OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #390Messaggio #392 »

Post N° 391

Post n°391 pubblicato il 23 Marzo 2007 da GianoReloaded

Questa città mi mancherà dall'altra parte del mondo. Per tutte quelle che ci ho combinato, perchè è stata la prima città in cui ho abitato fuori casa e sopratutto, vissuto. Quando passo davanti a delle vestrine, ad alcuni bar, a dei portoni di appartamenti universitari ci son tanti, tanti ricordi. L'ho sempre vissuta con la mia enclave montanaro-universitaria. In fondo giravo con loro, poi da settembre le cose son cambiate, quasi tutti son tornati verso le proprie terre e son rimasto un po' più solo. Grazie al bar ed alla palestra qualche conoscenza ce l'ho, ma niente di particolarmente profondo.

E così accade anche per le donne. Giusto ieri con la Rox è uscita la "Volubilità ormonale", quella cosa che mi fa dire "mi sono innamorato" e cambiare idea subito dopo, magari per un'altra. Ecco, come ben sapete i miei (disperati) casi sono stati molteplici, ma tutti riguardantil'uni: Ally, DAP, UAU, la donna con l'orecchino di perla, Circe e Viados. Da luglio che frequento assiduamente il centro cittadino, attraversandolo ogni mattina, son cambiate un po' le cose, ed ho trovato innumerevoli altri esempi che sono irrimediabilmente entrati nella mia mente:

La tecno-rossa, ragazza carina, capelli rossi e occhiali. Devo ammettere non bellissima, un sedere perfetto e con una boccuccia piccola che le donava. Fa la commessa nel negozio di elettronica sotto l'ufficio, dove ogni tanto vado a farmi un giro per respirare tecnologia. Di lei mi piace molto il sorriso, che dura due secondi e poi torna seria nella stessa inespressiva faccia. Ha perso un po' di rating quando l'ho sentita disquisire con la collega, stupendosi di quanto il suo ragazzo ci indovinava con l'intimo che le regala. Quando si è accorta che c'era anche gente alla cassa ha però fatto faccina imbarazzata... che tenera! La taccata: forse la migliore, forse la naturale evoluzione di Ally. L'unico neo credo sia il suo guardaroba stringato, visto che gran parte delle volte che la vedo ha lo stesso abbigliamento: stivali con tacco alto e brillante in caviglia, panatloncini di jeans e montone marrone. Ha una camminata sempre a braccia conserte e col visino basso, sempre di fretta. Ha una frangetta pressochè perfetta per il sottoscritto, dei bei zigomi e quel taglio di occhi che le dà quell'espressione che ispira malinconia e coccole. La gelataia, anche lei dalle caratteristiche simili, ha degli occhi grandissimi, che mi fanno morire. Poi un'espressione via di mezzo tra impacciata e snob, questa aleatorietà mi ha sempre affascinato! L'unica cosa è che tutta l'estate scorsa e oramai da un paio di settimane passo per una pallina di gelato e ancora mi da del lei. C'è anche l'intima, una che non ho capito se ha 20 o 40 anni, lavora in un negozio di intimo ed è invece molto più aggressiva nello stile, il resto senza infamia e senza lode. Ci sarebbero poi un'altro paio, ma che a confronto delle precedenti.. mh.. senza nota.

Bhè.. la novità è che se Ally e le altre son rimaste platonici amori irrealizzati, questa sera uscirò con una di quelle che ho appena descritto. Una serie di circostanze fortuite (che chiamerei quasi quasi destino!) mi ha portato a conoscerne una ad inizio settimana, e combinare per questa sera un appuntamento. Insomma, in questa città ci rimango ancora per 3 settimane.. vediamo di lasciare/lasciarci un bel ricordo :)

Dirty mind... just don't know what you're gonna find

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963