Creato da giant690 il 02/08/2007
La mia vita i miei vizi le mie virtu la bestia e la vittoria
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensegiant690nahanControLeBannature02amucciajessj_1971giusipi2007cercoilcoraggiodi_tanto_amoreFantaeLA_TUA_ROSA_BIANCAreviewsinerequiebriciolabau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

siamo in....

web tracker
 

 

« Aggiornamenti volantiFIGLI »

RIENTRO

Post n°55 pubblicato il 04 Maggio 2008 da giant690

Eccomi di ritorno dopo aver trascorso qualche giorno in Toscana. Mare, collina, amici e un po di tranquillità ... non ci siamo fatti mancare niente!!! Il tema portante di questi giorni di relax sono state, come spesso capita, le grigliate!!! Che scorpacciata!! Però come detto prima non ci siao fatti mancare nulla per cui anche il pesce dal nostro ristorante amico è stato ampiamente apprezzato! Tagliolini al nero di seppia, Spaghetti allo scoglio, gamberoni, carpaccio di spada e l'immancabile fritto di calamari con patatine a go go ha deliziato il nostro tavolo.

Al di la del piacere culinario, sono stati giorni di relax  spersi nel bosco assordati dal "frastuono" della natura abbiamo ricaricato le batterie. Ho ancora negli occhi lo spettacolare salto fatto da uno scoiattolo da un ramo per raggiungere un albero vicino.... bellissimo .. della serie Nat geo mi fai un baffo!!!

Ho anche lavorato .. a bordo del mio tagliaerba mi sono prodigato per rendere un po piu praticabile il frutteto che era in vaso dall'erba alta circa 40 cm. In effetti era un po che non lo passavo! Ma adesso con la bella stagione ne approfitteremo per farci un giretto di tanto in tanto.  Ho preso anche un po di colore dato il magnifico sole di questi ultimi giorni. Sarà ma non vedo l'ora di tornarci ... in fondo le pile non si caricano mai abbastanza ;-))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963