Creato da giochidisimulazione il 31/05/2012

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Giochi Tipo Sim City

Post n°4 pubblicato il 31 Maggio 2012 da giochidisimulazione
 

Sid Meier Civilization III, comunemente abbreviato in Civ III Civ o 3, è il terzo capitolo di Civilization di Sid Meier del turn-based serie di videogiochi di strategia. È stato preceduto da Civilization II e seguito da Civilization IV. Il gioco offre un gameplay molto sofisticato sia in termini di meccanica e di strategia. A differenza del gioco originale, Civ III non è stato progettato da Sid Meier, ma da Jeff Briggs, un game designer, e Soren Johnson, un programmatore di videogiochi.

Civilization III, come i giochi Civilization altri, è basato su costruzione di un impero, dal basso, a partire dal 4.000 aC e proseguendo poco oltre il giorno moderno. Il giocatore deve costruire e migliorare le città, le unità dei treni militari e non militari, migliorare terreno, tecnologie di ricerca, costruire meraviglie del mondo, fare la guerra o la pace con le civiltà vicine, e così via. Il giocatore deve bilanciare una buona infrastruttura, risorse, diplomatico e capacità di negoziazione, progresso tecnologico, la gestione della città e dell'impero, la cultura e il potere militare per avere successo.La mappa di gioco è costituita da piastrelle quadrate su una griglia. Ogni città, il miglioramento del terreno, e l'unità si trova in una tessera specifica, e ogni piastrella in grado di ospitare qualsiasi numero di unità, le piastrelle di terra può contenere un miglioramento dei trasporti (su strada o ferrovia) e un miglioramento dei terreni (azienda o la mia)) o di una città . Le città devono essere costruite un minimo di 2 tessere di distanza gli uni dagli altri (2 città non si può toccare). Ciascuna piastrella è fatta di un particolare tipo di terreno che determina, tra le altre cose, la quantità di cibo, produzione, e il commercio produce quando "lavorato".

Una piastrella può essere lavorato se una delle piastrelle 20 che circondano una città, una piastrella può essere lavorato da una città alla volta, e ogni città può funzionare solo un numero di caselle pari o inferiore alla popolazione.Il cibo è utilizzato per la coltivazione città del giocatore. Ogni unità di popolazione richiede due unità per turno alimentari per sopravvivere, e il cibo in eccesso viene immagazzinato. Una volta che la conservazione degli alimenti si riempie, si svuota, la città ottiene una unità di popolazione, e la dimensione della conservazione dei cibi viene aumentata (cioè, una maggiore quantità di cibo saranno necessari per la città a crescere). Solo la metà della conservazione degli alimenti di una città è esaurito se la città ha un granaio.Produzione, rappresentati nel gioco come "scudi", viene usato per costruire unità, edifici e meraviglie.Commercio poteri dell'economia del giocatore. Questo commercio è diviso come il giocatore ritiene più opportuno tra ricerca tecnologica, gettito fiscale, e il lusso, ognuna con uno scopo diverso.Cittadini di ogni città ha un certo stato d'animo (felice, contenuto, infelice, o resistere).

Se ci sono più infelice di cittadini felici in una città, la città cade nel disordine civile e tutta la produzione cessa e nessun alimento è memorizzato, se resta una città in disordine civile per troppo tempo, i miglioramenti possono essere distrutti dalla mafia indisciplinati. D'altra parte, se una città ha i cittadini più felici di quelli contenuti, e non quelli infelici, la città lancerà una festa per il sovrano chiamato We Love re Day e benefici economici derivarne.

 
 
 
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