OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #183Messaggio #185 »

Post N° 184

Post n°184 pubblicato il 19 Marzo 2006 da GianoReloaded

La domenica come al solito giorno di ozi.. col cavolo! Ieri sera serata carina, il solito posticino dove andiamo io e il motociclista aveva anche la fila.. ci deve esser stata qualche festa semi-vip visto i macchinoni. (a proposito, ho deciso che mi prendo l'Hummer... così risolvo il problema del parcheggio.. parcheggio sopra le smart, che in quel bestione le danno in dotazione come posacenere!) Comunque bello, forse un po' troppa gente in pista, troppa ressa. Ho anche provato l'emozione di un mojito shakerato, come al solito ribadisco il concetto: a che ti serve metter bariste con le tette all'aria se poi non sanno fare nemmeno da bere.. preferisco una meno "perata" ma che mi faccia un buon drink.. chiederle di sorridere e di non tirarsela poi penso sarebbe chieder troppo! Comunque la serata si è chiusa con una pizzetta prosciutto e funghi, una treccia alla nutella ed un caffè alle 4... ballare fa fame! Alle 5 in punto rientro a casa... con il miraggio dell'elefantino eminflex che mi attira come le sirene di ulisse..

Mentre avevo superato le colonne d'ercole della fase Rem ecco che arriva lo Zeus di casa, ovvero mio padre (e auguri a tutti i papà!) che mi fa alzare alle 9 per un'altra missione, stroncando i miei sogni onirici in mezzo a coccolanti e premurose muse con orecchini di perle e tacco 10... ma siccome è la festa del papà, che potevo dirgli di no?! Appunto, tempo di vestirmi con le prime cosucce ed eccomi sul luogo del misfatto... sta arrivando la primavera ed è ora di concimare, e il "fertilizzante" non si sparge da solo. Contando poi che ci son 50 alberi da frutto e le prime piantine, tutte destinate a produrre sani alimenti solo per la gloria, visto che a casa mangiamo un terzo dei prodotti, direi che mi son passato la mattina in mezzo ai profumi della natura.. una fatica che ne vale 12!

Dopo una super doccia eccomi con la borsa pronta a partire, questa volta verso sera, il pomeriggio me lo passo sul divano. Settimana corta questa, mercoledì dovrei tornare già in montagna, in vista del viaggio per Ravenna e... news.. tappa a Parma (ragguagli più avanti, con intriganti prospettive). E dopo questo post che ha preso una piega a tratti omerica me ne vado sul divano...

Buona domenica!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963