OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #391Messaggio #393 »

Post N° 392

Post n°392 pubblicato il 25 Marzo 2007 da GianoReloaded

Eccoci qui di domenica. Di fuori pioggia e freddo (ma non siamo quasi ad aprile?). Ieri sera c'è stata la mia cena di addio alla vita mondana del bel paese. Parecchi ci son rimasti straniti. Oramai non mi stupiscono che tutti mi dicano "ma hai un bel lavoro, guadagni bene, perchè andartene?". Suvvia, intanto mica "me ne vado" ma mi sposto, poi capisco sempre meno questa scarsa capacità di cambiare le cose. Comunque bella seratina, in uno dei miei locali preferiti di sempre, chiusa con colazione all'alba.

Venerdì. E' andata bene, forse mi sto cacciando per l'ennesima volta in un guaio dei miei. Ma sinceramente.. chissenefrega! Lei sa che rimarrò in città per 3 settimane ancora, io sono consapevole degli ostacoli.. siam persone adulte, in fondo! Non è questione di stare bene o menate varie, ma proprio di divertirsi, di ridere e di giocare, superficialità temporanee, non saprei come definirle.

E oggi che è domenica mi faccio la borsa e a notte riparto, rimango un po' a casuccia giusto per farmi vedere prima della partenza. In settimana non so se il senso del dovere, se l'incoscenza o che ma mi son pure offerto volontario per portare avanti un lavoro, almeno ho visto che il capo ha apprezzato. Anche perchè ultimamente cominciavo a non saper più che fare!

Buon inizio settimana...!

(spero solo di ricordarmi stanotte di cambiare l'ora alla sveglia, giusto per non cominciare in ritardo la settimana!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963