OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #166Messaggio #168 »

Post N° 167

Post n°167 pubblicato il 03 Marzo 2006 da GianoReloaded

Sono giunto fra i monti nel pomeriggio. Niente di rilevante nel viaggio, se non che preso dai miei mille pensieri non ho convalidato il biglietto, son dovuto scendere su una stazione intermedia a convalidarlo. Bea figura de m...! Però almeno mi son trattato bene si da quando son tornato, un po' di nutella, un po' della super-mega spazialissima poltrona in salotto.

Stasera esco, si prevede un uscitina tranquilla, ma il luogo, un locale abbastanza glamour, già teatro della cena con gli amici del mio compleanno (quella sera in cui ho scoperto che certe cifre esistono anche negli scontrini). Il loco richiede di mettersi in tiro, cosa che stasera mi riesce difficile. Ma almeno mi gusterò un po' di quel buon vino che si beve tra i colli.

Domani comincia il tour de force: mattinata nella località dei vip da uno che da quanto ho capito vuol fare un open space su una casa di inizio secolo. Come al solito penso dovrò passare la mattinata a fargli capire che se non vuole andare a dormire in camera e svegliarsi in cucina o in cantina magari un muro almeno lasciamolo su! Pomeriggio giusto per tenere vivo il network di conoscenze mi faccio una partitina a tennis con un cliente, e magari ci scappa anche l'aperitivo, non sarebbe male! Per domani sera ho altri programmi. Io, il motociclista e due ragazze, in cantiere (giusto per restare in tema di edilizia!) ci sarebbe disco e brioches all'alba...

Per intanto sarebbe una buona idea non arrivare in ritardo stasera... vediamo cosa offre l'armadio per la serata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963