio a dettare i decreti!

Vabbhè.. sono sul tetto del mondo si diceva, anzi, sul tetto della veranda. In effetti ieri ho dato una bella botta al mio cv. Tra i mille progetti che seguo, uno è in fase di rodaggio ed ha raggiunto un buon livello. Ci sono anche due o tre mie, ho seguito passo passo la creazione, l'ho visto crescere, nascere e diventare grande.. o quasi. Bhè.. sono entrato nel mio primo CdA. Per molti non vorrà dire nulla, ma per me è un punto di arrivo e al tempo stesso una ripartenza. Sono sul tetto della veranda del mondo perchè è un passo fondamentale, è una riga pesante sul curriculum, è una referenza importante. Ma è sopratutto il segno della fiducia di due persone che stimo. E' anche l'inizio di nuove sfide, di nuove relazioni importanti, di introdurmi in meccanismi particolari che seguono regole dettate da patti d'onore. E' qualcosa da affrontare senza paura ma anche senza lo spirito impavido del debuttante. E' qualcosa in cui mi dovrò sedere, osservare capire. E poi, vedere cosa c'è più alto della veranda...

Umh.. riguardo al post sotto non spendo altre parole, se non che oggi, con il caldo è stato alquando difficile coprirsi fino dai piedi ai polsi fino al gozzo. E finisce lì.

Oggi giornatona in ufficio... domani mattina pure... ma siamo carichi come mai...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963