Et Voilà

Post n°46 pubblicato il 05 Settembre 2008 da Gio1974Rm

Eccomi qui dopo un eternità a scrivere sul mio blog, l'ho un pò trascurato per una serie di motivi e motivazioni, però oggi mi gira bene e scrivo. Stà per iniziare il mio 3° e spero ultimo anno di università, un esperienza che mi ha lasciato un pò perplesso, con qualche lato positivo e molti lati negativi, quello che vorrei (appello rivolto agli studenti dell'area sanitaria) è confrontarmi con altri studenti universitari per sapere cosa ne pensano e cosa hanno provato nel frequentare un corso di laurea triennale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'odio genera odio

Post n°45 pubblicato il 29 Giugno 2007 da Gio1974Rm
Foto di Gio1974Rm

Ieri sera a Roma oltre al mega concertone di Vasco Rossi c'era un concertino a Villa Ada, il gruppo in questione era la Banda Bassotti che da anni è attiva con un suo progetto musicale e di vita e tra l'altro fanno dell'ottimo Ska. Ma il punto non è Vasco  Rossi, la Banda Bassotti, lo Ska o il Rock.............il punto è l'ODIO che alla fine del concerto ha fatto si che una cinquantina di neofascisti armati di tutto punto si sono scagliati da infami e vigliacchi quali sono, contro gente che stava lì in maniera pacifica ad ascoltare musica e a girovagare le tra bancarelle.........gente che scappava.......botte da orbi.........feriti lievi e feriti gravi..........io dico solo una cosa: VAFFANCULO!!!

Adesso ci saranno delle rappresaglie, adesso i neocomunisti faranno un collettivo in cui si discuterà sul come e quando vendicarsi............

Io stavo lì per vedere un concerto e sono dovuto scappare senza motivo e senza essere ne di destra ne di sinistra.........infatti mi sento un NEO...STRONZO

L'ODIO GENERA ODIO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

13 anni sono tanti............ma tutto si può fare!!!

Post n°43 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da Gio1974Rm

Era davvero un secolo che non scrivevo sul mio blog, tanto da non sentirlo più così mio..........comunque oggi eccomi qua a scrivere al nulla probabilmente, ma ne ho bisogno, il 13 novembre è partita la nuova avventura della mia vita, mi sono iscritto all' università in scienze infermieristiche, laurea triennale con la possibilità di farla diventare quinquennale.........che dire, un esperienza fino ad oggi magnifica sia a livello umano che culturale, il mio consiglio a tutte quelle persone che non hanno un idea ben precisa di cosa fare da grandi è questo.......PROVATECI!!!

Ho 32 anni e vi posso garantire che non è mai troppo tardi, in questo mese abbiamo avuto la prima sessione di esame e ne ho superati ben 12 di esami, erano 13 anni che non toccavo un libro........ma se ci metti passione e voglia nulla è impossibile!!!

Ciao a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Involuzioni od evoluzioni musicali

Post n°41 pubblicato il 30 Settembre 2006 da Gio1974Rm

Strana la vita di quelli che come me sono cresciuti nei locali notturni dalla giovane età dei 18 anni fino ad arrivare alla meno giovane dei 32.

I miei primi vagiti danzerecci li ho vissuti all' inizio degli anni 90 frequentando tutta una serie di locali dove imperava la Progressive o la Thecno dopo 3 o 4 anni di amore sconfinato per certe sonorità ho cambiato genere ma soprattutto tipo di locali andando nei club un pò più piccoli a ballare fino al mattino la House ( quella bella! ) poi circa 3 anni fà ho avuto un rifiuto totale di questi locali con selezione all' ingresso e coatti a non finire e mi sono lanciato nei locali dove il Rock lo Ska ed il Reggae la facevano da padrone ma la cosa più importante era l' età media più elevata ed il fatto che nessuno guarda a come sei vestito e nessuno dice tu entri o tu non entri.

Adesso ai giorni nostri mi trovo in una terra un pò mistica un pò inconsueta per uno con il mio curriculum danzareccio.......... sto parlando del mondo Dark e delle sue sonorità che porca miseria mi rapiscono mi affascinano senza che io possa opporre alcuna resistenza...... per non parlare poi delle Dark Ladies mi fanno letteralmente impazzire..............come dicevo appunto involuzioni o evoluzioni musicali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il mio Oktoberfest

Post n°40 pubblicato il 27 Settembre 2006 da Gio1974Rm

Anche quest'anno come tutti gli ultimi otto trascorsi sono stato ad una delle feste più esuberanti, divertenti e pazze che ci siano.

