Creato da giovane_holden74 il 15/11/2006

Gnu Romantic

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

 

 

« Come la chiamavi tuSEMINARIO SULLA GIOVENTU... »

DUECENTOQUARANTA

Post n°53 pubblicato il 16 Giugno 2007 da giovane_holden74

 

Stamattina il sole avrebbe dovuto accecarmi e togliermi la vista per quei dannati 12 secondi durante i quali ti ho rivista Mad...8 lunghissimi mesi, 30 per 8 sono 240 giorni circa, non ricordo se l'anno bisestile cade ogni 2 anni...12 secondi per impressionare la retina dei miei occhi miopi e schiariti dal sole, stretti dalla luce abbagliante, stretti per non farti scappare, chiusi come quei 240 giorni chiusi nel mio dolore, nella rabbia di averti perduta solo per averti amata...il diaframma si è aperto, click, il tuo viso girato di lato e la bocca aperta a dire qualcosa che percepisco ma non distinguo…la tua voce, la tua voce è la prima cosa che non ricordo più di te...click, il diaframma si chiude, io rigiro la testa e nella mente il tuo viso si staglia in una esplosione di 240 pezzi di parti di te che sfrecciano sui neuroni, esplodono fuori dalle meningi, rimbalzano dall'emisfero destro a quello sinistro, danzano sulla sostanza grigia, nuotano nella sostanza bianca e si calcificano uniti ora tutti e 240 a formare i lineamenti del tuo volto...l'immagine di te arriva prima che la possano effettivamente vedere i miei miopi occhi, meno sette a sinistra, meno cinque virgola venticinque a destra...tutto di te esplode e implode allo stesso tempo, 240 giorni tutti insieme gridano la loro voglia di uscire e viro il mio collo di sette gradi a destra e cinque virgola venticinque a sinistra, bene Capitano, siamo in mezzo alla tempesta! Così ti metto a fuoco...CLICK ancora il diaframma impressiona l'immagine del tuo movimento impercettibile degli occhi su di me, 40 millesimi di secondo per farli fuggire dai miei...Un Mc Donalds sulla destra, il Mc Toast in offerta speciale, solo il giovedì UN EURO…duecento quaranta giorni fa io e te a scambiarci le patatine dalla bocca e ora la bocca tua fa fermare le parole…tutto attorno è terribilmente sfocato, l’odore acre dell’olio bruciato dalle auto e del chicken mc nuggets e solo la tua maglietta gialla a illuminare la scena...la scena di un film già  visto, il tuo sguardo non sostiene il mio ed io non posso far altro che sentire addosso il peso schiacciante dei 240 giorni trascorsi ad aspettarti...i 75 passi che mi separano da te diventano rapidamente 88, 102, 128, 250...sto andando via, lascio la scena rapidamente, vorrei fermarmi, tornare indietro, abbracciarti, stracciare via il calendario dei nostri giorni lontani…mentre mi allontano vorrei sentire la tua voce scandire il mio nome...Antonio!Anto!!Niente...lo speaker della stazione con un accento fastidiosamente dialettale annuncia l'ennesimo treno in ritardo, il vigile fischia due ragazzi in motorino senza casco,la sgasata risposta della marmitta dello scooter è la rabbiosa e adolescenziale ribellione alle regole dei grandi, il passo veloce della manager in carriera, scandito dai suoi voluttuosi tacchi alti, la sua risposta al potere del maschio minato dalla tempesta ormonale e dalle false e falliche certezze di uno strapotere ottuso e vanesio...il ricadere dell'acqua della fontana, eterno andare e tornare, gocce nell’aria spostate solo da qualche distratto alito di vento…clacson di auto e 400 mila voci per non farmi sentire la tua di voce che sicuramente mi avrà chiamato...Mad stamattina ti ho vista ed erano 240 giorni che ti aspettavo...

Mp3 nelle cuffie: Welcome to the black parade- My chemical romance

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SIGLA DEL BLOG

 

 

 

 

 

LA NOTTE

 

HO VISTO COSE CHE VOI UMANI

 

PERTURBAZIONE- AGOSTO

 

NON CRED

 

L'AMORE E' UNA SCUREGGIA NEL CUORE

 

QUELLI CHE BENPENSANO

 
 

NON FERMIAMOCI ALLE APPARENZE

 

SEI SEMPRE TU LA COSA CHE PER ME E' IMPORTANTE

 

MAGDA TU MI ADORI?

 

STRAMITICO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giovane_holden74
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 123
Prov: BA
 

ULTIMI COMMENTI

passo sempre cn la speranza d trovarti.....ma credo ke...
Inviato da: wandyalena
il 21/12/2008 alle 23:23
 
dolcissima notte...ovunque tu sia....
Inviato da: wandyalena
il 26/08/2008 alle 23:25
 
:(((((((((((((((((((((((((((
Inviato da: wandyalena
il 20/08/2008 alle 12:48
 
ti va di conoscermi?????
Inviato da: moielenoire
il 13/07/2008 alle 14:51
 
non ti scordar mai di me..di ogni mia abitudine,infondo...
Inviato da: wandyalena
il 12/07/2008 alle 17:21
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emusciefabioanarkitettoantonio.tanzellagiovane_holden74lisa.burellojadas80galli.roberto7White_dollMilenaValentiniMARIANGELA_GMharmony7778latersicciucciatetuttivalentinac2011
 

L'UOVO E LA GALLINA

 

LA BELLA VITA

 
 

RICETTA PER UNA CENA LEGGERA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963