OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #23Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 27 Novembre 2005 da GianoReloaded

Ho mangiato 18 palline di gelato. Ora mi abbraccio un po' al termo, poi ritorno e vi racconto...!

Si chiama Mostra internazionale del Gelato.. MIG. Anche se, devo dire, poteva anche chiamarsi Fiera Internazionale del Gelato Artigianale (e la sigla è chiara!). Fatto sta che fra mille gelati, mi sta per partire un embolo di cacao... miii che bontà.. mille gusti!

La cronaca di ieri sera si sta presto a farla. Ieri sera derby di Hockey sentitissimo. Un gran spettacolo e un gran freddo, sconfitto a colpi di brulè! Causa l'imperversare del maltempo ritorno a casa prestino.

Ora mi son fatto la borsa. Domani in treno verso la mia città. E questa volta ci rimango per 10 giorni. Il week-end mi darò al riposo e al ripasso, punterò molto su qualche giretto in centro strategico. Poi la settimana dopo 2 giorni a bomba di esami. Chiudo con una festicciola la sera del 7 con gli amici che vengono da me ospiti per una sera. Saran 10 giorni tutti di un fiato.. e a pensarci, sinceramente, mi vien male.

E già... il gelato in circolo per il mio corpo, più i gnocchi della nonna di mezzogiorno stanno spegnendo ogni entusiamo. Sarei anche uscito questa sera, ma alla fine penso che rinuncerò.

Domani comincia una settimana nuova. E per domani mattina sarà pronto. Di nuovo, come sempre.

Un buon inizio a tutti...

Dimenticavo, ultimo pensiero. In questi giorni, non so perchè, mi è presa una gran voglia. Solo il poco tempo mi ha tenuto lontano da prendere la macchina ed andare al mare. Sì, passeggiare con il freddo sulla spiaggia. E' una cosa che in questi giorni sarebbe stata voluta fortemente. E magari, in compagnia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963