Parlo dell' Oktoberfest di Monaco di Baviera, una città che amo profondamente con tutte le sue cose più belle i suoi compromessi e il suo unico ed indiscutibile contrapporsi di moderno ed antico la sua miscellanea di persone che sotto l' insegna di una regione tra le più belle ed affascinanti d' Europa cela tanta allegria ma anche tanta precisione spiccatamente tedesca.

Già i tedeschi gente particolare che ha saputo ricostruire un identità che le abominie del nazismo avevano distrutto, gente che è risorta dalla cenere ed ha saputo tornare alla vita.

Non so quanto noi piacciamo a loro ma posso affermare che per quanto mi riguarda a me loro piacciono, come mi piace il gusto e l' attaccamento alle tradizioni secolari che hanno saputo mantenere.

Gli aromi, i profumi intensi a volte al limite del nauseabondo che ogni volta riscopro mi fanno piacere e mi riempiono di emozioni forti.

Il fatto poi di trovarsi in enormi birrerie con 8-9000 persone euforicamente miscelate dall' alcool della loro fantastica birra, con persone che provengono da tutto il mondo ( Usa- Canada- Australia-Corea-Giappone-Nuova Zelanda-e chi più ne ha piu ne metta) rende questa festa la festa per eccellenza o per lo meno la mia festa per eccellenza.

Comincio il mio nuovo conto alla rovescia per aspettare il mio decimo Oktoberfest e cioè quello del 2007...............Aufidersen!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il sesso a 15 anni..........

Post n°36 pubblicato il 07 Agosto 2006 da Gio1974Rm

Cavolo è difficile essere lo zio di una 15enne che si confida con te! Poi figuratevi la confessione fatta dopo che è tornata dalle vacanza estive.........

Ho una splendida nipote di 15 anni, abbiamo un bel rapporto e lei si fida e si confida con me sempre.......

Oggi è tornata dalle vacanze in un villaggio turistico sul mar rosso e per poco non mi fa cadere dalla sedia........

Viene a casa mia e con tutta la semplicità di questo mondo mi dice: " Gio non sono più vergine! "

Porca miseria.......sono l' uomo più aperto di questo mondo, ma certe cose ti scioccano ve lo giuro.........

Poi la ciliegina sulla torta........ lo ha fatto con un idiota di 25 anni senza profillattico.......

Io credo di poter capire le esigenze di una ragazza in preda a tempeste ormonal-adolescenziali, quello che proprio non mi va giù è che un imbecille di 25 anni tolga la verginità ad una ragazza poco più grande di una bambina per il puro piacere di dire che in egitto si è fatto una scopata..........

che schifo ragazzi............

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ma la notte a quest'ora è un pò più volgare......

Post n°32 pubblicato il 02 Agosto 2006 da Gio1974Rm

Riflessioni da 4 soldi in un 2 agosto morente:

Ho visto il film documentario su Tiziano Terzani, inviato di guerra un pò per fortuna e un pò per caso........

Che dire non lo conoscevo ho meglio non sapevo che fosse veramente fino a che non ho visto il film, posso dire con certezza che è stato un grand' uomo e che ha vissuto la sua vita intensamente, alla ricerca di un modello di uno stile di vita differente da quello comunemente chiamato " Modello Occidentale " non si può dire che lo abbia trovato, nel senso proprio del termine, però perlomeno ci ha provato, credo che noi tutti dovremmo vedere questo film almeno per ragionare un pò sul chi siamo e sul dove stiamo andando e sopratutto sul tema " Siamo o no uomini liberi? " è mera fantasia? in fondo non facciamo altro che ripetere lo stesso stile di vita da generazioni oramai........ Produci-Consuma-Crepa;Produci-Consuma-Crepa;Produci-Consuma-Crepa......................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Amici

Post n°31 pubblicato il 30 Luglio 2006 da Gio1974Rm

Capita a volte di rimanere delusi da persone che per te ormai sono punti di riferimento, fanno parte del tuo vivere, sono un bagaglio che porterai con te per sempre, già parlo degli amici quelli con la A maiuscola, quelli che sanno tutto di te e tu sai tutto di loro, con cui hai riso, pianto, fatto a botte e altre centomila cose.....

Però, non sono tutti uguali........questo fine settimana avevamo programmato di passarlo tutti insieme in campeggio dovevamo essere 10 ed invece ci siamo ritrovati in 5, all' inizio ci sono rimasto davvero male per le defezioni degli altri 5, io capisco le ragazzr, chi ha gia famiglia, il lavoro e quello che volete voi...... ma un week end all' anno tutti insieme cazzo non costa nulla........ probabilmente io all' amicizia dò un valore troppo importante però grazie agli altri 4 ragazzi che sono stati con me continuo a credere in questo meraviglioso sentimento.......

