OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #154Messaggio #156 »

Post N° 155

Post n°155 pubblicato il 21 Febbraio 2006 da GianoReloaded

E' uno strano periodo, e ne ho avuto la prova ieri.
Non mi è mai capitato di perdere il sonno. Questa notte ho dormito pochissimo, mi son rotolato nel letto per ore. Per la testa mi passavo tanti pensieri, anche inutili. Gli ultimi esami, il bisogno di riprendere palestra regolarmente, il nuovo lavoro che mi ha dato mio papà, la tesi, lo sposor per la squadra, Sissi, Circe... e ultimamente anche i miei sogni son angoscianti. Sogno strani labirinti che mi riportano al punto di partenza, fatti a piedi, fatti di carte che dovrebbero aiutarmi ma che mi fan tornare sempre lì. Un motivo ci sarà. Come quel strano senso di sospensione, di transitorietà che nei giorni scorsi mi ha preso.

Sento che non sto vivendo bene. Non sto vivendo le cose che fan parte di me, ma le sto subendo. E così non va. Ho bisogno di (ri)prendere in mano la situazione, le mie cose e tornare ad essere quel che sono. Anche da quel che scrivo ultimamente nel blog mi accorgo di aver vissuto poco ultimamente. Oggi ho già rimediato alcune cose, sto prendendo le misure a questa situazione perchè voglio raddrizzarmi. Voglio tornare quel che sono. Oggi sto investendo tutte le mie energie per capire cosa va e cosa no, e pian piano rimediare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963