« Il mio Oktoberfest13 anni sono tanti......... »

Involuzioni od evoluzioni musicali

Post n°41 pubblicato il 30 Settembre 2006 da Gio1974Rm

Strana la vita di quelli che come me sono cresciuti nei locali notturni dalla giovane età dei 18 anni fino ad arrivare alla meno giovane dei 32.

I miei primi vagiti danzerecci li ho vissuti all' inizio degli anni 90 frequentando tutta una serie di locali dove imperava la Progressive o la Thecno dopo 3 o 4 anni di amore sconfinato per certe sonorità ho cambiato genere ma soprattutto tipo di locali andando nei club un pò più piccoli a ballare fino al mattino la House ( quella bella! ) poi circa 3 anni fà ho avuto un rifiuto totale di questi locali con selezione all' ingresso e coatti a non finire e mi sono lanciato nei locali dove il Rock lo Ska ed il Reggae la facevano da padrone ma la cosa più importante era l' età media più elevata ed il fatto che nessuno guarda a come sei vestito e nessuno dice tu entri o tu non entri.

Adesso ai giorni nostri mi trovo in una terra un pò mistica un pò inconsueta per uno con il mio curriculum danzareccio.......... sto parlando del mondo Dark e delle sue sonorità che porca miseria mi rapiscono mi affascinano senza che io possa opporre alcuna resistenza...... per non parlare poi delle Dark Ladies mi fanno letteralmente impazzire..............come dicevo appunto involuzioni o evoluzioni musicali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

davedgl6lacky.procinogeniolexctthsoelottershtoorresaFensyGio1974Rmautunno6giorgia_fontanellialessia071ascaso1974infinitylive
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963