OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #379Messaggio #381 »

Post N° 380

Post n°380 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da GianoReloaded

immagine

Ho impacchettato tutto. Armadio e cassetti vuoti, bagno quasi. Rimane solo da fare la polvere e passare i pavimenti con quel bel detergente al profumo di pino che, abbondando in quantità, fa venir voglia di stendere una coperta sul pavimento per un pic-nic. Per la polvere mi toccherà dotarmi di uno swiffer delle dimensioni del mio lenzuolo.. sembra di stare nei duelli nel west con i gomitoli che rotolano nel silenzio.

Comunque fare traslochi ha sempre un sapore particolare. Questo è il 3o in 7 anni, e il secondo degli ultimi mesi. L'ultimo aveva richiesto molto meno. E il fatto che le dimensioni dello scatolame sia decisamente aumentato mi ha fatto pensare... nonostante tutto qui ho portato molto più della mia vita, molto più di quanto avessi fatto negli appartamenti precedenti. Per un po' di tempo avevo persino pensato di dovermici ritirare per sempre, abbandonando il rientro fra i monti.

Nonostante questo all'appartamento mancava un po' di appeal. Non è mai scoppiato l'amore. Credo che l'ultimo fosse impareggiabile per quel divano verde e quelle finestre che puntavano sulla strada, non come ora che è persino raro che siano su le tapparelle. C'era la poltroncina dondolosa dell'Ikea, ma non mi ha mai preso più di tanto. Lo chiamavo "il piccolo loft", ma alla fine, mi rendo conto, era solo pieno di spazio da riempire. Ora ho inscatolato tutto, domani sera esco dal lavoro e porto tutto nella nuova postazione. Poi sarà temporaneo.. poco più di 30 giorni. Non so nemmeno se valga la pensa disfare tutti gli scatoloni, se non mi convenga portare tutto quanto direttamente in casa.. o spedirlo altrove...

Al mese prossimo col prossimo trasloco.. !

E sul nuovo sono in centro, e pure al 4o piano!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963