OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #348Messaggio #350 »

Post N° 349

Post n°349 pubblicato il 24 Novembre 2006 da GianoReloaded

La mia vita è già cambiata il giorno in cui ho scoperto che i miei capelli si suicidano piuttosto di diventare bianchi (sopratutto nella zona alta della testa).

Poi però ti accorgi che anche il tuo modo di vedere le cose cambia. La mattina ti trovi a prendertela con quella donna che ha parcheggiato la sua utilitaria che neanche un tir messo di traverso occupa più posti. Poi arrivi in ufficio e ti chiedi come possa la segretaria non aver imparato ad usare excel per le operazioni ma si metta a fare i conti con la calcolatrice e ricopiarli. E in entrambi i casi pensi "ma ci vuole tanto!?" 

Ecco che allora ti ritrovi tu davanti a qualcosa di inespolorato. Ti rendi conto che i dubbi arrivano sempre quando si è davanti alle cose sconosciute. Pensi che in fondo se ce la fanno altre persone puoi farcela anche tu, che non deve essere tanto difficile... speri che esista una specie di libretto d'istruzioni che ti possa dare le risposte che cerchi. Allora sei pronto ad affrontare queste prove...

A NOI DUE

(.. e alla fine ho vinto io.. ce l'ho fatta!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963