« Il sesso a 15 anni..........Involuzioni od evoluzion... »

Il mio Oktoberfest

Post n°40 pubblicato il 27 Settembre 2006 da Gio1974Rm

Anche quest'anno come tutti gli ultimi otto trascorsi sono stato ad una delle feste più esuberanti, divertenti e pazze che ci siano.

Parlo dell' Oktoberfest di Monaco di Baviera, una città che amo profondamente con tutte le sue cose più belle i suoi compromessi e il suo unico ed indiscutibile contrapporsi di moderno ed antico la sua miscellanea di persone che sotto l' insegna di una regione tra le più belle ed affascinanti d' Europa cela tanta allegria ma anche tanta precisione spiccatamente tedesca.

Già i tedeschi gente particolare che ha saputo ricostruire un identità che le abominie del nazismo avevano distrutto, gente che è risorta dalla cenere ed ha saputo tornare alla vita.

Non so quanto noi piacciamo a loro ma posso affermare che per quanto mi riguarda a me loro piacciono, come mi piace il gusto e l' attaccamento alle tradizioni secolari che hanno saputo mantenere.

Gli aromi, i profumi intensi a volte al limite del nauseabondo che ogni volta riscopro mi fanno piacere e mi riempiono di emozioni forti.

Il fatto poi di trovarsi in enormi birrerie con 8-9000 persone euforicamente miscelate dall' alcool della loro fantastica birra, con persone che provengono da tutto il mondo ( Usa- Canada- Australia-Corea-Giappone-Nuova Zelanda-e chi più ne ha piu ne metta) rende questa festa la festa per eccellenza o per lo meno la mia festa per eccellenza.

Comincio il mio nuovo conto alla rovescia per aspettare il mio decimo Oktoberfest e cioè quello del 2007...............Aufidersen!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

davedgl6lacky.procinogeniolexctthsoelottershtoorresaFensyGio1974Rmautunno6giorgia_fontanellialessia071ascaso1974infinitylive
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963