OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #169Messaggio #171 »

Post N° 170

Post n°170 pubblicato il 06 Marzo 2006 da GianoReloaded

Alla fine, si riparte sempre. Eccezzionalmente di lunedì mattina. La borsa, come al solito è pronta. Con la pratica acquisita oramai è pronta in 10 minuti, ma ho sempre l'impressione di dimenticarmi qualcosa... cosa sarà questa settimana non lo so proprio!

Alla fine, oltre a fiera e lavoro questo w-e è stato ricco di occasioni. Sabato siamo usciti io, il motociclista e due amiche. Incredibilmente ci siamo trovati io e lui e in pista, ed intorno solo donne, tra cene della pallavolo e simili era proprio un bel vedere. Sfortunatamente alle 3 una delle nostre amiche ha rotto per andare a casa e si è troncata la serata... vabbhè.. sarà per la prossima. Arrivo a casa e trovo mia sorella, anche lei tornata da poco a casa... dal suo parlare logorroico a proposito di una gara di martini si capiva che non era proprio proprio a posto!

.. e oggi si torna in giù. Parto fra poco, tempo di arrivare, sistemarmi, qualche oretta di palestra e poi in centro a studiare. Il viaggio lo passerò a chiamare dentisti, qua mi pare che si avvicini sempre più l'ora di intervenire..!

Buon lunedì a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963