OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #402Messaggio #404 »

Post N° 403

Post n°403 pubblicato il 10 Agosto 2007 da GianoReloaded

Allora esiste. E forse un cuore ce l'ho. (ma vabbhè, è stato un attimo)

Sono passati quasi 4 mesi, ed in fondo le cose mi vanno bene. Però in quest'ultima settimana mi è capitato di provare una strana sensazione. La nostalgia. Credo sia la terza volta. La prima volta avevo forse 10 anni, al campeggio parrocchiale, dopo una settimana mi mancava casa, ed era la prima volta che uscivo di casa. Quando invece mi capitò dopo un paio di mesi all'uni mi capitò di trovarmi a passeggiare ai margini della mia nuova cittadina, ma più che nostalgico ero anche un po' sperduto.

In questi ultimi giorni mi è capitato di pensare spesso all'Italia. O meglio, più che pensare è stato riprovare sensazioni che mi riportavano all'Italia. Non me le ricordo nemmeno, perchè sono quelle piccole cose che qui non posso avere, forse immagini di luoghi cari. Credo sia stato un insieme di cose che mi ha fatto provare queste sensazioni. Ad ogni modo è stato un attimo. Ma mi ha fatto piacere.

Era da un po' che non sentivo sensazioni così. Anzi, per un po' ho avuto paura che l'unica cosa che mi portassi dietro fosse una carica di cinismo che mi veniva dal lavoro che facevo. Io difficilmente mostro ed esprimo le mie emozioni in maniera plateale, sono riservato e mi piace essere così. Però tante volte nelle piccole cose riuscivo sempre a stupire le persone. Ultimamente non riuscivo nemmeno a scrivere due parole carine in un biglietto d'auguri.

Pian piano chiuderemo il cerchio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963