Oggi mi sono un pò dilungato ma l' argomento mi sembra serio..........

Un bacio x Chiara

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

The end

Post n°30 pubblicato il 20 Luglio 2006 da Gio1974Rm

Nelle scorse settimana ho parlato varie volte della maturità ( gli esami! ) ieri finalmente sono usciti i quadri....... devo dire che con mia grande soddisfazione mi sono beccato un bel 88/100 cavolo è quasi 9 di media !!!

Si si lo so che già state commentando: " HAI 31 CAZZO VUOI??? " però io sono molto soddisfatto di quel che ho fatto!!!

Vi saluto corro ad iscrivermi all' università..........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ciao Lidio

Post n°29 pubblicato il 17 Luglio 2006 da Gio1974Rm

Oggi x me è un giorno di dolore e anche di qualche rimpianto, fino all' anno scorso ho avuto una storia bella ed importante con una ragazza, siamo stati insieme per oltre 4 anni e di conseguenza ero entrato a far parte della sua famiglia come lei della mia, mi hanno accolto nella loro casa e mi hanno trattato come un figlio, ho mangiato nei loro piatti e dormito nei loro letti, ho condiviso momenti felici con persone meravigliose.

Oggi alle 12 si sono svolti i funerali del papà della mia ex, era malato da tempo di una grave forma di leucemia, adesso che ha smesso di lottare riposerà in pace in un bellissimo angolo del paradiso.

Come dicevo stò provando un dolore immenso, ed ho il rimpianto di non averlo mai piu rivisto da quando io e lei ci siamo lasciati.............

Ho gran brutta sensazione di vuoto dentro di me..........

Gio74

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tra venerdi e sabato............

Post n°26 pubblicato il 08 Luglio 2006 da Gio1974Rm

C' è qualcosa di più bello del venerdi sera che muore sul sabato mattina? ho sempre pensato che sia la notte più bella della settimana, e già........ il sabato serata di uscite per eccellenza muore sulla domenica il che significa che il giorno dopo si torna al lavoro........... quiandi per quanto mi riguarda il venerdi notte è il giorno migliore.......

riflessione un pò da 4 soldi ma certi venerdi cazzo sono come quelle macchie indelebili sulla pelle..quello appena trascorso è uno di essi........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tutto ok

Post n°25 pubblicato il 05 Luglio 2006 da Gio1974Rm

Ieri mattina ho messo la parola fine alla pratica dell' esame di maturità, è andato tutto alla grande, modestamente credo di aver fatto un esame con i fiocchi..........

Che liberazione ragazzi!! posso affermare con certezza che la mia estate comincia oggi!!!

Adesso l' ultimo piccolo dettaglio.........aspettiamo il 18 per sapere l' esito finale ed il voto con cui prenderò sto bnedetto diploma ( voglio almeno 80/100)

Speriamo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

E' arrivata...........

Post n°24 pubblicato il 03 Luglio 2006 da Gio1974Rm

La mia notte prima degli esami.........

e gia come ho già scritto in precedenza domani 4 luglio darò l' esame orale e a 31 anni suonati finalmente avrò il mio bel diplomino............

Sono abbastanza tranquillo ( ho studiato ) partirò con Pirandello per arrivare alla programmazione lineare in matematica 9 materie in un ora se non ho sbagliato i calcoli circa 7 minuti a materia.........

Domani sera vi racconto come è andata..........

Gio74

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mare...........

Post n°23 pubblicato il 02 Luglio 2006 da Gio1974Rm
Foto di Gio1974Rm

L'odore dell' estate finalmente è nelle narici, il sole caldo e alto nel cielo, il mare dio mio com' è bello il mare con i suoi colori cangianti la sua forza il suo moto inesauribile, la schiuma della onde e la risacca, una culla a cielo aperto, non potrei vivere senza e quando finalmente il freddo è un lontano e bigio ricordo mi sento rinascere, ho nuova linfa e nuova energia......... dio com' è profondo il mare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Lasciami qui lasciami stare..........

Post n°22 pubblicato il 01 Luglio 2006 da Gio1974Rm

Non dire una parola che non sia d' amore.......... per te per me per la mia vita che è tutto quello che io ho e non è ancora finita............finita...............

Lasciami qui lasciami cosi è tutto quello che io ho e non è ancora finita..........

FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NON DIRE UNA PAROLA CHE NON SIA D'AMORE...................

                     

                                                                    ANNARELLA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Se dovessi rivedere per un ora quelle scene di dolore..........

Post n°21 pubblicato il 01 Luglio 2006 da Gio1974Rm

Ti direi che non è mia questa filosofia che è sposa del terrore,,,,,,,,,,,,,,,

Ma oggi comunque sopravviverò................

Se potessi cancellare dalla storia quelle facce di stupore, gli animali piu feroci nello scontro fermi come a confermare a sottolineare l' assoluta gravità........

Forse anche per questo io sopravviverò...............

alle frasi un pò asoltate alle scuse digerite vorre vomitare alle storie di Limonda perchè questo non è il Cile,................

Partirò non so bene ancora quando ma di sicuro me ne andrò...............

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Si stava ragionando su dove arrivare..........

Post n°20 pubblicato il 01 Luglio 2006 da Gio1974Rm

Si parlava d' amore, da quelle parti di una strana faccenda, lui intrecciava ricordi mentre lei di schiena con addosso soltanto i suoi 13 modi di farsi notare.........

Distratti come quando si aspetta a passare la vita, una piega sul cuore che da lontano potevi scambiare per una ferita.............

Tutt' intorno un principio d' estate ed un bel vento a favore per non rallentare........

Si stava ragionando su dove arrivare.........Parigi sembrava potesse davvero andar bene............

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PEARL Jam ........Black......

Post n°18 pubblicato il 30 Giugno 2006 da Gio1974Rm


Hey... oooh...
Sheets of empty canvas, untouched sheets of clay
Were laid spread out before me as her body once did.
All five horizons revolved around her soul
As the earth to the sun
Now the air I tasted and breathed has taken a turn

Ooh, and all I taught her was everything
Ooh, I know she gave me all that she wore
And now my bitter hands chafe beneath the clouds
Of what was everything.
Oh, the pictures have all been washed in black, tattooed everything...

I take a walk outside
I'm surrounded by some kids at play
I can feel their laughter, so why do I sear?
Oh, and twisted thoughts that spin round my head
I'm spinning, oh, I'm spinning
How quick the sun can drop away

And now my bitter hands cradle broken glass
Of what was everything?
All the pictures have all been washed in black, tattooed everything...

All the love gone bad turned my world to black
Tattooed all I see, all that I am, all I'll be... yeah...
Uh huh... uh huh... ooh...

I know someday you'll have a beautiful life,
I know you'll be a sun in somebody else's sky, but why
Why, why can't it be, why can't it be mine

Aah... uuh..

Too doo doo too, too doo doo [many times until fade]

Cazzo che emozione mi da sta canzone..... poi in versione live con centinaia di voci che la cantano insieme a loro........ Grazio Dio!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La mia fragilità nasce dalla tua bellezza..........

Post n°17 pubblicato il 29 Giugno 2006 da Gio1974Rm

........l' altra notte mentre accarezzavo la tua pelle che sapeva di luna, e i tuoi fianchi brillavano della luce delle stelle mi sono reso conto di essere fragile di fronte a te, si fragile hai letto bene........sei troppo bella per me, non ho mai avuto una donna così e chissà se mai ne avrò un altra uguale, non credo di amarti l' amore è un altra cosa ma sono completamente pazzo di come sei della tua estetica perfetta delle tue curve sinuose dei tuoi occhi di ghiaccio bollente, sei un ossimoro perfetto e cangiante, ho paura di svegliarmi e scoprire che si trattava di un sogno, ho paura di stare nuotando nell' aria, il cuore domanda: cos'è che manca? amando amando amandoti ancora..........è solo un brivido, un alterazione............un grammo di gioia del tuo sorriso.......se tu sapessi che pena!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Almeno una nota di colore.........

Post n°15 pubblicato il 26 Giugno 2006 da Gio1974Rm

Nel color marrone della mia giornataccia si distingue un esile punto di luce...... ho appena saputo di aver preso ben 44 crediti agli esami scritti di maturità! Direte voi........ hai 31 anni cazzo vuoi??? bè io sono soddisfatto anche perchè il punteggio max è 45 !!! e poi sapevo di ave fatto un gran tema piu lo leggevo e piu mi convincevo che era bello !!! Sia la strada verso la luce???............. ba ba ba!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

davedgl6lacky.procinogeniolexctthsoelottershtoorresaFensyGio1974Rmautunno6giorgia_fontanellialessia071ascaso1974infinitylive
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963