OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #344Messaggio #346 »

Post N° 345

Post n°345 pubblicato il 17 Novembre 2006 da GianoReloaded

Il giovedì da Leoni... il venerdì.... si sà!

Ieri tutto il giorno da un cliente. Mi son persino beccato un pranzo con una ex-donna-in-carriera 40enne (e io che gliene davo 30!), che ha abbandonato il nomadismo lavorativo per qualcosa di più tranquillo. Obiettivo del pranzo sondare per la gran capa la preparazione e il profilo della redenta.. io che durante il pranzo avevo solo un pensiero (anzi due, il secondo era quanto fossero buoni i gnocchi fatti in casa!). Naturalmente il mio feedback è stato un parere positivo sulle qualità, sulle competenze e su quanto sia adatta alle mansioni che dovrebbe svolgere!

Poi la sera gioviale aperitivo + cena con il big boss e un paio di componenti della famiglia.. essendo loro portatori di un cognome importante, immancabilmente esce qualche perla sullo stile di vita del tipo: "buono questo mojito, a cuba lo bevo sempre così" oppure "sai sabato dove ho mangiato sushi? nel mio posto preferito a NY".... giusto per sdrammatizzare volevo rendergli partecipe delle mie esoteriche frequentazione al bar dei pakistani vicino la stazione, ma ho omesso...

Pomeriggio sarò ancora in tour. Stamattina in ufficio devo fare il piano di guerra per le prossime settimane. Tra l'altro a fine mese possibili rivoluzioni in vista.. vedremo.. Per intanto mi godo la mattinata, con la segretaria in malattia... iuppi!

Buon venerdì!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963