OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 17 Novembre 2005 da GianoReloaded

Innanzitutto, pubblicamente, devo scusarmi con la Nana: sulla storia degli Euro 4 ho sparato una gran minchiata.. pardon, prometto non succederà più!

La situazione oggi è andata di male in peggio. Dopo aver assunto una camminata ciondolante da pinguino causa torta di ieri, in mensa non mi son di certo trattenuto. Giusto per festeggiare la settimana di non-dieta, il menù ha previsto: Pasta prosciutto, funghi e panna. FRICO (e solo qui...) con budino al cioccolato. anche due mandarini, ma quelli non fan testo. Pensavo di rotolare dalla mensa alla lezione. Già, perchè ho cominciato a mangiare alle 12.10, e alle 12.45 ero a lezione. Mi ha preso un abbiocco violento e selvaggio. Quel genio del prof oggi, per festeggiare l'ultima lezione, niente pausa.. iuppi!

Tornando verso casa (in montagna) però mi son fatto una gran bella guidata.. mi son proprio rilassato e divertito. In più ci è scappato un po' di shopping con la sorellina. Due jeans.. e direi che fino a natale ci siamo dissanguati abbastanza.

Stasera me ne sto a casuccia.. son troppo morto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963