Ovunque...

senza limiti nè ipocrisie...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« di ritorno...Il vortice mi ha già avvolta... »

Finite le vacanze cosa resta?

Post n°12 pubblicato il 03 Settembre 2006 da giorgia1973
Foto di giorgia1973

Le vacanze sono finite ormai. Si rientra al lavoro (io già da una settimana) pronte a mettere in mostra l'abbronzatura. Peccato faccia un po' fredduccio (anche se oggi è tornato il caldo); si parla di dove si è stati e come è andata.
Si mostrano le foto; ormai tutte in digitale ognuno le ha sul proprio pc...solo io sono rimasta alle vecchie foto...con la mia amica così patita di fotografia. E quando si ripensa alla vacanza arriva già un velo di nostalgia...si pensa ai luoghi, agli odori, ai colori...alle persone incontrate, che come sempre si dice...'ci sentiamo'....e poi non ci si sente mai.
Io quest'anno mi ricordo quel ragazzo spagnolo che mi ha fatto passare due notti favolose...da brividi..., mi ricordo le sere a ballare, le sere a divertirsi...le sere passate con qualcuno...di cui presto ci si dimenticherà.
Persone che si perdono in poco tempo..di cui il ricordo diventerà sempre più pallido e...ricordo la mia amica...e quanto ci siamo divertite...quante stronzate abbiamo fatto...di cui ridiamo ancora...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giorgia1973
Data di creazione: 23/07/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cabaio2004ghisughisuluigi_98lottershctthsoecontessa.sscarlett789giorgia1973animaoscura0psicologiaforense
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963