Creato da o_Jeremiah_o il 09/09/2009

DisegniInDormiveglia

RIFLESSIONI E PAROLE

...

 

...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nosdgl10Bluedeep_Seaverusca80trampolinotonanteCipollina85.3cuorenaiftime2014The_Painted_VeilestiabrienzaTalefritti0laseraleemanuele_3mariapedrazziniprofile.magazinetv
 
 

NO MORE GOOD GUYS

 

PENSEES MASSACRE

 

UNTILED

 

TRIPPING

 

Tutto ciò che è pubblicato in questo blog (ove non specificato) è di mia creazione; è vietata la riproduzione o l'utilizzo da terzi senza preventiva autorizzazione dell'autore.

Questo blog non rappresenta null'altro che una mia espressione diretta di pareri di cui potrebbe non fregarvene una ciufola; non è da considerarsi una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

 

 

« CambiamentiSerenità con bilancio di... »

Era ora

Post n°110 pubblicato il 09 Marzo 2012 da o_Jeremiah_o
 

Ed ora, passiamo a sbiancare alcune parti scure della mia vita.

Primavera, tempo di pulizie (nonostante la pioggia) e di lavatrici.

Finito questo terribile corso di studi fatto di gente piena di boria e, come ciliegina sulla torta, quel cretino del mio correlatore non si è presentato alla discussione, dice lui, per preservare la mia dignità.
Invece no, va direttamente a riunirsi con la commissione per annunciare, indignato, che la mia tesi è scopiazzata su internet. "Scopiazzata", parole sue. Dopo il primo straniamento mi sono tranquillizzato, tanto sapevo benissimo che non fosse vero.
Francamente, avrebbe avuto più dignità lui a presentarsi alla discussione e, come suo dovere, dissentire della mia preparazione ed umiliarmi davanti a tutti o, se vogliamo guardarla da un altro punto di vista, non negarmi almeno il diritto di replica e darmi la possibilità di dargli del cretino davanti all'aula magna gremita.
Invece no, ha l'atteggiamento anche di chi mi ha fatto un favore, a me poverostupidosenzacapacità.
Fortunatamente la commissione era entusiasta, ha trovato splendida la mia esposizione ed interessantissima la mia tesi. Complimenti da tutti, meno che dal beneamato cretino.

Avesse almeno presentato prove tangibili del mio "scopiazzamento"; no, si è limitato a puntare il dito e basta. Mah.

Poi, ci si chiede perché sono arrivato al limite di sopportazione.

Capitolo chiuso, metto su i panni che tra poco è il momento di stenderli profumanti di ammorbidente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963