OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #350Messaggio #352 »

Post N° 351

Post n°351 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da GianoReloaded

Oggi poca ispirazione... mettiamo un test che va sempre bene!

1. CHE GIORNO E’? Venerdì 1 Dicembre
2. PRESENTATI: Ale, piacere...
3. CON CHI VIVI? Con Anto' e uno di qui non so nemmeno il nome (evento di ieri: tutti e 3 a cena insieme, dopo 3 mesi!)
4. I TUOI VESTITI LI SCEGLI AL BUIO O TE LI SCEGLI? Di solito scelgo, quando non so che mettermi mi riempio di colla e mi butto nell'armadio.. che domande!
5. MADONNA O MORISSETTE? Morissette se devo segliere

6. BONO O RICKY MARTIN? Bono, ma la scelta Pipettes o (uno a caso) non c'è!?

7. UN CD CHE CONSIGLiERESTI DI COMPRARE? Grace di Jeff Buckley
8. IL NOME GINO A CHI TI FA PENSARE? uno che tanto simpatico non mi è!

9. LA PRIMA COSA CHE NOTI IN UN UOMO/DONNA? Il sedere!

10. COSA TI FA PIU’ INCAZZARE NELLA VITA? Gli atteggiati, credo

11. CANTANTE MIGLIORE? Jeff Buckley!

12. CHE COSA FA LA TUA MIGLIORE AMICA? Lavora e studia lontano.

13. LA TUA FOBIA? mah... l'attuale governo mi sta facendo diventare erariofobico!

14. LA SUONERIA DEL TUO CELLULARE? Depeche mode, Barry White per le ragazze, Jimi Hendrix per il lavoro, Il Padrino per la famiglia ('a famiggia!), "lo chiamavano trinità per gli amici, e l'A-TEAM per quelli più stretti (tamarra!) 

15. LA MEDICINA CHE USI + SPESSO? Lo spriz vale?

16. HAI MAI VISTO QUALCUNO NUDO? Sì, su un documentario! Ma va là!

17. CIBO CHE TI FA VOMITARE? Le verdure (esclusi funghi e legumi!)

18. PRIMO CONCERTO A CUI HAI ASSISTITO? Ligabue.. 1999 forse!

19. UNO STRUMENTO? Chitarra!

20. A CHE ORA TI SVEGLI LA MATTINA? 7.30, in realtà mi sveglio verso le 10!
21. UN PEZZO DI CANZONE CHE TI VIENE IN MENTE? And so we're running just fast as we can / Holding onto one another's hant/ trying to get away into the night / and then you put your arms around me and we tumble to the ground
22. COSA CAMBIERESTI DELLA TUA VITA? Qualche accumulo nel giro-vita! 

23. LA COSA + STUPIDA CHE HAI SENTITO DIRE ULTIMAMENTE? Non alzeremo le tasse (un tale di nome Romano)
24. LA COSA + BELLA CHE TI ABBIANO MAI DETTO? Me la tengo per me.. ma ce l'ho nel portafoglio, e la custodisco con gelosia.
25. HAI MAI INVENTATO CANZONI? Sì, è anche finita su un demo del gruppo del mio compagno di banco alle superiori
26. COSA PENSI DI BOB MARLEY? Jammin'... durududu...
27. TI SENTI O NN TI SENTI BUONO? Si dai, ma con chi non si è meritato il contrario!
28. CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE? Winning di Jack Welch
29. GIOCO DA TAVOLO PREFERITO? Risiko (mi devo comperare il basco per la prossima partita!)
30. IL TUO ODORE PREFERITO? Quello delle benzina, ma anche i capelli lavati con lo shampoo alla frutta.
32. MUSICA CHE ASCOLTI? Un po' di tutto, non ascolto solo Rap e Hip-Hop!

33. PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO? L'abbandono

34. LA COSA + BELLA? Fare all'amore!

35. QUAL E’ LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA? Chiudo gli occhi e spero di essermi addormentato sulla sdraio sotto una palma con una noce di cocco con l'ombrellino e un cocktail dentro, su di una spiaggia bianca con mare smeraldo. Poi apro gli occhi e mi butto nel mio (per nulla) esotico bagno!

36. NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA? nun te lo dico!

37. CIBO PREFERITO? Frico, Patate e i gnocchi!

38. CIOCCOLATO O VANIGLIA? Cioccolato!

39. DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? No, ma con le ochette dentro il piumino!
40. TEMPESTA: FREDDA O TERRIFICANTE? Che domanda è?!
41. SEGNO ZODIACALE? Bilancia, ho anche le ciabatte!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963