OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #164Messaggio #166 »

Post N° 165

Post n°165 pubblicato il 02 Marzo 2006 da GianoReloaded

Se fosse stata una partita a Monopoli, ieri avrei pescato la carta imprevisti. Ieri dopo la palestra come al solito, tempo di un panino, me ne vado in aula studio in centro. Ieri mi ha seguito anche un mio compagno di appartamento, l'ormai ex rasta. Due orette abbondanti di studio facili facili e, visto che il mercoledì è universitario e le feste van onorate decidiamo per una puntatina al locale di riferimento, con il proposito di esser a casa per mezzanotte. Il vuoto! Probabilmente per il martedì di carnevale in giro non c'era nessuno.. optiamo per berci qualcosina. Prima una birretta a testa e poi un bacardi cola, che, forse per inesperienza del barista, è un bacardi con qualche goccio di coca. Quanto è bastato per mandarmi in semi confusione l'ex rasta. Ciò nonostante, facciamo amicizia con due tipe a lato e socializziamo. Ci offrono pure da bere visto che gli abbiam tenuto i posti mentre andavano a fumare (iuppi per la cavalleria!!!). Il mio compagno d'appartamento si eclissa definitivamente con un amaretto.

Naturalmente non è successo nulla, quattro chiacchiere con queste due bariste, eccezionalmente in pausa. Una simpatica e molto vitale, l'altra che non ce la faceva più dalla sonno... ma è stato piacevole. Il ritorno a casa all'una e mezza con la bici avrebbe fatto invidia ad uno sprint di cipollini. Fatto sta che questa mattina mi è costata solo 10 minuti di ritardo... l'ex rasta ancora non si vede..!

Oggi giornata non ben definita. Ho portato i libri per scrivere due capitoletti puramente descrittivi per la tesi. Poi comincerò con un po' di fase sperimentale, magari nel pomeriggio. Prima di tutto però, il solito caffè delle macchinette...

Buon giorno!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963