OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #25Messaggio #27 »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 29 Novembre 2005 da GianoReloaded
Foto di GianoReloaded

Altra giornata che si apre. Per questa settimana l’obiettivo è finire di studiare entro venerdì sera, così da lasciare il ripasso per il week-end. Poi dovrei vedere anche il mio relatore per vedere se la mia proposta di indice per la tesi gli può andare. E speriamo, perchè come al solito mi sto facendo i miei viaggi. Ieri al supermercato son rimasto persino a guardare il banco delle acque minerali. Visto che si tratta della solita molecola  - H20 – mi chiedo perché si sceglie un’acqua da 70 centesimi al litro anziché quella a 30… potere dei marchi!

Ieri sera poi sono stato in centro a studiare. Sono molto concentrato in questo periodo… dimostrazione ne è il disegnetto che ho fatto sul mio Quablock (foto qui a sopra).. vi piace l’Orino-ceronte? A essere sincero la serata l’ho passata a fare questo disegnetto, a fare origami e naturalmente a scrutare le presenze femminili. Mi ha incuriosito una ragazza, con il trucco pesante sugli occhi. Al ritorno da una pausa ho visto che ne era colato parecchio. E anche lì mi son fatto un viaggio su chissà perché, chi l’ha fatta piangere. Ho sempre trovato buffo incrociare gli occhi e farmi dei castelli in aria su che storia aveva quello sguardo.

Oggi in compenso è meglio se mi concentro di più. Se non mi trovo ancora Ally McBeal con i suoi occhioni davanti stamattina mi sento in forma, potrei sfruttare il mio potenziale al massimo!

Buona mattinata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963