Creato da giant690 il 02/08/2007
La mia vita i miei vizi le mie virtu la bestia e la vittoria
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensegiant690nahanControLeBannature02amucciajessj_1971giusipi2007cercoilcoraggiodi_tanto_amoreFantaeLA_TUA_ROSA_BIANCAreviewsinerequiebriciolabau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

siamo in....

web tracker
 

 

« VelocitàAmici »

Carota e bastone

Post n°42 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da giant690

Oggi è una giornata particolare divisa in due emozioni ..... molto contrastanti tra di loro .... da una parte c'è la conferma che il mio vecchietto dalle analisi che ha fatto sta bene o meglio non c'è niente di quanto sembrava potesse esserci e dall'altra la scomparsa della mamma di un caro amico. E' cosi che i trovo ad avere sbalzi di umore pensieri che si sovrastano rendendomi da una parte incline a sghignazzare ad essere di buon umore ...a momenti che mi viene in mente la sciura Elena ... quando da piccoli minacciava di bucarci il pallone .... quando giocando in mezzo alla strada di tanto in tanto il pallone finiva nel suo giardino.... facendoci poi l'occhiolino ... oppure quando andavamo a giocare in casa del mio amico che ci preparava delle cioccolate spettacolari. Poi penso a mio padre che ha attraversato un periodo pessimo .... gli ultimi 3 mesi ... senza dirci nulla " per non farvi preoccupare" non rendendosi conto che in qualsiasi caso il suo umore e il suo modo di fare erano cambiati .... facendoci preoccupare comunque. Però adesso sa e sappiamo che quello che ha è una cosa passeggera ... momentanea e sopratutto guaribile. Grande notizia ....... E' un periodo carota-bastone ....... a quando un periodo di sole caroooooooooooteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963